Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Attualmente riuscite a giocare tranquillamente?

Vi spiego il mio problemino...(spero solo piccolo).faccio partita veloce impiega un po di tempo a cercare la partita quando mi inserisce in una partita ho tutte le statistiche azzerate,inoltre quando esco nel menu principale e vado in statistiche ho tutto bloccato.(ero arrivato al livello 7 avevo sbloccate tante armi per il geniere e mi ritrovo adesso senza niente..)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: Quindi lo ha messo all'asta eBay ? :asd:

ahahah no no ma mi ha mandato un messaggio con scritto:"Ma ala fine che ne pensi di questo gioco? Oggi sono andato a fare una partita e indovina che è successo? Abbonamento scaduto..."

ahahha il bello è che io ieri l' altro l' ho rinnovato e gli ho detto:"Te ne serve uno?" e lui:"no no, tanto ancora ce n' ho di tempo"... ahahahah

 

 

Con Puccio infiltrato nelle linee nemiche abbiamo decisamente svoltato, Puccio "the spy" forever. :rotfl:

 

E non vi lamentate del gioco, altrimenti per punizione vi fate la mappa dell'isola 100 volte di fila. :mrgreen:

mamma mia, io credevo di avere ancora la demo!

Stanotte ritorno eh!!!

 

Attualmente riuscite a giocare tranquillamente?

Vi spiego il mio problemino...(spero solo piccolo).faccio partita veloce impiega un po di tempo a cercare la partita quando mi inserisce in una partita ho tutte le statistiche azzerate,inoltre quando esco nel menu principale e vado in statistiche ho tutto bloccato.(ero arrivato al livello 7 avevo sbloccate tante armi per il geniere e mi ritrovo adesso senza niente..)

quando lo fa, una bestemmia e passa tutto...

 

Ok, grazie mille! ;)

di niente! :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente riuscite a giocare tranquillamente?

Vi spiego il mio problemino...(spero solo piccolo).faccio partita veloce impiega un po di tempo a cercare la partita quando mi inserisce in una partita ho tutte le statistiche azzerate,inoltre quando esco nel menu principale e vado in statistiche ho tutto bloccato.(ero arrivato al livello 7 avevo sbloccate tante armi per il geniere e mi ritrovo adesso senza niente..)

 

 

le piastrine uniche le ho tutto nonostante avessi le statistiche e gli oggetti azzerati..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-.-....mi si sono azzerate tutte le statistiche,tutti i gradi e ho perso tutte le armi...in più ci mette anni a trovare una partita online..wtf??

secondo me stanno lavorando sui server. Infatti ieri nel quadratino del veterano mancava il numero del ranking... Si tratta solo di aspettare e tornerà tutto come prima...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che ho smesso adesso,ero appena arrivato al 10 :mrgreen: Speriamo che entro domani risolvano tutto

Io spero che riportino tutto apposto. Mi scoccerebbe che ho perso tutto.

Sarebbe peggio di GOW2 ed il suo rank glitch e pari alla perdita di tutte le statistiche in Halo Wars...

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia dal blog/twitter di BFBC2:

 

"We are aware of a drop in players on Xbox 360, EA is investigating and we will get the game back for you ASAP."

 

per sicurezza, non giocate online ;)

ok...vado sull'SP...

OT: ma online è meglio evitare anche FIFA?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un bel pò di partite fino ad ora, ma sono rimasto un pò deluso di una cosa: i cecchini.

Non fraintendetemi, sparare in testa a qualcuno da lontano è bellissimo su BC2, l'unico problema è che c'è una sovrappopolazione di cecchini nelle partite, in pratica a volte sono delle partite cecchini vs cecchini.

Comunque sia bellissimo gioco!!!!

Infatti, anche secondo me sono un po' troppi, però adoro stanarli ed il bello è quando te li ritrovi di fronte , loro con la pistolina M9 e io con l'MG3 con un rateo fuoco di 1000 colpi al minuto, li trituro, quanto mi diverto..... :asd: http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

 

Già, in quei casi è impossibile vincere haha.

Comunque sia, un'altra domanda: Qualcuno saprebbe dirmi se la pistola tracciante del Geniere funziona pure sulle persone??? :D

E: Bisogna necessariamente sparare il dardo per lanciare un missile su un bersaglio specifico facendo sì che lo insegua?

Certo che funziona, la uso spesso, ne ho appiccicata proprio una oggi in testa ad un cecchino . :mrgreen:

 

Attualmente riuscite a giocare tranquillamente?

Vi spiego il mio problemino...(spero solo piccolo).faccio partita veloce impiega un po di tempo a cercare la partita quando mi inserisce in una partita ho tutte le statistiche azzerate,inoltre quando esco nel menu principale e vado in statistiche ho tutto bloccato.(ero arrivato al livello 7 avevo sbloccate tante armi per il geniere e mi ritrovo adesso senza niente..)

Io ho giocato fino alle 16 oggi pomeriggio e si giocava benissimo, speriamo che stasera sistemino tutto, devo giocare tutta la notte . :mrgreen:

 

-.-....mi si sono azzerate tutte le statistiche,tutti i gradi e ho perso tutte le armi...in più ci mette anni a trovare una partita online..wtf??

:shock: :shock: :shock:

 

Fortuna che ho smesso adesso,ero appena arrivato al 10 :mrgreen: Speriamo che entro domani risolvano tutto

Io sono al grado 12, poi con tutto quello che ho sbloccato se mi si azzerasse la classifica so caxxi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

quando si risolve questo problema ditemelo che forse faccio il calcolo di quanti giochi vendere per comprarlo :mrgreen:

E' sicuramente un sovraffollamento dei server e si sistemerà tutto al più presto, piuttosto se vuoi un consiglio compralo perchè è il miglior gioco di guerra mai uscito su console, fantastico ed imperdibile .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...