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Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

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mmmm..dopo più ore di gioco sembra tutto ma tutto molto più bello :)..finalmente ora mi si distrugge ogni cosa,non so perchè nelle prime partite non succedesse...le granate son perfette!!più che altro ci son sempre pochi giocatori nelle squadre!!però mi diverte un sacco,mio al d1 sicuro,nell'attesa di splinter cell :dance:

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A me non piace proprio...se questa è una risposta a CoD MW2 secondo me hanno fatto cilecca...sarà perchè non sono un'amante incallito del genere ma a me Bad Company 2 sembra : lento , non fluido , graficamente pecca di brutto anche se comunque è solo una beta e nell'uno contro uno è veramente pessimo...ovviamente sono pareri personali.

I+Ex7ReM3+I.png
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A me non piace proprio...se questa è una risposta a CoD MW2 secondo me hanno fatto cilecca...sarà perchè non sono un'amante incallito del genere ma a me Bad Company 2 sembra : lento , non fluido , graficamente pecca di brutto anche se comunque è solo una beta e nell'uno contro uno è veramente pessimo...ovviamente sono pareri personali.

 

No, chiaramente NON è una risposta a COD.

 

Sono piuttosto differenti, non credi!?

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A me non piace proprio...se questa è una risposta a CoD MW2 secondo me hanno fatto cilecca...sarà perchè non sono un'amante incallito del genere ma a me Bad Company 2 sembra : lento , non fluido , graficamente pecca di brutto anche se comunque è solo una beta e nell'uno contro uno è veramente pessimo...ovviamente sono pareri personali.

 

Bè non è una risposta a MW2, sono due giochi, anche se dello stesso settore, molto diversi...

Per esempio a mio parere MW2 è quasi troppo fluido, sembra di pattinare, trovo invece i movimenti dei personaggi di BBC2 molto più realistici, anche nella loro lentezza, del resto un soldato con diversi chili di equipaggiamento difficilmente si muoverà molto velocemente (saltellando :mrgreen: ).

 

Invece, proprio a questo proposito, mi è sembrato, giocando, che il personaggio non si stanca mai durante la corsa, cioè non rallenta per rifiatare etc..., ci avete fatto caso?

O mi sbaglio?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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...Invece, proprio a questo proposito, mi è sembrato, giocando, che il personaggio non si stanca mai durante la corsa, cioè non rallenta per rifiatare etc..., ci avete fatto caso?

O mi sbaglio?

In Battlefield 2 x PC si stancavano, poi arrivati alle consolle (con BC1) hanno tolto sta cosa, x certi versi e' un male x altri un bene, io da veterano con piu' di 1000 ore a Battlefield 2 l'avrei lasciata...

 

A proposito di Battlefield 2 su PC ho letto di un rumor che se e' vero fermate tutto!!! i veterani come me si mettano seduti gli prendera' una paralisi :)... pronti?

 

STRIKE AT KARKAND (la mappa piu' giocata online...) come DLC gratuito dopo l'uscita del gioco... se e' vero e' la fine della vita sociale :drunken:

http://badcompany2blog.com/2010/strike-at-...ost-bc2-launch/

 

Cambiando argomento sto prendendo confidenza col tanto discusso quanto ignorato tasto BACK, col quale a seconda di cosa guardiamo possiamo "parlare" alla squadra... se guardi un nemico o un mezzo lo segnali a tutti sulla mappa, se guardi un mezzo amico chiedi un passaggio, se guardi medici o assaltatori chiedi munizioni e medikit, se guardi le casse A e B puoi impartire ordini di attacco o difesa a seconda del ruolo della tua squadra in quel turno, fichissimo da usare con l'elicotterino (UAV nn a caso) x segnalare praticamente tutto alla fazione... davvero una grande aggiunta peccato che la usano pochissimo ancora.

Modificato da DIO77
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In Battlefield 2 x PC si stancavano, poi arrivati alle consolle (con BC1) hanno tolto sta cosa, x certi versi e' un male x altri un bene, io da veterano con piu' di 1000 ore a Battlefield 2 l'avrei lasciata...

 

A proposito di Battlefield 2 su PC ho letto di un rumor che se e' vero fermate tutto!!! i veterani come me si mettano seduti gli prendera' una paralisi :)... pronti?

 

STRIKE AT KARKAND (la mappa piu' giocata online...) come DLC gratuito dopo l'uscita del gioco... se e' vero e' la fine della vita sociale :drunken:

http://badcompany2blog.com/2010/strike-at-...ost-bc2-launch/

 

Cambiando argomento sto prendendo confidenza col tanto discusso quanto ignorato tasto BACK, col quale a seconda di cosa guardiamo possiamo "parlare" alla squadra... se guardi un nemico o un mezzo lo segnali a tutti sulla mappa, se guardi un mezzo amico chiedi un passaggio, se guardi medici o assaltatori chiedi munizioni e medikit, se guardi le casse A e B puoi impartire ordini di attacco o difesa a seconda del ruolo della tua squadra in quel turno, fichissimo da usare con l'elicotterino (UAV nn a caso) x segnalare praticamente tutto alla fazione... davvero una grande aggiunta peccato che la usano pochissimo ancora.

con la classe d scout segnalo tutto cio che vedo, così puoi seguire i nemici anche quando non li vedi più(nella boscaglia) e se i tuoi ne eliminano uno segnalato ti da punti per l'avvistamento

SPETTACOLO DI GIOCO, il migliore

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In Battlefield 2 x PC si stancavano, poi arrivati alle consolle (con BC1) hanno tolto sta cosa, x certi versi e' un male x altri un bene, io da veterano con piu' di 1000 ore a Battlefield 2 l'avrei lasciata...

 

A proposito di Battlefield 2 su PC ho letto di un rumor che se e' vero fermate tutto!!! i veterani come me si mettano seduti gli prendera' una paralisi :)... pronti?

 

STRIKE AT KARKAND (la mappa piu' giocata online...) come DLC gratuito dopo l'uscita del gioco... se e' vero e' la fine della vita sociale :drunken:

http://badcompany2blog.com/2010/strike-at-...ost-bc2-launch/

 

Cambiando argomento sto prendendo confidenza col tanto discusso quanto ignorato tasto BACK, col quale a seconda di cosa guardiamo possiamo "parlare" alla squadra... se guardi un nemico o un mezzo lo segnali a tutti sulla mappa, se guardi un mezzo amico chiedi un passaggio, se guardi medici o assaltatori chiedi munizioni e medikit, se guardi le casse A e B puoi impartire ordini di attacco o difesa a seconda del ruolo della tua squadra in quel turno, fichissimo da usare con l'elicotterino (UAV nn a caso) x segnalare praticamente tutto alla fazione... davvero una grande aggiunta peccato che la usano pochissimo ancora.

E a quanto sembra sul sito ea.com(mi sembra) stanno facendo un sondaggio chiedendo se i giocatori voglioo STRIKE come mappa di BC2.Speriamo che la mettano :dance:

Che bei ricordi.... :loving:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
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con la classe d scout segnalo tutto cio che vedo, così puoi seguire i nemici anche quando non li vedi più(nella boscaglia) e se i tuoi ne eliminano uno segnalato ti da punti per l'avvistamento

SPETTACOLO DI GIOCO, il migliore

ragazzi, perdonate la mia niubbicità, ma esattamente cosa si intende con segnalare :mrgreen: ?

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Bè non è una risposta a MW2, sono due giochi, anche se dello stesso settore, molto diversi...

Per esempio a mio parere MW2 è quasi troppo fluido, sembra di pattinare, trovo invece i movimenti dei personaggi di BBC2 molto più realistici, anche nella loro lentezza, del resto un soldato con diversi chili di equipaggiamento difficilmente si muoverà molto velocemente (saltellando :mrgreen: ).

 

Invece, proprio a questo proposito, mi è sembrato, giocando, che il personaggio non si stanca mai durante la corsa, cioè non rallenta per rifiatare etc..., ci avete fatto caso?

O mi sbaglio?

Io ho fatto caso che quando dopo abbastanza tempo che corri velocemente e poi ti fermi, si sente l'affanno dell'alter ego...

Dopo non so se volevi dire la stessa cosa ! :mrgreen:

 

In Battlefield 2 x PC si stancavano, poi arrivati alle consolle (con BC1) hanno tolto sta cosa, x certi versi e' un male x altri un bene, io da veterano con piu' di 1000 ore a Battlefield 2 l'avrei lasciata...

 

A proposito di Battlefield 2 su PC ho letto di un rumor che se e' vero fermate tutto!!! i veterani come me si mettano seduti gli prendera' una paralisi :)... pronti?

 

STRIKE AT KARKAND (la mappa piu' giocata online...) come DLC gratuito dopo l'uscita del gioco... se e' vero e' la fine della vita sociale :drunken:

http://badcompany2blog.com/2010/strike-at-...ost-bc2-launch/

 

Cambiando argomento sto prendendo confidenza col tanto discusso quanto ignorato tasto BACK, col quale a seconda di cosa guardiamo possiamo "parlare" alla squadra... se guardi un nemico o un mezzo lo segnali a tutti sulla mappa, se guardi un mezzo amico chiedi un passaggio, se guardi medici o assaltatori chiedi munizioni e medikit, se guardi le casse A e B puoi impartire ordini di attacco o difesa a seconda del ruolo della tua squadra in quel turno, fichissimo da usare con l'elicotterino (UAV nn a caso) x segnalare praticamente tutto alla fazione... davvero una grande aggiunta peccato che la usano pochissimo ancora.

Ma che...veramente ??

Io la cosa del tasto "Back" non la sapevo :rotfl:

Mmm, ma non è poco intuitivo come tasto ?

Apparte che devo provarlo !!! :baby:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
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ragazzi, perdonate la mia niubbicità, ma esattamente cosa si intende con segnalare :mrgreen: ?

praticamente se tu premi il tasto BACK quando hai nel mirino dei nemici(col cecchino basta che siano nel reticolo di mira, non devi per forza averli sotto tiro) e vengono segnalati tutti i nemici con dei triangolini sulla testa, così tu vedi i triangolini e alla tua squadra vengono anche segnalati sulla mappa

spesso basta premere BACK a caso e avvisti dei nemici che a occhio nudo faresti fatica a scorgere, provare per credere(questa opzione serve ad aumentare ancora di più l'interazione tra i membri della squadra, sto gioco mi piace sempre di più!!!)

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In Battlefield 2 x PC si stancavano, poi arrivati alle consolle (con BC1) hanno tolto sta cosa, x certi versi e' un male x altri un bene, io da veterano con piu' di 1000 ore a Battlefield 2 l'avrei lasciata...

 

Quindi avevo visto giusto.

In realtà non è così fastidiosa come cosa, in questo gioco è materialmente difficile, se non inappropriato addirittura, "rushare" per la mappa, ci ho fatto proprio attenzione, si "corre" veramente poco!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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ragazzi il gioco mi piace sempre di pi§!!solo una piccola domanda..non ho capito bene come funzionano i kit di salute!!nel senso la vita come funziona??nel primo non c'era un numerino che ti diceva quanta vita avevi?qui non capisco se la vita è come in cod,ma se la vita è come in cod cosa servono allora i kit di salute??ah,e come si fa a capire quando un tuo compagno può essere rianimato e quando invece no? grazie mille in anticipo:)

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Ma che...veramente ??

Io la cosa del tasto "Back" non la sapevo :rotfl:

Mmm, ma non è poco intuitivo come tasto ?

Apparte che devo provarlo !!! :baby:

 

Manco io la sapevo... mi ha aperto un mondo.. ho svoltato. :D

 

Sono d'accordo con te comunque, poco intuitivo, adesso m'incasino con back e i direzionali tra l'altro...

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

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ragazzi il gioco mi piace sempre di pi§!!solo una piccola domanda..non ho capito bene come funzionano i kit di salute!!nel senso la vita come funziona??nel primo non c'era un numerino che ti diceva quanta vita avevi?qui non capisco se la vita è come in cod,ma se la vita è come in cod cosa servono allora i kit di salute??ah,e come si fa a capire quando un tuo compagno può essere rianimato e quando invece no? grazie mille in anticipo:)

 

la vita è la barra verde sopra la testa dei tuoi compagni, la tua non credo che puoi vederla!

e se non sbaglio non si rigenera al 100% da sola (o comunque lentamente) e quindi a questo servono i kit medici!

 

per vedere chi devi rianimare devi guardare sulla mappa o sopra il soldato morto e deve esserci un simbolo simile a una scossa, tipo una Z storta :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Stasera ho visto una cosa strana... ammazzo un tipo ed essendo a corto di munizioni decido di raccogliere il suo kit, nella fretta non ho guardato che classe fosse ma mi sono ritrovato in mano il fucile a pompa e come gadget avevo a destra i pacchetti di munizioni dell'assalto e a sinistra il C4 del cecchino... come e' possibile?

 

Qualche pagina fa avevo letto di qualcuno che aveva visto un esplosivo al plastico tipo C4 ma con un nome diverso, magari era quello?

Se si come si sblocca?

Vale x tutte le classi?

 

Vi prego qualcunomi illumini xche' evidentemente c'e' ancora qualcosa che nn abbiamo capito sugli sblocchi e la mescolanza di oggetti su ogni classe.

 

Grazie a tutti

 

@EDIT

Ho controllato sui forum statunitensi e spiegano che se un assalto decide di nn usare un fucile di quelli che contemplano un lanciagranate (nel caso della demo l'unica soluzione e' lo shotgun) puo' rimpiazzare il buco lasciato dal lanciagranate mancante col C4... nn ho provato ma e' plausibile.

 

Addirittura c'e' chi dice che lanciando un pacchetto di munizioni e piazzando cosi' 6 C4 su una postazione da conquistare la si fa esplodere all'istante... tocca provare subito :laser:

Modificato da DIO77
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Stasera ho visto una cosa strana... ammazzo un tipo ed essendo a corto di munizioni decido di raccogliere il suo kit, nella fretta non ho guardato che classe fosse ma mi sono ritrovato in mano il fucile a pompa e come gadget avevo a destra i pacchetti di munizioni dell'assalto e a sinistra il C4 del cecchino... come e' possibile?

 

Qualche pagina fa avevo letto di qualcuno che aveva visto un esplosivo al plastico tipo C4 ma con un nome diverso, magari era quello?

Se si come si sblocca?

Vale x tutte le classi?

 

Vi prego qualcunomi illumini xche' evidentemente c'e' ancora qualcosa che nn abbiamo capito sugli sblocchi e la mescolanza di oggetti su ogni classe.

 

Grazie a tutti

 

@EDIT

Ho controllato sui forum statunitensi e spiegano che se un assalto decide di nn usare un fucile di quelli che contemplano un lanciagranate (nel caso della demo l'unica soluzione e' lo shotgun) puo' rimpiazzare il buco lasciato dal lanciagranate mancante col C4... nn ho provato ma e' plausibile.

 

Addirittura c'e' chi dice che lanciando un pacchetto di munizioni e piazzando cosi' 6 C4 su una postazione da conquistare la si fa esplodere all'istante... tocca provare subito :laser:

Ok confermo.Infatti ho provato a mettere sulla classe dell' assalto come arma primaria il fucile a pompa e lui automaticamente come accessorio ti mette il C4 al posto del lanciagranate :ok:

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Stasera ho visto una cosa strana... ammazzo un tipo ed essendo a corto di munizioni decido di raccogliere il suo kit, nella fretta non ho guardato che classe fosse ma mi sono ritrovato in mano il fucile a pompa e come gadget avevo a destra i pacchetti di munizioni dell'assalto e a sinistra il C4 del cecchino... come e' possibile?

 

Qualche pagina fa avevo letto di qualcuno che aveva visto un esplosivo al plastico tipo C4 ma con un nome diverso, magari era quello?

Se si come si sblocca?

Vale x tutte le classi?

 

Vi prego qualcunomi illumini xche' evidentemente c'e' ancora qualcosa che nn abbiamo capito sugli sblocchi e la mescolanza di oggetti su ogni classe.

 

Grazie a tutti

 

@EDIT

Ho controllato sui forum statunitensi e spiegano che se un assalto decide di nn usare un fucile di quelli che contemplano un lanciagranate (nel caso della demo l'unica soluzione e' lo shotgun) puo' rimpiazzare il buco lasciato dal lanciagranate mancante col C4... nn ho provato ma e' plausibile.

 

Addirittura c'e' chi dice che lanciando un pacchetto di munizioni e piazzando cosi' 6 C4 su una postazione da conquistare la si fa esplodere all'istante... tocca provare subito :laser:

è fenomenale quel kit, soprattuto quando lo metti allo Scout, con i sensori di movimento nessuno starà tranquillo :mrgreen:

P.S

Belle partite ieri sera !

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
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Stasera ho visto una cosa strana... ammazzo un tipo ed essendo a corto di munizioni decido di raccogliere il suo kit, nella fretta non ho guardato che classe fosse ma mi sono ritrovato in mano il fucile a pompa e come gadget avevo a destra i pacchetti di munizioni dell'assalto e a sinistra il C4 del cecchino... come e' possibile?

 

Qualche pagina fa avevo letto di qualcuno che aveva visto un esplosivo al plastico tipo C4 ma con un nome diverso, magari era quello?

Se si come si sblocca?

Vale x tutte le classi?

 

Vi prego qualcunomi illumini xche' evidentemente c'e' ancora qualcosa che nn abbiamo capito sugli sblocchi e la mescolanza di oggetti su ogni classe.

 

Grazie a tutti

 

@EDIT

Ho controllato sui forum statunitensi e spiegano che se un assalto decide di nn usare un fucile di quelli che contemplano un lanciagranate (nel caso della demo l'unica soluzione e' lo shotgun) puo' rimpiazzare il buco lasciato dal lanciagranate mancante col C4... nn ho provato ma e' plausibile.

 

Addirittura c'e' chi dice che lanciando un pacchetto di munizioni e piazzando cosi' 6 C4 su una postazione da conquistare la si fa esplodere all'istante... tocca provare subito :laser:

 

confermo anchio il fatto del c4 con l'assalto! io lo uso spesso :loving:

comunque quello che parlava dell' altro tipo di esplosivo ero io, si chiama DTN4 e mi appare ogni volta che un cecchino mi uccide con una carica, però non credo sia sbloccabile quindi credo sia qualche errore di scrittura o non so cosa

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Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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