MASTERFOX360 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Ma la EA adotta questa politica e fa bene visto che ci guadagna. Alla fine se uno ama bad company scarica tutti i DLC. Per esempio se vendono FIFA 11 a 150 euro io lo prendo lo stesso... Loro giocano su sto fatto.... Siccome per le leggi di mercato non possono mettere in vendita un gioco a 100 euro te lo fanno pagare a pezzi. Inoltre un gioco viene a costare circa 60 euro di media, di queste togli i costi di chi distribuisce, di chi vende, di chi fabbrica ecc ecc e vedi quanto entra alla EA per un gioco. Invece con i DLC la EA da una piccola parte alla microsoft e la maggior parte in percentuale la incassa.... io sono uno di quei fan della serie di BC(o cogl**ni che farebbero di tutto per avere il gioco e qualsiasi cosa a esso legata, che dir si voglia ) che non si faranno nessun problema a spendee qualche soldo in più per questo fantastico gioco ps:ne vado fierissimo di essere un cogl**nazzo, perche sono un cogl**nazzo della Bad Company!!! Modificato 25 Febbraio 2010 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Tornando a parlare delle mappe di BD, non so voi ma Nelson Bay, la mappa notturna, sembra molto indicata per le infiltrazioni stealth...è incredibile... Per quella pista già mi ci vedo con un bel geniere con un UMP... :baby: Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) io sono uno di quei fan della serie di BC(o cogl**ni che farebbero di tutto per avere il gioco e qualsiasi cosa a esso legata, che dir si voglia ) che non si faranno nessun problema a spendee qualche soldo in più per questo fantastico gioco ps:ne vado fierissimo di essere un cogl**nazzo, perche sono un cogl**nazzo della Bad Company!!! Tranquillo siamo in due... armi a pagamento sicuro in futuro, come e' sicuro che coi rodimenti di c*lo le comprero' Infatti se vedi bene i fanali sono accesi ! Entrambe le mappe sono splendide, ma come ha detto DIO, se ci fosse anche il visore notturno sarebbe perfetto ! ...e se lo dice IDDIO potete solo inginocchiarvi e annuire No vabbe' e' luogo comune giocarci su, qualche giorno fa ho chiesto ad uno della redazione una cosa sul 3d di KEN xche' lui ne sa piu' di me e ha risposto esordiendo con "ne so piu' di DIO!!!" hahaha, ma devo sfatare sto nick che deriva in verita' da DIO BRANDO (il supercattivo di un manga) in realta' mi chiamo Riccardo (x i pochi che nn lo sanno ) ...pero' suona cazzuto DIO HA UN NOME!!!!!!!!!!! Modificato 25 Febbraio 2010 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Che spettacolo la mappa notturna! già m'immagino i cecchini che saranno invisibili sui cocuzzoli... :sniper: Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Tranquillo siamo in due... armi a pagamento sicuro in futuro, come e' sicuro che coi rodimenti di c*lo le comprero' ...e se lo dice IDDIO potete solo inginocchiarvi e annuire No vabbe' e' luogo comune giocarci su, qualche giorno fa ho chiesto ad uno della redazione una cosa sul 3d di KEN xche' lui ne sa piu' di me e ha risposto esordiendo con "ne so piu' di DIO!!!" hahaha, ma devo sfatare sto nick che deriva in verita' da DIO BRANDO (il supercattivo di un manga) in realta' mi chiamo Riccardo (x i pochi che nn lo sanno ) ...pero' suona cazzuto DIO HA UN NOME!!!!!!!!!!! Ahahaha, ma io preferisco chiamarti Dio. è un nome potente ! E se non mi sbaglio esiste anche un cantante metal o dark metal con un nome così... Modificato 25 Febbraio 2010 da BadCompany Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Sapete se c'è qualche offerta per il preorder di Bad Company 2? Tipo i 19 euro al gamestop o altro? Chissà se la versione UK avrà l'italiano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Sapete se c'è qualche offerta per il preorder di Bad Company 2? Tipo i 19 euro al gamestop o altro? Chissà se la versione UK avrà l'italiano... in teoria l'offerta del gamestop che gli porti due usati molto recenti e te lo danno a 19! ma non è per niente conveniente come offerta! per la versione UK non so, io l'ho ordinata a circa 42 euro, quando mi arriva vi farò sapere se ha l'italiano Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 in teoria l'offerta del gamestop che gli porti due usati molto recenti e te lo danno a 19! ma non è per niente conveniente come offerta! per la versione UK non so, io l'ho ordinata a circa 42 euro, quando mi arriva vi farò sapere se ha l'italiano Diventa conveniente se prendi 2 giochi da 10 euro su sendit, tipo fracture, quindi il gioco viene a costarti 40 ed è sicuramente in italiano, per MW2 avevo fatto così, gli avevo consegnato 2 copie incelofanate di fracture :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 sicuramente questo BC2 sarà una svolta agli FPS bellici, ha un motore di gioco che è un miracolo, spero solo che non abbiano messo armi troppo sgravate che possano rovinare il gameplay, e spero che non ci sia il visore notturno, accessorio da nabbo per definizione. cmq aspetto il D 1 come la manna dal cielo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 sicuramente questo BC2 sarà una svolta agli FPS bellici, ha un motore di gioco che è un miracolo, spero solo che non abbiano messo armi troppo sgravate che possano rovinare il gameplay, e spero che non ci sia il visore notturno, accessorio da nabbo per definizione. cmq aspetto il D 1 come la manna dal cielo. io aspetto il gioco prima del day one...in america esce il 2... devono per forza romperlo il day one;) ormai è di moda con tutti i giochi e sarebbe persino strano rispettare la data d'uscita... a me un pò da fastidio che si dica una data e poi non viene mai rispettata però di solito funziona così e allora sfruttiamo questa cosa a nostro vantaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Non vedo l'ora di prendere il gioco e di provare soprattuto la mappa notturna, poi con il mio bel T-90 sarà bellissimo ! Comunque con la demo ho scoperto che ALFA e BRAVO si possono distruggere anche con le cannonate !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ragazzi riposto il video pubblicitario,ma stavolta ci sono due recensioni.Una è la solita di game-informer 9.5/10,e l'altra da Game-pro 5/5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ho trovato questa offerta in Italia: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=14051 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ho trovato questa offerta in Italia: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=14051 io volevo prenderlo li ma ho pensato a un paio di cose: 1 se rompono il day one in negozio li te lo spediscono in qualsiasi caso rispettando la data d'uscita 2 il gioco esce un venerdì e se non arriva il venerdì devi aspettare lunedi( a me di solito arrivano puntuali al day one...ma di solito) 3 al gamestop hanno il codice con la modalità esclusiva per 30 giorni quindi io l'ho prenotato da gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 io volevo prenderlo li ma ho pensato a un paio di cose: 1 se rompono il day one in negozio li te lo spediscono in qualsiasi caso rispettando la data d'uscita 2 il gioco esce un venerdì e se non arriva il venerdì devi aspettare lunedi( a me di solito arrivano puntuali al day one...ma di solito) 3 al gamestop hanno il codice con la modalità esclusiva per 30 giorni quindi io l'ho prenotato da gamestop Ma sempre la limited? L'hai preso a prezzo pieno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ma sempre la limited? L'hai preso a prezzo pieno? la limited costa come quella normale...e poi il ragazzo del GS mi ha detto che gli mandano solo quelle.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Confermo, prenotata la limited (pc) e costa come la versione base Se guardate sul loro sito manco risulta esistere quella base o_o... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 martedì o mercoledì prossimi dovrebbero rompere il Day-One a Roma, nelle grandi catene non so, ma nei negozietti privati sicuro... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ragazzi volevo chiedervi le esclusive che ha la limited.... perche il mio negozietto dovrebbe rompere il day-one di un bel po di giorni pero la limited arriva solo da GS vero??... cosi valuto alla fine aspettare 3 giorni in piu non e cosi atroce (o forse si... :ph34r: :ph34r: ) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 martedì o mercoledì prossimi dovrebbero rompere il Day-One a Roma, nelle grandi catene non so, ma nei negozietti privati sicuro... Ecco... adesso invece di dormire rimarro' perennemente in uno stato di allerta, come i gatti :shocked: Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Appena recensito su Everyeye.it (credo in anteprima assoluta!) con un sonoro 9,5!!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ecco... adesso invece di dormire rimarro' perennemente in uno stato di allerta, come i gatti :shocked: Appena ho visto su X360A i commenti di chi ci sta giocando in USA, ho chiamato SUBBBBBBBITO il negozietto... "Passa martedì!" "Non hai capito, il negozio te lo apro io!" Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Bè è anche buono che costa 45 euro su pc invece dei soliti 55 (come CoD... >.>) Non so per console quanto viene... Comunque 9.5... uao... forse per una volta avrò speso bene i soldi XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Appena ho visto su X360A i commenti di chi ci sta giocando in USA, ho chiamato SUBBBBBBBITO il negozietto... "Passa martedì!" "Non hai capito, il negozio te lo apro io!" io inizio a smarronarli da stasera fino a quando si stuferanno e me lo venderanno solo per farmi stare zitto con largo anticipo!!! muhahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ho chiamato il Game Stop, mi hanno confermato che hanno la limited, poi anche il sito ufficiale dice così... Il prezzo e 64,98 per la versione che mi interessa (Xbox 360), per la prenotazione richiedono un acconto di 5 euro come sempre... Domani se ce la faccio passo a prenotarlo, se esce poi al Day One bene, se esce prima ancor meglio!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.