Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ecco un nuovo ruolo ladro di t90 o pilota di uav:mi sono arrivati 10 messaggi che ero baggato perchè sono bravo a usarlo stessa cosa per i mezzi in generale con loro ho oltre 30000 punti su 90000

doppia kill di strada con uav :loving: :loving: :loving: :fischio:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga prima che finisce la beta giochiamo,cavolooooooo :ph34r:

 

io sinceramente ho spremuto la demo in 3 o 4 giorni facendo più di 1k kill poi ho smesso...ho pensato che se avessi giocato tutto il mese alla fine il gioco completo l'avrei giocato molto di meno......non so...magari voi riuscite a giocare 2 mesi solo a quello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok:

Io al primo BD, ci ho giocato per un anno intero...era l'unico gioco online insieme a GTA 4 che mi appagava veramente...

Quindi a chi è piaciuto il primo è consgliato ad acquistare anche il secondo episodio

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahh perfetto!

Ma non ero io il medico titolare????

Mi dovrete supplicare per rimettervi in vita.

 

Mi state snobbando alla grande...e io vi gioco contro. :angry: e da cecchino son c...i per dio animal e coconut

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E io che c'entro, guarda che è tutta colpa di Animal. :party:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente ho spremuto la demo in 3 o 4 giorni facendo più di 1k kill poi ho smesso...ho pensato che se avessi giocato tutto il mese alla fine il gioco completo l'avrei giocato molto di meno......non so...magari voi riuscite a giocare 2 mesi solo a quello ;)

2 mesi? a Battlefield 2 su pc ho giocato 2 anni... piu' di mille ore e oltre 100mila punti (li' una kill sono 2 pt e l'assist 1pt...immagina), uno scandalo :)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi pensate che mancano ancora 9 lunghissimi giorni dove lavorerete, andrete a scuola, soffrirete, non vi passerà un attimo, non saprete a cosa giocare e non avrete voglia di pensare ad altro, litigherete con la famiglia e con la ragazza per il nervosismo dell' attesa e sarete totalmente apatici. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E io che c'entro, guarda che è tutta colpa di Animal. :party:

Mamma mia sei veramente il peggio,tu manderesti in galera un innocente per farti un giro nel carro come secondo pilota :mrgreen:

Chiedo l'espulsione di Coconut dalla squadra per diffamazione :mrgreen:

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi pensate che mancano ancora 9 lunghissimi giorni dove lavorerete, andrete a scuola, soffrirete, non vi passerà un attimo, non saprete a cosa giocare e non avrete voglia di pensare ad altro, litigherete con la famiglia e con la ragazza per il nervosismo dell' attesa e sarete totalmente apatici. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ragazzi attenzione... ho la soluzione!!! basta che giochiamo a............. MW2!!!

................... ................... ............. ......................... ................... ................... ............. ......................... ................... ................... ............. ......................... ................... ................... ............. ......................... ................... ................... ............. ......................... ................... ................... ............. ......................... HAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

A parte gli scherzi io mi ributtero' su Left2, su mercenari a raccolta di RE5 e un po' anche su Battlefield 1943

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sei veramente il peggio,tu manderesti in galera un innocente per farti un giro nel carro come secondo pilota :mrgreen:

Chiedo l'espulsione di Coconut dalla squadra per diffamazione :mrgreen:

 

Guarda come rigira la frittata, sei tu il diffamatore, razza di piteco del XXI secolo. :P :party:

 

(Non t'arrabbiare, "ti vogghiu beni assai moltissimo" lo sai :mrgreen: ).

 

Dai non scherziamo che oggi è l'ultimo giorno e poi comincia il Ramadan... :piange: :piange: :piange:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi attenzione... ho la soluzione!!! basta che giochiamo a............. MW2!!!

................... ................... ............. ......................... ................... ................... ............. ......................... ................... ................... ............. ......................... ................... ................... ............. ......................... ................... ................... ............. ......................... ................... ................... ............. ......................... HAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

A parte gli scherzi io mi ributtero' su Left2, su mercenari a raccolta di RE5 e un po' anche su Battlefield 1943

io gioco anche a MW2. Non capisco questa guerra tra bad company e cod. Secondo me sono due giochi differenti da non paragonare, come se paragonassi fifa a final fantasy. Cod è bello per un motivo, bad per un altro. Il bello dei giochi è che ci offrono tutto, sta a noi essere liberi e prendere ogni cosa!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco anche a MW2. Non capisco questa guerra tra bad company e cod. Secondo me sono due giochi differenti da non paragonare, come se paragonassi fifa a final fantasy. Cod è bello per un motivo, bad per un altro. Il bello dei giochi è che ci offrono tutto, sta a noi essere liberi e prendere ogni cosa!

 

beh dire che son completamente differenti è solo una scusa per non voler dire quale dei due è migliore (che poi alla fine è soggettivo come tutti i giochi)! diciamo che è come paragonare final fantasy a lost odissey piuttosto! cioè i giochi son simili ma ognuno con delle qualità in più e in meno dell'altro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dire che son completamente differenti è solo una scusa per non voler dire quale dei due è migliore (che poi alla fine è soggettivo come tutti i giochi)! diciamo che è come paragonare final fantasy a lost odissey piuttosto! cioè i giochi son simili ma ognuno con delle qualità in più e in meno dell'altro

 

 

la cosa che mi fà ridere è che ci sono utenti di ltri forum che nel prossimo COD vogliono scenari completamente distruttibili, veicoli e mappe più grandi :crazy: tanto vale prendersi BF2, ma no, se non c'è scritto COD non si compra :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco anche a MW2. Non capisco questa guerra tra bad company e cod. Secondo me sono due giochi differenti da non paragonare, come se paragonassi fifa a final fantasy. Cod è bello per un motivo, bad per un altro. Il bello dei giochi è che ci offrono tutto, sta a noi essere liberi e prendere ogni cosa!

figurati, io sono generale anche li' ma nn c'e' proprio paragone, solo mi fanno ridere gli "adepti" cosi' ci scherzo sopra ;) e cmq parlo di multyplayer xche' sono sicuro che il single di BC2 nn arrivera' mai a quello di MW2 che e' spettacolare.

 

cmq gia' bello che permutato... x BC2 ovviamente

 

la cosa che mi fà ridere è che ci sono utenti di ltri forum che nel prossimo COD vogliono scenari completamente distruttibili, veicoli e mappe più grandi :crazy: tanto vale prendersi BF2, ma no, se non c'è scritto COD non si compra :rolleyes:

Sono gli stessi geni che ancora insistono con PES... io ci ho giocato x 10 anni ma se FIFA e' diventato un'altro livello c'e' poco da fare no? cmq de gustibus... x me piu' gentaglia si tiene alla larga dai campi di BC2 meglio si gioca

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonatemi ma posso farvi una brevissima domanda riguardante il primo capitolo di questo bel gioco che ho preso oggi? Preso oggi perchè non avevo mai preso in considerazione questo gioco. E' stata la demo del 2 e le stupende partite fatte in questi giorni a farmi cambiare idea.

 

Comunque volevo semplicemente capire il perchè giocando la prima volta a difficoltà difficile, ti sblocca solo gli obiettivi delle missioni completate a difficile e non anche quelle normali. A me pare una cagata colossale. Non sono un fanatico degli obiettivi, sia chiaro, ma negarmi quello della difficoltà normale nonostante abbia iniziato subito a difficile per obbligarmi a fare 2 volte il gioco mi pare veramente una cavolata per non dire di peggio.

 

Come avrete capito mi ha dato quindi fastidio visto che l'intenzione era di gustarmi la campagna del primo e buttarmi poi, tra pochi giorni, sul 2 completando anche il più possibile con gli obiettivi sbloccabile facilemente.

 

Infine vorrei capire, questo riguarda anche per Bad Company 2, il motivo di questa limitazione di sole 4 persone a squadra nel multiplayer.

 

Per il resto, ottimo gioco! Davvero un ottimo gioco!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonatemi ma posso farvi una brevissima domanda riguardante il primo capitolo di questo bel gioco che ho preso oggi? Preso oggi perchè non avevo mai preso in considerazione questo gioco. E' stata la demo del 2 e le stupende partite fatte in questi giorni a farmi cambiare idea.

 

Comunque volevo semplicemente capire il perchè giocando la prima volta a difficoltà difficile, ti sblocca solo gli obiettivi delle missioni completate a difficile e non anche quelle normali. A me pare una cagata colossale. Non sono un fanatico degli obiettivi, sia chiaro, ma negarmi quello della difficoltà normale nonostante abbia iniziato subito a difficile per obbligarmi a fare 2 volte il gioco mi pare veramente una cavolata per non dire di peggio.

 

Come avrete capito mi ha dato quindi fastidio visto che l'intenzione era di gustarmi la campagna del primo e buttarmi poi, tra pochi giorni, sul 2 completando anche il più possibile con gli obiettivi sbloccabile facilemente.

 

Infine vorrei capire, questo riguarda anche per Bad Company 2, il motivo di questa limitazione di sole 4 persone a squadra nel multiplayer.

 

Per il resto, ottimo gioco! Davvero un ottimo gioco!

 

 

ci sono rimasto anche io, infatti è uno dei motivi che non me l'ha fatta finire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonatemi ma posso farvi una brevissima domanda riguardante il primo capitolo di questo bel gioco che ho preso oggi? Preso oggi perchè non avevo mai preso in considerazione questo gioco. E' stata la demo del 2 e le stupende partite fatte in questi giorni a farmi cambiare idea.

 

Comunque volevo semplicemente capire il perchè giocando la prima volta a difficoltà difficile, ti sblocca solo gli obiettivi delle missioni completate a difficile e non anche quelle normali. A me pare una cagata colossale. Non sono un fanatico degli obiettivi, sia chiaro, ma negarmi quello della difficoltà normale nonostante abbia iniziato subito a difficile per obbligarmi a fare 2 volte il gioco mi pare veramente una cavolata per non dire di peggio.

 

Come avrete capito mi ha dato quindi fastidio visto che l'intenzione era di gustarmi la campagna del primo e buttarmi poi, tra pochi giorni, sul 2 completando anche il più possibile con gli obiettivi sbloccabile facilemente.

 

Infine vorrei capire, questo riguarda anche per Bad Company 2, il motivo di questa limitazione di sole 4 persone a squadra nel multiplayer.

 

Per il resto, ottimo gioco! Davvero un ottimo gioco!

Guarda per quanto riguarda la chat, non so dirti molto, però è una cosa banale, poichè come ho sempre detto, si può sempre implementare la chat con il "Live groups"

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...