Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma non c'è proprio nessuno che ha provato a mettere il gioco con il parlato originale?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di no, anche perchè per una volta il doppiaggio è più che buono...

 

p.s. alla fin fine trovo pure "ridicolo" (in senso lato) definire "originale" il doppiaggio inglese, visto che non si parla di attori veri ma di poligoni... un doppiaggio dovrebbe essere originale quanto l'altro XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, è che vorrei sapere se è il mio DVD che è fallato o fa così anche a tutti :ph34r:

Non è che qualcuno potrebbe fare una prova veloce? Basta attivare i sottotitoli e mettere il doppiaggio originale. Se vedete le scritte in italiano quando la squadra parla vuol dire che è la mia copia che è fallata. Viceversa è "normale" :whew:

Comunque fidatevi che il doppiaggio originale è MOLTO meglio, guardatevi qualche filmato della versione UK e ve ne renderete conto, le voci sono molto più azzeccate ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di no, anche perchè per una volta il doppiaggio è più che buono...

 

p.s. alla fin fine trovo pure "ridicolo" (in senso lato) definire "originale" il doppiaggio inglese, visto che non si parla di attori veri ma di poligoni... un doppiaggio dovrebbe essere originale quanto l'altro XD

eheheheh però calcola che seppur poligoni, quando muovono le labbra le movenze sono fatte per emettere suoni in lingua "originale"...

 

Niente, è che vorrei sapere se è il mio DVD che è fallato o fa così anche a tutti :ph34r:

Non è che qualcuno potrebbe fare una prova veloce? Basta attivare i sottotitoli e mettere il doppiaggio originale. Se vedete le scritte in italiano quando la squadra parla vuol dire che è la mia copia che è fallata. Viceversa è "normale" :whew:

Comunque fidatevi che il doppiaggio originale è MOLTO meglio, guardatevi qualche filmato della versione UK e ve ne renderete conto, le voci sono molto più azzeccate ;)

Fabio non per dire, però mi sa che il tuo DVD non è fallato.. E' proprio impossibile, non è che ti si blocca ad un certo punto e puoi definirlo tale. Se non lo fa è segno che proprio non si può!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

MERAVIGLIOSO!!!!

Giocato sia il single che il multi.

Parto dal primo, graficamente maestoso, una profondità di campo incredibile, una paletta cromatica perfetta, effetti di fumo e polvere estremamente realistici, in conclusione grafica al top.

E il sonoro? mamma mia il sonoro che roba! Mettete nastri di guerra nelle opzione e godete di ogni fruscio, di ogni ricarica, di ogni esplosione.

Lo sto giocando a difficile e sono morto un paio di volte, consiglio a chi ha un minimo di esperienza negli fps di giocarlo così, tosto, ma non raggiunge il livello veterano di mw che per molti può essere frustrante.

L'AI è discreta, niente di eccezionale, diciamo che fa il suo, i nemici tengono la posizione e cercano di coprirsi, ma non provano quasi mai azioni evasive per sorprenderti ai fianchi.

 

Adesso passiamo all'online, una sola frase, fps definitivo.

Graficamente non noto differenze dal single, una roba incredibile.

Molti più poligoni a comporre le armi rispetto alla demo, molto più definite.

Anche la sensazione di pesantezza dei colpi è stata migliorata, seccare un nemico da molta più soddisfazione, quando lo colpisci lo percepisci molto di più.

Calibrazione delle armi e delle classi perfetta, anche con le prime armi a disposizione si è subito competitivi.

Tante cose da sbloccare aumentando di livello, ovviamente il mio m16 è l'ultimo fucile d'assalto da sbloccare.

Zero lag, trovato subito le partite, io ho giocato a livello normale, l'opzione fanatico devo ancora testarla anche se ho paura che sarà piena di cecchini, vedremo.

 

Voto personale 9.5

Per i miei gusti personali modern warfare 2 è stato masticato e sputato via, non c'è proprio partita.

Che spettacolo, veramente impressionato dalla qualità del titolo DICE.

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi ho bisogno di aiuto SONO NEL PANICO :drunken:

 

ho sbloccato il kit medico ma non non risulta negli accessori quando sono in partita e non posso usarlo!! COME MAI!!??!??!

ho pensato sia perchè i soldati in modalità normale dopo un po' si curano da soli ma anche mettendo modalità fanatico NIENTE :bang: :bang:

ditemi che mi è sfuggito qualcosa, e magari serve un grado per usarlo che al momento non ho. Sarebbe un bug gravissimo per me :piange: :piange: :piange:

 

poi un'altra cosa ma come diavolo si accoltellano 5 amici? nemmeno in reale funziona, ho mandato al manicomio un cecchino, gli facevo il solletico col coltello e lui intanto non riusciva a sparare bene :rotfl: :crazy:

 

p.s. ah dimenticavo sono le 5 del mattino e ho appena smesso di giocarci non serve aggiungere altro, gioco immenso!!

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, qualcuno sa aiutarmi? Ieri sera ho provato il multi e mi appariva una riga orizzontale fastidiosissima (credo che il problema si chiami tearing). Inizialmente avevo le impostazioni video su 1080i, poi le ho cambiate a 720 (ho un plasma 42" hd ready) ma il problema persiste... La cosa strana e' che in single player il fatto non succede....qualcuno puo' aiutarmi??? Grazie in anticipo.

 

http://i34.tinypic.com/28a3the.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, qualcuno sa aiutarmi? Ieri sera ho provato il multi e mi appariva una riga orizzontale fastidiosissima (credo che il problema si chiami tearing). Inizialmente avevo le impostazioni video su 1080i, poi le ho cambiate a 720 (ho un plasma 42" hd ready) ma il problema persiste... La cosa strana e' che in single player il fatto non succede....qualcuno puo' aiutarmi??? Grazie in anticipo.

 

gioco anche io su un HD Ready ma non ho avuto il benchè minimo problema visivo, ne online ne offline! strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi seite riuscite a prendere l'arma d veterano perchè io ho registrato BD2 però vado sulla pagina veterano seleziono il gioco ma non mi fa inserire la GamerTag !

idem come a me, ho inserito la 1^ volta quella di BC1, e poi non mi fa più selezionare la gamertag dopo che ho selezionato BC2 dal menù a tendina a destra

qualcuno ha dei consigli? sono super ben accetti :mrgreen:

 

PS:miglior fps di tutti i tempi!!!!

SPETTACOLO!!!!!

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, qualcuno sa aiutarmi? Ieri sera ho provato il multi e mi appariva una riga orizzontale fastidiosissima (credo che il problema si chiami tearing). Inizialmente avevo le impostazioni video su 1080i, poi le ho cambiate a 720 (ho un plasma 42" hd ready) ma il problema persiste... La cosa strana e' che in single player il fatto non succede....qualcuno puo' aiutarmi??? Grazie in anticipo.

 

prova a settare le impostazioni della console a 720p e non quella del televisore. é strano Cippo che ieri solo tu avevi questo problema, installato il gioco? cavi che non fanno bene contatto? altro non saprei che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho sbloccato il kit di munizioni, il kit medico, il sensore del cecchino e NESSUNO DI QUESTI ACCESSORI ME LI FA USARE COME è ' POSSIBILE?!?!?! :piange: :piange: :piange:

 

Le uniche cose che posso usare sono lanciagranata, lanciamissili e c4, basta stop. Ho provato a cancellare il profilo giocatore e a riscaricarlo ma non è servito. Ora sono convinto di avere il gioco buggato, che dite se chiamo EA mi aiutano?

maledizione ma proprio con Battlefield doveva capitarmi :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

MERAVIGLIOSO!!!!

Giocato sia il single che il multi.

Parto dal primo, graficamente maestoso, una profondità di campo incredibile, una paletta cromatica perfetta, effetti di fumo e polvere estremamente realistici, in conclusione grafica al top.

E il sonoro? mamma mia il sonoro che roba! Mettete nastri di guerra nelle opzione e godete di ogni fruscio, di ogni ricarica, di ogni esplosione.

Lo sto giocando a difficile e sono morto un paio di volte, consiglio a chi ha un minimo di esperienza negli fps di giocarlo così, tosto, ma non raggiunge il livello veterano di mw che per molti può essere frustrante.

L'AI è discreta, niente di eccezionale, diciamo che fa il suo, i nemici tengono la posizione e cercano di coprirsi, ma non provano quasi mai azioni evasive per sorprenderti ai fianchi.

 

Adesso passiamo all'online, una sola frase, fps definitivo.

Graficamente non noto differenze dal single, una roba incredibile.

Molti più poligoni a comporre le armi rispetto alla demo, molto più definite.

Anche la sensazione di pesantezza dei colpi è stata migliorata, seccare un nemico da molta più soddisfazione, quando lo colpisci lo percepisci molto di più.

Calibrazione delle armi e delle classi perfetta, anche con le prime armi a disposizione si è subito competitivi.

Tante cose da sbloccare aumentando di livello, ovviamente il mio m16 è l'ultimo fucile d'assalto da sbloccare.

Zero lag, trovato subito le partite, io ho giocato a livello normale, l'opzione fanatico devo ancora testarla anche se ho paura che sarà piena di cecchini, vedremo.

 

Voto personale 9.5

Per i miei gusti personali modern warfare 2 è stato masticato e sputato via, non c'è proprio partita.

Che spettacolo, veramente impressionato dalla qualità del titolo DICE.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato il kit di munizioni, il kit medico, il sensore del cecchino e NESSUNO DI QUESTI ACCESSORI ME LI FA USARE COME è ' POSSIBILE?!?!?! :piange: :piange: :piange:

 

Le uniche cose che posso usare sono lanciagranata, lanciamissili e c4, basta stop. Ho provato a cancellare il profilo giocatore e a riscaricarlo ma non è servito. Ora sono convinto di avere il gioco buggato, che dite se chiamo EA mi aiutano?

maledizione ma proprio con Battlefield doveva capitarmi :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Ma li hai equipaggiati nella scelta del kit?

 

Comunque vi ricordate che nella demo come accessorio del cecchino sbloccabile c'erano i mortai chiamabili con il telefonino?Invece adesso c'è solo il binocolo...voi quale preferivate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo benissimo con l'LM88 con il Red Dot e anche con l'Acog all'occorrenza, mi ha deluso invece l'M60, ho sbloccato anche la canna supplementare per aumentare la precisione ma non mi trovo lo stesso e poi per quest'arma ci vuole il porta munizioni modificato che ho sbloccato però per usarlo dovrei rinunciare allo slot dei mirini e non mi va, preferisco il mio fidato LM88 con mirini vari .

 

 

Praticamente si :mrgreen: sono al grado 7 .

 

 

A me con il trapano..... :lol:

Ciao WRC tutto ok ???....volevo avere notizie precise da te inerenti al gioco ....fai conto che io MW 2 sono appena a meta' 35 liv. in multy e ovviamente vorrei almeno arrivare al 1 prestigio (70)....visto che piu' volte ti ho visto commentare MW2 sul forum...volevo avere un parere onesto su BBC2....in single e in multi...com'e' ,e' superiore,pregi e difetti....non c'e' il rischio di bug e glithc come in MW2 ???....Premetto che non ho mai giocato il 1 capitolo della serie ...com'e' il gameplay difficile da apprendere ???...tutto per cercare di avere un'idea se comprarlo dopo averefatto il prestigio in MW2.

Grazie confido sulla tua serieta' nel elogiarlo e nel criticarlo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito bene, ma i Red Dot e gli Acog si sbloccano salendo di livello con la classe? O in un'altra modo?

 

Perché sono quasi grado 4, ed ho sbloccato molte armi, ma neanche un misero Red Dot o Acog o_ò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito bene, ma i Red Dot e gli Acog si sbloccano salendo di livello con la classe? O in un'altra modo?

 

Perché sono quasi grado 4, ed ho sbloccato molte armi, ma neanche un misero Red Dot o Acog o_ò.

 

 

devi usare è fare un tot di punti con l'arma con cui vuoi sbloccare gli accessori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...