Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Volevo chiedere due cose e mostrvene una

Prima le due domande:

Vietnam prevede che tutti partano dal grado 1 (per questa espansione intendo)?

Sempre in Vietnam,hanno tolto quei "perk" presenti in bc2(come munizioni magnum)?

scusate per il piccolo OT,però volevo dire che dovrà uscire BF play 4 free ecco un video

e ci si puo iscrivere alla beta

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cod è ancora sullo scaffale, di rendere rende ma è troppo semplice sarà questioni di gusti ma trovo bad molto più tattico e lo preferisco a cod anzi sono 2 giochi diversissimi ed evviva il pluralismo, meglio più scelte che 1 sola.

Verissimo ...ieri giocavo e "godevo" :loving: veramente un map pack serio....e deve ancora uscire il vietnam...allora in quel momento addio vita sociale...(cit.matronebro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere due cose e mostrvene una

Prima le due domande:

Vietnam prevede che tutti partano dal grado 1 (per questa espansione intendo)?

Sempre in Vietnam,hanno tolto quei "perk" presenti in bc2(come munizioni magnum)?

scusate per il piccolo OT,però volevo dire che dovrà uscire BF play 4 free ecco un video

la risposta è che di ufficiale c'è ancora poco nulla, ma credo che siano rispettivamente:

1.Sì,

2.ANCHE,

la 2 sono abbastanza sicuro perchè qualche perk mi è sembrato di vederlo nel trailer del menù in dash.

strike at karkand :loving: questa mappa fa impazzire me che di B2 ho giocato solo la demo, non oso pensare i fan di lunga data!

ci mancherebbe che volessi scatenare una gamewar! a parte il fatto che qualsiasi cosa scriva la scrivo in maniera ''pacata'' e scherzosa senza offendere nessuno! :bow:

no, no, figurati, non ti stavo accusando di niente, anzi, ma si sono scannati in parecchi sull'argomento e quindi è meglio andarci cauti :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta è che di ufficiale c'è ancora poco nulla, ma credo che siano rispettivamente:

1.Sì,

2.ANCHE,

la 2 sono abbastanza sicuro perchè qualche perk mi è sembrato di vederlo nel trailer del menù in dash.

strike at karkand :loving: questa mappa fa impazzire me che di B2 ho giocato solo la demo, non oso pensare i fan di lunga data!

no, no, figurati, non ti stavo accusando di niente, anzi, ma si sono scannati in parecchi sull'argomento e quindi è meglio andarci cauti :ph34r: .

mah sei sicuro che si parta dal grado 1? , mi sembra strano.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

mah sei sicuro che si parta dal grado 1? , mi sembra strano.

in teoria si, ma tanto ci son solo 3 armi per classe, e i "perk" sono molti meno rispetto al gioco "originale", quindi penso sia impossibile rimangano gli stessi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate per il piccolo OT,però volevo dire che dovrà uscire BF play 4 free ecco un video

Gia' iscritto da tempo :D

Strike e' la mappa piu' bella della serie, in assoluto, e sono veterano di 8° livello tra giochi ed espansioni... BC2 avevo circa 1000 ore di gioco di cui quasi la meta' su Strike :drunken:

...la mettessero x i VIP, ho forti dubbi sulla capacita' del mio pc di far girare bene il tutto, speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Sapete quanto costera' battlefield vietnam? Quanti microsoftpoints ci vorranno?

1200 MP :mrgreen:

Modificato da Luca Gorgoroth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ragazzi, ma secondo voi cosa hanno a che fare i cecchini e le pale eoliche????( Dio e Luca, astenetevi dai commenti :)))) )

consentimi solo di lasciarti questi :bow: :bow: :sultano: :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è che mi son perso ieri notte ????

Qualcuno (genio) stava sull'elicottero in qualita' di trasportato su metallo pesante, a un certo punto chiede di far fermare un attimo l'elicottero a mezz'aria... nessuno capiva il perche'... poi prende e si butta col paracadute poi fa "ho trovato il posto perfetto per le cecchinate" ci giriamo a cercarlo ma niente e lui "no no guarda piu' su... ancora piu' su" insomma io l'ho capito solo perche' c'era l'icona di un cecchino di color verde sospesa in aria senno' non l'avrei mai trovato, stava sulla cima della pala eolica!!! :crazy: :crazy: :crazy:

E IO LO AMMIRO!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova notizia da bad company vietnam:

DiCE e Electronic Arts hanno annunciato oggi una quinta mappa presente in "Vietnam", l'espansione di Battlefield: Bad Company 2 in arrivo questo mese via DLC. Operation Hastings, tratta da Battlefield: Vietnam del 2004, sarà un contenuto bonus che la software house renderà disponibile quando gli utenti di Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam avranno compiuto 69 milioni di team action; una volta raggiunto il traguardo Operation Hastings sarà giocabile in tutte e quattro le modalità disponibili (Conquest, Rush, Squad Rush e Squad Deathmatch). Vietnam sarà disponibile per PC a partire dal prossimo 18 Dicembre. La versione console per Xbox 360 e PS3 sarà invece disponibile dal 21 Dicembre al prezzo di 1200 MS Points/14.99€.

ecco il video che spiega tutto:

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Beh ma non è che ci sia voluto chissà che. Solo che ad un certo punto mi sono accorto che la cima della pala eolica era totalmente piatta.... Il resto sono state risate...

non fare il modesto ammetti le tue doti circensi :sultano: :sultano: :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...