Markiller IT Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 raga qualcuno a un codice vip che non usa io avendo comprato bc2 usato non mi e uscita la cartolina ma ora cerco un codice vip che non usato potreste darmlo?????? Solo napolyy te potevi chiama. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ike95 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Solo napolyy te potevi chiama. :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Solo napolyy te potevi chiama. Scusa cosa vuoi dire con questa battuta? Ti ricordo che, come scritto nel regolamento, su questo forum non è gradita qualsiasi forma di razzismo, evita quindi battute simili se non vuoi essere sospeso :rotfl: Se non hai nulla di interessante da condividere, evita di rispondere alle discussioni, messaggi come questo sono considerati spam e portano a subire richiami e/o altri interventi (contatore decurtato, blocco del grado ed altro). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) Scusa cosa vuoi dire con questa battuta? Ti ricordo che, come scritto nel regolamento, su questo forum non è gradita qualsiasi forma di razzismo, evita quindi battute simili se non vuoi essere sospeso Come anticipato privatamente porgo copia MIO pm in segno di scusa all'utenza. Felice di porgere le mie private scuse all'utente in questione nel caso si sia sentito offeso. ----------- Se mi accusi di andare contro il regolamento, e di creare problemi di ogni sorta, son bello che vaccinato e so chiedere scusa quando ce n'è bisogno (e anche quando non ce ne è). Se mi stai accusando di razzismo non te lo permetto. Stilare un regolamento e farlo rispettare non vuol dire permettersi sentenze inopportune. Parentesi a parte, voleva suscitare una risata non certo moti politici (la prossima volta userò più ironia o straborderò di emoticons), se tale senso non si è colto mi scuso con tutto lo staff e con tutta l'utenza. P.s.: postilla polemica...è proprio per non creare problemi (non ne ho ne voglia ne tempo soprattutto) che la mia lista ignore aumenta di giorno in giorno, spero che avvisi di questo tipo non siano frutto di una giornata storta ma di uno scrupoloso controllo (che sono sicuro voi facciate) P.s.s.: ora vedo se ci sono stati strascichi nel forum dovuti al mio post. Se la verifica avrà esito positivo mi scusarò publicamente. Modificato 9 Settembre 2010 da Markiller IT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ike95 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) Io si che posso giocare ovvio sennò non avrei risposto a questa domanda comunque credo di aver capito il problema e mi stupisco di non aver notato subito questo particolare, mi spiego , ogni gioco richiede un età minima per utilizzarlo in questo caso Bad Company 2 richiede di avere almeno 16 anni, tu avendone 15 dovresti aspettare un altro anno per usarlo nel multiplayer (non sapendo in che mese fai gli anni). Questa è un ipotesi che non posso verificare in quanto Mercenaries non so che età minima richiede. Come soluzione in questo caso c'è solo l' utilizzo di un altro account oppure aspettare di compiere i prossimi 16 anni, non vedo altre alternative ovvie. Sennò prova ad aspettare altre soluzioni migliori della mia Però non può essere un fatto di età perchè a mercenaries riesco a giocacce online, l'EA ha risposto a una mia mail nella quale mi dice di contattare la microsoft per farmi cambiare l'età. Scusa cosa vuoi dire con questa battuta? Ti ricordo che, come scritto nel regolamento, su questo forum non è gradita qualsiasi forma di razzismo, evita quindi battute simili se non vuoi essere sospeso Se non hai nulla di interessante da condividere, evita di rispondere alle discussioni, messaggi come questo sono considerati spam e portano a subire richiami e/o altri interventi (contatore decurtato, blocco del grado ed altro). Manname tutti i reclami che te pare, poi vorrei vedè se nn c'hai almeno riso alla sua battuta. Modificato 9 Settembre 2010 da Ike95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ciao ragazzi! Nella mia lista amici non ce ne sono molti che giocano a BBC2... chi cerca ragazzi per giocare mi aggiunga!!! GamerTag: Simone33 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Manname tutti i reclami che te pare, poi vorrei vedè se nn c'hai almeno riso alla sua battuta. manname... Di tu poi se queste persone devono avere pure la possibilità di vincere certi premi che mondoxbox mette a disposizione, M4rco essendo un amministratore deve (o per lo meno cerca) di far seguire il regolamento a tutti quanti, tu non sei da meno!!! Quindi se ti segnala è perche hai fatto un qualcosa che ha un pur minimo di sbagliato, se tu avevi un po di buon senso avresti semplicemente chiesto scusa Ciao ragazzi! Nella mia lista amici non ce ne sono molti che giocano a BBC2... chi cerca ragazzi per giocare mi aggiunga!!! GamerTag: Simone33 Ti aggiungo non appena mi collego, mi sa proprio adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ike95 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 manname... Di tu poi se queste persone devono avere pure la possibilità di vincere certi premi che mondoxbox mette a disposizione, M4rco essendo un amministratore deve (o per lo meno cerca) di far seguire il regolamento a tutti quanti, tu non sei da meno!!! Quindi se ti segnala è perche hai fatto un qualcosa che ha un pur minimo di sbagliato, se tu avevi un po di buon senso avresti semplicemente chiesto scusa Ti aggiungo non appena mi collego, mi sa proprio adesso Lo so che ho sbagliato appunto ho detto di mandarmi i reclami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Però non può essere un fatto di età perchè a mercenaries riesco a giocacce online, l'EA ha risposto a una mia mail nella quale mi dice di contattare la microsoft per farmi cambiare l'età. Manname tutti i reclami che te pare, poi vorrei vedè se nn c'hai almeno riso alla sua battuta. Hai controllato l' età richiesta dal gioco? Se è minore di BBC combacia tutto se è uguale o maggiore... Beh non saprei proprio cosa dirti, in ogni caso dubito fortemente che la MS ti cambi l' età a meno che non intervenga un tuo genitore dicendo che hai sbagliato ad inserire la stessa quando immettevi i dati. Cerca di avere un atteggiamento un pochino più rispettoso verso un moderatore, la prossima volta evita di mettere le faccine così non ti pigli richiami dai su con la vita Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Lo so che ho sbagliato appunto ho detto di mandarmi i reclami Bravo. Ora zeed non può far altro che ammettere che anche tu meriti uno dei premi messi in palio da mondoxbox. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Bravo. Ora zeed non può far altro che ammettere che anche tu meriti uno dei premi messi in palio da mondoxbox. hem non mi funziona più il pc SImone ti ho aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 manname... Di tu poi se queste persone [...] Il caso vuole che anche tu stia incappando nella stessa forma di ironia che qui viene definita come "razzismo". E a distanza di 2 post poi gh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ike95 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Hai controllato l' età richiesta dal gioco? Se è minore di BBC combacia tutto se è uguale o maggiore... Beh non saprei proprio cosa dirti, in ogni caso dubito fortemente che la MS ti cambi l' età a meno che non intervenga un tuo genitore dicendo che hai sbagliato ad inserire la stessa quando immettevi i dati. Cerca di avere un atteggiamento un pochino più rispettoso verso un moderatore, la prossima volta evita di mettere le faccine così non ti pigli richiami dai su con la vita Ok grazie effimero, comunque avrei un'idea, grazie delle tue risposte, mi sono state d'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Il caso vuole che anche tu stia incappando nella stessa forma di ironia che qui viene definita come "razzismo". E a distanza di 2 post poi gh queste persone era rifertio alla maniera in cui ha risposto il manname è riferito al dialetto Se comincio a scrivere in dialetto barese ti piacerebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ok grazie effimero, comunque avrei un'idea, grazie delle tue risposte, mi sono state d'aiuto. Tranquillo è il minimo che posso fare per un utente del forum Comunque che brillante idea ti sarebbe giunta ? Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ike95 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Tranquillo è il minimo che posso fare per un utente del forum Comunque che brillante idea ti sarebbe giunta ? La lettera dell'EA dice di far parlare un genitore con un operatore della microsoft, per farmi cambiare l'età, oppure potrei chiamarla io in caso di errore di scrittura, ed è proprio questo che farò, tanto dalla mia voce non capiranno che ho 15 anni :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 La lettera dell'EA dice di far parlare un genitore con un operatore della microsoft, per farmi cambiare l'età, oppure potrei chiamarla io in caso di errore di scrittura, ed è proprio questo che farò, tanto dalla mia voce non capiranno che ho 15 anni :mrgreen: Beh per non rischiare chiedi ad un tuo genitore di parlare, non vorrei che ti beccassero e ti lasciassero 15 anni a vita :rotfl: comunque vedi te cosa fare, ricordati di mettere 18 anni almeno Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ike95 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) Beh per non rischiare chiedi ad un tuo genitore di parlare, non vorrei che ti beccassero e ti lasciassero 15 anni a vita :rotfl: comunque vedi te cosa fare, ricordati di mettere 18 anni almeno Tranquillo ho pensato a tutto grazie ancora effimero, posso aggiungerti come amico? Modificato 9 Settembre 2010 da Ike95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Tranquillo ho pensato a tutto grazie ancora effimero, posso aggiungerti come amico? Sisi certo fai pure, devo aumentare i miei 61 amici Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ciao ragazzi..presente l'elicottero radiocomandato..ecco..come diavolo si fa a sprare con questo..cioè io riesco solo a sparare un missile ogni 30 secondi..ho visto che però si può usare anche come mitra..come si fa??cosa devo premere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ciao ragazzi..presente l'elicottero radiocomandato..ecco..come diavolo si fa a sprare con questo..cioè io riesco solo a sparare un missile ogni 30 secondi..ho visto che però si può usare anche come mitra..come si fa??cosa devo premere?? Hai presente una delle espansioni a pagamento che aggiunge un arma secondaria al pilota principale per ogni mezzo? be penso sia quello...quindi o spendi i soldini o nada, ioi direi nada Quanto mi sarebbe piaciuto avere il mitra Certe volte mi diverto a mettermi dietro ai cecchini nemici dentro alle case con l'elicotterino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Hai presente una delle espansioni a pagamento che aggiunge un arma secondaria al pilota principale per ogni mezzo? be penso sia quello...quindi o spendi i soldini o nada, ioi direi nada Quanto mi sarebbe piaciuto avere il mitra Certe volte mi diverto a mettermi dietro ai cecchini nemici dentro alle case con l'elicotterino Guarda che il potenziamento mezzi : "Arma Secondaria" non è assolutamente a pagamento è l' ultimo upgrade sbloccabile per i mezzi e fornisce al UAV e ai carri pesanti una mitraglietta, nel caso di mezzi leggeri come il Bradley conferisce un missile teleguidato. Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Guarda che il potenziamento mezzi : "Arma Secondaria" non è assolutamente a pagamento è l' ultimo upgrade sbloccabile per i mezzi e fornisce al UAV e ai carri pesanti una mitraglietta, nel caso di mezzi leggeri come il Bradley conferisce un missile teleguidato. Ok perfetto..ora ho capito..pensavo fosse disp da subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ok perfetto..ora ho capito..pensavo fosse disp da subito Credo che l' unico potenziamento disponibile da subito sia GUE. ELE. che tra l' altro se si gioca a modalità normale in DM risulta portentoso dato che ti segnala tutti i nemici sulla minimappa, comprese mine anticarro Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Hai presente una delle espansioni a pagamento che aggiunge un arma secondaria al pilota principale per ogni mezzo? be penso sia quello...quindi o spendi i soldini o nada, ioi direi nada Quanto mi sarebbe piaciuto avere il mitra Certe volte mi diverto a mettermi dietro ai cecchini nemici dentro alle case con l'elicotterino Ma cosa dici???????? Prima di fare disinformazione giochiamo un pò di più a Battlefield per cortesia Sisi certo fai pure, devo aumentare i miei 61 amici Minchia Effy io devo cancellarne una decina mediamente ogni fine settimana Sev uoi ti passo i miei scarti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.