Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Comunque prenotandola dal GS si dovrebbero avere due bonus (non so quanto siano esclusivi), un AKS-74 d'assalto e la modalità multy "Squad Rush":

 

c'è scritto" early access to the new multiplayer game mode, Squad Rush."

praticamente vuol dire accesso anticipato, quindi credo che chi lo compra dal GS potrà giocare per qualche giorno in più a questa modalità (che è quella della demo credo) e poi verrà sbloccata anche agli altri!

una gran cavolata insomma :ph34r:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi premesso che ho fatto qualche partita alla demo e il gioco non mi dispiace affatto :loving: non avendo mai giocato al 1 e sempre fan della serie COD,colevo farvi una domanda cretina.... :crazy: ma sdraiarsi del tutto come diavolo si fa' cosa devo cliccare RS??perche' mi si inchina un po' solamente!!!Ma i tasti del gameplay rimarrano questi ?!!!mhmhh....mi devo abituare :teach:

E i due ("perk") speciali di fianco nella scelta del ruolo sulla dx cosa sono e cosa servono ?!!!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.So che se ne è già parlato tanto ma a me l impossibilità di sdraiarsi proprio non va giu.Ma io dico,ma porca puzzola schifosa è un gioco fantastico in cui puoi fare tutto ma perchè diavolo non hanno messo la possibilità di sdraiarsi? Ho capito che è una scelta del gameplay ma è una limitazione assurda e troppo fastidiosa.So che sono un pò drastico ma a me questa cosa mi fa scendere il gioco parecchio.Anche perchè non so se avete notato ma nella mappa ci sono strutture nelle quali puoi entrarci solo se sdraiato,tipo quei grossi tubi in cemento o che ne so le macchine.**** sarebbe stato bello potersi nascondere sotto le macerie delle case distrutte.Cavolo a volte c è proprio lo spazio x passarci sotto ma con sto diavolo di fatto non si puo andare da nessuna parte veramente nascosta. Voi pensate che in futuro con una patch possano aggiungere questa cosa? Bè scusate x lo sfogo ma in un gioco cosi bello e divertente una cosa cosi non dovevano farla anche perchè è innaturale.Ok è vero diventava ancora piu difficile individuare i cecchini ma sicuramente sarebbe stato molto piu tattico divertente e completo.Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto" early access to the new multiplayer game mode, Squad Rush."

praticamente vuol dire accesso anticipato, quindi credo che chi lo compra dal GS potrà giocare per qualche giorno in più a questa modalità (che è quella della demo credo) e poi verrà sbloccata anche agli altri!

una gran cavolata insomma :ph34r:

 

Ma infatti in genere i bonus del GS sono delle mezze boiate. ;)

Modificato da Coconut Crab

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.So che se ne è già parlato tanto ma a me l impossibilità di sdraiarsi proprio non va giu.Ma io dico,ma porca puzzola schifosa è un gioco fantastico in cui puoi fare tutto ma perchè diavolo non hanno messo la possibilità di sdraiarsi? Ho capito che è una scelta del gameplay ma è una limitazione assurda e troppo fastidiosa.So che sono un pò drastico ma a me questa cosa mi fa scendere il gioco parecchio.Anche perchè non so se avete notato ma nella mappa ci sono strutture nelle quali puoi entrarci solo se sdraiato,tipo quei grossi tubi in cemento o che ne so le macchine.**** sarebbe stato bello potersi nascondere sotto le macerie delle case distrutte.Cavolo a volte c è proprio lo spazio x passarci sotto ma con sto diavolo di fatto non si puo andare da nessuna parte veramente nascosta. Voi pensate che in futuro con una patch possano aggiungere questa cosa? Bè scusate x lo sfogo ma in un gioco cosi bello e divertente una cosa cosi non dovevano farla anche perchè è innaturale.Ok è vero diventava ancora piu difficile individuare i cecchini ma sicuramente sarebbe stato molto piu tattico divertente e completo.Ciao a tutti

in fase di feedback della prima beta se ne era parlato di aggiungere o meno la possibilita' di sdraiarsi ma x il momento hanno optato x il no... da una parte li capisco ma personalmente nn vedo xche' nn metterla, io la metterei... e' come se dicessero "visto che un soldato si porta dietro 40kg di roba e' impossibile fargli saltare staccionate e massi, allora ci si puo' solo arrampicare"... ok lo capirei ma nn vedo lo stesso il motivo di nn farci saltare (bunny hopping??? o come cavolo si scrive).

 

Loro dicono che sarebbe troppo comodo x i cecchini e vogliono evitare mappe di 10 scout e 2 soldati VS 10 scout e due soldati... magari succederebbe nn lo so

 

Cmq anche se gli levano i fucili e si gioca a sassate e sputi me lo compro al DAY1 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.So che se ne è già parlato tanto ma a me l impossibilità di sdraiarsi proprio non va giu.Ma io dico,ma porca puzzola schifosa è un gioco fantastico in cui puoi fare tutto ma perchè diavolo non hanno messo la possibilità di sdraiarsi? Ho capito che è una scelta del gameplay ma è una limitazione assurda e troppo fastidiosa.So che sono un pò drastico ma a me questa cosa mi fa scendere il gioco parecchio.Anche perchè non so se avete notato ma nella mappa ci sono strutture nelle quali puoi entrarci solo se sdraiato,tipo quei grossi tubi in cemento o che ne so le macchine.**** sarebbe stato bello potersi nascondere sotto le macerie delle case distrutte.Cavolo a volte c è proprio lo spazio x passarci sotto ma con sto diavolo di fatto non si puo andare da nessuna parte veramente nascosta. Voi pensate che in futuro con una patch possano aggiungere questa cosa? Bè scusate x lo sfogo ma in un gioco cosi bello e divertente una cosa cosi non dovevano farla anche perchè è innaturale.Ok è vero diventava ancora piu difficile individuare i cecchini ma sicuramente sarebbe stato molto piu tattico divertente e completo.Ciao a tutti

 

Mi auguro e sono certo che non inseriranno la possibilità di sdraiarsi, camperano già abbastanza così, il gioco è volutamente frenetico e ti da la sensazione di essere in mezzo ad una guerra e non a un deathmatch a nascondino.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.So che se ne è già parlato tanto ma a me l impossibilità di sdraiarsi proprio non va giu.Ma io dico,ma porca puzzola schifosa è un gioco fantastico in cui puoi fare tutto ma perchè diavolo non hanno messo la possibilità di sdraiarsi? Ho capito che è una scelta del gameplay ma è una limitazione assurda e troppo fastidiosa.So che sono un pò drastico ma a me questa cosa mi fa scendere il gioco parecchio.Anche perchè non so se avete notato ma nella mappa ci sono strutture nelle quali puoi entrarci solo se sdraiato,tipo quei grossi tubi in cemento o che ne so le macchine.**** sarebbe stato bello potersi nascondere sotto le macerie delle case distrutte.Cavolo a volte c è proprio lo spazio x passarci sotto ma con sto diavolo di fatto non si puo andare da nessuna parte veramente nascosta. Voi pensate che in futuro con una patch possano aggiungere questa cosa? Bè scusate x lo sfogo ma in un gioco cosi bello e divertente una cosa cosi non dovevano farla anche perchè è innaturale.Ok è vero diventava ancora piu difficile individuare i cecchini ma sicuramente sarebbe stato molto piu tattico divertente e completo.Ciao a tutti

Scusa non ho capito bene dove vuoi nasconderti :asd:

 

Scusa lo sfogo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei come spiegartelo.Cmq è per dire che nel gioco si creano molti nascondigli ai quali però puoi accedere solo se sei sdraiato.Purtroppo stando in ginocchio non riesci a nasconderti in alcuni posti.Ripeto il gioco è stupendo e divertentissimo ma questa cosa potevano veramente evitarla. Ho capito che hanno riflettuto molto sul da farsi x via del gameplay,ma,secondo il mio punto di vista,hanno optato x l opzione peggiore.In moltissimi ripari pur stando in ginocchio sei perfettamente visibile.Va bè cmq ormai quel che è fatto è fatto e me lo godro x com è.Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

non so se l'avevo letto o me lo sono sognato, è un po' una cavolata, però a me piace molto la sensazione che tutti i suoni e gli spari durante il gioco siano proprio colpi effettivi sparati dagli altri giocatori, mentre in cod ho sempre avuto troppo la sensazione di suoni registrati e messi sotto per creare atmosfera.

boh un mio amico dice che ho sempre la guerra in testa ma a me sto gioco fa strippare :drunken:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei come spiegartelo.Cmq è per dire che nel gioco si creano molti nascondigli ai quali però puoi accedere solo se sei sdraiato.Purtroppo stando in ginocchio non riesci a nasconderti in alcuni posti.Ripeto il gioco è stupendo e divertentissimo ma questa cosa potevano veramente evitarla. Ho capito che hanno riflettuto molto sul da farsi x via del gameplay,ma,secondo il mio punto di vista,hanno optato x l opzione peggiore.In moltissimi ripari pur stando in ginocchio sei perfettamente visibile.Va bè cmq ormai quel che è fatto è fatto e me lo godro x com è.Ciao a tutti.

Fermo restando che io nn l'avrei omessa la possibilita' di sdraiarsi c'e' da dire una cosa fondamentale... TANTO VE TROVO LO STESSO!!!

:party: :party: :party:

 

A si come quel gioco...oddio come si chiama....modern camper 2 mi sembra :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo scherzo niente polemiche era una battuta :mrgreen:

Secondo me sul prossimo aggiungono i mezzi vedrai... all'uomo invisibile grazie ai "super" perk daranno l'aereo di wander woman, poi io ci vedrei anche una batmobile o un calesse x chi usa i model... bello stiloso :D :D :D

 

ovviamente anche io ho scritto x riderci su eh, si fa x caxxeggiare :bow:

x par condicio posso dire che i soldati di BC2 sembrano dei fattoni che mentre camminano muovono il fucile come per fare il giochetto della matita che diventa di gomma... o sculettano? :?

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei come spiegartelo.Cmq è per dire che nel gioco si creano molti nascondigli ai quali però puoi accedere solo se sei sdraiato.Purtroppo stando in ginocchio non riesci a nasconderti in alcuni posti.Ripeto il gioco è stupendo e divertentissimo ma questa cosa potevano veramente evitarla. Ho capito che hanno riflettuto molto sul da farsi x via del gameplay,ma,secondo il mio punto di vista,hanno optato x l opzione peggiore.In moltissimi ripari pur stando in ginocchio sei perfettamente visibile.Va bè cmq ormai quel che è fatto è fatto e me lo godro x com è.Ciao a tutti.

 

 

Non ho vogli di spigarti tutto :mrgreen: Quindi ti faccio il copia incolla di un mio post :mrgreen:

 

Ciò che differenzia Battlefield dai vari fps,sono la vastità delle mappe.Battlefield 1942 era il miglior sparatutto on-line del 2002-2003(se non ricordo male),ma non per grafica o altro,ma per un gameplay e mappe di vastità impressionante.

Tutto è studiato intorno alle classi,con un equilibrio delle armi eccezionale.

Mappe grandi e obiettivi,obbligano i giocatori a muoversi.

 

Ecco le classi :

 

Medico=curare i compagni+rianimare+fuoco di soppressione.

 

Cecchino=uccisioni a lunghe distanze+supporto anticarro.

 

Geniere=riparare veicoli+supporto anticarro+killer a corte distanze.

 

Assalto=il suo nome dice tutto quindi è quello che deve, di più di altri,puntare agli obiettivi+rifornimento munizioni.

 

 

 

Dimenticavo il prone.Dice non ha voluto far sdraiare i soldati,per via del Camping.Hanno voluto dare quella sensazione di insicurezza,e obbliga il giocatore a continui spostamenti,rendendo il gameplay adrenalinico.

 

In questo video,ti puoi fare altre idee sul gioco: http://www.youtube.com/watch?v=jsJwrHIGGnk...player_embedded

 

Aggiungo che questo è un gioco di squadra,e nascondersi non aiuta nessuno :)

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.So che se ne è già parlato tanto ma a me l impossibilità di sdraiarsi proprio non va giu.Ma io dico,ma porca puzzola schifosa è un gioco fantastico in cui puoi fare tutto ma perchè diavolo non hanno messo la possibilità di sdraiarsi? Ho capito che è una scelta del gameplay ma è una limitazione assurda e troppo fastidiosa.So che sono un pò drastico ma a me questa cosa mi fa scendere il gioco parecchio.Anche perchè non so se avete notato ma nella mappa ci sono strutture nelle quali puoi entrarci solo se sdraiato,tipo quei grossi tubi in cemento o che ne so le macchine.**** sarebbe stato bello potersi nascondere sotto le macerie delle case distrutte.Cavolo a volte c è proprio lo spazio x passarci sotto ma con sto diavolo di fatto non si puo andare da nessuna parte veramente nascosta. Voi pensate che in futuro con una patch possano aggiungere questa cosa? Bè scusate x lo sfogo ma in un gioco cosi bello e divertente una cosa cosi non dovevano farla anche perchè è innaturale.Ok è vero diventava ancora piu difficile individuare i cecchini ma sicuramente sarebbe stato molto piu tattico divertente e completo.Ciao a tutti

 

scusa nn vedo l'importanza del nascondersi e del sdraiarsi in questo gioco, secondo me il bello di questo gioco e propio nn potersi nascondere e nn potersi sdraiare....

 

Non ho vogli di spigarti tutto :mrgreen: Quindi ti faccio il copia incolla di un mio post :mrgreen:

 

Ciò che differenzia Battlefield dai vari fps,sono la vastità delle mappe.Battlefield 1942 era il miglior sparatutto on-line del 2002-2003(se non ricordo male),ma non per grafica o altro,ma per un gameplay e mappe di vastità impressionante.

Tutto è studiato intorno alle classi,con un equilibrio delle armi eccezionale.

Mappe grandi e obiettivi,obbligano i giocatori a muoversi.

 

Ecco le classi :

 

Medico=curare i compagni+rianimare+fuoco di soppressione.

 

Cecchino=uccisioni a lunghe distanze+supporto anticarro.

 

Geniere=riparare veicoli+supporto anticarro+killer a corte distanze.

 

Assalto=il suo nome dice tutto quindi è quello che deve, di più di altri,puntare agli obiettivi+rifornimento munizioni.

 

 

 

Dimenticavo il prone.Dice non ha voluto far sdraiare i soldati,per via del Camping.Hanno voluto dare quella sensazione di insicurezza,e obbliga il giocatore a continui spostamenti,rendendo il gameplay adrenalinico.

 

In questo video,ti puoi fare altre idee sul gioco: http://www.youtube.com/watch?v=jsJwrHIGGnk...player_embedded

 

Aggiungo che questo è un gioco di squadra,e nascondersi non aiuta nessuno :)

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

 

sono perfettamente daccordo........... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho vogli di spigarti tutto :mrgreen: Quindi ti faccio il copia incolla di un mio post :mrgreen:

 

Ciò che differenzia Battlefield dai vari fps,sono la vastità delle mappe.Battlefield 1942 era il miglior sparatutto on-line del 2002-2003(se non ricordo male),ma non per grafica o altro,ma per un gameplay e mappe di vastità impressionante.

Tutto è studiato intorno alle classi,con un equilibrio delle armi eccezionale.

Mappe grandi e obiettivi,obbligano i giocatori a muoversi.

 

Ecco le classi :

 

Medico=curare i compagni+rianimare+fuoco di soppressione.

 

Cecchino=uccisioni a lunghe distanze+supporto anticarro.

 

Geniere=riparare veicoli+supporto anticarro+killer a corte distanze.

 

Assalto=il suo nome dice tutto quindi è quello che deve, di più di altri,puntare agli obiettivi+rifornimento munizioni.

 

 

 

Dimenticavo il prone.Dice non ha voluto far sdraiare i soldati,per via del Camping.Hanno voluto dare quella sensazione di insicurezza,e obbliga il giocatore a continui spostamenti,rendendo il gameplay adrenalinico.

 

In questo video,ti puoi fare altre idee sul gioco: http://www.youtube.com/watch?v=jsJwrHIGGnk...player_embedded

 

Aggiungo che questo è un gioco di squadra,e nascondersi non aiuta nessuno :)

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

come non quotarti??a me piace proprio questo di battlefield!!ci si muove,ci si muove e ci si muove!!nesun posto è sicuro,anche il più cecchino può esser beccato in poco tempo,e di camper non ne ho trovato ancora mezzo...quanto è bellO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che questo è un gioco di squadra,e nascondersi non aiuta nessuno :)

 

Esatto! Qui non devi essere il Lupo Solitario o il One-Man-Army. Devi giocar di squadra, non importa che arrivi primo nella leaderboard, devi giocar secondo il tuo ruolo. E per la squadra. Punto.

.

.

.

.

Comunque, sto rosicando troppo...Ormai, state formando le Bad Companies senza di me... :piange: Non vedo l'ora di tornare sul campo! Mi mancano le partitozze con Coconut, Dio, Animal e Daitan :piange:

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Qui non devi essere il Lupo Solitario o il One-Man-Army. Devi giocar di squadra, non importa che arrivi primo nella leaderboard, devi giocar secondo il tuo ruolo. E per la squadra. Punto.

.

.

.

.

Comunque, sto rosicando troppo...Ormai, state formando le Bad Companies senza di me... :piange: Non vedo l'ora di tornare sul campo! Mi mancano le partitozze con Coconut, Dio, Animal e Daitan :piange:

 

ma ci saran altre modalità basate sul lavoro di squadra?

perchè il solito deathmatch non credo centri tanto con la squadra :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto scaricando la demo di BT2 volevo chiedere se qualcuno sa dirmi la lista dei vari mezzi presenti nel gioco..

grazie :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

dalla demo vai su statistiche, poi mezzi e li vedi tutti!

 

sennò guarda qui http://multiplayer.it/notizie/74461-battle...-company-2.html

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbandono la mia squadra! :rulez: ;)

 

 

 

Eheh hai troppo ragione, ma ogni tanto ho bisogno di rilassarmi un po seduto sul carretto T-90 in torretta, sono un "comodo" io. :mrgreen:

 

 

 

:rambo:

 

Comunque prenotandola dal GS si dovrebbero avere due bonus (non so quanto siano esclusivi), un AKS-74 d'assalto e la modalità multy "Squad Rush":

 

Reserve Battlefield: Bad Company 2 and receive:

 

_Instant access to the AKS-74 assault rifle for multiplayer action. Firing over 650 rounds a minute, this deadly beauty will give you maximum pwnage over your friends and enemies.

 

http://img189.imageshack.us/img189/2946/bfbc2bonuslgmod.jpg

 

_GameStop exclusive early access to the new multiplayer game mode, Squad Rush. Reserve your copy today for the ability to bring friends online for intense 4-on-4 multiplayer battles across five different maps.

 

Fonte: http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDet...roduct_id=73884.

 

Questo per il mercato USA, da noi l'arma è sicura, me l'hanno confermato, per la modalità multy ancora non si sa.

Io l'ho prenotato, una settimana fa, ma di questa cosa non me l'hanno detta... :ph34r:

Io lo voglio però, il doppio caricatore artigianale attaccato con il nastro adesivo mi fa morire !!! :asd:

 

QUOTO... sbrigati a tornare in prima linea con noi :ok:

Confermo che Coconut,DIO e Animal sono un'ottima squadra :ok:

 

Fermo restando che io nn l'avrei omessa la possibilita' di sdraiarsi c'e' da dire una cosa fondamentale... TANTO VE TROVO LO STESSO!!!

:party: :party: :party:

 

 

Secondo me sul prossimo aggiungono i mezzi vedrai... all'uomo invisibile grazie ai "super" perk daranno l'aereo di wander woman, poi io ci vedrei anche una batmobile o un calesse x chi usa i model... bello stiloso :D :D :D

 

ovviamente anche io ho scritto x riderci su eh, si fa x caxxeggiare :bow:

x par condicio posso dire che i soldati di BC2 sembrano dei fattoni che mentre camminano muovono il fucile come per fare il giochetto della matita che diventa di gomma... o sculettano? :?

OT

Ohi scherzando ho trovato questo video a dir poco spaventoso...(riflessione)

Se capite cosa dice...17 ore di gioco e si è inca**ato perchè... :baby:

 

http://www.youtube.com/watch?v=tFYjurqdPMc

 

Fine OT

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che Coconut,DIO e Animal sono un'ottima squadra :ok:

 

Tu sei un eccellente uomo di squadra, sul serio.

 

Comunque, sto rosicando troppo...Ormai, state formando le Bad Companies senza di me... :piange: Non vedo l'ora di tornare sul campo! Mi mancano le partitozze con Coconut, Dio, Animal e Daitan :piange:

 

Rosica rosica... :evil: ormai abbiamo "ratio man" (DIO), i carristi/qualsiasimezzisti (io e Animal), il jappo kamikaze (Daitan) e il jolly tuttofare (White). :mrgreen:

 

Ma il posto per te c'è sempre, sei il medico per eccellenza (tra l'altro non lo vuole far nessuno :mrgreen: ), però stai in panchina, così impari a non presentarti agli allenamenti! :P ;-)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un eccellente uomo di squadra, sul serio.

 

 

 

Rosica rosica... :evil: ormai abbiamo "ratio man" (DIO), i carristi/qualsiasimezzisti (io e Animal), il jappo kamikaze (Daitan) e il jolly tuttofare (White). :mrgreen:

 

Ma il posto per te c'è sempre, sei il medico per eccellenza (tra l'altro non lo vuole far nessuno :mrgreen: ), però stai in panchina, così impari a non presentarti agli allenamenti! :P ;-)

è davvero un onore, spero di ribeccarvi di nuovo, che sono 3 giorni che entro un pò più tardi del previsto :ok:

Comunque all'uscita del gioco mi aspetto delle partite mozzafiato con voi :boxe:

 

uccisioni stradali con uav :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Eheheh, quello è una pazzo !

Quando hai l'UAV contro fa incazzare da morire, però quando lo usi tu, incominci a ridere nel modo più malvagio possibile :rotfl:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero un onore, spero di ribeccarvi di nuovo, che sono 3 giorni che entro un pò più tardi del previsto :ok:

Comunque all'uscita del gioco mi aspetto delle partite mozzafiato con voi :boxe:

 

Tieniti pronto che dal 5 Marzo ci sara da divertirsi :rambo:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...