Vai al contenuto

Lost Planet 2


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il costume dell'espansione è la stazione arancione che attivi nelle missioni per respawnare...praticamente diventi una di quelle e puoi metterti in posizione quando non cammini così la gente inconsapevole viene ad attivarti e tu li ammazzi mentre ti attivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costume dell'espansione è la stazione arancione che attivi nelle missioni per respawnare...praticamente diventi una di quelle e puoi metterti in posizione quando non cammini così la gente inconsapevole viene ad attivarti e tu li ammazzi mentre ti attivano

questa non la sapevo, però sembri un transformer fatto a bidone :rolleyes:

sarebbe carina quella di monster hunter :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco, preso da poco.

 

Personalizzazione che ha dell'incredibile, campagna stupenda. A mio parere sopravvalutato al massimo questo gioco, peccato.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa a che livello bisogna arrivare per mischiare tutte le parti di tutte le fazioni insieme? Sono al 56 ma ancora niente o_ò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi arrivare al livello 80 sorry...... :rolleyes:

Denghiu very much :D

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con i rounders 99 e i nevec 86.....certo che è una palla tirarli su....io vi consiglio di mettere l'abilità Stella che vi aumenta i punti esp. e rifare il livello della salamandra che vidà una bella botta di punti oppure giocare la campagna a livello normale o facile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bellisimo gioco a prenderlo mi ha allettato sopratutto la co-op :loving: peccato che sono bloccato al capitolo 6 dove ce quel mostro gigante :crazy:

esattament dove ??? se sei alla fine dove ci sono le3 palle giganti che sputano fuoco devi prima solidificarla poi vedi che quando è solida ,diventa tipo crosta terrestre,scende giù quando scende gli corri incontro e premi b così gli attachi il GPS...il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga che livelli siete?? Io 77 con i mercenari

tutti 99 tranne i rounders che li ho a 65 :mrgreen:

 

 

cmq in sto gioco una parvenza di trama potevan anche mettercela eh... i livelli sono quanto di piu slegato abbia mai visto, non viene spiegato nulla e pure il finale è un gran floppone.. :ph34r:

 

 

dopo 79 ore di gioco....

sia salva per la coop...in singolo lascaitelo perdere

 

il multi è carino ma nemmeno troppo...c'è abb lag, ci sono solo 3 modalità e le uccisioni son solo a granate... è quasi frustrante... se iniziano a spararti tu non puoi piu far nulla prechè il personaggio rimane inebetito... non puoi sparare,non puoi lanciar granate... e le volte che inizi a spara tu prer primo ci si mette il net code e il lag e ti seccano cmq..bah

Modificato da BRAIN CRASHER
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l' aggiornamento il gioco mi pare mooooolto migliorato, molto meno frustrante e più godibile!

ci sto giocando con piacere, usando Marcus poi è tutto meglio e faccio molta meno fatica ora al livello Difficile che prima a livello normale!! :squile:

 

peccato sia davvero esageratamente troppo "time consuming" soprattutto se si vogliono sbloccare un pò di obiettivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l' aggiornamento il gioco mi pare mooooolto migliorato, molto meno frustrante e più godibile!

ci sto giocando con piacere, usando Marcus poi è tutto meglio e faccio molta meno fatica ora al livello Difficile che prima a livello normale!! :squile:

 

peccato sia davvero esageratamente troppo "time consuming" soprattutto se si vogliono sbloccare un pò di obiettivi!

Stessa cosa che ho pensato io..ora infatti è tornato sullo scaffale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...