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Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

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Ciao ragazzi..allora, mi mancano solo due spille..5 uccisioni con un elicottero in un turno (Non riesco proprio a guidarli sti elicotteri però piano piano ci sto prendendo la mano) e quella dei 7 avvistamenti di mine cinetiche (non ho la minima idea di come si faccia) Avete qualche consiglio da darmi?

Altra domanda, qual è la differenza tra i due fucili a pompa.? Mi pare Spas-12 e l'altro che unso sempre e mi trovo anche meglio non ricordo come si chiama..

 

Altra domanda come si sbloccano gli obiettivi AZ-specs ops??

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Ciao ragazzi..allora, mi mancano solo due spille..5 uccisioni con un elicottero in un turno (Non riesco proprio a guidarli sti elicotteri però piano piano ci sto prendendo la mano) e quella dei 7 avvistamenti di mine cinetiche (non ho la minima idea di come si faccia) Avete qualche consiglio da darmi?

Altra domanda, qual è la differenza tra i due fucili a pompa.? Mi pare Spas-12 e l'altro che unso sempre e mi trovo anche meglio non ricordo come si chiama..

 

Altra domanda come si sbloccano gli obiettivi AZ-specs ops??

allora per le uccisioni puoi usare anche l'UAV (infatti basta usare un mezzo aereo) oppure ti metti come passeggero su un elicottero così fai le uccisioni anche se non sei tu a guidare :asd:

per gli avvistamenti con mine cinetiche è semplicissimo: basta che ti metti cecchino e lanci dei sensori cinetici nei pressi dei nemici, se un tuo alleato uccide un nemico segnalato dal sensore cinetico (nel cerchio che compare sulla mappa insomma) ti becchi l'assistenza

per gli obbiettivi AZ-spec devi acquistare i kit AZ-spec appunto dal marketplace che contengono delle mimetiche nuove per le ultime armi sbloccabili dei kit (M16A2, M95 etc.) e per i tuoi pg. una volta fatto questo si aggiungeranno delle spille e delle toppe da prendere con questi kit e una volta prese tutte ti sblocca l'obiettivo ;)

 

 

questo vale invece per i fucili a pompa :D

 

l'unica differenza fondamentale è nella rosa ;) ora mi spiego meglio:

lo spas spara i colpi alla c***o

l'870 ha una rosa circolare e compatta (quindi abbastanza piccola, restando sempre nei limiti di un fucile a pompa eh :asd: )

il neostead 2000 ha una rosa circolare ma più ampia

alla fine ti conviene usare quello con cui ti trovi meglio :D

 

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Ciao ragazzi..allora, mi mancano solo due spille..5 uccisioni con un elicottero in un turno (Non riesco proprio a guidarli sti elicotteri però piano piano ci sto prendendo la mano) e quella dei 7 avvistamenti di mine cinetiche (non ho la minima idea di come si faccia) Avete qualche consiglio da darmi?

Altra domanda, qual è la differenza tra i due fucili a pompa.? Mi pare Spas-12 e l'altro che unso sempre e mi trovo anche meglio non ricordo come si chiama..

 

Altra domanda come si sbloccano gli obiettivi AZ-specs ops??

 

Le kill con l'elicottero, credo, puoi farle anche come passeggero con l'M134 Minigun (alias Gatling).

Per gli avvistamenti delle mine cinetiche nemiche devi utilizzare la classe del Ricognitore (Sniper) e lanciare i sensori, i quali rilevano la posizione dei nemici nelle vicinanze, la presenza di mezzi nemici e di possibili mine anticarro piazzate dal nemico.

 

Il fucile a pompa, cui ti riferisci e di cui non ricordi il nome, è l'USAS-12. Tra i due, personalmente, preferisco quest'ultimo perchè ha una portata ed un rateo di fuoco superiori allo Spas-12, sebbene sia inferiore quanto a danni portati al nemico. Ovviamente, negli scontri ravvicinati (ad es., all'interno di un edificio) lo Spas è più efficace, ammesso che Tu abbia la mano ferma (una buona mira, insomma).

 

In ultimo, per gli obiettvi specs ops devi, innanzitutto, scaricarti il mini DLC (acquistandolo) e, poi, devi selezionare le armi spec ops nel menù "armi" di ciascuna classe: per l'Assaltatore abbiamo l'M16A2 Specact, l'UMP-45 SA per lo Specialista/Geniere, l'M95 SA per lo Sniper e l'MG3 SA per il Medico.

Attenzione: devi selezionare queste particolari versioni delle armi di cui sopra, dal momento che si tratta pur sempre di armi presenti originariamente nel gioco!

 

Ora, con ciascuna di queste armi devi:

 

- ottenere una serie di 5 uccisioni di fila (senza morire, ovviamente).

- realizzare almeno 8 kill in un turno di partita.

- realizzare complessivamente 100 kill.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

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Le kill con l'elicottero, credo, puoi farle anche come passeggero con l'M134 Minigun (alias Gatling).

Per gli avvistamenti delle mine cinetiche nemiche devi utilizzare la classe del Ricognitore (Sniper) e lanciare i sensori, i quali rilevano la posizione dei nemici nelle vicinanze, la presenza di mezzi nemici e di possibili mine anticarro piazzate dal nemico.

 

Il fucile a pompa, cui ti riferisci e di cui non ricordi il nome, è l'USAS-12. Tra i due, personalmente, preferisco quest'ultimo perchè ha una portata ed un rateo di fuoco superiori allo Spas-12, sebbene sia inferiore quanto a danni portati al nemico. Ovviamente, negli scontri ravvicinati (ad es., all'interno di un edificio) lo Spas è più efficace, ammesso che Tu abbia la mano ferma (una buona mira, insomma).

 

In ultimo, per gli obiettvi specs ops devi, innanzitutto, scaricarti il mini DLC (acquistandolo) e, poi, devi selezionare le armi spec ops nel menù "armi" di ciascuna classe: per l'Assaltatore abbiamo l'M16A2 Specact, l'UMP-45 SA per lo Specialista/Geniere, l'M95 SA per lo Sniper e l'MG3 SA per il Medico.

Attenzione: devi selezionare queste particolari versioni delle armi di cui sopra, dal momento che si tratta pur sempre di armi presenti originariamente nel gioco!

 

Ora, con ciascuna di queste armi devi:

 

- ottenere una serie di 5 uccisioni di fila (senza morire, ovviamente).

- realizzare almeno 8 kill in un turno di partita.

- realizzare complessivamente 100 kill.

 

Okm grazie mille per i consigli..cmq fucile a pompa credo si chiami 870 se non erro..io uso sempre quello..ma se metto munizioni magnum con questo fucile che fa?

Cmq se volete aggiungetemi pure come amico..solo che io non uso le cuffie per cui nion parlo (morosa nn vuole) però dai me la cavo abbastanza..e non sono uno che gioca per fare delle kill ma per vincere.

 

Quindi per la spilla avvistamenti di mine cinetiche non devo far altro che lanciare quelle palle vicino hai nemici e poi? i miei compagni li devono uccidere o posso farlo anche io, o proprio basta solo avvistarli senza neppure ucciderli..?

 

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Okm grazie mille per i consigli..cmq fucile a pompa credo si chiami 870 se non erro..io uso sempre quello..ma se metto munizioni magnum con questo fucile che fa?

Cmq se volete aggiungetemi pure come amico..solo che io non uso le cuffie per cui nion parlo (morosa nn vuole) però dai me la cavo abbastanza..e non sono uno che gioca per fare delle kill ma per vincere.

 

Quindi per la spilla avvistamenti di mine cinetiche non devo far altro che lanciare quelle palle vicino hai nemici e poi? i miei compagni li devono uccidere o posso farlo anche io, o proprio basta solo avvistarli senza neppure ucciderli..?

se metti le munizioni magnum aumenti potenza e gittata ;) se metti le cartucce cal 12 aumenti di tantissimo la gittata ma se manchi il nemico non gli fai un baffo :asd: no i nemici avvistati con le mine cinetiche li devono far fuori i tuoi alleati...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Okm grazie mille per i consigli..cmq fucile a pompa credo si chiami 870 se non erro..io uso sempre quello..ma se metto munizioni magnum con questo fucile che fa?

Cmq se volete aggiungetemi pure come amico..solo che io non uso le cuffie per cui nion parlo (morosa nn vuole) però dai me la cavo abbastanza..e non sono uno che gioca per fare delle kill ma per vincere.

 

Quindi per la spilla avvistamenti di mine cinetiche non devo far altro che lanciare quelle palle vicino hai nemici e poi? i miei compagni li devono uccidere o posso farlo anche io, o proprio basta solo avvistarli senza neppure ucciderli..?

 

No, se si tratta di "assistenza avvistamento mine cinetiche" devi lasciare che sia un tuo compagno ad eliminare il nemico segnalato dal tuo sensore.

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Ok ora qui viene il problema di fare sta spilla

Cmq..òtirane UNA PER VOLTA perchè ogni mina cinetica lancaita annulla la precedente. Quindi lanciala solo quando vedi i nemici...se la usi per scopi da cecchino" la spilla no la prendi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
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Cmq..òtirane UNA PER VOLTA perchè ogni mina cinetica lancaita annulla la precedente. Quindi lanciala solo quando vedi i nemici...se la usi per scopi da cecchino" la spilla no la prendi.

Ok la spilla delle mine cinetiche l'ho fatta..era piu semplice di quello che pensassi..ora mi manca solo quella di fare 5 uccisione con un mezzo aereo..avete qualche consiglio sulla mappa e con quale mezzo farla?? Grazie mille

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Ok la spilla delle mine cinetiche l'ho fatta..era piu semplice di quello che pensassi..ora mi manca solo quella di fare 5 uccisione con un mezzo aereo..avete qualche consiglio sulla mappa e con quale mezzo farla?? Grazie mille

piazzati come passeggero un un apache o hind ;) oppure metti come perk l'arma secondaria ai veicoli e con l'UAV ce la fai tranquillamente :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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4 mappe nuove armi nuovi veicoli nuove spille nuovi emblemi nuovi obiettivi

 

Non avevo letto bene :asd: scusate. Comunque dato che metteranno armi nuove spero ne aggiungano anche quelle senza classe perchè ho notato che ci sono spazi liberi solo per quelle delle specializzazioni

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Non avevo letto bene :asd: scusate. Comunque dato che metteranno armi nuove spero ne aggiungano anche quelle senza classe perchè ho notato che ci sono spazi liberi solo per quelle delle specializzazioni

ma più che altro speriamo mettano quei dannati mirini per le armi senza classe :prr: adoro l'M14 e l'M1 garand ma senza punto rosso... :bang:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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ma più che altro speriamo mettano quei dannati mirini per le armi senza classe :prr: adoro l'M14 e l'M1 garand ma senza punto rosso... :bang:

 

Ho visto alcuni video delle "mod" di BBC ho notato che alcune armi tipo l' m14 avevano il mirino... E' quello che spero anche io perchè il fucile a pompa con puntino rosso dev' essere parecchio tosto :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Cioe..spiegati bene..cosa facevano??

 

Piazzano le mine anticarro all'interno degli edifici in cui si trovano le casse d'oro, poi le fanno esplodere sparandogli contro o, magari, con una carica di C4. Risultato: l'edificio collassa su se stesso in pochi istanti e la cassa viene distrutta, senza la necessità di piazzare la carica e attenderne la detonazione.

 

x+SATELE+SHAN+x.png

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Piazzano le mine anticarro all'interno degli edifici in cui si trovano le casse d'oro, poi le fanno esplodere sparandogli contro o, magari, con una carica di C4. Risultato: l'edificio collassa su se stesso in pochi istanti e la cassa viene distrutta, senza la necessità di piazzare la carica e attenderne la detonazione.

Capitan ovvio :mrgreen:

Chi ha parlato di edifici che collassano...figurati se esiste gente che non lo sa :ph34r:

parlo di mine sopra la cassa e poi fatte esplodere insieme la cassa a mo di c4...io ho smepre usato lo sparo sulle mine per far fuori i mezzi fermi vicino le mie mine...

 

La teoria è palese, è che non mi era mai capitato di perderci 6 casse tutte alla stessa maniera malsana.

 

Cioe..spiegati bene..cosa facevano??

 

 

Come ho detto sopra...la stessa cosa che si fa per i carri. Hai presente quando c'è un carro nemico fermo e tu non hai ne gustav ne c4? ma solo mine? gliele lanci vicino..ti allontani e fai fuoco sulle mine. BOOM. :dance:

 

Stessa faccenda per le casse...non hai il c4 o rpg? Mine anticarro sulla cassa...ti allontani e fai esplodere.

 

ORA MI VIENE IN MENTE UNA GRAN COSA.... :ph34r: C'è un motivo se hano fatto tutto con le mine anziche con il c4 :ph34r: :ph34r:

Le mine una volta piazzate rimangono li anche se si muore...per sempre. Il c4 sparisce... COPME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA.

 

A questo punto mi permetterei di dire che se questa moda si diffonde va fatto assolutamente un aggiornamento per eliminare la permanenza delle mine post-mortem, altrimenti non si può difendere nessuna paritta :ph34r:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
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Capitan ovvio :mrgreen:

Chi ha parlato di edifici che collassano...figurati se esiste gente che non lo sa :ph34r:

parlo di mine sopra la cassa e poi fatte esplodere insieme la cassa a mo di c4...io ho smepre usato lo sparo sulle mine per far fuori i mezzi fermi vicino le mie mine...

 

La teoria è palese, è che non mi era mai capitato di perderci 6 casse tutte alla stessa maniera malsana.

 

Fa lo stesso, ne piazzano giusto qualcuna in più e la cassa esplode prima, sicuramente prima di quanto ci voglia qualora si optasse per la soluzione più ortodossa (ossia il piazzare la carica). ;)

Se non si vuole fare questa fine (visto che il trucco, ormai, lo conoscono un pò tutti), bisogna "tenere d'occhio", in primis, i genieri nemici e, secondariamente, i portatori sani di C4. :)

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bisogna "tenere d'occhio", in primis, i genieri nemici e, secondariamente, i portatori sani di C4. :)

 

Capitan ovvio :mrgreen:

 

Puoi metterci anche le claymore in difesa...che il protatore sano di c4 riesci a fermarlo...puoi ucciderlo cnahe mentre piazz ail c4 senza subire danni...ma il generie che piazza la mina è inarrestabile perchè una volta piazzata non lanciata non puoi toglieral. Dovrebbero dare la possibilità di disarmare le mine nemiche, un poò come quando si disattiva la carica. :loving:

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[quote name='Markiller IT' date='Sep 14 2010, 12:26' post='1214372'

ORA MI VIENE IN MENTE UNA GRAN COSA.... :ph34r: C'è un motivo se hano fatto tutto con le mine anziche con il c4 :ph34r: :ph34r:

Le mine una volta piazzate rimangono li anche se si muore...per sempre. Il c4 sparisce... COPME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA.

 

A questo punto mi permetterei di dire che se questa moda si diffonde va fatto assolutamente un aggiornamento per eliminare la permanenza delle mine post-mortem, altrimenti non si può difendere nessuna paritta :ph34r:

 

Sì, quello è il motivo principale per cui preferiscono ricorrere alle mine anticarro rispetto al C4, l'altro è che fanno più danno rispetto a quest'ultimo.

 

Modificato da alexZ 1977

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Capitan ovvio :mrgreen:

Chi ha parlato di edifici che collassano...figurati se esiste gente che non lo sa :ph34r:

parlo di mine sopra la cassa e poi fatte esplodere insieme la cassa a mo di c4...io ho smepre usato lo sparo sulle mine per far fuori i mezzi fermi vicino le mie mine...

 

La teoria è palese, è che non mi era mai capitato di perderci 6 casse tutte alla stessa maniera malsana.

 

 

 

 

Come ho detto sopra...la stessa cosa che si fa per i carri. Hai presente quando c'è un carro nemico fermo e tu non hai ne gustav ne c4? ma solo mine? gliele lanci vicino..ti allontani e fai fuoco sulle mine. BOOM. :dance:

 

Stessa faccenda per le casse...non hai il c4 o rpg? Mine anticarro sulla cassa...ti allontani e fai esplodere.

 

ORA MI VIENE IN MENTE UNA GRAN COSA.... :ph34r: C'è un motivo se hano fatto tutto con le mine anziche con il c4 :ph34r: :ph34r:

Le mine una volta piazzate rimangono li anche se si muore...per sempre. Il c4 sparisce... COPME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA.

 

A questo punto mi permetterei di dire che se questa moda si diffonde va fatto assolutamente un aggiornamento per eliminare la permanenza delle mine post-mortem, altrimenti non si può difendere nessuna paritta :ph34r:

 

L'altro giorno ho usato lo stesso metodo per farmi tre basi a corsa. L'effetto è fenomenale! di norma, però, non utilizzo il c4 per farle esplodere, ma attacco coi mortai quando crepo oppure lo faccio fare ad un mio compagno. Le mine le puoi attivare anche con un colpo di fucile da cecchino!

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