Gabri4ever Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 (modificato) Certo avrei inserito anche io james la brie Cmq a proposito di dream theater tu ieri dicevi che il capolavoro dei dream theater è stato images and word, pero' vedi che anche metropolis ptII. scenes from a memory non è da meno. scenes of memory è un capolavoro secondo me anche migliore di images and word...tra l'altro è un concept album spesso paragonato anche a the wall come bellezza... cmq anche io avrei messo james nella lista anche se nei live molte volte ha deluso un pò, dopotutto ha avuto problemi alle corde... anche tom yorke dei radiohead è fantastico cmq... Modificato 17 Marzo 2009 da Gabri4ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) scenes of memory è un capolavoro secondo me anche migliore di images and word...tra l'altro è un concept album spesso paragonato anche a the wall come bellezza... cmq anche io avrei messo james nella lista anche se nei live molte volte ha deluso un pò, dopotutto ha avuto problemi alle corde... anche tom yorke dei radiohead è fantastico cmq... Ma diciamo, almeno per me, che images and word è il primo e come secondo ci metto scenes from a memory . Cmq di concept album bellissimi c'e' ne sono tanti, la maggior parte vengono fatti da gruppi rock progresssivi, tipo yes, genesis, king crimson, marillion, rush, ecc. Ad esempio, mi viene in mente, un album favoloso, che si snoda tra metal(molti qua parlano di metal, ma mi sembra veramente assurdo che non venga nominato sto gruppo norvegese, veramente bravi) e classicismo, i Green Carnation - Light day and day for darkness, praticamente una sola canzone di un'ora, e cmq anche gli altri lavori che hanno fatto questi qua sono veramente bellissimi, te li consiglio vivamente . Il cantate dei radiohead è il classico cantante che piace o non piace, a me sinceramente non piacciono. Tutto qua Modificato 18 Marzo 2009 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 proverò ad ascoltare qualcosa allora... cmq i radiohead fanno un rock alternativo non facilissimo da apprezzare di sicuro non si può ascoltarli con il presupposto di sentire qualcosa che ti possa caricare o di potente...io però li amo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) Ma ascoltatevi i Linkin Park (i primi 2 album...), invece di decidere quale cantante sia più bravo Come da avatar <<====== <<====== <<====== :loving: :loving: Modificato 18 Marzo 2009 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ma ascoltatevi i Linkin Park (i primi 2 album...), invece di decidere quale cantante sia più bravo Come da avatar <<====== <<====== <<====== :loving: :loving: naaaaa mi stanno abbastanza sul fondoschiena non so neanche bene il perchè e non mi piace il genere.. se volete un alternative/elettro rock cercate su youtube gli innerspartysystem ed ascolatevi magari don't stop non sono nulla di straordinario ma a me piacciono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 naaaaa mi stanno abbastanza sul fondoschiena non so neanche bene il perchè e non mi piace il genere.. se volete un alternative/elettro rock cercate su youtube gli innerspartysystem ed ascolatevi magari don't stop non sono nulla di straordinario ma a me piacciono... il tuo avatar è mitico :loving: come i pink floyd e l'album the wall :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 il tuo avatar è mitico :loving: come i pink floyd e l'album the wall :loving: XD grazie... ma in questo periodo dovrei cambiarlo con quello dei dream theater.... :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ma ascoltatevi i Linkin Park (i primi 2 album...), invece di decidere quale cantante sia più bravo Come da avatar <<====== <<====== <<====== :loving: :loving: Con il rispetto per quello che ascolti, scusami, ma non ci sono paragoni. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 per chi non lo sapesse, il mitico chitarrista Joe Satriani , insieme a Sammy Hagar e Michael Anthony (Van Halen ) ed al batterista Chad Smith (RHCP), ha formato un supergroup, i Chickenfoot. vi segnalo il loro sito ufficiale, col video di presentazione, ed il link dove potete ascoltare le loro 2 prime canzoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ragazzi avrei bisogno di un favore urgente... visto che si parla di musica... ho bisogno di 40 secondi di una qualsiasi canzone, che non sia anonima o poco conosciuta, ma anche fresca e bella... siccome io ed un amico ci dobbiamo sfilare sopra al comics, vorrei qualcosa che appena parte la gente se la ricordi... qualcosa di davvero bello... voi che consigliate? Io non ho idee Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Visto che amo gli Evanescence direi "Bring me to life" anche se la mia preferita in assoluto "My immortal" non credo andrebbe bene per quello che farete Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 ragazzi avrei bisogno di un favore urgente... visto che si parla di musica... ho bisogno di 40 secondi di una qualsiasi canzone, che non sia anonima o poco conosciuta, ma anche fresca e bella... siccome io ed un amico ci dobbiamo sfilare sopra al comics, vorrei qualcosa che appena parte la gente se la ricordi... qualcosa di davvero bello... voi che consigliate? Io non ho idee Ma vuoi qualcosa di potente o melodico? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ma vuoi qualcosa di potente o melodico? mmm... no, non è esattamente quello che intendo. Se volessi una roba del genere metterei su una dei Sonata Arctica e sono a posto. Vorrei una canzone conosciuta e abbastanza "giovanile"... non so come dire... dalla sonorità fresca ^^ Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 "Shiny Happy People" dei REM potrebbe andare? non so se sia davvero riconoscibile, ma è tra le cose più "mainstream" che abbiano mai fatto. Roba recente... bah, quelli che piacciono a me nessuno se li fila ma... visto che sei di torino, perchè non i Subsonica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Viva la Vida-Coldplay! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Qualcosa di fresco e giovanile? Liberatio di Kripteria Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Viva la Vida-Coldplay! Almeno metti l'originale di Satriani!!! Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Beh ma se gli servono 40 secondi, direi che Viva la Vida la fai partire e la lasci. Se no If I Could Fly devi tagliarla. Se han voglia perchè no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 c'è qualcuno che ascolta death metal nel forum?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Beh ma se gli servono 40 secondi, direi che Viva la Vida la fai partire e la lasci. Se no If I Could Fly devi tagliarla. Se han voglia perchè no... Non ti preoccupare, il mio era semplicemente un post-denuncia di plagio Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 mmm... no, non è esattamente quello che intendo. Se volessi una roba del genere metterei su una dei Sonata Arctica e sono a posto. Vorrei una canzone conosciuta e abbastanza "giovanile"... non so come dire... dalla sonorità fresca ^^ Prova owner lonely heart dei yes, oppure shout dei tears for fear, hold line dei toto, sono un po' vecchiotte ma sempre attuali e comunque di grande impatto Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Io ascolto molto fabrizio de André :loving: Ragazzi comunque eccovi Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ragazzi,parlando di musica rock italiana,sapete per caso se per il 2009 vasco ha in programma un tour per le città italiane? Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Ragazzi,parlando di musica rock italiana,sapete per caso se per il 2009 vasco ha in programma un tour per le città italiane? Per ora unica data 1 maggio roma Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 musica rock italiana, vasco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.