Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

bella e brava *_*

 

 

 

 

 

Edit: io so proprio rinco, già l'avevo postata..

 

Cmq...

 

[Youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7YD8pfnqeP4&feature=related

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente sono tornati!! ormai avevo perso le speranze dopo 10 anni di album mediocri o addirittura scadenti! Chocolate Starfish and the hot dod flavored water rimarrà sempre nel mio cuore!!!

 

Come dimenticare la miticissima Boiler...

 

Che bei tempi spensierati...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono tornati!! ormai avevo perso le speranze dopo 10 anni di album mediocri o addirittura scadenti! Chocolate Starfish and the hot dod flavored water rimarrà sempre nel mio cuore!!!

 

Come dimenticare la miticissima Boiler...

 

Che bei tempi spensierati...

Beh ma Results may Vary a me piacque moltissimo, anche col chitarrista nuovo, era quella porcata da 7 tracce di The Unquestionable Truth Part I che era... beh, una porcata!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo che ha segnato la mia adolescenza è tornato!!!

 

LIMP BIZKIT - GOLD COBRA

 

Bella storia! Wes è un figo come sempre! :bow: A settembre ero a milano a vederli! Ora aspetto di poter ascoltare l'album x intero, anche se dubito arriverà ai fasti di Significant other (imho il migliore).

 

 

Beh ma Results may Vary a me piacque moltissimo, anche col chitarrista nuovo, era quella porcata da 7 tracce di The Unquestionable Truth Part I che era... beh, una porcata!

Sì, nn un granchè come album tranne per The Truth che, nonostante la temporanea fase sperimentale, spaccava un macello!

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da un po' mi sono buttato nel Death e credo proprio di aver trovato il mio gruppo preferito, DEICIDE!

 

http://www.youtube.com/watch?v=Hj964IWv8v8

 

Il bello che ho scoperto Glen e la sua combriccola guardando il dvd della Roadrunner United: The All Star Session!

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po' mi sono buttato nel Death e credo proprio di aver trovato il mio gruppo preferito, DEICIDE!

 

http://www.youtube.com/watch?v=Hj964IWv8v8

 

Il bello che ho scoperto Glen e la sua combriccola guardando il dvd della Roadrunner United: The All Star Session!

Di certo non condivido le loro tematiche ma musicalmente sono immensi. I miei dischi preferiti sono Legion e Once upon the cross. Restando in argomento non posso che citare i Sepultura (Beneath the remains, Arise, Chaos A.D. le loro migliori produzioni) e gli indimenticabili Death (qualsiasi disco vale oro ma negli ultimi quattro il livello tecnico è disarmante).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua da amante della musica, il mio genere é l'alternative rock sono uno che si va a cercare sempre gruppi sconosciuti

 

band preferite sono i breaking benjamin

http://www.youtube.com/watch?v=JnHvGBdJ1BQ questa una delle loro prime canzoni che ho sempre cercato di suonare in un live

 

e per quanto riguarda tra gli italiani i grandissimi negrita che con gli ultimi album mi hanno fatto avvicinare + a loro magari anche per le tematiche XD

http://www.youtube.com/watch?v=yMcUC8ZSf4E

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh i Negrita :bow: :bow: la migliore live band italiana!

 

Comunque, riguardo Amy Winehouse, un altro membro per il club 27! Ne fanno parte anche Jimi Hendrix, Jim Morrison, Kurt Cobain, Janis Joplin, Brian Jones, Robert Johnson ed altri.

Poveracci, chissà che altre perle potevano sfornare, se non se ne fossero andati via così presto.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, riguardo Amy Winehouse, un altro membro per il club 27! Ne fanno parte anche Jimi Hendrix, Jim Morrison, Kurt Cobain, Janis Joplin, Brian Jones, Robert Johnson ed altri.

Poveracci, chissà che altre perle potevano sfornare, se non se ne fossero andati via così presto.

 

Io sono dell'idea che, con tutto il rispetto che si possa portare per la morte di una persona, il nome di Amy Winehouse sia difficilmente avvicinabile a quello degli artisti che tu hai citato.

 

Ok, sono tutti morti a 27 anni ma artisti come Jimi Hendrix, Jim Morrison e Kurt Cobain in soli 27 ANNI (e anche meno se pensi a quando hanno iniziato la loro cariera) sono stati capaci di cambiare la storia della musica... Cosa ha fatto invece Amy in 27 anni? Ha inciso 2 CD e si è presentata a numerosi concerti fatta o ubriaca (mancando completamente di rispetto al pubblico pagante tra le altre cose).

 

Non metto in dubbio che la ragazza avesse talento ma non è stata capace di sfruttarlo... E io questa la ritengo un'offesa a chi si impegna ogni giorno nonostante questo talento non ce l'abbia e anche verso chi questo talento gliel'ha dato. T.M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che, con tutto il rispetto che si possa portare per la morte di una persona, il nome di Amy Winehouse sia difficilmente avvicinabile a quello degli artisti che tu hai citato.

 

Ok, sono tutti morti a 27 anni ma artisti come Jimi Hendrix, Jim Morrison e Kurt Cobain in soli 27 ANNI (e anche meno se pensi a quando hanno iniziato la loro cariera) sono stati capaci di cambiare la storia della musica... Cosa ha fatto invece Amy in 27 anni? Ha inciso 2 CD e si è presentata a numerosi concerti fatta o ubriaca (mancando completamente di rispetto al pubblico pagante tra le altre cose).

 

Non metto in dubbio che la ragazza avesse talento ma non è stata capace di sfruttarlo... E io questa la ritengo un'offesa a chi si impegna ogni giorno nonostante questo talento non ce l'abbia e anche verso chi questo talento gliel'ha dato. T.M.

 

Guarda, forse non mi son spiegato bene io, ma ho solo fatto notare come anche Amy Winehouse, dal momento che è scomparsa a 27 anni, entrava di diritto nel club dei musicisti morti a quell'età, non c'entra nulla la sua bravura o meno. Poi mi sono permesso di fare una considerazione: l'enorme perdita che il mondo ha subito nel perdere ciascuno di questi artisti (forse qualcuno se lo dimentica, ma Robert Johnson ha praticamente fondato il blues, e da lì poi sappiamo quale branca nacque ;)).

 

Io non avevo assoluta intenzione di paragonarla a giganti della musica che han fatto la storia, anche perchè bene o male concordo con te: bella voce, due cd superiori alla media dei tempi, ma, a livello delle esibizioni live e del rapporto con i fans, zero proprio.

Tra l'altro, è anche sbagliato paragonarli a livello musicale, perchè sono figli di generazioni diverse, con talenti diversi e tanti altri fattori. Allora, non dovremmo neanche osare paragonare Hendrix o Morrison o etc.. con Kurt Cobain, a mio avviso.

 

Che poi, riguardo allo stile di vita, secondo me è meglio non sbilanciarsi; daltronde, non mi pare che gli altri fossero degli stinchi di santo (ad esempio, leggendo qua e là, si viene a sapere che la Joplin è morta per overdose, o che Kurt Cobain anche lui era tossicodipendente, o anche Hendrix, etc..).

 

Poi oh, io non ho manco una canzone di lei nell'iPod, e sentivo solo qualche suo singolo alla radio. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...