Spartan 2 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Che bello associare i ricordi alla musica , come in un film, anche la nostra vita vola via accompagnata dalla musica. Sono completamente d'accordo con te. Molto spesso mi capita. Rivivo momenti specifici. Oppure anche a periodi della mia vita in cui mi capitava spesso di ascoltare una certa canzone. Ormai gli ultimi mesi del 2008 li associo a The Cosmos Rocks... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Sono completamente d'accordo con te. Molto spesso mi capita. Rivivo momenti specifici. Oppure anche a periodi della mia vita in cui mi capitava spesso di ascoltare una certa canzone. Ormai gli ultimi mesi del 2008 li associo a The Cosmos Rocks... A me succede la stessa cosa sia con le musiche ma soprattutto con i videogiochi: ogni gioco che ho sulla mensola mi fa sempre rivenire in mente quei periodi nella mia vita in cui mi ci divertivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Bravi ragazzi, continuate ad alimentare le vostre passioni e non permettete a nulla e a nessuno di strozzarle. Le passioni ci aiutano a crescere a migliorare e perche' no anche a dare un senso a questa vita Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ragazzi mi servirebbe aiuto per tradurre una canzone il testo si trova qui la canzone è in inglese e latino quindi in parte potrei capirla "Ragazzi, non dareste un piccolo aiuto a un povero vecchio che da giovane serviva messa?" cit Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ma ti serve aiuto per l'inglese o il latino? per l'inglese posso aiutarti, per il latino no :D Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ma ti serve aiuto per l'inglese o il latino? per l'inglese posso aiutarti, per il latino no :D Fai un po' tu Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Uhm... mi ritiro allora p.s. a leggerla così senza musica sembra un rito satanico Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) Te lo traduco io Shadow. Mi ci vuole un attimo ma lo faccio... Ps: non è un pesciazzo... infatti ti costerà caro Modificato 1 Aprile 2009 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Comunque una voce pazzesca è quella di Malika...spettacolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Te lo traduco io Shadow. Mi ci vuole un attimo ma lo faccio... Ps: non è un pesciazzo... infatti ti costerà caro Dimmi cosa vuoi e cercherò di fartelo avere Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Comunque una voce pazzesca è quella di Malika...spettacolare. E' vero piace molto anche a me. Devo dire pero' che sti cantanti che escono con un disco poi vanno a Sanremo e riescono con lo stesso disco con qualche canzone in più mi fanno girare le balle. Ad esempio io avevo comprato il cd di Malika prima di sapere che partecipava a Sanremo, dopo sanremo è uscita la versione con 3 brani in più! Stessa cosa mi è successa per il cd di L'aura (grande anche lei!) e molto tempo fa con Marina Rei. Secondo me questi sono colpi bassi, soprattutto he vengono inflitti ai "fan" che acquistano subito il cd che dopo un po' di mesi esce in una versione extended. Quasi quasi contatto Malika via facebook e gli chiedo se mi ritira la prima versione del suo cd e mi manda qualla nuova! Modificato 2 Aprile 2009 da tripolinojazz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Sono d'accordo con te...ma purtroppo sono scelte fatte apposta dalle case discografiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorian Gray Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) No ma scusate, io sarò anche di parte ma Rob Halford 29° non si puo vedere edit mi riferivo alla classifica in prima pagina, non mi ero accorto di quand'era Modificato 2 Aprile 2009 da Dorian Gray Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pho3nix13.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ragazzi mi servirebbe aiuto per tradurre una canzone il testo si trova qui la canzone è in inglese e latino quindi in parte potrei capirla "Ragazzi, non dareste un piccolo aiuto a un povero vecchio che da giovane serviva messa?" cit E io che pensavo di essere l'unico a conoscere sto gruppo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LTK_23 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ma ditemi....chi è il vostro cantante, il vostro gruppo e il genere che preferite... il mio cnatante preferito e Caparezza, il gruppo sono i mitici Linkin Park e non ho un genere preferito, diciamo che ascolto tutti i tipi di musica. Mi piacerebbe sapere invece quali sono i vostri...ciao a tutti Cita http://img139.imageshack.us/img139/5644/doomfirma1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Mah, non ho un gruppo preferito, non mi piacciono i gruppi. Ti posso dire che il mio cantautore preferito in assoluto è Claudio Baglioni, poi altri come Marco Masini, Rino Gaetano, Antonello Venditti, Lucio Battisti e tanti altri Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 E io che pensavo di essere l'unico a conoscere sto gruppo Figurati, e poi liberatio mi piace molto Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Mah, non ho un gruppo preferito, non mi piacciono i gruppi. Ti posso dire che il mio cantautore preferito in assoluto è Claudio Baglioni, poi altri come Marco Masini, Rino Gaetano, Antonello Venditti, Lucio Battisti e tanti altri ne manca uno e lo sai... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) ma ditemi....chi è il vostro cantante, il vostro gruppo e il genere che preferite... il mio cnatante preferito e Caparezza, il gruppo sono i mitici Linkin Park e non ho un genere preferito, diciamo che ascolto tutti i tipi di musica. Mi piacerebbe sapere invece quali sono i vostri...ciao a tutti Mi sa che ho già risposto ma anyway De André, Paolo Conte, Rino Gaetano, Iggy Pop, Nick Drake, Dave Matthews, Lynyrd Skynyrd, Jimi Hendrix, King Crimson, Cypress Hill, Rage Against the Machine, Prince Buster (Questo qui), Massive Attack, Tricky, Django Reinhardt (ma non è un cantante, era un gitano geniale!)...e tantissimi altri, bravo pure il Caparezza. È un periodo che inizio ad apprezzare i videogiochi soprattutto per le soundtrack 1) Esempio, un capolavoro 2) 3) Modificato 10 Aprile 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 ne manca uno e lo sai... Certo, Davide Cesarini!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) Ultimamente vado pazzo per questa :loving: http://www.youtube.com/watch?v=wL8qcuMrEsA Modificato 11 Aprile 2009 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Mi sa che ho già risposto ma anyway De André, Paolo Conte, Rino Gaetano, Iggy Pop, Nick Drake, Dave Matthews, Lynyrd Skynyrd, Jimi Hendrix, King Crimson, Cypress Hill, Rage Against the Machine, Prince Buster (Questo qui), Massive Attack, Tricky, Django Reinhardt (ma non è un cantante, era un gitano geniale!)...e tantissimi altri, bravo pure il Caparezza. È un periodo che inizio ad apprezzare i videogiochi soprattutto per le soundtrack 1) Esempio, un capolavoro 2) 3) Non male Quoto Rage Against The Machine, Massive Attack e Cypress Hill... io ci aggiungo Guns (ma dai? ), Oasis, Queen, Dream Theater, A Perfect Circle, 3 Doors Down, Air, Train, Breaking Benjamin, Pearl Jam, Smash Mouth, Stone Sour, Snow Patrol, Staind, Prodigy, Velvet Revolver, Paradise Lost, Shinedown, Theory of a Deadman, The Verve, Evanescence, Soundgarden... basta per ora, ce ne sarebbero taaaaanti altri Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) Non male Quoto Rage Against The Machine, Massive Attack e Cypress Hill... io ci aggiungo Guns (ma dai? ), Oasis, Queen, Dream Theater, A Perfect Circle, 3 Doors Down, Air, Train, Breaking Benjamin, Pearl Jam, Smash Mouth, Stone Sour, Snow Patrol, Staind, Prodigy, Velvet Revolver, Paradise Lost, Shinedown, Theory of a Deadman, The Verve, Evanescence, Soundgarden... basta per ora, ce ne sarebbero taaaaanti altri Bon, mi dài l'occasione di approfondire la mia cultura musicale: A Perfect Circle, 3 Doors Down, Breaking Benjamin, Theory of a Deadman, Stone Sour non li conosco, devo rimediare. Soundgarden e Guns, questi eccome, ma se ripenso che si sono sciolti (almeno, non so se si siano riuniti...) Grande per gli Snow Patrol! P.S. Mi son dimenticato di citare The Black Crows, i Lynyrd Skynyrd e Pink Floyd... Modificato 11 Aprile 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Bon, mi dài l'occasione di approfondire la mia cultura musicale: A Perfect Circle, 3 Doors Down, Breaking Benjamin, Theory of a Deadman, Stone Sour non li conosco, devo rimediare. Soundgarden e Guns, questi eccome, ma se ripenso che si sono sciolti (almeno, non so se si siano riuniti...) Grande per gli Snow Patrol! P.S. Mi son dimenticato di citare The Black Crows, i Lynyrd Skynyrd e Pink Floyd... allora mi permetto di consigliarti un pezzo per ognuna di quelle band, così ti fai un'idea A Perfect Circle - "Passive" 3 Doors Down - "Kryptonite" Breaking Benjamin - "Diary of Jane" Theory of a Deadman - "Not Meant To Be" Stone Sour - "Through Glass" Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LTK_23 Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 già che si apre questo mondo musicale sui gruppi, ne aggiungo qualcuno pure io: Scorpions, Linkin Park, Green Day (è da un pò non gli sento più), Black Sabbath, Pink Floyd, The Doors, Deep Purpel, AC-DC, Iron Maiden. Questi quegli stranieri, per la parte italiano metto; Articolo 31(anche J-ax da solo và forte), Sonohra (non tanto per le canzoni, ma suonano bene), Elio e le storie tese e molti altri. ma intanto ascoltatevi questa La meglio dei Linkin Park di sempre Cita http://img139.imageshack.us/img139/5644/doomfirma1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.