chris993 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Ieri è ufficialmente iniziato il mondiale Sbk e non essendoci il topic dedicato ho pensato di crearlo.Molti definiscono la Superbike una categoria di Serie B rispetto alla Motogp o addirittura una categoria di piloti falliti.Tutte cavolate secondo me.Il mondiale SBK è una categoria che negli ultimi anni sta crescendo molto e che regala molto più spettacolo della Motogp e ha un buon parco piloti composto da giovani talenti(Fabrizio,Kyonari,Neukirchner...)e vecchie volpi(Biaggi,Checa,Haga,Corser...).Comunque oggi c'è la prima gara (anzi c'è gia stata ma non l'ho vista,era stanotte)e naturalmente FORZA DUCATI!!! Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Sto guardando proprio ora gara 2 sul sito ufficiale, gara 1 è stata da cardiopalma, soprattutto grazie ad Haga e Neukirchner! Peccato per Biaggi, non è assolutamente riuscito ad esprimere il potenziale mostrato in qualifica ieri. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Solo la SBK sa regalarmi tante emozioni!!! Che spettacolo!!! Quest' anno sentirò la mancanza del mio idolo e campione del mondo SBK Troy Bayliss :sultano: Sono sicuro che Haga saprà divertirmi (come ha sempre fatto...) anche quest' anno, io tiferò per lui!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 (modificato) Haga è senza dubbio partito molto bene quest'anno, un primo ed un secondo posto meritati che hanno mostrato quanto sia forte se tutto gira bene. Speriamo che sopperisca almeno parzialmente all'assenza di Re Troy, visto che su Fabrizio sarà molto difficile fare affidamento. Mi dispiace dire così, ma basta vedere gli ultimi due giri di gara 2 per capire. Biaggi è andato molto meglio in gara 2 invece, credo che se lo sviluppo della RSV4 procederà come si deve, potrebbe dire la sua in più di un'occasione e molto presto. Peccato per BMW piuttosto, per essere una debuttante come Aprilia, ha davvero preso la paga da quelli di Noale. Modificato 1 Marzo 2009 da RedAce#21 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 (modificato) Grandissimo Nori-San,questo sarà il tuo anno,il giusto erede di Troy Bayliss.Fabrizio se non vuole finire nel dimenticatoio deve darsi una mossa è gia al suo quarto campionato.Si sapeva gia che Ben Spies fosse un pilota quindi direi che la sorpresa più grande è stata Regis Laconi che potrebbe tormare a buoni livelli.Bene Aprilia con Biaggi ma anche con Nakano,deludente invece BMW. Modificato 1 Marzo 2009 da chris993 Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 io ho un grande amico che corre in super sport... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 io ho un grande amico che corre in super sport... davvero? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 davvero? si si, gianluca nannelli. Che personaggio... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Quest'anno Nannelli non commenta le gare SBK con Vignando? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Quest'anno Nannelli non commenta le gare SBK con Vignando? no no, corre ancora, mi ha detto che era a philippe island Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 (modificato) Mi sono davvero GODUTO queste prime due manche del mondiale SBK. Veramente due gare avvincenti e assolutamente spettacolari, caratteristica principale di questo bellissimo campionato. Quest'anno sara' davvero fantastico, con Bmw e Aprilia insieme alle grandi. E se non sbaglio nel 2010 arrivera' pure la KTM e se non sbaglio persino la MV! Comunque oggi... Haga mi ha fatto rizzare i capelli in testa, davvero spaventoso. Neukirckner e Spies davvero grandissimi. Biaggi... stava andando benino in gara 2, poi e' andato dritto e ciao. L'Aprilia pero' sembra davvero un buon mezzo. Le Bmw mi hanno davvero deluso. Speravo di vederle lottare con i primi, invece mi hanno ricordato la Benelli di qualche anno fa. Vabbe'. Grande gara, grande campionato. :loving: Mi spiace dirlo, ma la Motogp non mi da' le stesse emozioni. :sleep: W LA SBK! :loving: Modificato 1 Marzo 2009 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 BMW è partita molto piano, ma diamole tempo, se non altro perchè il colosso che ha dietro non è paraginabile alla mitica Benelli per quanto riguarda la disponibilità economica. Inoltre Corser e Xaus sono due ottimi piloti, il primo addirittura è un collaudatore formidabile. Per me Biaggi deve solo finire di capire la moto, ma è a buon punto. Non sapevo che anche MV sarebbe interessata al mondiale SBK, ma farebbe solo bene ad entrarvi, nel 2006 ha vinto il mondiale STK con Scassa e la F4 di base è una moto fantastica. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 La MV Agusta ha partecipato al Mondiale SBK fino al 2007 con scarsi risultati e non credo che faccia bene a tornare... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 La MV Agusta ha partecipato al Mondiale SBK fino al 2007 con scarsi risultati e non credo che faccia bene a tornare... Mmmmmh... no. Non ha mai corso in Sbk. La Mv ha partecipato al campionato europeo Superstock facendo dei buoni risultati. Il salto di qualita' e' nell'aria da parecchio, devono solo sviluppare bene bene la 312R. Se poi vorranno partecipare anche nella 600 supersport, questo non si sa. Sembra che stiano per tirar fuori dal cappello magico una 600 3 cilindri, sulla falsariga della triumph. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Mmmmmh... no. Non ha mai corso in Sbk. La Mv ha partecipato al campionato europeo Superstock facendo dei buoni risultati. Il salto di qualita' e' nell'aria da parecchio, devono solo sviluppare bene bene la 312R. Se poi vorranno partecipare anche nella 600 supersport, questo non si sa. Sembra che stiano per tirar fuori dal cappello magico una 600 3 cilindri, sulla falsariga della triumph. hai il gioco SBK 2007? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 hai il gioco SBK 2007? No, ho SBK08. Ma non dirmi che ti basi su un videogioco per sapere quali case corrono nella realta'... :? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 ovviamente no.quella è solo la conferma.vatti a guardare su wikipedia i piazzamenti di Christian Zaiser nel mondiale 2007 con la MV Agusta. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 D'accordo, ma quello era un team privato... volendo potrei andare anche io in supersport con la mia gixxer, non credo che alla Suzuki si accorgerebbero di me. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 1 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2009 team privato o no ha comunque partecipato.se poi entrasse ufficialmente sarebbe tutto a vantaggio del Mondiale SBK che vedrebbe 9 costruttori invece dei quattro della Motogp. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Lasciamola perdere la MotoGP, all'ultimo è rientrata Kawasaki con una moto per Melandri, ma solo perchè Ezpeleta ha fatto la voce grossa. Godiamoci le lotte fra le decine di pretendenti alla vittoria che solo la SBK può vantare (rispetto ai 3 della MotoGP), nonchè una griglia piena ed uno spettacolo unico! Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ripeto, la Mv NON ha partecipato in maniera UFFICIALE al mondiale SBK, e' stato un team privato a corrervi, quindi senza il supporto ufficiale della casa. E questo fa la differenza. La motogp per quanto mi riguarda e' diventata ridicola, in tutti i sensi. E' la Formula 1 a due ruote, con tutti i suoi difetti. E purtroppo la 250 fara' la stessa fine, con l'arrivo della 600gp, ne sono sicuro. Superbike a vita. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Esattamente, ormai è diventata come la F1 e questo è deprimente. La 250 era la classe più bella e se penso che fra poco arriverà anche lì il 4 tempi mi vorrei seppellire... Faremo indigestione di SBK, male non ci farà! Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Ragazzi ma sto Ben Spies da dove è uscito?!?!?! Che stile è fortissimo!!! :wow: :wow: :wow: Gara 1 è stata davvero uno spettacolo, sapevo che alla fine Nitro dava il massimo per superare Biagi e finire al 2°posto. Grande Haga!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 In effetti Spies e' davvero una rivelazione. Per carita', siamo appena al secondo round di questo grande campionato, ma ha gia' stupito tutti. Aprilia sta andando davvero fortissimo, sembra che questa moto sia stata fatta davvero bene. Il motore c'e' e i piloti anche. Nakano l'ha sviluppata bene, e Biaggi sta dando il massimo. Ducati come sempre... Fabrizio non riesce a ingranare, mi spiace molto perche' e' un pilota valido. Haga sta andano bene... come sempre. Ma gli manca quel "qualcosina" in piu' che aveva Bailyss, per portare la rossa sempre avanti a tutti. Bmw... boh. Non capisco se e' la moto che non va o i piloti che hanno dei problemi. Corser e' sempre stato un pilota "di mischia", nel senso che solitamente lottava con i primi per i primi posti. Quest'anno... boh. Xaus idem... Grandi gare, grandissimo campionato! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Ragazzi mi hanno detto che nel GP di ieri se le sono date di santa ragione!!!!! Entro sera me le guardo che le ho registrate perchè ieri non sono stato a casa. Male che vada le guardo domani Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.