Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Sì sì non era assolutamente un attacco alla tua considerazione, anzi!

Semplicemente ho il terrore che a causa di questa coincidenza Amy rischi di passare alla storia alla pari di certi nomi =P

 

Per il resto hai assolutamente ragione. Non condivido assolutamente il suo stile di vita come quello dei suoi predecessori morti prematuramente. Semplicemente credo che a differenza degli altri grandi della musica abbia avuto un atteggiamento davvero irrispettoso e si sia addirittura approfittata di questo suo stile di vita per crearsi una fama mondiale.

 

Boh, sinceramente la notizia mi lascia quasi impassibile, per quanto giusto sia... T.M.

Modificato da Maikeluz
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra meno di due ore e mezza, sul sito ufficiale ci sarà la premier di dio Noel. Ho gia avuto modo di ascoltare una versione promo acustica da studio solo per pochi fans ed è stupenda, forse sono di parte ma sono emozionato come una bimbaminkia al suo primo concerto dei fottuti gionasbrotar :asd:

Se volete ascoltarla, andate sul sito ufficiale di Noel Gallagher, alle ore 09:21 ed ascoltate The Death Of You And Me.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì non era assolutamente un attacco alla tua considerazione, anzi!

Semplicemente ho il terrore che a causa di questa coincidenza Amy rischi di passare alla storia alla pari di certi nomi =P

 

Per il resto hai assolutamente ragione. Non condivido assolutamente il suo stile di vita come quello dei suoi predecessori morti prematuramente. Semplicemente credo che a differenza degli altri grandi della musica abbia avuto un atteggiamento davvero irrispettoso e si sia addirittura approfittata di questo suo stile di vita per crearsi una fama mondiale.

 

Boh, sinceramente la notizia mi lascia quasi impassibile, per quanto giusto sia... T.M.

 

Beh guarda, è brutto dirlo, ma ormai la storia sta andando a farsi fottere: ti dico solo che la maggior parte delle mie conoscenze non sa manco chi siano queste leggende, o, se va bene, "sanno solo di sfuggita", "ne hanno sentito parlare", etcc., quando invece (sembrerà un paradosso) sanno a memoria decine e decine di remix della stessa canzone. :ph34r:

 

 

Tra meno di due ore e mezza, sul sito ufficiale ci sarà la premier di dio Noel. Ho gia avuto modo di ascoltare una versione promo acustica da studio solo per pochi fans ed è stupenda, forse sono di parte ma sono emozionato come una bimbaminkia al suo primo concerto dei fottuti gionasbrotar :asd:

Se volete ascoltarla, andate sul sito ufficiale di Noel Gallagher, alle ore 09:21 ed ascoltate The Death Of You And Me.....

 

Uao, grazie! Sarò sincero, ma non seguivo più gli ex Oasis (sia Noel da solo che gli altri come Beady Eye) da quando si sono sciolti, e m'han tirato il tiro mancino di annullare l'ultima data del loro tour, a Milano. -.-

Corrò subito ad ascoltarla!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La stavo ascoltando, ho visto questo topic e allora. Be fa sentire l'estate!

 

Ammazza! Quando ancora i BEP non si davano all'house o quel che è *.*

Comunque, sapevi che questa canzone l'aveva già fatta Sergio Mendes da solo 40 e passa anni prima?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza! Quando ancora i BEP non si davano all'house o quel che è *.*

Comunque, sapevi che questa canzone l'aveva già fatta Sergio Mendes da solo 40 e passa anni prima?

 

Giuro non lo sapevo! Wow, giusto qualche annetto che suona insomma. :mrgreen:

 

Io ascolto molto Hip Hop italiano, rap quindi ascolto parecchi artisti italiani. Poi ascolto anche musica commerciale italiana: Jovanotti il migliore a mio parere. :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza! Quando ancora i BEP non si davano all'house o quel che è *.*

Comunque, sapevi che questa canzone l'aveva già fatta Sergio Mendes da solo 40 e passa anni prima?

Mendes è un'istituzione brasiliana, un mostro sacro della bossa nova.

la canzone è famosissima, proposta e riproposta diverse volte :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mendes è un'istituzione brasiliana, un mostro sacro della bossa nova.

la canzone è famosissima, proposta e riproposta diverse volte :)

 

tra l'altro ho scoperto su wikipedia che non l'ha composta lui, ma è una cover. :ph34r: :ph34r:

 

Comunque, volevo solo ricordare con questo video Richard Wright:

 

http://www.youtube.com/watch?v=o-kae2QM7pY

 

E' stato il tastierista dei mitici Pink Floyd; il 28 luglio avrebbe compiuto 68 anni. Beh, che dire, da questo video credo possiate capire come non c'erano solo Waters e Gilmour: qui emerge anche dal solo tono di voce la sensibilità di quest'uomo, la sua modestia e riservatezza, e il suo amore per la musica. :bow: :bow:

  • Upvote 1
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate qualche gruppo o artista italiano? io ascolto solo Elio e le Storie Tese e Fabrizio de andrè, un po di PFM...

Ditemi voi!

Tutti e tre quelli che hai citato più gli Area (vero progresssive italiano, eccezionali), qualcosa delle Orme, Il teatro degli orrori (massima espressione del noise e della musica indipendente nostrana imho)e gli ZU, la più grande rivelazione degli ultimi anni in campo di math rock e avanguardia, un qualcosa di eccezionale e che purtroppo viene apprezzato maggiormente all'estero che da noi, come spesso capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne è fregato assolutamente nulla della morte di Amy Winehouse, e stamattina stavo guardando un video sull'abbandono dei cani e di lato mi sono ritrovato questo video sull'ultimo concerto della cantante

 

http://www.youtube.com/watch?v=ttJg8901qAU&feature=related

 

Pochi giorni dopo è morta! ma cavoli! la band la doveva prendere a calci nel cul*!!! non è possibile presentarsi in questo stato! Con questo non voglio dire che la sua morte è un bene, anzi! dovrebbero farlo vedere ai più giovani, per far vedere come si ci può ridurre facendo uso di alcool e droga!

  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"I don’t like going to the gym. I like eating fine foods and drinking nice wine. Even if I had a really good figure, I don’t think I’d get my t**s and a** out for no one. I love seeing Lady Gaga’s boobs and bum. I love seeing Katy Perry’s boobs and bum. Love it. But that’s not what my music is about. I don’t make music for eyes, I make music for ears.’"

 

- Adele

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco tempo (domani) inizia a Brescia come ogni anno la festa di radio onda d'urto, come sempre ci sono grandi nomi e l'ingresso è più che ragionevole...

 

 

 

CONCERTI PALCO PRINCIPALE -

 

giovedi 11 SUBSONICA (15 euro con biglietto SIAE da acquistare direttamente agli ingressi dalle 19)

 

venerdi 12 ASSALTI FRONTALI & INOKI + Ardiman + Marco Creti (al piano) (sottoscrizione 2 euro dalle 20)

 

sabato 13 PUNKREAS + Yokoano (sottoscrizione 7 euro dalle 19) + alle 24 proiezione del video “Viva Dax libero e ribelle” a cura dell’Associazione Dax16marzo2003

 

domenica 14 HOT WATER MUSIC & PETER PAN SPEEDROCK + Make do and mend (Usa) (sottoscrizione 5 euro dalle 20)

 

lunedi 15 FRANK TURNER + Miss chain and the broken heels + Caso (sottoscrizione 5 euro dalle 20)

 

martedi 16 MELLOW MOOD & DOT VIBES (sottoscrizione 2 euro dalle 20)

 

mercoledi 17 SUICIDAL TENDENCIES + Insanity Alert (Austria) (sottoscrizione 10 euro dalle 19)

 

giovedi 18 VERDENA + Aucan (sottoscrizione 10 euro dalle 19)

 

venerdi 19 LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA + Guru banana (sottoscrizione 5 euro dalle 20)

 

sabato 20 CAPAREZZA (sottoscrizione 12 euro dalle 19)

 

domenica 21 teatro con “Attricecontro” in “MADAMA CIE” (GRATUITO)

 

martedi 23 NADA (sottoscrizione 5 euro dalle 20)

 

mercoledi 24 DANIELE SILVESTRI (sottoscrizione 12 euro dalle 19)

 

giovedi 25 TOOTS AND THE MAYTALS + Galup + Rain (reggae/hip hop da Brescia) (sottoscrizione 8 euro dalle 19)

 

venerdi 26 MARLENE KUNTZ + The R’s (ex The Record’s) (sottoscrizione 10 euro dalle 19)

 

sabato 27 MODENA CITY RAMBLERS + Elizabeth (sottoscrizione 10 euro dalle 19)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,vorrei porvi una domanda! In questo link: http://www.music-man.com/artists.html sono presenti tutti gli artisti che hanno suonato con una chitarra o basso Music Man,ma non c'è Flea!!!!

Qualcuno sa dirmi perchè?So che flea usa i suoi bassi,cioè i Fleabass http://www.fleabass.com/ ,ma mi sembra che i Music Man gli abbia usati.Quindi perchè??? :?:

Grazie

Modificato da Funkysonic96

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un artista molt bravo per la sua voce e per la sua originalità dei testi.

Io sono più un rocckettaro,quindi di caparezza consiglio questa a tutti quelli come me!

sisi, questa la coosco, ma pure io sono più sul rock o metal :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però questo è uno dei pochi artisti italiani che mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica capito di cosa parla questa canzone... Ho provato a leggere il testo ma nulla

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...