Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ok domani allora è mio... il commesso al GS (che è anche il boss delle catene a TS) è sempre gentilissimo... se rompono il Dayone altrove di solito lo fa anche lui ^^ (per dire, mi faceva gli sconti se in altri negozi vendevano il gioco a meno lol...)

 

Fortunatamente ci sono persone gentili in giro... certo, non gli romperò le scatole se non me lo da (odio abusare della bontà altrui) ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok domani allora è mio... il commesso al GS (che è anche il boss delle catene a TS) è sempre gentilissimo... se rompono il Dayone altrove di solito lo fa anche lui ^^ (per dire, mi faceva gli sconti se in altri negozi vendevano il gioco a meno lol...)

mommox anche io sono di ts...in che gamestop vai???ci andiamo insieme cosi riesco a pigliare una copia pure io??? pleazeeeeeeeee non voglio aspettare ancora giorni.... :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox anche io sono di ts...in che gamestop vai???ci andiamo insieme cosi riesco a pigliare una copia pure io??? pleazeeeeeeeee non voglio aspettare ancora giorni.... :piange: :piange: :piange:

 

io vado in quello di corso italia ^^... però ci passo solo il dopo scuola, e con una fretta immane visto che devo subito prendere la corriera per tornare a casa (a staranzano)

 

comunque se domani riesco a prenderlo, per l'ora di pranzo (2-3 al massimo) te lo so dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a fare un salto domani...se non me lo danno venerdi mattina alle 08.30 è mio....

 

ti conviene chiamare domani... almeno non vai giù per niente...io dopo penso di chiamare solo per digli che certi negozi lo vendono e chiedergli se rompono il day one......solo per stressarli un pò perchè so già la risposta ma almeno li avviso e si informano con altri gamestop per vedere se altri l'hanno già venduto..tutta tattica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene chiamare domani... almeno non vai giù per niente...io dopo penso di chiamare solo per digli che certi negozi lo vendono e chiedergli se rompono il day one......solo per stressarli un pò perchè so già la risposta ma almeno li avviso e si informano con altri gamestop per vedere se altri l'hanno già venduto..tutta tattica ;)

farò cosi...ma domani andrò anche di persona...altrimenti poi l'attesa da casa mia al negozio se per telefono mi dicono che è disponibile sarà interminabile.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete darmi il titolo della canzone del trailer che c'è in home?E anche un link per la colonna sonora di Bad Company 2?Comunque non ce la faccio più,dopo provo a chiamare ma sono sicuro che domani è il giorno più indicato per la rottura del day-one :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragzzi su ogni Topic di bei giochi in imminente uscite è il solito discorso, "rompono il day one?", "che dite domani GS lo da?"

Avete aspettato anni, che sono 3 giorni? invece fate tante belle cose in questi 3 giorni, divertitevi e datevi alla pazza gioia, che dopo l' uscita il vostro tempo libero sarà pari a 0! :mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

farò cosi...ma domani andrò anche di persona...altrimenti poi l'attesa da casa mia al negozio se per telefono mi dicono che è disponibile sarà interminabile.... :mrgreen:

 

si ma sarà anche grande la delusione se il gioco non lo trovi...il commesso\a ti risponde pure male( le classiche frasi che tra le righe che vogliono dire" ma che palle , non mi rompere che il gioco non c'è" e poi dopo essere andato al gs a vuoto fai la stada di casa pensando di impiccare il commesso ;)

 

adesso chiamo il gs poi vi dico.....

 

edit: il gioco per adesso è confermato per il 5..ma sono stato convincente ;) la risposta che ho ricevuto non era molto sicura come per dire...boh io qui ho il 5 .... però potrebbe anche essere rotto il day one...ovviamente si sa come andrà a finire

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sarà anche grande la delusione se il gioco non lo trovi...il commesso\a ti risponde pure male( le classiche frasi che tra le righe che vogliono dire" ma che palle , non mi rompere che il gioco non c'è" e poi dopo essere andato al gs a vuoto fai la stada di casa pensando di impiccare il commesso ;)

 

adesso chiamo il gs poi vi dico.....

 

quelli del GameStop sono proprio antipatici ( sarà perchè li ho incontrati io così,boh..) Un giorno sono andato al primo GS che ha aperto,quindi potete immaginare il mio entusiasmo, e scopro il cappello di Gears Of War 2,ed io esclamo : " aaaaaaa, il cappello di Gears !!!!!!!!! " e il commeso mi fa una faccia :shock: <----- tipo questa,vale a dire proprio : "ma guarda questo cretino " mi sono sentito un deficente ... :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a leggere tutte ste pagine di commenti mi sto rinfrancando, almeno nn sono solo io ad avere la febbre da BF2... sto a sbrocca' :D

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://imageshare.web.id/images/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

---> x chi non la visualizza <---

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete darmi il titolo della canzone del trailer che c'è in home?E anche un link per la colonna sonora di Bad Company 2?Comunque non ce la faccio più,dopo provo a chiamare ma sono sicuro che domani è il giorno più indicato per la rottura del day-one :mrgreen:

Oh yeah !

Queens of the Stone Age - The Millionaire ! :teach:

Non mi aspettavo che mettereso un genere poco conosciuto come lo "Stoner".

La canzone è stupenda :ok:

 

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragzzi su ogni Topic di bei giochi in imminente uscite è il solito discorso, "rompono il day one?", "che dite domani GS lo da?"

Avete aspettato anni, che sono 3 giorni? invece fate tante belle cose in questi 3 giorni, divertitevi e datevi alla pazza gioia, che dopo l' uscita il vostro tempo libero sarà pari a 0! :mrgreen:

ma il mio tempo libero è già pari a zero grazie a modern warfare 2...anche se certe volte tirerei il controller sulla tv per quanto mi fa indiavolare quel gioco... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in tema Battlefield...su cosa vi specializzerete sul multy ?!

Io sono indeciso, forse medico, o geniere ! :fischio:

Io assalto se gioco con voi, cecchino se sono solo... ma parlo di specializzarmi xche' cmq li consumero' tutti e 4

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://imageshare.web.id/images/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

---> x chi non la visualizza <---

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...