Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ciao Seba, vedo che la pensiamo allo stesso modo su BF. Se ti va aggiungimi che qualche volta giochiamo in squadra.

Questo gioco fatto in squadra con amici che collaborano tra loro, è veramente il massimo per me.

 

ok in serata ti aggiungo, io pero gioco solo a fanatico e corsa, l unico mio problema che la mia squadra è composta da 6 giocatori e gia è difficile trovare partite per farli entrare tutti nei 12vs12 ...ma ci proveremo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok in serata ti aggiungo, io pero gioco solo a fanatico e corsa, l unico mio problema che la mia squadra è composta da 6 giocatori e gia è difficile trovare partite per farli entrare tutti nei 12vs12 ...ma ci proveremo.

Ok, mi fa piacere. Anch'io solo corsa, ma non ho mai provato fanatico. Sarà la volta buona che provo. In ogni caso se non c'è spazio pazienza, quando potremo ci beccheremo! ;)

Per gli altri che tornano "all'attività" se volete aggiungetemi che di sera quando posso ci sono.

 

P.S. ieri sera ho abbattuto un elicottero con il carro prendendo frontalmente in pieno la cabina di pilotaggio. Pezzi di elicottero mi sono piovuti ovunque intorno al carro...che goduria! :lol:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come sblocco la pin "difendi 4 bandiere" in modalità conquista?

Devo fare una kil in difesa di una bandiera cambiando 4 bandiere?

Per quanto riguarda le pin delle uccisioni stradali ci rinuncio. Ne avrò fatte si e no 3 su 5000 e passa, farne 3 in una partita mi risulta davvero impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come sblocco la pin "difendi 4 bandiere" in modalità conquista?

Devo fare una kil in difesa di una bandiera cambiando 4 bandiere?

Per quanto riguarda le pin delle uccisioni stradali ci rinuncio. Ne avrò fatte si e no 3 su 5000 e passa, farne 3 in una partita mi risulta davvero impossibile!

 

io mi ricordo che con il quad ero diventato quasi un manico...quella l'ho sbloccata con il quad...prova con quello e vedrai che ce la farai prima o poi...all'inizio nemmeno sapevo usarlo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho appena riacquistato bad comapany 2 ma mi dice che non è disponibile nessuna partita e che devo riprovare più tardi, non è che lo ho preso in..... vero?

 

 

ehiii te anche a te??io il gioco ho provato a usarlo online ma niente.. scusate ma non ho ancora capito come farlo funzionare O__O infatti l'ho giocato solo offline .. :bang:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehiii te anche a te??io il gioco ho provato a usarlo online ma niente.. scusate ma non ho ancora capito come farlo funzionare O__O infatti l'ho giocato solo offline .. :bang:

uhmmm ma siete sicuri di avere scaricato tutti gli aggiornamenti(compreso quello da 2 giga reperibile solo dalla sezione "negozio" nel menù) ???

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm ma siete sicuri di avere scaricato tutti gli aggiornamenti(compreso quello da 2 giga reperibile solo dalla sezione "negozio" nel menù) ???

 

vai grazie off, ora ho mi ha chiesto un aggiornamento e lo sto scaricando, grazie mille!

ps: COD FAN prova anche te a fare la giornamento, se poi fa si gioca insieme :DD (e se vuole anche off :))

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vai grazie off, ora ho mi ha chiesto un aggiornamento e lo sto scaricando, grazie mille!

ps: COD FAN prova anche te a fare la giornamento, se poi fa si gioca insieme :DD (e se vuole anche off :))

 

eh ecco perchè senza quell'aggiornamento non si può giocare dato che:

 

1) sostanzialmente ti scarica vietnam, facendotela rimanere bloccata finchè non sganci i soldi per prenderla

 

2) cosa ben più importante apporta fix a vari bug e anche un ribilanciamento di qualche arma

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh grazieee proverò , cod mi piace per la campagna (o almeno lo adoravo,dato che i primi titoli mi sono davvero piaciuti)ma nulla di più .. spero che il mio nome non infastidisca . bad company mi ha sempre fatto buona impressione sia sotto l'aspetto del gameplay, che come grafica.. un pò meno la storia (banale) però si fà giocare, per il multy.. era da tanto che desideravo metterci le mani sopra!! a contrario di CoD questo sì che è un multy :bow: ora proverò grazieee

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ora che mi sono riambientato o scelto la mia classe: il medico. Adoro curare i compagni di squadra con medikit o defibrillatori, guadagni un sacco di punti ed inoltre sei utilissimo per la squadra!

inoltre adoro pilotare i carro-armati, l'M1 abram(il carro armato americano che c'è in afganistan per intenderci) è il mio preferito :loving: poi mentre pilotavo l'UAV ho pensato bene di fare il kamikaze, il risultato è stata una morte spettacolare e un nuovo obiettivo :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera giocando ho notato un piccolo problema, usavo la classe cecchino e come fucile (dato che non ricordo il nome) uno poco potente ma con buona frequenza di fuoco (odio il cecchino e non vedo l'ora di finire il level up) solo che per uccidere un nemico dovevo sparargli anche 6-7 colpi mentre loro con due (naturalmente non in testa) mi killavano...so bene che le mie capacità di mira fanno pena ma volevo sapere se oltre a questo poteva influire anche la mia connessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera giocando ho notato un piccolo problema, usavo la classe cecchino e come fucile (dato che non ricordo il nome) uno poco potente ma con buona frequenza di fuoco (odio il cecchino e non vedo l'ora di finire il level up) solo che per uccidere un nemico dovevo sparargli anche 6-7 colpi mentre loro con due (naturalmente non in testa) mi killavano...so bene che le mie capacità di mira fanno pena ma volevo sapere se oltre a questo poteva influire anche la mia connessione...

 

ma a difficoltà normale o fanatico? se è Normale potrebbe essere nella norma anche se mi sembra un tantino esagerato, a fanatico son troppi i colpi quindi potrebbe essere qualche giocatore immortale (e ogni tanto succede). una domanda quando colpisci il bersaglio con i tuoi colpi il mirino puntato sui nemici si trasforma in una x o no? se si trasforma in una x vuol dire che lo stai effettivamente colpendo, se invece no, ti sembra di colpirlo ma in realtà non lo stai prendendo. soprattutto per il cecchino, sebbene sia facilitato che non si muove e non bisogna trattenere il fiato, conta molto la portata e la distanza da cui lo colpisci. Di solito le armi a raffica hanno una leggera parabola quindi devi colpire sempre qualche millimetro sopra la zona dove vorresti colpire, esempio vuoi colpirlo in testa? miri un punto indefinito sopra la testa anche se in realtà non stai colpendo il bersaglio. Se invece impugni un arma con il 12x questo diventa piu preciso e il discorso parabola/portata dell arma cambia.

Un piccolo suggerimento: se ti trovi male con la classe cecchino ma vuoi lo stesso svilupparla al massimo non sei obbligato ad usare le armi da cecco puoi anche utilizzare le armi alternative (spas, 870, g3, thompson ecc) alla fine se ti munisci di queste armi diventi una specie di assaltatore, munito di c4 o mortai, ma vestito da cecchino.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

cut

 

Gioco solo a normale e uso il cecco come un mitra...lo so è sbagliato ma difficilmente riesco a stare fermo su un punto per più di due minuti a millemila km di distanza...sono più per un approccio aggressivo e si vede anche dalla mia pessima ratio k/d :)

Cmq penso di aver capito...sparo tanto e colpisco poco perchè non sempre mi esce la "X" e quindi è giusto il mio pensiero iniziale che sono una schiappa con gli fps ma tanto l'importante è divertirsi :)

Proverò a usare lo spass o altra arma normale anche se oramai dovrei aver finito perchè mi mancano solo 1000punti per completare il level up del cecco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco solo a normale e uso il cecco come un mitra...lo so è sbagliato ma difficilmente riesco a stare fermo su un punto per più di due minuti a millemila km di distanza...sono più per un approccio aggressivo e si vede anche dalla mia pessima ratio k/d :)

Cmq penso di aver capito...sparo tanto e colpisco poco perchè non sempre mi esce la "X" e quindi è giusto il mio pensiero iniziale che sono una schiappa con gli fps ma tanto l'importante è divertirsi :)

Proverò a usare lo spass o altra arma normale anche se oramai dovrei aver finito perchè mi mancano solo 1000punti per completare il level up del cecco!!!

 

allora non ha proprio senso usare lo scout per te. O davvero impugni il cecco mitraglietta (type 88, svu, vss) smontandoci il mirino e mettendo il laser, e allora ti si trasforma davvero in un fucile d assalto, oppure impugni un arma generica, se sei assaltatore ti consiglio il g3, potentissima, fuoco semiautomatico mi sembra, quindi spari brevi raffiche e non ti si alza l arma sbagliando mira e vai sicuro che guadagni in precisione. Altro consiglio visto che giochi a normale, per essere piu preciso è quello di correggere la mira quando spari. a normale hai la fortuna di non morire subito, quindi quando sei sotto fuoco in un duello testa a testa, puoi anche smettere di premere il grilletto per quei decimi di secondi e correggere la mira mirando al viso o centrando il petto, e poi riniziare a sparare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto ancora un pò di partite,faccio ancora schifo ma almeno non vengo deriso anche da Topolin. :dance:

Mi sto concentrando sulla modalità corsa con la classe assalto(non so se darci dentro anche con le altre).

Domanda:

-il sistema delle squadre non sembra funzionare,molte volte è ognuno per sè

-come si fanno a segnalare i nemici?

-è normanle che faccia 1000 punti a match?(massimo 2000 in stato di grazia)

-è normale che si salga di livello così lentamente?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...