Vai al contenuto

Lost Planet 2


DarkAp89

Messaggi raccomandati

io con i rounders 99 e i nevec 86.....certo che è una palla tirarli su....io vi consiglio di mettere l'abilità Stella che vi aumenta i punti esp. e rifare il livello della salamandra che vidà una bella botta di punti oppure giocare la campagna a livello normale o facile.....

 

ciao scusami ho preso da poco il gioco, ma come faccio a mettere questa abilità stella e soprattutto quando la sblocco/trovo??? grazie infinite

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Io ci giocavo su PS3, avevo finito la campagna in coop, molto divertente (solo la slot mi rompeva le scatole, usciva sempre roba schifosa T_T) e anche il multi competitivo era veramente ben fatto vista le mappe belle grandi e la possibilità di usare i vari mech/veicoli (tipo gli scooter volanti) della campagna SP.

 

A me personalmente è piaciuto parecchio come gioco, belle ambientazioni e soprattutto varie.

 

Forse un po' corta la campagna ma d'altronde è molto rigiocabile visti i punteggi e la roba da sbloccare.

 

Mi spiace che non abbia avuto tantissimo successo...

 

p.s. una figata era l'armatura di Monster Hunter :-Q__

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...