Vai al contenuto

Tappi...tanti tappi...tantissimi tappi...


Berserk094

Messaggi raccomandati

l' unico vantaggio è prendere fawkes con il karma positivo ma è difficile da mantenere alto con il karma negativo fai più soldi ( io ho il karma negativo da quando mi è morto il supermutante) inoltre secondo me puoi fare più stupidaggini e divertirti tra cui: sterminare la popolazione tranne mercanti delle città dopo aver fatto le quest, rapinare i mercanti uccisi pieni di tappi e creare il panico in rivet city salire sul ponte più alto uccidere tutti e gettare i cadaveri nell' acqua dopo aver raccolto gli oggetti

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono a 115 ora di gioco e ho a disposizione 45.000 tappi , ma il resto li ho spesi , comunque per fare tanti tappi è non è difficile baste che quando uccidete un nemico prendiate sempre dal suo cadavere le armi e le armature , vi consiglio di affrontare i soldati che hanno l'armatura TESLA , la riparate se potete e la vendete , facile !!!!!!!!!

 

l' unico vantaggio è prendere fawkes con il karma positivo ma è difficile da mantenere alto con il karma negativo fai più soldi ( io ho il karma negativo da quando mi è morto il supermutante) inoltre secondo me puoi fare più stupidaggini e divertirti tra cui: sterminare la popolazione tranne mercanti delle città dopo aver fatto le quest, rapinare i mercanti uccisi pieni di tappi e creare il panico in rivet city salire sul ponte più alto uccidere tutti e gettare i cadaveri nell' acqua dopo aver raccolto gli oggetti

si è vero appena ho finito il gioco ho devastato MEGATON ( tranne il mercante ) quanto mi sono divertito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi ,io mi rivolgo a chi gira e rigira e trova pochissimi tappi.pochi giorni fa ho scoperto una specie di trucco.

prima di tutto andate a paradise falls e finite la missione "solo affari".dopo di che entrate ,cercate quaranta uno schiavista con poco cervello e rubategli la chiave "della scatola.poi andate fino al cancello degli schiavi adulti e apritelo con la chiave ed entrate nella stanza dei bagni.troverete arkansas il cecchino,flak,susan lancaster e (forse)red di big town.ora parlate ad ognuno e scegliete l'opzione "sei in schiavitù.fattene 1 ragione" e quello chiude il dialogo.ora uscite e andate da grouse che si avvicinerà a voi e vi darà 250 tappi x arkansas e chiude il dialogo. parlategli altre 2-3 volte per le altre ricompense.con questo stratagemma potete fare 750-1000 tappi x volta :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :shock: :shock: :shock: !!!!!!spero di aver aiutato bye

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti apro questo topic per parlare di quelle persone che non hanno baratto a cento e non trovano neanche un tappo in fallout!! Io purtroppo sono uno di quelli quindi vi chiedo di dirmi i vostri metodi di fare tanti soldi anche perchè per riparare solo il mio fucile preferito sono 400 alla volta.... come si fa?? e non parliamo dell'armatura atomica....

Come fare tappi!?!?

:shock: 400 tappi per riparare un fucile? :crazy: Mio nonno diceva tappino risparmiato, tappino guadagnato. Aveva ragione, io non ho mai speso niente per riparare nulla, si trova tutto là fuori, e se il tuo fucile è messo male usane un altro finche ne trovi uno uguale al tuo preferito.

Provvedi tu stesso a ripararlo, anche le armi uniche puoi ripararle tu. Se poi arrivi a 250.000 tappi non te ne fai nulla, io un concessionario Ferrari non l'ho ancora trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti apro questo topic per parlare di quelle persone che non hanno baratto a cento e non trovano neanche un tappo in fallout!! Io purtroppo sono uno di quelli quindi vi chiedo di dirmi i vostri metodi di fare tanti soldi anche perchè per riparare solo il mio fucile preferito sono 400 alla volta.... come si fa?? e non parliamo dell'armatura atomica....

Come fare tappi!?!?

uccidere tanto cercando di sprecare poche munizioni. Usa sempre l'armatura invernale di operation anchorage e quando puoi armi a melee o il furtivo, cosi sprechi meno munizioni possibili e rompi l'arma il meno possibile. Ma poi più vai avanti con il gioco, più puoi alzarti tutte le skills (barattare compresa) più trovi robba costosa (tipo l'equipaggiamento dell'enclave) più diventa facile far soldi. Tieni conto anche di alcuni fattori quale il peso trasportabile (se riesci ad avere un po di forza extra o dei liquori o ancora meglio dei buffout per aumentare la forza fino a 10 è meglio... viaggia leggero tenendo solo lo stretto necessario e lascia "i pesi morti" in casa... se riesci mettiti schiena resistente che ti da 50 libre extra... insomma bisogna sapersi ingegnare. Poi alcune quest sono pure redditizie in tappi e se superi prove di speech guadagni anche qualcosina in più ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sn proprio una frana in affari anche se sn a 100 ore ho solo "19.000" tappi visto che ho letto di gente con 50.000 o 80.000 non è molto e pure gli stimpak (avendo abilità med. a 100) ne ho sl 150 eppure mi trovo been anche se gioco in difficile da 40 ore di gioco ormai... prima giocavo in normale (mai abbassata a facile o al ridicolo,senza offesa,super facile)

bè io consiglio di prendere all'inizio tutto ai nemici muni,armi,qualunque cosa e venderla al miglior offerrente poi coll'avanzare di missioni e di trama (e casomai di espansioni che danno un sacco di EXP e a volte tappi,e anche le abilità migliorate)sarà mlt + facile

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a super facile e non mi va di gioca a difficile e sprecare solo colpi ps:se giocassi solo a spade vincerei in un attimo. non mi dedico più alla raccolta dei soldi ma in munizioni ho un capitale di munizioni enorme ti dico oltre 400.000 munizioni da 5mm e più di 10000 munizioni per le altre armi.ho però 40000 tappi e 94 fucili al plasma al massimo..... :fischio: :loving: :shock:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio a ttt di far i cattivi se si vuole fare i ricconi..

 

Qnd vi affidano missioni cercate sempre di usare l'eloquenza.. un esempio? qnd ho fatto saltare in aria megaton, ho ricevuto 1000 tappi.. e altri 500 da tenpenny.. poi uccidete sempre i buoni e prendete loro l'orekkio da rivendere al rottamaio.. poi nella citta dove ci sono antagonizer e il meccanicista dopo aver finito la missione, se parlate cn lo zio joe, potete fare una specie di scalo commerciale.. e ogni un pò di tempo, ricevete tappi o oggetti.. gratis.. poi rubate tantissimo! e se sterminate le citta, quasi ttt hanno l'orekkio.. poi ci sono gli oggetti dell'enclave.. e lavorate x gli skiavisti!! è redditizio..

 

spero di esser stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio a ttt di far i cattivi se si vuole fare i ricconi..

 

Qnd vi affidano missioni cercate sempre di usare l'eloquenza.. un esempio? qnd ho fatto saltare in aria megaton, ho ricevuto 1000 tappi.. e altri 500 da tenpenny.. poi uccidete sempre i buoni e prendete loro l'orekkio da rivendere al rottamaio.. poi nella citta dove ci sono antagonizer e il meccanicista dopo aver finito la missione, se parlate cn lo zio joe, potete fare una specie di scalo commerciale.. e ogni un pò di tempo, ricevete tappi o oggetti.. gratis.. poi rubate tantissimo! e se sterminate le citta, quasi ttt hanno l'orekkio.. poi ci sono gli oggetti dell'enclave.. e lavorate x gli skiavisti!! è redditizio..

 

spero di esser stato utile!

per quel che riguarda megaton e gli orecchi, puoi ricevere 500 tappi se vinci l'eloquenza e disinneschi la bomba, poi la roba dell'orecchio c'è anche per i buoni, dai personaggi cattivi prendi il dito e lo porti a nn so chi, cmq i tappi sono facili da fare a livello alto uccidi i nemici e gli shippi l'equip e il resto
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i mercanti sia esterni che cittadini hanno una qualche rigenerazione di tappi o nascono e muoiono con quelli che hanno??

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora ho quasi 8000 tappi... Per guadagnarli ho fatto così:

> Borseggiare sempre tutti (salva prima di farlo, nel caso che ti becchino carica il salvataggio e cambia postazione)

> Rubare armi e cose di valore (es: Pacco di sigarette) e/o senza peso (es: Denaro prebellico) e venderle

> Cercare oggetti e tappi dappertutto

> Continuare a borseggiare :mrgreen:

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...