Spartan 2 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Cos'hai da ridere? Vasco è un grande cantante, anche a me piace molto. Belli i testi. Evocativi quasi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 in questa settimana ho messo da parte un attimo il rock ed il prog metal per qualcosa di elettronico, prodigy ed infected mushroom :loving: :loving: :loving: favolosi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Ragazzi,parlando di musica rock italiana,sapete per caso se per il 2009 vasco ha in programma un tour per le città italiane? con tutto il rispetto la musica di vasco è spudoratamente pop Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 (modificato) Ascoltate questa degli Aerosmith...Dream On Modificato 28 Marzo 2009 da Cloud91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 e soprattutto dimenticarsi di Mina comunque io metterei il 2° al 1° posto...per me non ce nè per nessuno...il migliore Quoto al 110%...secondo me nessuno aveva il carisma di Freddie Mercury... Ah proposito, sapete nulla su qualche nuovo progetto dei queen? Avevo sentito rumors che parlavano addirittura di un nuovo album (con relativo tour). Confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorian Gray Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 in questa settimana ho messo da parte un attimo il rock ed il prog metal per qualcosa di elettronico, prodigy ed infected mushroom :loving: :loving: :loving: favolosi... quoto sugli Infected, io adoro il metal ma loro sono veramente bravi, se non l' hai ancora fatto cerca di ascoltare l' album Converting Vegetarian, secondo me il piu bello. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pho3nix13.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 quoto sugli Infected, io adoro il metal ma loro sono veramente bravi, se non l' hai ancora fatto cerca di ascoltare l' album Converting Vegetarian, secondo me il piu bello. ok lo farò Per ora ho im a supervisor, vicious delicious ed B.P empire... bellissimi tutti e tre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 l' ultimo album di marco masini è un capolavoro. E' da più di un mese che ce l' ho ed ogni giorno lo ascolto. Grande Marco Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 l' ultimo album di marco masini è un capolavoro. E' da più di un mese che ce l' ho ed ogni giorno lo ascolto. Grande Marco :shock: :shock: :shock: :shock: Non posso crederci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Ah ragazzi xD Alla fine per Canzone fresca e giovanile, alla sfilata del cosplay ho messo All Stars - Smash Mouth (per la sfilata di coppia) e Jump - Van Halen (per la mia sfilata in singolo) xDDD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 :shock: :shock: :shock: :shock: Non posso crederci è la verità... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Bhe i gusti sono gusti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Bhe i gusti sono gusti... quello si, a parte che lo conosco bene di persona, però è un grande artista a mio parere Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Allora fai bene Ovviamente reputo la musica tutta bella...alla fine, qualsiasi canzone esprime qualcosa ed è giusto che abbia i meriti adeguati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 dorian ho ascoltato qualche canzone di converting vegetarian... sinceramente per ora anche se non ho ascoltato molto non mi piace il primo cd, mentre del secondo ho gia sentito qualche bella traccia.... P.S meno tre mesi ai dream!!! :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorian Gray Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 (modificato) Si sono daccordo, anche secondo me la seconda parte è superiore, comunque non sai quanto ti invidio, sarei voluto andare anch' io al Gods, in particolare per i Blind Guardian, e in minor parte per i Dream Theater, che purtroppo non conosco benissimo, adoro Images and Words e Metropolis Pt. 2, gli altri album gli ho sentiti ma non ascoltati per capirci. Modificato 30 Marzo 2009 da Dorian Gray Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pho3nix13.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 a proposito, mi hanno invitato per lunedi prossimo ad una cena con Masini... Guarda i casi! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Si sono daccordo, anche secondo me la seconda parte è superiore, comunque non sai quanto ti invidio, sarei voluto andare anch' io al Gods, in particolare per i Blind Guardian, e in minor parte per i Dream Theater, che purtroppo non conosco benissimo, adoro Images and Words e Metropolis Pt. 2, gli altri album gli ho sentiti ma non ascoltati per capirci. beh dai i migliori li conosci!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Che ne pensate dell'ultimo album dei Depeche Mode? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 a proposito, mi hanno invitato per lunedi prossimo ad una cena con Masini... Guarda i casi! mi dispiace so che il tuo sogno è una cena con Marco Carta come mi hai confessato, però non demoralizzarti, prima o poi ce la farai Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 O Madonna che incubo che sarebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 mi dispiace so che il tuo sogno è una cena con Marco Carta come mi hai confessato, però non demoralizzarti, prima o poi ce la farai si, per girare la motion capture di manhunt 3 ahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Qualcuno di voi ha mai sentito le canzoni anni 80 di Den Harrow?? A me fanno impazzire, specialmente Mad Desire e Catch the Fox!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Qualcuno di voi ha mai sentito le canzoni anni 80 di Den Harrow?? A me fanno impazzire, specialmente Mad Desire e Catch the Fox!!! Azz chi se la dimentica Catch the fox, mi è rimasta impressa, soprattutto per il fatto che associo, un mio ricordo di un viaggio fatto nel lontano 86 - 87 (non ricordo bene l'anno), a Casale Monferrato, al giuramento di mio fratello, c'era un sacco di neve e mi ricordo che in mezzo alla piazza (era molto grande) stava un tipo con la 500 a fare le sgommate, testa coda.... Di quel viaggio mi è rimasta in mente oltre a questa canzone di den harrow, anche l'isla bonita di madonna e notorius dei duran duran. Che bello associare i ricordi alla musica , come in un film, anche la nostra vita vola via accompagnata dalla musica. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ieri ho visto un concerto di Patrizia Laquidara, ragazzi che voce! Oggi come oggi la considero la migliore voce in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.