Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

nuova notizia da bad company vietnam:

DiCE e Electronic Arts hanno annunciato oggi una quinta mappa presente in "Vietnam", l'espansione di Battlefield: Bad Company 2 in arrivo questo mese via DLC. Operation Hastings, tratta da Battlefield: Vietnam del 2004, sarà un contenuto bonus che la software house renderà disponibile quando gli utenti di Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam avranno compiuto 69 milioni di team action; una volta raggiunto il traguardo Operation Hastings sarà giocabile in tutte e quattro le modalità disponibili (Conquest, Rush, Squad Rush e Squad Deathmatch). Vietnam sarà disponibile per PC a partire dal prossimo 18 Dicembre. La versione console per Xbox 360 e PS3 sarà invece disponibile dal 21 Dicembre al prezzo di 1200 MS Points/14.99€.

ecco il video che spiega tutto:

Ma alla fine stanno sull'APE PIAGGIO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno (genio) stava sull'elicottero in qualita' di trasportato su metallo pesante, a un certo punto chiede di far fermare un attimo l'elicottero a mezz'aria... nessuno capiva il perche'... poi prende e si butta col paracadute poi fa "ho trovato il posto perfetto per le cecchinate" ci giriamo a cercarlo ma niente e lui "no no guarda piu' su... ancora piu' su" insomma io l'ho capito solo perche' c'era l'icona di un cecchino di color verde sospesa in aria senno' non l'avrei mai trovato, stava sulla cima della pala eolica!!! :crazy: :crazy: :crazy:

E IO LO AMMIRO!!! :mrgreen:

Grande matro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E da un pò che manco da BBC 2 con i map pack che hanno aggiunto, hanno fissato anche i bug, :??:

certi bug si, se cerchi 2-3 pagine indietro in questo topic trovi la lista con le modifiche di questo aggiornamento

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pale eloliche che si menzionano in alcune pagine precedenti si possono distruggere come le case opure no?

Ps: Chissa se tra un caricamento e l'altro nell'espansione vietnam ci sarà la colonna sonora come c'era nel gioco del 2004 di quel BC è una delle cose che ho apprezzato.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'oraaaa che esca! Spero che in un breve futuro aggiungano anche la mappa di bad company 1 dove si corre con i carri armati lungo i campi da golf... secondo me la più spettacolare del primo!

Oddio quella io la odiavo, invece mi piaceva la mappa ambientata di sera nel paesino col ponte in mezo... era guerra vera :)

Comunque, visto che ormai hanno praticamente rifatto la mitica STRIKE AT KARKAND (da B2) col frostbite per "Battlefield Play 4 Free" potrebbero anche fare un piccolo porting, se mi fanno quella e altre mappe del 2 che amavo accetto anche un DLC a pagamento, magari un infantry pak

PS. Ragazzi ieri notte belle partite su OASI e GIORNO DI RACCOLTA, mi dispiace solo che non potevo mettermi in cuffia, pero' ci siamo fatti valere (e finalmente una degna strage in volo... erano 2 giorni che sembravo un nabbo, ho fatto un bel 42-10) :ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio quella io la odiavo, invece mi piaceva la mappa ambientata di sera nel paesino col ponte in mezo... era guerra vera :)

Comunque, visto che ormai hanno praticamente rifatto la mitica STRIKE AT KARKAND (da B2) col frostbite per "Battlefield Play 4 Free" potrebbero anche fare un piccolo porting, se mi fanno quella e altre mappe del 2 che amavo accetto anche un DLC a pagamento, magari un infantry pak

PS. Ragazzi ieri notte belle partite su OASI e GIORNO DI RACCOLTA, mi dispiace solo che non potevo mettermi in cuffia, pero' ci siamo fatti valere (e finalmente una degna strage in volo... erano 2 giorni che sembravo un nabbo, ho fatto un bel 42-10) :ok:

42-10 lo faccio a piedi :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

42-10 lo faccio a piedi :ph34r:

si ma a piedi non ho problemi anzi, pero' erano sti 2 giorni che proprio volavo male per cui 42-10 (che poi sarebbe 42-0 sul mezzo) e' ottimo ieri sera :)

@MATRO purtroppo ieri notte non potevo mettere le cuffie altrimenti figurati se non entravo in gruppo, a prestissimo :ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'elicottero su bad 2 non lo so usare o.o oddio si riesco a stare in volo e a fare qualche manovra da kamiaze però non riesco a tenerlo fermo e sparare D:

Ma infatti chi lo tiene fermo per sparare? XD Bisogna essere precisi e veloci, piccoli e precisi comandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente, dopo mesi che non gioco a bc2 noto che mi sta facendo scaricare aggratis questo agg. da 1,6 giga , volevo chiedervi ma è gratis per tutti ? Perchè a me non pare di aver mai preso niente per farmi diventare "vip" :D , ma quante nuove mappe ci sono? Cos'altro contiene? Vi faccio queste domande in attesa finisca il down ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente, dopo mesi che non gioco a bc2 noto che mi sta facendo scaricare aggratis questo agg. da 1,6 giga , volevo chiedervi ma è gratis per tutti ? Perchè a me non pare di aver mai preso niente per farmi diventare "vip" :D , ma quante nuove mappe ci sono? Cos'altro contiene? Vi faccio queste domande in attesa finisca il down ;)

quello è l'aggiornamento per vietnam e in + ci sono tutte le cavolate che hanno aggiunto ora :D

@street : e già li devi stare attento sennò le prendi in pieno xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...