Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

sono l'unico che ammazza i medici quando non ti curano ? :mrgreen:

l'altro giorno ho inseguito per tutta la mappa 2 medici e manco uno mi curava , alla fine l'ho ammazzato ho preso il suo kit e mi sono curato lol

E quando ti rianimano in mezzo ad una sparatoria in corso?

Anche in questo caso meriterebbero una pallottola amica...

 

Ci sono anche i medici alleati in Fanatico: fuoco amico, per indebolirti e poi kit per curarti, così al costo di 25 punti di danno-fazione, se ne beccano di più curandoti...

 

Diciamo che, come suggeriva un altro utente, gli sviluppatori ti danno una certa libertà... Poi la community online dà il peggio di sé: cecchini ai bordi della mappa; spawn-trapping e spawn-killing; fuoco amico per accaparrarsi il mezzo, che bramano pilotare; fuoco amico per farmare i punti medico; fuoco amico sui mezzi per farmare i punti del geniere; fanatici del rapporto Uccisioni/Morti... SOB... Molto sta in mano al giocatore, ERGO, ripeto, tremo al solo pensiero di Jet+Elicotteri-in-tondo-per-killarti-sul-respawn e cecchini/camper in posizione prona: perderò altre diottrie per scovarli tra i pixel...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche i medici alleati in Fanatico: fuoco amico, per indebolirti e poi kit per curarti, così al costo di 25 punti di danno-fazione, se ne beccano di più curandoti...

 

Diciamo che, come suggeriva un altro utente, gli sviluppatori ti danno una certa libertà... Poi la community online dà il peggio di sé: cecchini ai bordi della mappa; spawn-trapping e spawn-killing; fuoco amico per accaparrarsi il mezzo, che bramano pilotare; fuoco amico per farmare i punti medico; fuoco amico sui mezzi per farmare i punti del geniere; fanatici del rapporto Uccisioni/Morti... SOB...

questi sono alcuni deimotivi per cui gioco in modalità Normale :mrgreen:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno e' cosi' gentile da rispondermi sui puntini gialli nel radar cosa stanno a indicare please ?!thanks :mrgreen:

 

Anche io vengo da anni di Cod :mrgreen: ,a differenza di te non so se fare il passagio o no perchè il multi di Cod mi attizza ancora. Inoltre non vorrei mai che vista la "senilità" del gioco la comunità online andasse scemando e quindi non temo di non vedere mai epiche partite 12vs12.Non so,pensare di combattere in gigantesche mappe con veicoli mi ispira ma anche le partite di cod dove i riflessi sono testati al massimo sono :dance: :dance: .Mah!!!

 

Ps:in Battlefield dai video sembra che la salute sia autorigenerativa ma quindi a cosa servono i medikit??

Si ma io voglio provarlo in vista dell'uscita del 3 che sembra sulla carta un GIOCONE :mrgreen: ,in modo di arrivare che ho un'idea chiara del gioco e del menu' ! cambiare e provare nuove cose lo vedo come ricercare qualcosa di meglio,e se sara' cosi' avro' migliorato il mio divertimento online :mrgreen: poi nn e' detto che abbandoni COD !who knows ?!?!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi viene in mente e che siano i nemici o.o per caso oltre i puntini gialli/arancioni nella mappa , vedi anche dei triangolini nello schermo ?

Ciao Vinny,premesso che il gioco lo prendero' questo sabato,dai video sul tubo ho visto che ci sono punti verdi=alleati,rossi=nemici e gialli si con qualche triangolino mi pare cosa sono ?!

la community online e' bella numerosa ??!c'e un dato che dice quanti players ci sono online in media ,quanti ?tanto per avere un'idea ! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vinny,premesso che il gioco lo prendero' questo sabato,dai video sul tubo ho visto che ci sono punti verdi=alleati,rossi=nemici e gialli si con qualche triangolino mi pare cosa sono ?!

la community online e' bella numerosa ??!c'e un dato che dice quanti players ci sono online in media ,quanti ?tanto per avere un'idea ! grazie

Potresti mettere un link del video? Io, che mi ricordi, non ho mai visto puntini gialli sulla mappa. Forse mi sbaglio.

 

Riguardo alla community dipende dal server e non puoi sapere, non avendo un browser dei server, quanti ce ne sono. Può capitare di finire in mappe 3 vs 4... In genere, se selezioni le mappe in Normale, dovresti trovare sempre server sui 12 vs 12 o 10 vs 10

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vinny,premesso che il gioco lo prendero' questo sabato,dai video sul tubo ho visto che ci sono punti verdi=alleati,rossi=nemici e gialli si con qualche triangolino mi pare cosa sono ?!

la community online e' bella numerosa ??!c'e un dato che dice quanti players ci sono online in media ,quanti ?tanto per avere un'idea ! grazie

Ciao, i Triangolini verdi sono i compagni della tua squadra squadra i blù sono gli alleati, mentre in arancione sono i nemici che vengono visualizzati sul ragar. Si possono segnalare quando li vedi premendo back, usando le mine cinetiche e un mirino speciale (solo cecchino)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda che c'entra poco il gioco in sé: l'ultimo aggiornamento che fu fatto, quello da 1.7GB per intenderci, così come l'autorizzazione per il Vietnam (2MB)

possono essere scaricati su una penna USB dall'hard disk e poi essere trasferiti su un nuovo HDD, senza così dover utilizzare il cavo apposito?

In caso di risposta negativa, è possibile ri-scaricare l'aggiornamento oppure, dato che sul nuovo hard disk mancherebbe, la prima volta che inserisco il gioco con il nuovo HDD me lo fa ri-scaricare automaticamente? Scusate se sono stato poco chiaro :crazy:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

sono nella tua stessa situazione! io ho scaricato su penna usb...del cavo puoi farne benissimo a meno son solo soldi buttati

praticamente appena inserisci la pennina ti viene formattata per adeguarla al trasferimento dati tra console

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti mettere un link del video? Io, che mi ricordi, non ho mai visto puntini gialli sulla mappa. Forse mi sbaglio.

 

Riguardo alla community dipende dal server e non puoi sapere, non avendo un browser dei server, quanti ce ne sono. Può capitare di finire in mappe 3 vs 4... In genere, se selezioni le mappe in Normale, dovresti trovare sempre server sui 12 vs 12 o 10 vs 10

Be' un buon numero dai !!! :dance: il video nn lo ricordo ora,ma forse mi sbaglio io con un verde chiaro ,quindi alleati,tu come prima persona sei identificato nel radar con un triangolino verde vero ?! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' un buon numero dai !!! :dance: il video nn lo ricordo ora,ma forse mi sbaglio io con un verde chiaro ,quindi alleati,tu come prima persona sei identificato nel radar con un triangolino verde vero ?! grazie

esatto! tu e la tua squadra siete identificati col colore verde quindi anche se uno dei tuoi entra in un veicolo questo apparirà verde. la fazione invece è di colore azzurro e i nemici rossi, ovviamente la cosa dei veicoli vale anche per loro ;) a battlefield ci sono fino a 12 giocatori ma questi sono divisi in sottosquadre che vanno da 1 a 4 membri ed è con loro che puoi decidere di spawnare :D non so se questo dai video che hai visto si capiva...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' un buon numero dai !!! :dance: il video nn lo ricordo ora,ma forse mi sbaglio io con un verde chiaro ,quindi alleati,tu come prima persona sei identificato nel radar con un triangolino verde vero ?! grazie

 

scusate se mi intrometto, aggiungerei che 12 vs12 è un buon numero sicuramente se rapportato allo stile di gioco e alla ampiezza delle mappe. l'unico problema è che 12vs12 in una modalità per esempio come corsa o conquista alla fine in realtà che giocano seguendo gli obbiettivi e le regole saranno la metà o poco più, gli altri o si fanno i cavoli loro in base litigando per un mezzo aereo o interpretano la partita come un semplice deathmatch. probabilmente ti avranno gia spiegato come funziona il gioco e su cosa si basa, fortunatamente ti renderai conto abbastanza presto che non è un gioco che premia esclusivamente chi pensa ad uccidere, anzi i punti che contano sono gli obbiettivi o quelli per la squadra, quindi è consigliabile andare organizzati con i futuri compagni che ti troverai o ancora meglio avere degli amici nel party con lo spirito cooperativo e che giocano finalizzati agli obbiettivi.

 

c'è anche differenza tra la modalità fanatico e la modalità normale per quanto riguarda gli aiuti visivi a schermo. a modalità normale come ti hanno spiegato c'è il verde per i compagni di squadra, azzurro per i compagni di fazione e arancione per i nemici. pero non pensare che i nemici siano sempre visualizzati, vengono individuati con un triangolo arancione nel momento in cui tu o i compagni segnalate i nemici/mezzi con il tasto back e prontamente vengono visualizzati nella mappa e premendo back durante il gioco appare magicamente anche su schermo il simbolo arancione sui nemici, quindi è davvero immediato individuarli. personalmente non mi piace la modalità normale proprio per questa cosa, perchè perde molto in realismo e idea di guerra il fatto di sapere quasi sempre dove si trovano i nemici, e anche la classe cecchino perde completamente senso se gli altri possono sapere in anticipo dove sei. fortunatamente o sfortunatamente, perchè va a gusti e non giudico ne una nell altra, esiste la modalità fanatico, prendi sempre il verde e l azzurro, ma non hai segnalazione dei nemici su schermo ad occhio nudo, la mappa che visualizza i nemici non è presente, quindi non vedi segnalati i nemici o i mezzi in maniera diretta. ciò non toglie che puoi sempre segnalarli ma per visualizzarli devi mettere pausa e ti si apre la mappa, ma molti non utilizzano questa cosa, si preferisce sempre individuarli ad occhio nudo sullo schermo oppure sentirti via voce nemico a destra...ecc dal tuo compagno. ovviamente la differenza tra le due difficoltà è anche rapportata alla vitalità del personaggio. se a modalità fanatico per far fuori un nemico ci vuole 1 colpo in testa e max 3 colpi in pieno petto indipendentemente dall arma, a modalità normale conta maggiormente l arma e il danno di essa e mediamente per un arma generica ci vogliono 2 colpi in testa e dai 5 agli 8 colpi al petto. anche qua va agusti, io essendo un gioco di guerra preferisco un esperienza piu tendente alla realtà quindi preferisco una schermata minimalista e meno colpi per uccidere però ormai conosco tutte le mappe e tutte le mecxaniche e armi di gioco. magari all inizio meglio partire a normale e poi passare a fanatico. be poi dei problemi di gioco o giocabilità li scoprirai da solo eheh

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! tu e la tua squadra siete identificati col colore verde quindi anche se uno dei tuoi entra in un veicolo questo apparirà verde. la fazione invece è di colore azzurro e i nemici rossi, ovviamente la cosa dei veicoli vale anche per loro ;) a battlefield ci sono fino a 12 giocatori ma questi sono divisi in sottosquadre che vanno da 1 a 4 membri ed è con loro che puoi decidere di spawnare :D non so se questo dai video che hai visto si capiva...

Ciao Vincy ,chiaro chiaro ma scusa l'ignoranza ma per fazione di color azzurro cosa intendi ?grazie

 

 

@Sebadoc84 grazie la tua spiegazione e' stata molto utile e chiara !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]Per fazione di color azzurro cosa intendi?[...]

 

Ci sono due fazioni designate con i colori blu vs rossi. I tuoi alleati sono di colore blu. I nemici sono di colore rosso. Ogni fazione è suddivisa in 3 reparti autonomi (chiamati squadre, nel gioco) composti da 4 giocatori (3x4=12 giocatori per una fazione contro 12 giocatori per l'altra fazione). I tuoi alleati, nel tuo reparto, sono identificati con il colore verde. Tu puoi comunicare, in chat di gioco, SOLO con i tuoi compagni di reparto, mentre in Battlefield 2 il comandante comunicava con i capi-reparto e questi ultimi con i propri alleati in reparto (ma questa è un'altra faccenda).

I nemici sono sempre di colore rosso.

Ergo la tua fazione è BLU, ma, essendo composta da un massimo di 3 reparti di 4 giocatori, tu puoi capitare in (o creare un) reparto (detto squadra, nel gioco), che accoglie un massimo di 4 giocatori. Chi entra in quel reparto è di colore VERDE.

 

Ovviamente, se sei in un party di 8 amici su Xbox LIVE, potreste provare a creare 2 squadre da 4 nel menù principale. Poi cercare una stessa modalità di gioco su una stessa mappa e sperare di entrare tutti in un server. Oppure, prima si entra in un server e mano a mano che si liberano i posti, si invitano gli amici. In questo modo, il limite suddetto di 4 giocatori con cui comunicare viene scavalcato grazie al party Xbox LIVE, che consente un massimo di 8 amici in gruppo.

Pertanto, una volta in partita, se riesci a coinvolgere gli amici, riesci a comunicare con più persone, che non le 4 del tuo reparto (chiamato squadra nel gioco).

 

Ricapitolando, in genere, si gioca 12 vs 12. Ci sono due fazioni, BLU vs ROSSI. All'interno di una fazione, ci sono delle SQUADRE, che ospitano un massimo di 4 giocatori, la tua squadra è di colore VERDE, ma fa parte della FAZIONE BLU. Puoi comunicare in chat di gioco al massimo con i componenti della tua SQUADRA e NON con gli altri giocatori della tua FAZIONE BLU.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due fazioni designate con i colori blu vs rossi. I tuoi alleati sono di colore blu. I nemici sono di colore rosso. Ogni fazione è suddivisa in 3 reparti autonomi (chiamati squadre, nel gioco) composti da 4 giocatori (3x4=12 giocatori per una fazione contro 12 giocatori per l'altra fazione). I tuoi alleati, nel tuo reparto, sono identificati con il colore verde. Tu puoi comunicare, in chat di gioco, SOLO con i tuoi compagni di reparto, mentre in Battlefield 2 il comandante comunicava con i capi-reparto e questi ultimi con i propri alleati in reparto (ma questa è un'altra faccenda).

I nemici sono sempre di colore rosso.

Ergo la tua fazione è BLU, ma, essendo composta da un massimo di 3 reparti di 4 giocatori, tu puoi capitare in (o creare un) reparto (detto squadra, nel gioco), che accoglie un massimo di 4 giocatori. Chi entra in quel reparto è di colore VERDE.

 

Ovviamente, se sei in un party di 8 amici su Xbox LIVE, potreste provare a creare 2 squadre da 4 nel menù principale. Poi cercare una stessa modalità di gioco su una stessa mappa e sperare di entrare tutti in un server. Oppure, prima si entra in un server e mano a mano che si liberano i posti, si invitano gli amici. In questo modo, il limite suddetto di 4 giocatori con cui comunicare viene scavalcato grazie al party Xbox LIVE, che consente un massimo di 8 amici in gruppo.

Pertanto, una volta in partita, se riesci a coinvolgere gli amici, riesci a comunicare con più persone, che non le 4 del tuo reparto (chiamato squadra nel gioco).

 

Ricapitolando, in genere, si gioca 12 vs 12. Ci sono due fazioni, BLU vs ROSSI. All'interno di una fazione, ci sono delle SQUADRE, che ospitano un massimo di 4 giocatori, la tua squadra è di colore VERDE, ma fa parte della FAZIONE BLU. Puoi comunicare in chat di gioco al massimo con i componenti della tua SQUADRA e NON con gli altri giocatori della tua FAZIONE BLU.

 

 

esatto, prendi la mia squadra per esempio è composta da 6 giocatori. risultato siamo sempre divisi in due squadre da 3 giocatori. Grazie al party comunichiamo tutti e 6, quindi i miei compagni diretti di squadra li vedrò verdi, mentre i miei compagni di squadra generici (compresi gli altri 3 del party li vedrò azzurri). Ma dove sta il vantaggio di avere compagni di squadra (i verdi)? primo :che i punti squadra che farai con loro saranno aumentati rispetto a quelli generici.

 

esempio : una cassa medica, una cassa di munizioni, una mina cinetica se fatta per i compagni di squadra vale +20, una riparazione mezzo con sopra uno del team +30, una rianimazione per il team + 80

mentre una cassa medica, una cassa di munizioni una mina cinetica se fatta per i compagni generici vale +10, una riparazione mezzo con sopra uno generico +20, una rianimazione generica + 50

inoltre a fine partita ci sono le ricompense per la squadra. se la tua squadra arriva prima tra le altre squadre del tuo esercito prende punti aggiuntivi ecc.

 

seconda cosa fondamentale di far parte di una squadra è il respawn dietro il tuo compagno . se giocassi da solo verresti sempre rigenerato in casa base.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti mettere un link del video? Io, che mi ricordi, non ho mai visto puntini gialli sulla mappa. Forse mi sbaglio.

 

Riguardo alla community dipende dal server e non puoi sapere, non avendo un browser dei server, quanti ce ne sono. Può capitare di finire in mappe 3 vs 4... In genere, se selezioni le mappe in Normale, dovresti trovare sempre server sui 12 vs 12 o 10 vs 10

Infatti. E aggiungo che per ora in Vietnam è ancora molto, molto semplice trovare partite 12 vs 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due fazioni designate con i colori blu vs rossi. I tuoi alleati sono di colore blu. I nemici sono di colore rosso. Ogni fazione è suddivisa in 3 reparti autonomi (chiamati squadre, nel gioco) composti da 4 giocatori (3x4=12 giocatori per una fazione contro 12 giocatori per l'altra fazione). I tuoi alleati, nel tuo reparto, sono identificati con il colore verde. Tu puoi comunicare, in chat di gioco, SOLO con i tuoi compagni di reparto, mentre in Battlefield 2 il comandante comunicava con i capi-reparto e questi ultimi con i propri alleati in reparto (ma questa è un'altra faccenda).

I nemici sono sempre di colore rosso.

Ergo la tua fazione è BLU, ma, essendo composta da un massimo di 3 reparti di 4 giocatori, tu puoi capitare in (o creare un) reparto (detto squadra, nel gioco), che accoglie un massimo di 4 giocatori. Chi entra in quel reparto è di colore VERDE.

 

Ovviamente, se sei in un party di 8 amici su Xbox LIVE, potreste provare a creare 2 squadre da 4 nel menù principale. Poi cercare una stessa modalità di gioco su una stessa mappa e sperare di entrare tutti in un server. Oppure, prima si entra in un server e mano a mano che si liberano i posti, si invitano gli amici. In questo modo, il limite suddetto di 4 giocatori con cui comunicare viene scavalcato grazie al party Xbox LIVE, che consente un massimo di 8 amici in gruppo.

Pertanto, una volta in partita, se riesci a coinvolgere gli amici, riesci a comunicare con più persone, che non le 4 del tuo reparto (chiamato squadra nel gioco).

 

Ricapitolando, in genere, si gioca 12 vs 12. Ci sono due fazioni, BLU vs ROSSI. All'interno di una fazione, ci sono delle SQUADRE, che ospitano un massimo di 4 giocatori, la tua squadra è di colore VERDE, ma fa parte della FAZIONE BLU. Puoi comunicare in chat di gioco al massimo con i componenti della tua SQUADRA e NON con gli altri giocatori della tua FAZIONE BLU.

 

 

esatto, prendi la mia squadra per esempio è composta da 6 giocatori. risultato siamo sempre divisi in due squadre da 3 giocatori. Grazie al party comunichiamo tutti e 6, quindi i miei compagni diretti di squadra li vedrò verdi, mentre i miei compagni di squadra generici (compresi gli altri 3 del party li vedrò azzurri). Ma dove sta il vantaggio di avere compagni di squadra (i verdi)? primo :che i punti squadra che farai con loro saranno aumentati rispetto a quelli generici.

 

esempio : una cassa medica, una cassa di munizioni, una mina cinetica se fatta per i compagni di squadra vale +20, una riparazione mezzo con sopra uno del team +30, una rianimazione per il team + 80

mentre una cassa medica, una cassa di munizioni una mina cinetica se fatta per i compagni generici vale +10, una riparazione mezzo con sopra uno generico +20, una rianimazione generica + 50

inoltre a fine partita ci sono le ricompense per la squadra. se la tua squadra arriva prima tra le altre squadre del tuo esercito prende punti aggiuntivi ecc.

 

seconda cosa fondamentale di far parte di una squadra è il respawn dietro il tuo compagno . se giocassi da solo verresti sempre rigenerato in casa base.

all'inizio può sembrare un po' dispersivo se non hai mai a giocato a battlefield, ma non ti preoccupare vallelly... tempo una settimana e sarai già integrato con le meccaniche di questo fantastico gioco ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio può sembrare un po' dispersivo se non hai mai a giocato a battlefield, ma non ti preoccupare vallelly... tempo una settimana e sarai già integrato con le meccaniche di questo fantastico gioco ;)

Ragazzi gioco ogni mattina a battlefield, ma sempre solo non e che c'è qualcuno che gioca spesso di mattina? Lo aggiungo cosi magari non gioco sempre in solitaria :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio può sembrare un po' dispersivo se non hai mai a giocato a battlefield, ma non ti preoccupare vallelly... tempo una settimana e sarai già integrato con le meccaniche di questo fantastico gioco ;)

 

giusto, il piu grande errore che si possa fare appena si inizia a giocare a battlefield è interpretarlo come un deathmatch... appena ti ambienti poi capirai cosa è meglio fare o cosa non fare. ripeto, pensare di giocare come in un cod dove si va in solitaria cercando solo di uccidere è inutile e non regala punti e non rispecchia l'essenza del gioco.

 

c'è anche la modalità deathmatch in bad però è quasi inutile e non ci gioca praticamente nessuno.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi gioco ogni mattina a battlefield, ma sempre solo non e che c'è qualcuno che gioca spesso di mattina? Lo aggiungo cosi magari non gioco sempre in solitaria :rolleyes:

mi dispiace ma io la mattina non sono disponibile, sono a scuola :asd: oggi è stato un caso che mi trovassi qui perchè sono malato :bang:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia indecisiona maggiore sta nel fatto che potendo giocare solo il fine settimana un gioco che (a quanto pare)richiede un bel pò di "allenamento" potrebbe causarmi continui sventramenti il week-end.XD

Poi,non potendo giocare spesso con le cuffie diciamo che potrei perdermi gran parte della cooperazione.

Due domandine:

-il feeling delle armi,la customizzazione e simili sono molto differenti da Cod?

-la comunità online durerà abbastanza da potermelo giocare per un bel pò??

Vorrei prenderlo/i dai siti inglesi però dovrei aspettare tutto il mio periodo di pausa post-esami per averlo.

Domani faccio l'ultimo orale e poi di corsa a prenderlo/i. :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Silverado e Sebadoc per le spiegazioni,sembra un po' un casino ,pero' mi fido di :mrgreen:Vincy praticamente le "squadre" sono 2 :blu e rosse e all'interno di esse ci sono altre piccole squadre composte da max 4 giocatori ? e qui dove sarei io sono tutti verdi e i nemici rossi sempre e io posso comunicare se voglio con cuffie solo con gli altri 3 nn con quelli sempre alleati delle altre squadre della mia fazione,e' cosi' ?ho capito bene?ma invece il respawn e la classe una volta morto decido io dove respawnare e che classe scegliere esatto ?!!!...sempre un po' un macello :rotfl: ma sabato che andro' a prendermelo provero' e ovviamente aspettatevi domande su eventuali "problemi'che magari all'inizio avro' !munitevi di pazienza ragazzi :fischio: grazie! Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...