Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Va bene x l'hype ma mi sembra una fesseria, se fra un mese qualcuno che nn ha mai visto il gioco lo vuole provare prima dell'acquisto? un serverino anche blando lo avrei lasciato... o magari metteranno una demo single.

 

Cmq stasera ci sono sicuro, facciamo un party xche' mi sa che in una squadra sola nn ci stiamo :whew:

A mio avviso la versione definitiva sarà molto migliore della demo multi, che a me personalmente è piaciuta molto poco; pertanto forse hanno optato per toglierla dal marketplace in vista di una versione finale molto più convincente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaah !!

Ho capit ehehe, bhè, guarda raramente mi accade, spesso però mi succede che quando entro il paracadute è chiuso e cado in picchiata, così ne approfitto per aprirlo all'ultimo momento :asd:

Oppure entro in partita però rivolto verso l'altra parte della mappa, e mi tocca girare verso la parte giusta dello scenario :acc:

Peccato che oggi ti ha crashato (credo...) eravamo come al solito i primi 3 in classifica e io e coconut alla fine siamo arrivati primo (lui) e secondo... 32 kill x lui e 35 x me (a piedi :P) se c'eri tu facevamo ancora meglio

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico che ha qualche dubbio ma lo ha gia' prenotato...e sa che ci passera' le nottate :fischio:

eh bravo, è quello il fatto. La demo appena l' ho provata ho esclamato:"Ma che è uno scherzo?". Non ci ho più giocato... Poi vedendo sti filmati non posso non prenderlo, anche io farò le nottate.... Siamo ormai schiavi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti voi, maledetta la mia malattia di Bad Company... Anche se non sono convinto l' ho prenotato e lo prenderò al day one, tempo e lavoro permettendo....

 

Benvenuto nella Bad Company!

EA permettendo, non credo che te ne pentirai, anzi!

Questo è l'unico gioco di cui sono sicuro!

 

Se tutto va bene, mio al lancio, anche se dovrò farmi un po' di panchina, visto che ho marcato visita in occasione degli allenamenti: il livello di Coconut e Dio è inarrivabile!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo carissimo DIO, nella nota ufficiale dicono che dal 25 non sarà più "giocabile". :piange:

Eh, si è staccata la luce in tutto il quartiere...dovevano sistemare chissà cosa, fottuta ENEL...fortuna che non si è fulminata la X... :crazy:

Se stasera vi trovo online continueremo la partita di oggi pm :asd:

P.S stasera dovrò recuperare il punteggio non finito... :lol:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella Bad Company!

EA permettendo, non credo che te ne pentirai, anzi!

Questo è l'unico gioco di cui sono sicuro!

 

Se tutto va bene, mio al lancio, anche se dovrò farmi un po' di panchina, visto che ho marcato visita in occasione degli allenamenti: il livello di Coconut e Dio è inarrivabile!

Gioco a battlefield dal modern combat... Poi al bad company e lo splendido live arcade 1942... Spero in un netto miglioramento della demo, ricordo che la demo del primo bad company mi colpì alla grande, questa no.... Comunque sia ci giocherò molto di sicuro

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo che notiziaccia :ph34r:

Bisogna sfruttarla a questo punto,io molto propabilmente stasera ci sono :rambo:

P.S. Da qualche parte ho scaricato una guida per il gioco (non mi ricordo su che sito erano 127 pag.)e da quello che dicono per il geniere dovrebbe esserci anche l' M4. :mrgreen:

Uuh...Animal, dove l'hai trovata la guida ?!

Linkaaaa !! :asd:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che oggi ti ha crashato (credo...) eravamo come al solito i primi 3 in classifica e io e coconaut alla fine siamo arrivati primo (lui) e secondo... 32 kill x lui e 35 x me (a piedi :P) se c'eri tu facevamo ancora meglio

 

Guardalo come sottolinea le sue kill a piedi!! Camperone!! Animal digli qualcosa!! :party: :party: :party:

 

Eh, si è staccata la luce in tutto il quartiere...dovevano sistemare chissà cosa, fottuta ENEL...fortuna che non si è fulminata la X... :crazy:

Se stasera vi trovo online continueremo la partita di oggi pm :asd:

P.S stasera dovrò recuperare il punteggio non finito... :lol:

 

C'eravamo preoccupati. :mrgreen:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardalo come sottolinea le sue kill a piedi!! Camperone!! Animal digli qualcosa!! :party: :party: :party:

 

 

 

C'eravamo preoccupati. :mrgreen:

Ahahaha, certo a "piedi", perchè noi Coconut stavamo sulla T-90, (e non ci fermava nessuno), apparte me. Enel... :x

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio bello solo che il prezzo è ancora altissimo e il fatto che ancora nessuno lo venda di seconda mano fa pensare che nessuno

 

lo voglia vendere

 

è piaciuto davvero tanto :fischio:

 

eh già peccato che nessuno lo venda :ph34r:

 

forse perchè esce fra 2 settimane? :fischio:

 

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...infatti non l'ho capita la frase :?

 

doveva fare +1 al numero di messagi credo :ph34r:

 

infatti io mi accontenterei pure di prenderlo a 80 euro...basta che me lo diano domani;)

 

:rotfl: :rotfl: mio fratello giusto ieri ha detto che darebbe anche 300 euro per poter avere halo reach subito :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

doveva fare +1 al numero di messagi credo :ph34r:

 

 

 

:rotfl: :rotfl: mio fratello giusto ieri ha detto che darebbe anche 300 euro per poter avere halo reach subito :mrgreen:

Mmm...spero che GS faccia la stessa cosa con cui ha fatto con Mass Effect 2, anticipare di due giorni l'uscita del gioco...

Se la DICE lo permetterà, almeno mi risparmiano 2/4 giorni di "agonia" in meno :rotfl:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...spero che GS faccia la stessa cosa con cui ha fatto con Mass Effect 2, anticipare di due giorni l'uscita del gioco...

Se la DICE lo permetterà, almeno mi risparmiano 2/4 giorni di "agonia" in meno :rotfl:

 

per come la penso io i grandi giochi non hanno più il day one..almeno 3 o 4 giorni prima qualcuno riesce ad averlo....si sparge la voce... i negozi iniziano a venderlo ed ecco rotto il day one......io punto sul 2 o il 3 marzo;) invece che il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la penso io i grandi giochi non hanno più il day one..almeno 3 o 4 giorni prima qualcuno riesce ad averlo....si sparge la voce... i negozi iniziano a venderlo ed ecco rotto il day one......io punto sul 2 o il 3 marzo;) invece che il 5

Dalle mie parti mi hanno chiamato loro stessi per dirmi che alcuni giochi, sono usciti prima, e se volevo potevo già acquisirle...

Speriamo bene :dance:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti mi hanno chiamato loro stessi per dirmi che alcuni giochi, sono usciti prima, e se volevo potevo già acquisirle...

Speriamo bene :dance:

 

se succede una cosa così da me nevica per 2 mesi anche d'estate

 

 

PS:

ma sbaglio o il gioco uscirà solo o quasi in limited edition? io ho letto in giro che in pratica è così.... lo chiedo perchè io non vorrei prenotarlo così ho libera scelta e posso prenderlo dove e quando voglio.... da quello che so poi sono più o meno tutte limited e in teoria non dovrei avere problemi se lo prendo alla mattina dell'uscita

 

dite di prenotarlo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la penso io i grandi giochi non hanno più il day one..almeno 3 o 4 giorni prima qualcuno riesce ad averlo....si sparge la voce... i negozi iniziano a venderlo ed ecco rotto il day one......io punto sul 2 o il 3 marzo;) invece che il 5

 

:piange: :piange: io dovrò aspettare l'8 per averlo :piange:

 

se succede una cosa così da me nevica per 2 mesi anche d'estate

 

 

PS:

ma sbaglio o il gioco uscirà solo o quasi in limited edition? io ho letto in giro che in pratica è così.... lo chiedo perchè io non vorrei prenotarlo così ho libera scelta e posso prenderlo dove e quando voglio.... da quello che so poi sono più o meno tutte limited e in teoria non dovrei avere problemi se lo prendo alla mattina dell'uscita

 

dite di prenotarlo o no?

 

credo ti convenga prenotarlo, in certi negozi inglesi han già esuarito le limited edition e ora vendono solo la normale, non so se pure in italia sia così

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: io dovrò aspettare l'8 per averlo :piange:

 

 

 

credo ti convenga prenotarlo, in certi negozi inglesi han già esuarito le limited edition e ora vendono solo la normale, non so se pure in italia sia così

 

 

l'8? e va beh cerca di resistere ed evitare questa discussione in quei giorni;)

ah si? io come ultime notizie che vengono dall'estero ho solo sentito che le prenotazioni vengono tutte convertite in limited...era da qui che capivo che alla fine erano più o meno tutte limited...va beh lo prenoterò dal GS per essere sicuro

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

l'8? e va beh cerca di resistere ed evitare questa discussione in quei giorni;)

ah si? io come ultime notizie che vengono dall'estero ho solo sentito che le prenotazioni vengono tutte convertite in limited...era da qui che capivo che alla fine erano più o meno tutte limited...va beh lo prenoterò dal GS per essere sicuro

 

dal 3 all' 8 mi farò ibernare :rotfl: :rotfl:

beh può darsi che tutte le prenotazioni diventino infine limited visto che comunque il prezzo è identico!

 

EDIT: non so se era già stato detto, ma la modalità online (squad rush) che si sblocca prenotandolo dal gamestop sarà disponibile a tutti (quindi a chi non lo prende da GS) dai pimi giorni di arpile

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 3 all' 8 mi farò ibernare :rotfl: :rotfl:

beh può darsi che tutte le prenotazioni diventino infine limited visto che comunque il prezzo è identico!

 

EDIT: non so se era già stato detto, ma la modalità online (squad rush) che si sblocca prenotandolo dal gamestop sarà disponibile a tutti (quindi a chi non lo prende da GS) dai pimi giorni di arpile

Ahahahaha ibernare, ahahah !

Grande, ehi bella notizia questa, quindi vi conviene prenotare... :D

Comunque da GS della mia città avevano solo la Limited, però da quel che ho capito ora sono finite e hanno solo quelle "normali" :ph34r:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...