Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ma no Mapo...ha detto stampa "specializzata"...noi mica lo siamo :mrgreen: ...o no?

 

Devo sentirmi offeso? :??: :ph34r:

anche questo è vero, però boh, detto da lui mi pesa più che detto dal primo bimbominkia di passaggio!!!

Gianooooo perchè mi idiotizzi cosi???? :squile: :squile: :squile:

 

magari sono io che ho preso fischi per fiaschi eh... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...comunque da quello che ho capito le recensioni si contraddicono quasi tutte tra loro: c'è chi dice che la campagna dura 20€ e chi dice 8...

 

20€ al massimo per la campagna e 49,98€ minimo per il multy, vedi che hanno ragione quelli della SEGA, puntavano sul multy, li son soldi spesi bene evidentemente. :mrgreen: :P :mrgreen:

 

Comunque ho deciso al 99,9periodico%, domani l'hunter sarà mia, ai posteri l'ardua sentenza.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

20€ al massimo per la campagna e 49,98€ minimo per il multy, vedi che hanno ragione quelli della SEGA, puntavano sul multy, li son soldi spesi bene evidentemente. :mrgreen: :P :mrgreen:

 

Comunque ho deciso al 99,9periodico%, domani l'hunter sarà mia, ai posteri l'ardua sentenza.

 

giusto it quoto!.

 

in tutte le recensioni lette dicono che l'online è veramente divertente e ben fatto

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

20€ al massimo per la campagna e 49,98€ minimo per il multy, vedi che hanno ragione quelli della SEGA, puntavano sul multy, li son soldi spesi bene evidentemente. :mrgreen: :P :mrgreen:

 

Comunque ho deciso al 99,9periodico%, domani l'hunter sarà mia, ai posteri l'ardua sentenza.

 

occhio che la Hunter edition da Gamestop sarà disponibile dalla prossima settimana se non ricordo male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma comunque basta continuare a parlare di recensioni su questo gioco...

A chi gli piace se lo prende,e a chi non piace non lo prende...

E' inutile stare li a continuare a dire che è fatto male,che è corto,che non è abbastanza horror...dai basta,agli appassionati di questa saga,come me,non fa così schifo sto gioco...la grafica è fatta molto bene,anzi è spettacolare(almeno su pc),poi penso che la longevità dipende dalla difficoltà con cui lo giochi e il multy è divertente...

Quindi postate un pò di prime impressioni,per chi lo ha già preso....al posto di continuare a screditarlo e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto la mia valutazione è "monca" per forza di cose, ci ho giocato una sera e, anche se ho finito 1 campagna e iniziata un'altra, ho ribadito chiaramente che si trattava di miei impressioni e il multi infatti non l'ho nemmeno citato, quindi...

 

Riguardo trama e controlli; avendo almeno 6 pellicole dalle quali attingere era lecito aspettarsi di più, altri fps magari si basano semplicemente su guerre di fantasia usate come pretesto per accumulare kill quindi la cosa è leggermente diversa, qui si tenta di dare atmosfera agli scontri che non sono così numerosi e caotici come in altri sparatutto e una storia migliore avrebbe aiutato a perseguire questo obiettivo.

Il problema dei controlli non riguarda i tasti ma una certa macchinosità che giocando forse capirai...e comunque è una mia sensazione, non ho avuto quel senso di giocabilità fluida e piacevole che altri fps mi hanno dato, tutto qua!

 

si ma le mie intenzioni non erano di mettermi a bisticciare con te eh! sono consapevolissimo (più di quanto immagini) di come le informazioni vengano filtrate e valutate in modo differente da persona a persona, non cè niente da ribadire su questo :ok:

 

io chiedevo solamente in base a quali parametri si attribuiscono i punteggi da dare o togliere a seconda del bersaglio; cioè pe fa le recensioni ci saranno dei parametri no? sono o dovrebbero essere diverse dalle liberissime opinioni... la mia era una semplice curiosità metodologica, tutto qua.

 

tornando al fattore dei controlli, sul quale mi sembra sia più predisposto per una discussione, giustamente può sembrare meno fluido rispetto agli altri fps, pero negli altri fps... non hai l'abilità di saltare sui muri, di fare balzi astronomici, di cambiare parete capovolgerti la testa e svenire :mrgreen: ecc ecc

 

chiaro che maggiori sono le cose da fare e più confusionaria e complicata diventa la loro gestione; è una cosa grave questa? e se si come si poteva ovviare?

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma shadow cavolo, dovresti dare l'esempio non scrivendo sti strafalcioni. adesso li mando alla comix :mrgreen:

Cosa vuoi che sia una "è" in più :mrgreen: Ogni tanto anche i migliori sbagliano :teach: :asd:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che la Hunter edition da Gamestop sarà disponibile dalla prossima settimana se non ricordo male!

:shock: :shock:

 

no no no! se come al solito mi posticipano l'uscita della collector, soprattutto se non sarà in italiano, mi prenderò la standard :piange:

 

ma sicuro di questa info?

 

a me quelli del game stop mi hanno sempre chiamato in casi di ritardi, anche perchè andare a sbattere fino a li a vuoto mi si prenderebbe a male :x che siano diventati s****i di botto? :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che la Hunter edition da Gamestop sarà disponibile dalla prossima settimana se non ricordo male!

 

Ho chiamato, mi hanno detto che non hanno ricevuto comunicazioni di ritardi, ma hanno dei "sospetti" che qualcosa potrebbe non andare, mi hanno logicamente detto di chiamare domani anche perchè non gli è arrivato ancora niente, se non c'è l'hunter abbandono e prendo la "normale". ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio di no visto che domani io ed i miei amici andremo al GS proprio appena apre. Mi scoccerebbe molto dover aspettare ancora :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma le mie intenzioni non erano di mettermi a bisticciare con te eh! sono consapevolissimo (più di quanto immagini) di come le informazioni vengano filtrate e valutate in modo differente da persona a persona, non cè niente da ribadire su questo :ok:

 

io chiedevo solamente in base a quali parametri si attribuiscono i punteggi da dare o togliere a seconda del bersaglio; cioè pe fa le recensioni ci saranno dei parametri no? sono o dovrebbero essere diverse dalle liberissime opinioni... la mia era una semplice curiosità metodologica, tutto qua.

...

 

Ma figurati, il mio infatti era un tono di semplice risposta, nessuna polemica, tranquillo avevo capito il tuo discorso e ho cercato di darti delle spiegazioni! :ok:

 

Il discorso "parametri per recensire un gioco" varia da sito a sito, noi qui su Mondoxbox ultimamente abbiamo anche cambiato format per rendere le recensioni ancora più pratiche e chiare.

 

Nelle voci "amore" e "odio" cerchiamo di mettere pro e contro del gioco, considerando come fattori primari la storia, la giocabilità e il comparto tecnico, ovviamente il peso di questi aspetti varia da gioco a gioco; i gusti del recensore (che dovrebbe essere imparziale) infatti sono espressi usando la formula personale, quindi i vari "mi è piaciuto molto..." o "ho trovato davvero fastidioso..." ecc. sono delle informazioni extra, strettamente personali, che giustamente distinguono ogni recensione (e recensore) ma che come tali sono da considerare. Su queste ci si può trovare d'accordo o meno mentre l'aspetto tecnico ecc. cerchiamo di descriverlo in modo più analitico e distaccato possibile, diciamo imparziale, per "dovere di cronaca". Tutto qui! :mrgreen:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che addirittura ho letto una recensione,di AVP per pc,è hanno scritto,comparto tecnico-grafica:7 :crazy:

Quando sul mio portatile,già con directx 9,con impostazioni massime,ha una grafica dettagliatissima,dei personaggi e dell'ambiente(nella demo)..

Figuratevi nel completo con directx 11....

Stanno facendo di tutto per screditare questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Video della hunter edition:

 

MOLTO deluso! il ragnetto è microscopico! Più piccolo di così non si poteva farlo! Si sono proprio SPRECATI! :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

hem io sul pc sto provando la versione completa e dirò... a DX11 (che non ho e non capisco come faccia ad andare... ma va o_o) le ombre sono moooolto più soffuse, e i dettagli si apprezzano di più (il blur poi è perfetto, rispetto ad altri titoli col motion sickness)... mentre a dx9 (o 10 non capisco), il gioco sembra ai livelli grafici di DooM3... (tutto maxato, a 1650x1080, con AA e filtri a 16x... )

 

quindi a livello grafico bè, c'è di meglio secondo me... non è un cesso, questo è vero, ma di sicuro sopra all... boh, 8 (regalandolo XD) per la grafica imo non lo farei andare... almeno a dx9... e di sicuro se questo è il mio giudizio per pc (pur sindacabilissimo!), immagino che su console un 7 sia adeguato... visti i vari "tagli" che solitamente vengono fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Video della hunter edition:

 

MOLTO deluso! il ragnetto è microscopico! Più piccolo di così non si poteva farlo! Si sono proprio SPRECATI! :x

Infatti,il facehugger è davvero fatto male....Per il resto è fatta bene...

(però il ragazzo del video è davvero brutto :asd: )

 

hem io sul pc sto provando la versione completa e dirò... a DX11 (che non ho e non capisco come faccia ad andare... ma va o_o) le ombre sono moooolto più soffuse, e i dettagli si apprezzano di più (il blur poi è perfetto, rispetto ad altri titoli col motion sickness)... mentre a dx9 (o 10 non capisco), il gioco sembra ai livelli grafici di DooM3... (tutto maxato, a 1650x1080, con AA e filtri a 16x... )

 

quindi a livello grafico bè, c'è di meglio secondo me... non è un cesso, questo è vero, ma di sicuro sopra all... boh, 8 (regalandolo XD) per la grafica imo non lo farei andare... almeno a dx9... e di sicuro se questo è il mio giudizio per pc (pur sindacabilissimo!), immagino che su console un 7 sia adeguato... visti i vari "tagli" che solitamente vengono fatti...

Guarda con dx9 lo faccio girare tutto maxato,e la grafica per me è da 9,già con dx9...poi se ci riuscirò,e se lo prenderò proverò la versione completa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati, il mio infatti era un tono di semplice risposta, nessuna polemica, tranquillo avevo capito il tuo discorso e ho cercato di darti delle spiegazioni! :ok:

 

Il discorso "parametri per recensire un gioco" varia da sito a sito, noi qui su Mondoxbox ultimamente abbiamo anche cambiato format per rendere le recensioni ancora più pratiche e chiare.

 

Nelle voci "amore" e "odio" cerchiamo di mettere pro e contro del gioco, considerando come fattori primari la storia, la giocabilità e il comparto tecnico, ovviamente il peso di questi aspetti varia da gioco a gioco; i gusti del recensore (che dovrebbe essere imparziale) infatti sono espressi usando la formula personale, quindi i vari "mi è piaciuto molto..." o "ho trovato davvero fastidioso..." ecc. sono delle informazioni extra, strettamente personali, che giustamente distinguono ogni recensione (e recensore) ma che come tali sono da considerare. Su queste ci si può trovare d'accordo o meno mentre l'aspetto tecnico ecc. cerchiamo di descriverlo in modo più analitico e distaccato possibile, diciamo imparziale, per "dovere di cronaca". Tutto qui! :mrgreen:

OT

eh ma perchè lo stesso parametro (facciamo quantitativo cosi è imparzialissimo) di tot ore di storia implica tot punteggo in deficit a un gioco, e tot punteggio a un altro? :??:

fine OT

 

poi non mi hai risposto all'alternativa dei controlli :mrgreen:

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare alcuni Facehugger inclusi nella versione Hunter di Alien Vs Predator non sono sopravvissuti ai mezzi di trasporto, risultando quindi divelti una volta scartata la confezione. Sega tuttavia si è mobilitata subito per ovviare al disagio creato agli acquirenti, aprendo una pagina web dove i possessori della Hunter Edition del titolo possono richiedere, nel caso, la sostituzione del materiale.

 

link per la sostituzione http://www.sega.com/facehugger/

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare alcuni Facehugger inclusi nella versione Hunter di Alien Vs Predator non sono sopravvissuti ai mezzi di trasporto, risultando quindi divelti una volta scartata la confezione. Sega tuttavia si è mobilitata subito per ovviare al disagio creato agli acquirenti, aprendo una pagina web dove i possessori della Hunter Edition del titolo possono richiedere, nel caso, la sostituzione del materiale.

 

link per la sostituzione http://www.sega.com/facehugger/

 

Il link che hai postato non è valido al di fuori del Nord America, infatti nella prima riga c'è scritto "This page is for AvP Hunter's Pack customers in the North American region only." e poi SEGA specifica che il problema è stato segnalato su alcuni modelli che risultano danneggiati destinati al mercato nordamericano. Speriamo sia effettivamente solo una cosa localizzata.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vaccata però sta hunter, permettetemi. Cioè a parte il fatto che è microscopica, ce la danno pure con una settimana di ritardo! :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito la campagna predator, e con la alien sono quasi alla fine...

non è un gioco che vale comprare, parlo di appassionato della saga di AvP.

 

-pessimo gameplay

-pessima story (strutturata male)

-pessima longevità

-grafica carina, ma niente di esaltante

 

delusione inside, dalla sega non mi aspettavo una porcheria del genere

 

tutto questo è ovviamente imho XD

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...