Vai al contenuto

Tappi...tanti tappi...tantissimi tappi...


Berserk094

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti apro questo topic per parlare di quelle persone che non hanno baratto a cento e non trovano neanche un tappo in fallout!! Io purtroppo sono uno di quelli quindi vi chiedo di dirmi i vostri metodi di fare tanti soldi anche perchè per riparare solo il mio fucile preferito sono 400 alla volta.... come si fa?? e non parliamo dell'armatura atomica....

Come fare tappi!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

premetto che sono a 110 ore e ho 80000 tappi.... provate a seguire i miei consigli e forse farete un pò di tappi..

 

1) prendete sempre le armi dai nemici, riparatele se incontrate gruppi di nemici come predatori o super mutanti...

 

2) prendete oggetti che pesano poco e valgono molto come denaro prebellico e pacchi di sigarette...sconsiglio se non avete un seguace la roba pesante come batterie a fissione gruppi manometri aspirapolveri etc..

 

3) fate sfide eloquenza quando iniziate le missioni per aumentare le ricompense (salvate prima e ritentate se non riesce)

 

spero di avervi aiutato!

 

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono a 110 ore e ho 80000 tappi.... provate a seguire i miei consigli e forse farete un pò di tappi..

 

1) prendete sempre le armi dai nemici, riparatele se incontrate gruppi di nemici come predatori o super mutanti...

 

2) prendete oggetti che pesano poco e valgono molto come denaro prebellico e pacchi di sigarette...sconsiglio se non avete un seguace la roba pesante come batterie a fissione gruppi manometri aspirapolveri etc..

 

3) fate sfide eloquenza quando iniziate le missioni per aumentare le ricompense (salvate prima e ritentate se non riesce)

 

spero di avervi aiutato!

Salve a tutti mi unisco a quanto sopra citato inoltre cercate di fare la quest "mercenari di reilly", mettetevi a disposizione per trovare nuove località vi pagherà profumatamente!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io sono a 120 ore di gioco e ho 15.000 Tappi ma ne ho spesi e guadagnati oltre 100.000

li ho spesi in munizioni e altri oggetti ( ho baratto a 55 )

il segreto è fare lo sciacallo arraffare l'impossibile e vendere vendere vendere

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se mi discosto (solo un pochino) dal tema centrale sul come fare tappi. Io sono ancora all'inizio (intendo proprio all'inizio, sono appena arrivato per la prima volta a Megaton), e sto accumulando una marea di cianfrusaglie di buon valore (tipo sigarette e soldi "antichi") che vorrei rivendere, anche perché ho un bisogno disperato di munizioni, armi e medicine. Dove vado per fare qualche tappo? E quanto influiscono le mie abilità per i prezzi che posso ottenere?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi andare da moira a megaton o da un qualsiasi mercante che passa davanti alle porte della città.

se vuoi trovare moira fai così: dalle porte di megaton vai a destra, passerai davanti alla casa dello sceriffo e al trattamento acque. c'è una piccola discesa e quella alla tua destra è lo spaccio di moira, che oltre a comprare e vendere ti darà anche delle missioni.

 

baratto non influisce moltissimo all'inizio, ma quando lo si ha alto si iniziano a vedere risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi unisco a quanto sopra citato inoltre cercate di fare la quest "mercenari di reilly", mettetevi a disposizione per trovare nuove località vi pagherà profumatamente!!! :dance:

Dove trovo la quest, chi me la da?

io ho un trucchetto se siete all'ultima missione

nel laboratorio della cittadella, quando i pride sono riuniti, parlate con dusk di gallows, e poi salvate;andate da gallows e gli chiedete il suo nome(è per quello che si salva prima, se non ve lo dice), andate da glade e gli dite che si chiama irving; glade vi da 1000 tappi :dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi andare da moira a megaton o da un qualsiasi mercante che passa davanti alle porte della città.

se vuoi trovare moira fai così: dalle porte di megaton vai a destra, passerai davanti alla casa dello sceriffo e al trattamento acque. c'è una piccola discesa e quella alla tua destra è lo spaccio di moira, che oltre a comprare e vendere ti darà anche delle missioni.

 

baratto non influisce moltissimo all'inizio, ma quando lo si ha alto si iniziano a vedere risultati.

 

Grazie dell'aiuto. In effetti mi sono guadagnato un bel po' di tappi, contrabbandando sigarette. Gracias

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete di karma negativo c'è un modo eccellente per ricavare denaro.Recatevi a Paradise Falls e lì potrete iniziare un bel business fruttuoso.. (non voglio spoilerarvi vedrete da soli :mrgreen: )

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raccogliete tutti i libri prebellici sono in tutto 96 nel gioco e valgono 100 tappi l'uno, si trovano spesso e si devono vendere nella biblioteca di arligton a una certa persona nel atrio che non ricordo il nome, nella stessa biblioteca troverete anche 10 libri per un totale di 1000 tappi.

 

Un altro modo per fare tappi, è quello di raccogliere rottami di ferro per megaton che valgono 10 tappi l'una e danno molta esperienza quando si vendono e poi raccogliete le bombe di zucchero che valgono 40 tappi con una sfida eloquenza...e le nuka cola normali che le potrete vendere a un bambino per una pistola, munizioni, armature ogni giorno per tutte le volte che volte, e conviene tantissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ok...io ho solitamente un problemino e vorrei sapere come risolverlo: solitamente, prendo quasi tutta la roba di valore che trovo per la zona contaminata, purtroppo quando torno alla cara megaton (la mia città preferita, l'adoro troppo) e cerco di vendere qualcosa ai commercianti loro hanno 0 tappi perchè ho già venduto troppa roba! se aspetto qualche ora o qualche giorno i loro tappi iniziano ad aumentare, ma non bastano per tutta la cianfrusaglia che ho da vendere! solitamente gli regalo io qualche soldo comprando degli stimpak (scusate se non si scrive così) però va a finire che ho un numero esorbidante di stimpak!

 

un'altra domanda un pò off-topic: gli stimpak sono sostanze stupefacenti? insomma io li uso sempre! non mi sarò mica drogato adesso vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...hai proprio ragione! purtroppo però io non uso mai il viaggio veloce e muovermi da rivet city a megaton diventa molto, molto complicato! senza contare che a rivet city mi perdo in continuazione! non ci capisco niente!

 

appena arrivi sulla nave ci sono due porte quella di fronte a te porta al mercato l'altra nella tromba delle scale dove trovi, la cappella, un bar, il laboratorio scientifico ed altro, un consiglio alemno io ho fatto così mentre giri trovi dei cartelli con le indicazioni di solito i posti più importanti sono 3/4

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 17000 tappi ma un patrimonio in quanto a munizioni oltre 5000 celle a microfusione, 5000 celle di energia e oltre 87000 munizioni inoltre avrei nell' inventario di casa oltre 10 fucili al plasma in massime condizioni + altre armi in perfette condizioni e molte armature atomiche .un consilio? visitate zone dove si trovano i campi dell' enclave come reven rock e un area di servizio vicino al fucile della vittoria( non ricordo il nome) uccidete raccogliete aggistate e vendete vedrete i soldi come aumentano! inotre ascoltate i consigli degli altri e provateli molti sono molto utili, spero di essere stato utile!

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sto a 12 ore e ho 2300 tappi la maggior parte ne ho fatti con la missione di paradise fall e con i libri prebellici che si riportano. A e poi ci sono anche le nuka kola quantum ke si possono vendere ad una ragazza nella missione la sfida di nuka mi sembra e vi da 40 tappi a bottiglia puo essere un buon business ;) poi io faccio anche altre cose ma sono adatte a ki ha un karma negativo uccidere i negozianti ke si trovano nella zona contaminata hanno sempre abbastanza tappi con loro e in piu hanno tutta la robba che si portano appresso che a volte puo essere abbastanza costosa

 

 

Modificato da Matux69
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a 12 ore e ho 2300 tappi la maggior parte ne ho fatti con la missione di paradise fall e con i libri prebellici che si riportano. A e poi ci sono anche le nuka kola quantum ke si possono vendere ad una ragazza nella missione la sfida di nuka mi sembra e vi da 40 tappi a bottiglia puo essere un buon business ;) poi io faccio anche altre cose ma sono adatte a ki ha un karma negativo uccidere i negozianti ke si trovano nella zona contaminata hanno sempre abbastanza tappi con loro e in piu hanno tutta la robba che si portano appresso che a volte puo essere abbastanza costosa

 

 

Interessante questa cosa dei 40 tappi a Nuka Cola. Dove si fa la sfida di cui parli? Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al massimo puoi fare 3600 tappi con le quantum altri 9000 con i libri prebbelici alla fine sono solo 13000 tappi qualche riparazione e le munizioni per compiere gli spostamenti e hai dimezzato i guadagni sarebbe più utile una fonte di guadagno più duratura come armature e armi che si "rigenerano" e inoltre non si perde tempo a cercarle

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questa cosa dei 40 tappi a Nuka Cola. Dove si fa la sfida di cui parli? Thanks

IL posto si chiama Girdershade è una specie di villaggio formato da due case cmq dopo aver parlatocon la ragazza e aver attivato la quest qnd esci dalla casa ti verra incontro un uomo che ti dira di dare a lui le nuka kole ke ti paghera 80 tappi l'una se ricordo bene devi vincere una sfida eloquenza. L'uomo in questione ha anche il fucile a canne mozze speciale lo spaccaginocchia

Link al commento
Condividi su altri siti

IL posto si chiama Girdershade è una specie di villaggio formato da due case cmq dopo aver parlatocon la ragazza e aver attivato la quest qnd esci dalla casa ti verra incontro un uomo che ti dira di dare a lui le nuka kole ke ti paghera 80 tappi l'una se ricordo bene devi vincere una sfida eloquenza. L'uomo in questione ha anche il fucile a canne mozze speciale lo spaccaginocchia

 

 

Grazie mille del consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...