Vai al contenuto

Tappi...tanti tappi...tantissimi tappi...


Berserk094

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prendi il supermutante e vai a karma negativo così non ti si leva l'aiutante

Il problema è arrvarci, a karma positivo :mrgreen: Ho fatto sempre il cattivone e nn mi hanno mai dato karma positivo :fischio: C'è un modo per tornare a karma positivo senza fare troppe buone azioni? :baby: (però nn sono neanche sicuro di volerlo fare :hot: :hot: )

Link al commento
Condividi su altri siti

regala acqua purificata agli straccioni fuori le città (tipo megaton o rivert city)

Già con 8-10 bottiglie sale parecchio il karma. L'acqua purificata poi si trova parecchia per il wasteland ed il robot ti regala 5 bottiglie ogni 7giorni. Basta conservarle ed offrirle tutte insieme e diventi immediatamente buono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

regala acqua purificata agli straccioni fuori le città (tipo megaton o rivert city)

Già con 8-10 bottiglie sale parecchio il karma. L'acqua purificata poi si trova parecchia per il wasteland ed il robot ti regala 5 bottiglie ogni 7giorni. Basta conservarle ed offrirle tutte insieme e diventi immediatamente buono XD

Grazie dei consigli, anche se nn sono certo di volerlo fare, vorrei mantenere la media da cattivone :mrgreen: E poi per adesso ho Caronte con me e nn è niente male :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

con karma negativo però non puoi avere fawkes l'aiutante immortale

Chi è Caronte? dove lo trovo? Fawkes mi ha aiutato in una partita precedente, ma non ricordo una cosa: siete sicuri sia immortale? Già con le espansioni sono una bestia, ci manca l'aiutante immortale!!! grazie e buonanotte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il più forte è fawkes... caronte a confronto è un inetto XD Ad ogni modo si trova...

nel museo di storia... dove vivono i ghoul... è alle dipendenze di una sorta di barrista strozzino il nome mi sfugge. O comprate il contratto di Caronte con i tappi oppure fate un favore a questo tizio proprietario del contratto di Caronte per ottenere il mercenario alle vostre dipendenze.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico mio sta facendo la storia a cattivo, e sta moooolto bene a tappi (come suona male XD), ogni volta che incontra uno sciacallo si fa riparare la roba e poi li uccide, fa così anche con le altre persone, io ora sto facendo a buono, ma ho un migliaio di tappi (con una decina di ore di gioco dietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere tanti tappi bisogna esplorare più posti possibili e poi grazie al geomaper vendi le posizioni...però non mi ricordo quale compagnia ti paga per queste pratiche...io quando gli ho venduto le mie posizioni ho preso 13000 tappi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i mercenari di Rally (avro' scritto bene il nome? spero di si XD) e questo discorso delle locazioli lo sblocchi dopo aver effettuato la quest dei mercenari che si integra nel pipboy dopo una chiamata radio di emergenza per il wasteland... zone sud east diciamo

Ecco come si chiamavano..adesso ci devo ripassare comunque

non li becchi solo tramite la chiamata di emergenza o meglio all'inizio avevo sentito la chiamata ma non c'ero andato, più avanti ho beccato il loro centro e da lì ho accettato la missione di andarli a recuperare...ottimo il passaggio dall'ospedale per arrivare all'hotel è pieno imballato di stimpack :)
Link al commento
Condividi su altri siti

e sacche di sangue di supermutante io li ne ho fatte 90

hihi sì è proprio una pacchia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...