Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

idem come a me, ho inserito la 1^ volta quella di BC1, e poi non mi fa più selezionare la gamertag dopo che ho selezionato BC2 dal menù a tendina a destra

qualcuno ha dei consigli? sono super ben accetti :mrgreen:

 

PS:miglior fps di tutti i tempi!!!!

SPETTACOLO!!!!!

DICE ha comunicato che ha un problema al sito "Veteran" perchè ci furono stati troppe richieste di registrazione...

Bisognerà aspettare un pò :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha comunicato che ha un problema al sito "Veteran" perchè ci furono stati troppe richieste di registrazione...

Bisognerà aspettare un pò :mrgreen:

 

Ciao io lo preso oggi finalmente, ci facciamo qualche partita ??? :mrgreen:

 

Ragazzi, io ho un tv full-hd 40 pollici,come mi conviene settare ? 720P oppure 1080P ? Rispondete perfavore,grazie :dance:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, veramente oh, le risate ieri notte si sprecavano :rotfl:

Eravamo una Bad Company all'italiana ! :asd:

si si, alle spalle del povero Puccio che subiva sempre messo in castigo nell' altra squadra ahahahah

 

Ciao io lo preso oggi finalmente, ci facciamo qualche partita ??? :mrgreen:

 

Ragazzi, io ho un tv full-hd 40 pollici,come mi conviene settare ? 720P oppure 1080P ? Rispondete perfavore,grazie :dance:

1080p

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto il mio GamerTag, nel caso volete fare qualche partita, aggiungetemi pure, che questo gioco ci si diverte giocandolo insieme :mrgreen: .

 

I Crocell I

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ma li hai equipaggiati nella scelta del kit?

 

questa è la cosa assurda! nella schermata degli accessori i kit sono colorati in bianco quindi SBLOCCATI, ma quando sono in partita prima del rientro posso scegliere tutte le armi che ho sbloccato finora MA GLI ACCESSORI NON CI SONO PROPRIO! per il supporto addirittura non risulta nemmeno un accessorio e se questo non bastasse nelle classifiche il mio grado di abilità (e non mi riferisco al grado veterano) risulta ZERO :piange: :piange: :piange:

SONO INCAZZATISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, alle spalle del povero Puccio che subiva sempre messo in castigo nell' altra squadra ahahahah

 

Con Puccio infiltrato nelle linee nemiche abbiamo decisamente svoltato, Puccio "the spy" forever. :rotfl:

 

E non vi lamentate del gioco, altrimenti per punizione vi fate la mappa dell'isola 100 volte di fila. :mrgreen:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avrei alcune domande è la prima volta che gioco a un battlefield, e ancora devo prenderci un pò la mano, volevo chiedervi se c'era un modo per calarsi tutto cme in cod, e poi mi spiegate il kit medico, può curare gli amici?? poi se vi va io ci sono quasi sempre aggiungetemi pure per qualche bella partita

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha comunicato che ha un problema al sito "Veteran" perchè ci furono stati troppe richieste di registrazione...

Bisognerà aspettare un pò :mrgreen:

a proposito, perchè non si può associare BF 1943 alla gamertag? :??:

 

comunque, dopo un'oretta di gioco, posso affermare che il comparto tecnico (con "nastri di guerra" attivo) è veramente da urlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Finalmente dopo aver sbloccato il trapano mi ha aggiustato il bug, ora se premo la croce direzionale il soldato butta casse medikit ecc. evvai Dio sia lodato!! :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao WRC tutto ok ???....volevo avere notizie precise da te inerenti al gioco ....fai conto che io MW 2 sono appena a meta' 35 liv. in multy e ovviamente vorrei almeno arrivare al 1 prestigio (70)....visto che piu' volte ti ho visto commentare MW2 sul forum...volevo avere un parere onesto su BBC2....in single e in multi...com'e' ,e' superiore,pregi e difetti....non c'e' il rischio di bug e glithc come in MW2 ???....Premetto che non ho mai giocato il 1 capitolo della serie ...com'e' il gameplay difficile da apprendere ???...tutto per cercare di avere un'idea se comprarlo dopo averefatto il prestigio in MW2.

Grazie confido sulla tua serieta' nel elogiarlo e nel criticarlo.

Ciao

Ciao, tutto ok grazie, allora ti posso dire sinceramente che BC2 per me è il miglior gioco di guerra che abbia mai giocato, fino ad ora nessun difetto, solo pregi, il multy è strepitoso, non c'è proprio paragone con MW2, questo è un gioco di guerra, il gioco di guerra N 1°, sono sicuro che se provi e ti abitui a BC2 a MW2 non giochi più e lo vendi come ho fatto io . :mrgreen:

 

Ma non avevi provato la demo ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che differenza c'è tra il mirino 12x del cecchino e quello che ha normalmente?

Penso che il 12x sia più potente di quello normale .

 

 

Oggi ho sbloccato tutte le armi, tutte le specializzazioni, insomma tutto della classe del medico e dopo averle provate tutte per bene posso dire che quella che mi trovo meglio è l'LMG 88 con il mirino red dot, ma la più performante è l'ultima che si sblocca, l'MG3, ha un altissimo rateo di fuoco, quasi il doppio rispetto all'LMG 88 ed abbinata al red dot è devastante, peccato solo che il caricatore è da 100 colpi, se fosse stato da 200 come l'LMG 88 sarebbe la migliore in assoluto,

adesso per un po' voglio usarla per vedere se riesco a sostituirla all'LMG 88 . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un bel pò di partite fino ad ora, ma sono rimasto un pò deluso di una cosa: i cecchini.

Non fraintendetemi, sparare in testa a qualcuno da lontano è bellissimo su BC2, l'unico problema è che c'è una sovrappopolazione di cecchini nelle partite, in pratica a volte sono delle partite cecchini vs cecchini.

Comunque sia bellissimo gioco!!!!

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un bel pò di partite fino ad ora, ma sono rimasto un pò deluso di una cosa: i cecchini.

Non fraintendetemi, sparare in testa a qualcuno da lontano è bellissimo su BC2, l'unico problema è che c'è una sovrappopolazione di cecchini nelle partite, in pratica a volte sono delle partite cecchini vs cecchini.

Comunque sia bellissimo gioco!!!!

perchè lo sniperillo fa fìgo :asd: ma 3 o 4 è ok, ma se tutta la squadra è scout addio vittoria :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè lo sniperillo fa fìgo :asd: ma 3 o 4 è ok, ma se tutta la squadra è scout addio vittoria :acc:

 

Già, in quei casi è impossibile vincere haha.

Comunque sia, un'altra domanda: Qualcuno saprebbe dirmi se la pistola tracciante del Geniere funziona pure sulle persone??? :D

E: Bisogna necessariamente sparare il dardo per lanciare un missile su un bersaglio specifico facendo sì che lo insegua?

Modificato da Screamieri
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, in quei casi è impossibile vincere haha.

Comunque sia, un'altra domanda: Qualcuno saprebbe dirmi se la pistola tracciante del Geniere funziona pure sulle persone??? :D

E: Bisogna necessariamente sparare il dardo per lanciare un missile su un bersaglio specifico facendo sì che lo insegua?

 

Certo che funziona una volta a me me lo hanno sparato direttamente in mezzo alla fronte infatti non vedevo niente :asd: !

 

 

Se tu tiri il dardo tracciante e un tuo amico con il lanciarazzi lo fissa per un istante vedrai un quadratino rosso questo vuol dire che lo agganciato e poi sparando lo va a beccare !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che funziona una volta a me me lo hanno sparato direttamente in mezzo alla fronte infatti non vedevo niente :asd: !

 

 

Se tu tiri il dardo tracciante e un tuo amico con il lanciarazzi lo fissa per un istante vedrai un quadratino rosso questo vuol dire che lo agganciato e poi sparando lo va a beccare !

mi stanno sul c**o quelli che ti attaccano il dardo, perchè quando cecchini tra i cespugli vedono un alberello con le luci di natale e ti sgamano subito, e allora si che si corre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ma la più performante è l'ultima che si sblocca, l'MG3, ha un altissimo rateo di fuoco, quasi il doppio rispetto all'LMG 88 ed abbinata al red dot è devastante, peccato solo che il caricatore è da 100 colpi, se fosse stato da 200 come l'LMG 88 sarebbe la migliore in assoluto,

 

ma ne sono accorto quando l'ho trovato nella campagna (online magari lo avessi già) :drunken: è un vero peccato che l'hanno ridotto a solo 100 colpi, nel primo BD ne aveva 200 ed era la mia arma prefertia, ma effettivamente così come lo hanno fatto adesso sarebbe stato davvero troppo devastante con 200 schioppi in canna

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...