Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate ma anche a voi chiede di inserire email e password per accettare i termini? cioe' e' un anno che ho il gioco? e poi quando li inserisco mi dice che e' impossibile creare un account???? ma che significa? potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma anche a voi chiede di inserire email e password per accettare i termini? cioe' e' un anno che ho il gioco? e poi quando li inserisco mi dice che e' impossibile creare un account???? ma che significa? potete aiutarmi?

Sono semplicemente down i server :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fuuuiiiuuu m'era preso un colpo...dopo 6 mesi avevo riacquistato il gioco e non mi faceva andare online e nemmeno mi accettava la password...speriamo ch stasera sia tutto ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossero solo i server... il vero problema è la gentaglia che si trova in certe partite e sempre piu' spesso purtroppo... LARDOSO mi quotera' sicuramente ;)
Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

@dio77 fantastico il tipo in squadra nostra che ha messo il c4 sul carro con noi dentro per vendetta dell'apache :acc: :bang:

Evito di commentare visto che vengo censurato (...) comunque ultimamente c'e' un'idiozia in giro per la rete che fa spavento, conviene giocare a modalita' normale almeno hai una squadra che non perde i match regalando ticket ai difensori facendosi i teamkill per guidare i mezzi... mi cadono le palle se penso a certe azioni viste (e riviste...) nell'ultimo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

amo la guerra moderna e nn so se prendermi il vietnam????abituato a oasi....un consiglio???ci sono ancora le barche sotto le mappe????

All'inizio il Vietnam mi ha rapito, ma poi sono tornato a giocare al gioco normale, forse ci sono troppe poche mappe, dopo averci giocato per un bel po' di ore stufa...imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di commentare visto che vengo censurato (...) comunque ultimamente c'e' un'idiozia in giro per la rete che fa spavento, conviene giocare a modalita' normale almeno hai una squadra che non perde i match regalando ticket ai difensori facendosi i teamkill per guidare i mezzi... mi cadono le palle se penso a certe azioni viste (e riviste...) nell'ultimo periodo.

Ehi Master !!

Senti stasera, partitona per la gara :mrgreen: ???

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

amo la guerra moderna e nn so se prendermi il vietnam????abituato a oasi....un consiglio???ci sono ancora le barche sotto le mappe????

giocare al vietnam è un pò come stare su mappe simili a valparaiso, fai solo conto che non ci sono omini con cappelli a cono :rotfl:

scherzo, l'espansione vietnam vale la pena di essere comprata, te l'assicuro, ci perderai molte ore, prima o poi tornerai a giocare al classico battlefield semplicemente perchè Vietnam ha meno cose rispetto all'online classico...meno armi, meno mezzi, meno mappe, insomma un pò di tutto ecco :rolleyes: però è davvero bella come espansione, dico davvero!!! :bow:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate... ma per avere la mia gamertag sul sito dell'EA in modo che in My soldier mi compaiono le statistiche devo impostare l'id di EA come la mia gamertag o cosa? perché praticamente mi son registrato con la mail del mio account ma le statistiche non si aggiornano. Mentre se cerco la mia gamertag tra le leaderbord le statistiche ci sono lol

Provo a fare la cosa aggiungi gamertag, ma mi dice che la mia gamertag è già stata scelta, cosa che non ha minimamente senso LOL

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@XOXone Guarda che se giochi sul live automaticamente dovrebbe riconoscerti le varie statistiche e la GT. Ora il discorso che fai tu mi sembra un po strano, a meno che tu non ti sia registrato su EA con una mail diversa rispetto a quella dell'account. In caso contrario prova a contattare EA, sono molto cortesi e veloci

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiti tutti gli obiettivi di Vietnam, tranne quelllo di eliminare un nemico con tutti i mezzi, il tuk tuk mi fa troppo incazzare!!!

adesso direi che posso tornare a giocare al classico battlefield, molto più vario :dance:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiti tutti gli obiettivi di Vietnam, tranne quelllo di eliminare un nemico con tutti i mezzi, il tuk tuk mi fa troppo incazzare!!!

adesso direi che posso tornare a giocare al classico battlefield, molto più vario :dance:

tu fai una cosa , prendi l'ape :dance: e ti parcheggi in un punto strategico , scendi piazzi il c4 sulla strada rientri nell'ape e ti metti dietro come passa qualcuno fai espodere il c4 e il gioco e fatto :drunken:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...