Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Confermato che la hunter edition uscirà la settimana prossima per cui gioco base e pedalare.

 

Mi associo, aveva ragione Mapo, l'Hunter se la possono tenere a sto punto.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

OT

eh ma perchè lo stesso parametro (facciamo quantitativo cosi è imparzialissimo) di tot ore di storia implica tot punteggo in deficit a un gioco, e tot punteggio a un altro? :??:

fine OT

 

poi non mi hai risposto all'alternativa dei controlli :mrgreen:

 

 

1- Riguardo il punteggio che penalizza il voto a causa delle poche ore, non sò a quale altro gioco tu ti riferisca ma io nelle mie recensioni ho sempre tenuto in considerazione la durata in base al tipo di gioco, es: 20 ore per un GdR sono poche e lo penalizzano mentre per un'avventura o un gioco d'azione sono tante (dato che la media per questi giochi è 10/12 ore) e li valorizzano facendone aumentare la valutazione (come appunto ho fatto nel recente Darksiders che superava addirittura le 22 ore!)

Poi ovviamente ci sono titoli che hanno una campagna corta (ma intensa) però con un comparto multi esemplare che ne amplifica la longevità in modo esponenziale (Modern Warfare 2 ne è un ottimo esempio!).

 

Con AvP ho detto infatti che non ho provato il multi e che, limitando il mio giudizio alla campagna single-player ci sono rimasto male per la scarsa durata e l'aggravante di una qualità non proprio esaltante per cui alla fine il mio voto a caldo era 6,5!

 

2- Riguardo i controlli; non ti sò dire precisamente come potevano essere migliorati, neanche mi sono soffermato troppo a pensare a una soluzione dato che il titolo non mi ha preso :mrgreen: però giocandolo, ripeto, non ho avuto quella sensazione di fluidità e naturalezza che invece si trova su altri fps. Ovviamente mi riferisco all'Alien e al Predator, il Marine non ha problemi, a parte il fatto che non si abbassa! Comunque non sono problemi di troppo rilievo, dico soltanto che ho giocato titoli in cui mi sentivo più a mio agio con il gameplay mentre qui no!

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem non vorrei dire, comunque sulla versione PC l'alien si controlla perfettamente... molto meglio di quanto non era nei precedenti capitoli (almeno qui per passare da una parete all'altra si deve tener premuto un tasto, in modo da evitare che per un minimo "spostamento" si inizi a fare dei loop assurdi nei corridoi XD)...

 

La campagna marine l'ho provata un po', come fps non è niente di che... come atmosfera boh, ci può anche stare (insopportabile la voce della tizia via radio però...)...

 

Poi ho provato l'inizio di quella alien ed è fatta meglio secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio? non prenderlo, ci sono titoli migliori che escono in questi mesi :drunken:

 

dipende che gusti ha... non ha molto senso questo consiglio... :fischio:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

se un gioco è orribile, non è questione di gusti, è questione del gioco... :drunken:

 

sarà per te orribile.... tieniti le tue opinioni per te tu puoi dare appunto opinioni che però devi anche spiegarle... non puoi dire ah questo gioco è orribile non compratelo.... cioè ma che senso ha? cioè a me questo avp sta piacendo e dico a a metal god che è un gioco molto divertente che soffre di pecche grafiche e ha una bassa longevità ma col multiplayer è stato svolto un ottimo lavoro se a te piace divertirti con gli amici è consigliato se invece stai cercando un fps lascia stare perchè non è un fps come cod mettiamo le cose in chiaro io rimango che questo gioco sia da 7....

 

non è questione di gioco è proprio questione di gusti :mrgreen:

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

AvP non è orribile, credo che per i fan (veri) della serie sia più che godibile... a me sta piacendo (almeno la campagna Alien)... certo, non sarà horror come i primi, però per me è fatto bene... ci sono scempi peggiori in giro...

 

ragione basta solo guardare rougue warrior.

 

poi a me ispira molto e appena si abbassa il prezzo sono sicuro che mi comrerò la surviva edition(quella metallica con le mappe aggiuntive).

 

ma poi io non me lo lascio scappare, alien è stato uno deimiei primi film di fantascienza(lo so sono fissato con videogiochi di fantascienza)

e non vedo la ora che si abbassi il prezzo(perchè io i giochi a 60-70 euro non gli compro mai manco siano il nuovo halo o crysis).

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran bel gioco! Ho potuto provarlo circa un paio d'ore e mi è piaciuto parecchio. Alcuni piccoli tocchi di classe come riferimenti ad alien scontro finale (escono dalle fottute pareti, un certo Jones, il gatto di Ripley, negli audio diari e altre citazioni) rendono il gioco una manna per i fan. I difetti ci sono ma per me sono marginali, tanto non la devo scrivere io la recensione per cui 7,9 voto per me :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran bel gioco! Ho potuto provarlo circa un paio d'ore e mi è piaciuto parecchio. Alcuni piccoli tocchi di classe come riferimenti ad alien scontro finale (escono dalle fottute pareti, un certo Jones, il gatto di Ripley, negli audio diari e altre citazioni) rendono il gioco una manna per i fan. I difetti ci sono ma per me sono marginali, tanto non la devo scrivere io la recensione per cui 7,9 voto per me :mrgreen:

Quoto in toto.

 

E non dimentichiamoci di Karl Weyland Bishop :mrgreen: . Che a giudicare da come l'hanno fatto, si sono ispirati all'attore del film.

 

Il multiplayer è molto, molto divertente. Sopratutto Sopravvissuto. Infatti cercavo persone che avevano il gioco, così da massacrare un po di Alieni insieme :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primissima impressione, ho appena finito la campagna marine in 5 ore scarse (+ varie pause e un po di perlustrazione per collezionabili) a livello difficile, beh alcune cose carine ci sono per un fan della serie (non certo le citazioni fuori luogo) ma... in primis devo dire che graficamente, nonostante l'estrema facilità nel riprodurre questi ambienti e il buio spesso totale, è una cosa oscena, ci sono delle textures che gridano allo scandalo, roba da anni e anni fa, e che nessuno mi dica il contrario, certo come già detto al semibuio certi particolari sembrano apprezzabili ma sono sporadici spiragli di luce nella tenebra totale.. mamma mia...

 

Poi debbo dire che sto cominciando ad assaggiare i famosi small ma deadly flaws (difetti) di cui parlava Gamespot, non sembrano così tanti (almeno per ora), succede a volte che gli alien quando muoiono si contorcono freneticamente per un bel po di tempo (in pose assurde), cadaveri che scompaiono passando attraverso grate, uno xeno che s'imbugga mentre si trascina a terra immobile, sono solo alcuni, mi si è fermato il gioco in qualche occasione (nelle prime fasi) e proprio all'inizio è crashato.

 

La trama è davvero poca cosa, parlo sempre della campagna marine, sviluppata malino su livelli insignificanti, la boss fight finale con "Bishop" è una comica, un giro-girotondo continuo (se ti fermi ti secca all'istante), quella con il Predator una noia mortale, con il Pretoriano poi, a momenti non mi accorgevo neanche di aver ammazzato il bossetto del livello.

 

Certo per un fan come me alcune cose sono godibili ma davvero poca cosa con il potenziale in gioco, e poi ci voleva poco per farmi un po contento vista la grande fame dopo la lunga attesa, quindi per ora posso dire che si sono sforzati pochissimo (e graficamente il piccolo sforzo ha partorito un aborto).

 

Proseguo, mi mancano le altre due campagne e il multy, vediamo come procede...

Modificato da Coconut Crab

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà per te orribile.... tieniti le tue opinioni per te tu puoi dare appunto opinioni che però devi anche spiegarle... non puoi dire ah questo gioco è orribile non compratelo.... cioè ma che senso ha? cioè a me questo avp sta piacendo e dico a a metal god che è un gioco molto divertente che soffre di pecche grafiche e ha una bassa longevità ma col multiplayer è stato svolto un ottimo lavoro se a te piace divertirti con gli amici è consigliato se invece stai cercando un fps lascia stare perchè non è un fps come cod mettiamo le cose in chiaro io rimango che questo gioco sia da 7....

 

non è questione di gioco è proprio questione di gusti :mrgreen:

è una mia opinione infatti, vatti a vedere pagina 24... le ho messe le mie opinioni, e le ho anche spiegate... alla fine del mio messaggio è chiaro è leggibile la frase ""tutto questo è ovviamente imho XD".

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma vediamo di non spoilerare proprio sul finale eh? ">.>

 

Hai ragione, non ci ho pensato, detto fatto. ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho perso oggi al GS e l'ho subito provato.... am piace un sacco, sarà che la campagna del marine mi ricorda per adesso alien scontro finale, sarà che mi piace il multy che ha zero lag ed è divertente. tra l'altro in 3 ore non ho ancora finito la campagna del marine e sono a difficile, se come dicono ci sono 6 livelli me ne mancano ancora 2 allora (credo), l'inizio di questa campagna è anche spettacolare :ok: . trovo ostico il fatto che sono stati stretti in fatto di munizioni, infatti bisogna stare attenti a non sprecarli :teach:

 

ultima cosa sul multy, la prima partita tutti contro tutti che ho fatto è stata fantastica, la mappa era un piramide che ogni tot cambiava la sua conformazione come nel film :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un paio di partite online giusto per un assaggio, il matchmaking è lento e fa abbastanza pena, deathmatch caotico e confusionario (è un continuo RB LB X), non si capisce chi ammazza chi, ma già si sapeva il tutto vista la demo, provato il deathmatch a squadre, non lo bilancia, mi son trovato a pochi secondi dall'inizio della partita come alien da solo contro un predator e 6 marine, non potevo cambiare impostazioni, ne io ne il predator siamo riusciti ad ammazzare un solo marine (erano tutti in gruppo serrato), vabbè dovrò prenderci forse la mano..

 

Ah.. le due mappe che ho provato piuttosto bruttine.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un paio di partite online giusto per un assaggio, il matchmaking è lento e fa abbastanza pena, deathmatch caotico e confusionario (è un continuo RB LB X), non si capisce chi ammazza chi, ma già si sapeva il tutto vista la demo, provato il deathmatch a squadre, non lo bilancia, mi son trovato a pochi secondi dall'inizio della partita come alien da solo contro un predator e 6 marine, non potevo cambiare impostazioni, ne io ne il predator siamo riusciti ad ammazzare un solo marine (erano tutti in gruppo serrato), vabbè dovrò prenderci forse la mano..

 

Ah.. le due mappe che ho provato piuttosto bruttine.

 

 

nel dethmatch a specie lo ha fatto anche a me, però perche se ne sono andati, quella partita non l'ho neanche finita perche l'host se nè andato (ero troppo forte). il DM a spece miste invece finziona meglio, ci ha messo tutti in egual nomero e si poteva sceglere chi si voleva.

 

comunque a me il matchmaking va abbastanza spedito, sempre lento ma non tanto e per la durata delle partite un pò si può aspettare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho potuto giochicchiare un po!! :dance:

 

come da aspettativa, la hunter non c'era e nessuno sapeva dire quando e come sarebbe arrivata (in che lingua), cosi ho ripiegato sulla standard con un pò di fatica (ma molta meno del previsto :mrgreen: ).

 

mi sono fatto la prima missione dei marine... prendetemi per c*****e ma ci avrò messo quasi due ore e sarà morto 5 o 6 volte :fischio: il fatto è che avanzavo come un bambino di 5 mesi dalla strizza e a ogni bip mi paralizzavo :rotfl: poi mi sono rassegnato e mi sono dedicato a morire in continuazione soprattutto nella parte finale della prima missione :ph34r:

 

 

dopo ho fatto una breve pausa con il multi e ho visto delle cose che non mi piacciono... brevi ritardi forse dovuti al fatto che il computer stava a scaricare, però... nella modalità infestazione, quella dei marine che vengono fottuti dagli aliene, avevo dei ritardi degni delle peggiori partite di gears della storia! :shock:

sparavo il colpo (di coda) e sul terreno ne vedevo gli effetti circa 4 secondi dopo! 4 secondi!! :shock:

 

volevo sapere se capita anche a voi o è la mia connessione di cacca e sovraccaricata... :bang:

 

p.s. ma la modalità specie orda quale sarebbe?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho potuto giochicchiare un po!! :dance:

 

come da aspettativa, la hunter non c'era e nessuno sapeva dire quando e come sarebbe arrivata (in che lingua), cosi ho ripiegato sulla standard con un pò di fatica (ma molta meno del previsto :mrgreen: ).

 

mi sono fatto la prima missione dei marine... prendetemi per c*****e ma ci avrò messo quasi due ore e sarà morto 5 o 6 volte :fischio: il fatto è che avanzavo come un bambino di 5 mesi dalla strizza e a ogni bip mi paralizzavo :rotfl: poi mi sono rassegnato e mi sono dedicato a morire in continuazione soprattutto nella parte finale della prima missione :ph34r:

 

 

dopo ho fatto una breve pausa con il multi e ho visto delle cose che non mi piacciono... brevi ritardi forse dovuti al fatto che il computer stava a scaricare, però... nella modalità infestazione, quella dei marine che vengono fottuti dagli aliene, avevo dei ritardi degni delle peggiori partite di gears della storia! :shock:

sparavo il colpo (di coda) e sul terreno ne vedevo gli effetti circa 4 secondi dopo! 4 secondi!! :shock:

 

volevo sapere se capita anche a voi o è la mia connessione di cacca e sovraccaricata... :bang:

 

p.s. ma la modalità specie orda quale sarebbe?

 

a me lag come gia detto zero, forse e proprio perche stavi scaricando che ti laggava :teach:

comunque la modalità orda è quella tipo GOW2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...