Vai al contenuto

Aliens vs predator 3

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ti presenti bene con quel nick, e poi sei davvero simpatico. :baby:

non ti ho mica offeso però è vero xod è davvero buggato...

e non lo dico per rosic visto che ci gioco con la massima tranquillità a quel gioco :mrgreen:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ti ho mica offeso però è vero xod è davvero buggato...

e non lo dico per rosic visto che ci gioco con la massima tranquillità a quel gioco :mrgreen:

Manco io se è per quello, comunque anche AvP che, ti faccio notare, è appena uscito, ha dei problemi (anche seri, vedi matchmaking), e considera la mole di giocatori di MW2 dove c'è gente che sarebbe capace di crearlo un bug a furia di scavare nel cercarlo.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che io faccio parte della cerchia dei fan sfegatati, non per questo dopo 9 anni di attesa mi devo far andar bene tutto, solo perchè finalmente riesco a sparare a 4 alieni con la mia xbox (AvP2 del 2001 non cambia poi tanto graficamente, considerando poi che sono passati NOVE anni, ed è fantastico in confronto a questo) e poi c'è tutto un discorso che sta alla base della produzione di questo gioco, ossia le porcate di SEGA.

Comunque c'è chi s'accontenta con poco, beato lui, basta che non si metta a fare review assurde.

Tra parentesi il paragone non l'ho fatto io.

P.S. Hai senza l'h.

vero, è proprio uguale di grafica http://multiplayer.it/video/alien-vs-preda...viluppatori.lo/ :rolleyes: :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei davvero acuto, e si che l'ho anche precisato "considerando che sono passati 9 anni", tu invece hai letto la frase e piazzato subito la tua bella rispostina molto ragionata ed inutile, anzi no dai, il video potrebbe essere interessante per qualcuno, grazie.

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

, non per questo dopo 9 anni di attesa mi devo far andar bene tutto, solo perchè finalmente riesco a sparare a 4 alieni con la mia xbox (AvP2 del 2001 non cambia poi tanto graficamente, considerando poi che sono passati NOVE anni, ed è fantastico in confronto a questo) e poi c'è tutto un discorso che sta alla base della produzione di questo gioco, ossia le

Sei davvero acuto, e si che l'ho anche precisato "considerando che sono passati 9 anni", tu invece hai letto la frase e piazzato subito la tua bella rispostina molto ragionata ed inutile, anzi no dai, il video potrebbe essere interessante per qualcuno, grazie.

la parte in evidenza di dice tutto :ok: comunque vedi di calmarti che non stai parlando con un tuo amichetto eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte in evidenza di dice tutto :ok: comunque vedi di calmarti che non stai parlando con un tuo amichetto eh....

Mi quoti pure la frase, ma davvero continui a non arrivarci? Devi essere proprio convinto, facciamo così, hai ragione, magari evitiamo di commentarci i post così viviamo tutti più felici.

Ah poi mi sa che non hai dato un'occhiata neanche al mio profilo, gli amichetti forse li avevo alla tua età. Meglio riderci sopra va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l' aiuto.... :prr:

Non mi è piaciuta niente la campagna Alien, adesso sto iniziando quella Predator e speriamo che non mi fa impazzire pure questa...

Non ho capito una cosa, a livello folle bisogna farsi la campagna tutta in una tirata? oppure salva la partita quando si finisce un livello??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoti pure la frase, ma davvero continui a non arrivarci? Devi essere proprio convinto, facciamo così, hai ragione, magari evitiamo di commentarci i post così viviamo tutti più felici.

Ah poi mi sa che non hai dato un'occhiata neanche al mio profilo, gli amichetti forse li avevo alla tua età. Meglio riderci sopra va..

si veramente, certa gente non cresce mai :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di oggi, dopo essermi stufato della campagna alien che è l'unica delle 3 che non mi piace, ho ritentato col multy e andava a scheggia :hot: :hot: :drunken: finalmente in poco tempo mi trovava le partite.

devo dire che in partita mortale, con il marine, quando mancano 5 minuti alla fine e parte la song, l'adrenalina sale a mille :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l' aiuto.... :prr:

Non mi è piaciuta niente la campagna Alien, adesso sto iniziando quella Predator e speriamo che non mi fa impazzire pure questa...

Non ho capito una cosa, a livello folle bisogna farsi la campagna tutta in una tirata? oppure salva la partita quando si finisce un livello??

Neanche a me, la campagna alien è davvero corta e ripetitiva, quella del Predator dovrebbe piacerti sicuramente di più, non è male. ;)

Comunque ti devi fare ogni missione senza checkpoint, a fine missione dovrebbe salvare i progressi come del resto a difficile.

qualcuno sa se si puo' usare il predalien???

Temo di no.

Nel multiplayer c'è il predator alien, che penso sarà sicuramente il predator con la maschera da alien (quello dell'ultima missione della campagna)

il multiplayer funziona bene???

Non direi, ieri ho giocato un po con amici, a parte il solito macchinoso matchmaking, 3/4 delle partite laggava abbastanza (alcune davvero troppo), c'è da dire che ho giocato sul tardi e probabilmente c'erano parecchi americani, nei giorni scorsi le cose erano andate un po meglio, comunque se conosci l'inglese e ti capita di fare un giro nei vari forum ti accorgerai che sono davvero tante le persone che si lamentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me, la campagna alien è davvero corta e ripetitiva, quella del Predator dovrebbe piacerti sicuramente di più, non è male. ;)

Comunque ti devi fare ogni missione senza checkpoint, a fine missione dovrebbe salvare i progressi come del resto a difficile.

Temo di no.

Nel multiplayer c'è il predator alien, che penso sarà sicuramente il predator con la maschera da alien (quello dell'ultima missione della campagna)

Non direi, ieri ho giocato un po con amici, a parte il solito macchinoso matchmaking, 3/4 delle partite laggava abbastanza (alcune davvero troppo), c'è da dire che ho giocato sul tardi e probabilmente c'erano parecchi americani, nei giorni scorsi le cose erano andate un po meglio, comunque se conosci l'inglese e ti capita di fare un giro nei vari forum ti accorgerai che sono davvero tante le persone che si lamentano.

la campagna dell'alien è davvero orrida, le altre mi son piaciuta, ma quella.... :prr:

il predator alien è appunto quello con la maschera che hai detto tu, li alien nel multy avranno i seguenti aspetti: normale, guerriero supremo (un pò più grosso di quello normale), crestato, numero 6, pretoriano e testa a rete (quello del film)

ieri è stato l'unico giorno oltre il primo dove mi andava come un matchmaking normale, giocavo verso pomeriggio, oggi invece riandava lento e mi metteva in partite (tutti contro tutti) con 3 giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

a ma allora non sono l'unico a cui lagga il 95% delle volte :bang:

purtroppo per il fatto delle esecuzioni anche mezzo secondo di ritardo è fatale :bang:

tipo l'altra sera ho fatto un esecuzione al predator, ho spinto la x lui era saltato su un pilastro e poi me lo sono visto che gli infilavo la coda in pancia :crazy:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sparta è cosi in tutte le sezioni,anche a me mi ha ripreso :mrgreen: p.s. 1 e anche ultimo post in questa sezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

a ma allora non sono l'unico a cui lagga il 95% delle volte :bang:

purtroppo per il fatto delle esecuzioni anche mezzo secondo di ritardo è fatale :bang:

tipo l'altra sera ho fatto un esecuzione al predator, ho spinto la x lui era saltato su un pilastro e poi me lo sono visto che gli infilavo la coda in pancia :crazy:

ah quello non credo e lag, ma uno spece di BUG: tu oramai hai schiacciato la x da dietro quindi lo prendi anche se salta. succede a me, ma lo faccio anche io agli avversari :ok: , si faceva anche nella demo.

lag l'ho trovato oggi per la seconda volta, la prima ieri ma era una cosa marginale che non mi andava a rovinare la partita che ho vinto, l'ultima invece l'ho trovata in un tutti contro tutti dove siamo partiti in 3 e siamo rimasti in 2, io predator anche. alla fine me ne sono andato nonostante ero in svantaggio di un punto, vedevi il tipo che si teletrasportava davanti a te e ti attaccava :crazy:

adesso che mi ricordo oggi mi è successo un'altra volta in PM spece miste, ma è stato un caso di un attimo :hot:

comunque una cosa che mi è davvero piaciuta in questo gioco è il diverso punto di vista delle razze: ad esempio ho fatto una partita col predator in questa mappa dove mi vedevi saltare sui tetti e fare le solite cose, mi son detto: "carina la mappa, però non è varia tatticamente, non ci vdo nulla di complicato", dopo un pò l'ho rifatta col marine ed era tutta un'altra cosa, camminavo in mezzo agli edifici con la tensione dei continui attacchi di alien che strsciavano nascosti sui tetti e predator invisibili, davvero fantastico :loving: :loving: :loving:

ultima cosa, ho una domanda: leggendo tra gli obbiettivi ho visto che prendendo gli audioLog, le cinture trofeo e il nettare reale, si ottiene un premio per ognuno di essi, ma il premio in cosa consiste??? qualcuno lo ha fatto l'obbiettivo???

@muri: cioè tu posti qui per dire che ti ho ripreso in un'altra discussione dove dicevi "COD è il capolavoro assuluto e il resto fa cagare" e poi dicevi pure che venivo li a dire che H era più bello, cosa mai detta. apparte che è spam, non dico altro per non causare litigi...

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quello non credo e lag, ma uno spece di BUG: tu oramai hai schiacciato la x da dietro quindi lo prendi anche se salta. succede a me, ma lo faccio anche io agli avversari :ok: , si faceva anche nella demo.

lag l'ho trovato oggi per la seconda volta, la prima ieri ma era una cosa marginale che non mi andava a rovinare la partita che ho vinto, l'ultima invece l'ho trovata in un tutti contro tutti dove siamo partiti in 3 e siamo rimasti in 2, io predator anche. alla fine me ne sono andato nonostante ero in svantaggio di un punto, vedevi il tipo che si teletrasportava davanti a te e ti attaccava :crazy:

adesso che mi ricordo oggi mi è successo un'altra volta in PM spece miste, ma è stato un caso di un attimo :hot:

ah :drunken:

cmq se da una parte ci sono questi bug/lag, dall'altra è vero che non influiscono molto sulle prestazioni; anche io con il marine con i colpi che mi arrivavano con circa un secondo di ritardo sono arrivato secondo in partita mortale :baby:

questo credo sia per "l'equilibrio" che hanno le diverse razze e il danno calibrato dei colpi, nonchè la possibilità di varie uccisioni di nascosto o scontri corpo a corpo. però anche proprio per questo quando vedo lag ci resto troppo male perchè rovina un gioco che per il multi poteva essere spettacolare!! :bang:

speriamo sia solo una cosa di connessione o speriamo risolvano :?

ma il meccanismo con il quale viene scelto l'host è ancora ignoto? creare un gruppo numeroso potrebbe risolvere questo

problema e quello dell'attesa delle partite? che dite? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...