chris993 Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 causa febbre,stamattina ho visto le qualifiche,bella prova di Fabrizio,seguito da Rea e da un affamato Spies,poi bel tempo di Shane "Shakey" Byrne,poi Haga e un grandissimo Simoncelli al debutto sulle derivate di serie,in grado di fare(veramente stavolta) meglio di Biaggi. qui i tempi: 1. Fabrizio M ITA Ducati 1098R 1'49.026 2. Rea J GBR Honda CBR1000RR 1'49.065 3. Spies B USA Yamaha YZF R1 1'49.096 4. Byrne S GBR Ducati 1098R 1'49.257 5. Haga N JPN Ducati 1098R 1'49.361 6. Simoncelli M ITA Aprilia RSV4 Factory 1'49.568 7. Kagayama Y JPN Suzuki GSX-R 1000 K9 1'49.813 8. Kiyonari R JPN Honda CBR1000RR 1'49.897 9. Checa C ESP Honda CBR1000RR 1'49.973 10. Smrz J CZE Ducati 1098R 1'49.993 11. Haslam L GBR Honda CBR1000RR 1'50.015 12. Lanzi L ITA Ducati 1098R 1'50.026 13. Lagrive M FRA Honda CBR1000RR 1'50.039 14. Corser T AUS BMW S1000 RR 1'50.078 15. Biaggi M ITA Aprilia RSV4 Factory 1'50.103 16. Sykes T GBR Yamaha YZF R1 PIT IN 1'50.201 17. Parkes B AUS Kawasaki ZX 10R 1'50.595 18. Muggeridge K AUS Suzuki GSX-R 1000 K9 1'50.632 19. Nieto F ESP Ducati 1098R 1'50.643 20. Xaus R ESP BMW S1000 RR 1'50.709 21. Tamada M JPN Kawasaki ZX 10R 1'50.908 22. Baiocco M ITA Ducati 1098R 1'50.929 23. Scassa L ITA Kawasaki ZX 10R 1'51.256 24. Conforti L ITA Ducati 1098R 1'51.551 25. Checa D ESP Yamaha YZF R1 1'52.477 26. Salom D ESP Kawasaki ZX 10R 1'52.567 27. Iannuzzo V ITA Honda CBR1000RR 1'52.821 appuntamento tra un quarto d'ora con la Superpole. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Grande Fabrizio!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 L'ultima parte è stata al vetriolo! Ammetto che quando Haga è andato sotto al 1.48 mi sono detto "la pole è sua", ma poi cosa hanno fatto Spies e Rea e soprattutto Fabrizio. Certo che il romano quando ci si mette non si risparmia. Peccato per Biaggi, fino all'ultimo ha tentato di prendere la prima fila, ma anche Smrz è stato davvero veloce. Ovviamente un plauso va anche a Simoncelli, ma chissà domani cosa combinerà (spero bene per l'Aprilia). I tempi. PS: ho letto su MB che Simoncelli ha fatto il suo tempo con gomme da gara, è vero? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Si Simoncelli nel Q3 ha usato le gomme da gara, quelle morbide le ha dovute usare tutte nel Q2 facendo comunque segnare un ottimo 48.6 a 50 millesimi da Biaggi Comunque ste prestazioni di Simoncelli mi fanno pensare che l'Aprilia sia una grandissima moto e forse Biaggi potrebbe fare di più, questo qua arriva dalla 250 sale su una moto mai vista, su un circuito dove non corre il motomondiale e gira da subito sui tempi di Biaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 In parte hai ragione: Simoncelli è stato bravo, ma non scordiamoci che non ha potuto usare la gomma da qualifica in Q3 perchè le aveva finite e le aveva finite per cercare di entrare proprio nella fase finale. È stato comunque superlativo e più che dare demeriti a Biaggi, vorrei fare i complimenti a SuperSic. L'RSV4 è una grande moto e lo è anche grazie al romano. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 qualifiche sensazionali,un colossale Fabrizio mette tutti in riga,come ha detto Tardozzi"vuole la pole e se la va a prendere",e così è andata,poi Spies e Rea messi anche loro molto bene,Haga 4° e spero possa recuperare qualcosa a livello di punti,poi Smrz che è andato forte,Biaggi,Byrne e un eccezionale Simoncelli che al debutto riesce a partire in seconda fila,che pilota... domani si prevede una gara superspettacolare,ma dopo tutto in SBK le gare sono sempre così... non riesco a dormire al pensiero della gara spettacolare che ci sarà domani... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 un Biaggi cosi cazzuto non lo vedevo da millenni!!! grandissimo Max, con tanto di mega staccate e sorpassone finale ad un Fabrizio con problemi ad un braccio! ottimo Super SIC che era quinto, ma che si è steso alla Tosa se non ricordo male! ah già, ha vinto Haga, Spies quarto! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Non ho visto nessuna delle due manche, ma ho letto i resoconti su MB. Non posso commentare quella che dovrebbe essere stata una gara da cardiopalma (gara 1), ma posso dire che è un campionato davvero avvincente. Haga aveva bisogno di recuperare punti preziosi e Spies sembra averlo accontentato. Purtroppo un weekend incolore per l'americano ed il giapponese ne ha giustamente approfittato. Certo però che Fabrizio va forte davvero e spero lo aiuti a tenere a bada Ben agevolando il compagno verso il meritato premio. Capitolo a parte le Aprilia: escludendo la caduta di Simoncelli in gara 1, dire che oggi a Noale hanno dimostrato come da zero si crei una moto vincente. Davvero complimenti! Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Sono nella stessa situazione di Red, non ho potuto vedere le gare, ma da quel che si dice in giro e' stata una domenica fantastica. Concordo sui complimenti all'Aprilia, ha fatto una moto assolutamente fantastica. Per come la vedo ora, potrebbe essere la possibilissima candidata alla vittoria del mondiale 2010. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 mamma mia che week-end trascorso in compagnia della Superbike,nel segno della Ducati ufficiale e di Haga e di Fabrizio,ma anche l'Aprilia ha fatto un lavoro eccezionale. gara 1 da cardiopalma,Biaggi che da sesto scatta subito davanti a tutti,comanda per mezza gara(anzi tre quarti) prima di essere sorpassato da un eccezionale e rivitalizzato Nitro-Nori Haga,che vince gara 1 davanti a Biaggi che ha superato all'ultima variante un Fabrizio eroico visto che ha guidato la 1198 F09 con un braccio solo,e peccato per la scivolata di Simoncelli,e Rea si stende all'inizio e poi recupera fino al settimo posto,da segnalare anche il sorpasso all'ultima cura di Kiyonari su Haslam,Spies 4°,in difficoltà... gara 2 parte allo stesso modo,Biaggi davanti a tutti ma stavolta le due Ducati Xerox se ne sbarazzano molto più facilmente,ed è grandissima lotta per gli ufficiali Ducati,a suon di sorpassi e staccate al limite,Simoncelli a differenza di gara 1 parte meglio e dopo essersi liberato di Spies,Haslam,Corser,Kiyonari e Byrne va alla caccia del suo compagno di squadra. verso metà gara Biaggi rallenta di brutto e si fa raggiungere da Simoncelli,il quale lo supera e Biaggi per poco non butta a terra Spies,che perde la posizione anche nei confronti di Shane "Shakey" Byrne. a pochi giri dal termine Fabrizio scappa e Haga si accontenta,mentre cade Kiyonari e Spies passa Byrne,la gara finisce con un esultante Fabrizio,un soddisfattissimo Haga,Simoncelli(eccezionale)che finisce la gara con Biaggi incollato al posteriore della sua RSV4,e Spies chiude con un deludente 5° posto,ora Haga è tornato in testa al mondiale con 3 punti di vantaggio,niente,ma se il mondiale fosse finito a Imola come qualche anno fa... appuntamento tra una settimana a Magny-Cours,dopo il quale resterà solo l'ultimo round a Portimao il 15 di ottobre credo,e lì sarà un giorno funesto,visto che fino a marzo niente più Superbike ... P.S :i pre e dopo gara di LA 7 sono sempre fantastici,ed è con grande felicità che ho visto l'intervista a Regis Laconi,finalmente ristabilito del tutto,a coronare quasto fantastico appuntamento c'era anche Belen Rodriguez in veste di madrina... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 "Simoncelli a differenza di gara 1 parte meglio e dopo essersi liberato di Spies,Haslam,Corser,Kiyonari e Byrne va alla caccia del suo compagno di squadra. verso metà gara Biaggi rallenta di brutto e si fa raggiungere da Simoncelli,il quale lo supera " "Simoncelli(eccezionale)che finisce la gara con Biaggi incollato al posteriore della sua RSV4" No ma dico, si e' messo dietro dei mostri sacri... ed e' addirittura salito sul podio. La sua prima uscita con l'aprilia in sbk. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Belle manche ieri, in gara 1 Biaggi cattivissimo peccato quell'incertezza all'uscita delle acque minerali che ha permesso ad Haga un facile sorpasso altrimenti si sarbbero giocati la vittoria fino all'ultimo Benissimo le ducati Haga torna in testa al mondiale che ora è più incerto che mai Complimenti doverosi a Simoncelli che alla prima gara in SBK arriva sul podio, ammetto che non mi piace come pilota ma ieri ha dimostrato di avere davvero un grande manico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 L'atmosfera della Superbike raccontata da Marco Simoncelli http://www.motoblog.it/post/20891/latmosfe...arco-simoncelli In una interessante intevista pubblicata oggi sul Corriere delle Sport, Marco Simoncelli racconta l’emozionante avventura vissuta correndo ad Imola nel Mondiale Superbike. Un Supersic che, conquistato dell’ambiente della SBK, senza timore paragona il clima della classe 250 con quello del mondiale delle derivate di serie “E’ eccezionale l’atmosfera che si respira ai box. - ha detto Simoncelli - In pista non c’è stato solo quel sorpasso con Biaggi. Ho fatto anche tutta la curva della Rivazza carenatura contro carenatura con Spies ed alla fine Ben, nel giro di rallentamento, mi ha dato una pacca sulla spalla. E’ stato molto bello anche vedere i meccanici delle varie squadre, Ducati, Aprilia, BMW, congratularsi fra di loro”. “Alla fine domenica abbiamo fatto bei duelli, ed anche qualche sorpasso al limite, ma alla fine nessuno si è lamentato. Ci siamo stretti la mano. - prosegue Simoncelli tirando poi in ballo i suo nemici storici - Io, sinceramente, con Hector Barbera e Alvaro Bautista non so se sarei capace, dopo tutto quello che è successo. Non se lo meritano. In Superbike sono più sportivi” Alla domanda sul sorpasso su Max Biaggi Simoncelli ha risposto: “Io quel sorpasso alla Variante Bassa non lo volevo fare, ma poi sono arrivato lungo in frenata e l’alternativa era finire nella via di fuga o tamponare Biaggi, così ho fatto lo stesso la chicane, è andata bene”. Simocelli è rimasto affascinato dal clima respirato nel weekend di Imola tanto che non gli dispiacerebbe ripetere l’esperienza il prossimo anno: “Se l’anno prossimo, poi si ripresentasse l’occasione di correre di nuovo in SBK, magari con una Honda, non mi tirerei indietro” Lunga vita alla Superbike! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Qualcuno che riconosce i meriti alla SBK c'è, pur proveniendo dal Motomondiale. Mi è piaciuta la sua dichiarazione sulla staccata al limite ai danni di Biaggi: in fondo è un pilota e provarci sempre è nel suo DNA. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Gia', Red, a dirlo e' uno del motomondiale che l'anno prossimo correra' in motogp... ahahahahahah chissa' il vecchio Ezpeleta che faccia avra' fatto mentre leggeva l'intervista! SBK4Ever. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 e se Sic rinunciasse alla GP con Gresini per andare in Superbike con l'Aprilia? so che è fantamoto,ma dopo la bella prova di domenica... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Sarebbe bello, come mi piacerebbe che Spies restasse e che Edwards tornasse. È un mondo che sto amando ogni giorno di più e che mi fa sentire bene: il Motomondiale lo guardo, non c'è dubbio, ma quando c'è la SBK sono emozionato, mentre per l'altro campionato a volte mi sento più in dovere di guardarlo che spinto a farlo. Ezpeleta deve darsi una mossa, perchè un tempo i tifosi erano felici di vedere tutte e tre le gare (mi ricordo di quando seguivo la 125 per Rossi, la 250 per Capirossi e la 500 per Biaggi), ora invece... Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Gia', anche io ho perso interesse per il motomondiale... e mi rendo conto che e' una meza ca**ata, perche' comunque 125 e 250 sono due campionati bellissimi e molto interessanti. Pero' non mi diverto piu' come un tempo... a volte cambio persino canale, mentre guardo la moto. La sbk invece mi fa stare davvero concentrato durante la gara... troppo spettacolare, non c'e' paragone. (Io la 500 la seguivo per Doohan... ) Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 A proposito di campionato 250 interessante: hai sentito che i motori Honda per la Moto2 non sono ancora pronti? Pare che l'anno prossimo correrano col motore del CBR 600 RR che attualmente viene usato in SSP. Pazzesco, che facciano un monomarca allora. Senza contare che è imbarazzante vedere una carena Aprilia con sotto un motore Honda. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Sapevo che c'erano dei ritardi, ma addirittura farli correre con i motori di serie... Che poi dai e' tutta una enorme cagata sta' moto2, fornitore unico di MOTORI? In un campionato di PROTOTIPI?!?!? E in piu', non so perche', ma ho l'impressione che le Honda UFFICIALI saranno sempre li' davanti. Bene, andiamo avanti cosi'. Tra un paio d'anni sopprimiamo la 125 e facciamo che distruggere del tutto il motomondiale. Modificato 30 Settembre 2009 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Orari del GP francese di Magny Cours. Leggendo su MB c'è un sondaggio su chi sarà il più forte fra Spies, Haga, Fabrizio, Biaggi e Rea, ma francamente non saprei chi votare. Voi? Sabato 3 Ottobre La7 10:45 - GP di Francia - SBK qualifiche 14:55 - GP di Francia - SBK superpole Eurosport 14:55 - GP di Francia - SBK superpole Domenica 4 Ottobre La7 11:55 - GP di Francia - SBK gara 1 15:25 - GP di Francia - SBK gara 2 Nuvolari 10:30 - GP di Francia – Superstock 1000 gara MotoTv 14:25 - GP di Francia – Superstock 600 gara Eurosport 10:25 - GP di Francia – Superstock 1000 gara 12:00 - GP di Francia - SBK gara 1 13:00 - GP di Francia - Supersport gara 15:25 - GP di Francia - SBK gara 2 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Superbike - Magny Cours - Prove Libere 1 01 Rea Jonathan - HANNspree Ten Kate Honda - Honda CBR1000RR -1′39.984 02 Haslam Leon - Stiggy Racing Honda - Honda CBR1000RR -1′40.213 03 Haga Noriyuki - Ducati Xerox Team - Ducati 1098R -1′40.222 04 Checa Carlos - HANNspree Ten Kate Honda - Honda CBR1000RR -1′40.243 05 Nieto Fonsi - DFX Corse - Ducati 1098R -1′40.279 06 Fabrizio Michel - Ducati Xerox Team - Ducati 1098R -1′40.369 07 Spies Ben - Yamaha WSB - Yamaha YZF R1 -1′40.392 08 Biaggi Max - Aprilia Racing - Aprilia RSV4 Factory -1′40.701 09 Corser Troy - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR -1′40.736 10 Byrne Shane - Sterilgarda - Ducati 1098R -’40.802 11 Kiyonari Ryuichi - Ten Kate Honda Racing - Honda CBR1000RR -1′40.803 12 Sykes Tom - Yamaha WSB - Yamaha YZF R1 -1′40.867 13 Kagayama Yukio - Suzuki Alstare BRUX - Suzuki GSX-R 1000 K9 -1′40.875 14 Smrz Jakub - Guandalini Racing - Ducati 1098R -1′40.893 15 Muggeridge Karl - Suzuki Alstare BRUX - Suzuki GSX-R 1000 K9 -1′41.022 16 Salom David - Team Pedercini - Kawasaki ZX 10R -1′41.376 17 Camier Leon - Aprilia Racing - Aprilia RSV4 Factory -1′41.428 18 Parkes Broc - Kawasaki World Superbike R.T. - Kawasaki ZX 10R -1′41.713 19 Checa David - Yamaha France GMT 94 Ipone - Yamaha YZF R1 -1′41.871 20 Baiocco Matteo - Guandalini Racing - Ducati 1098R -1′41.891 21 Xaus Ruben - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR -1′41.939 22 Scassa Luca - Team Pedercini - Kawasaki ZX 10R -1′41.949 23 Morais Sheridan - Kawasaki World Superbike R.T. - Kawasaki ZX 10R -1′43.098 24 Iannuzzo Vittorio - Squadra Corse Italia - Honda CBR1000RR -1′43.480 25 Resch Roland - TKR Suzuki Switzerland - Suzuki GSX-R 1000 K9 -1′43.589 26 Gentile Flavio - Honda Althea Racing - Honda CBR1000RR -1′43.843 Maaaa.... chi cazzarola e' la wild card su Aprilia Leon Camier? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Finalmente sono arrivate anche le libere della SBK. Rea apre le fila con l'unico tempo sotto l'1.40, terzo Haga e settimo Spies, seguito a ruota da Biaggi. Superbike - Magny Cours - Prove Libere 1 01 Rea Jonathan - HANNspree Ten Kate Honda - Honda CBR1000RR -1′39.984 02 Haslam Leon - Stiggy Racing Honda - Honda CBR1000RR -1′40.213 03 Haga Noriyuki - Ducati Xerox Team - Ducati 1098R -1′40.222 04 Checa Carlos - HANNspree Ten Kate Honda - Honda CBR1000RR -1′40.243 05 Nieto Fonsi - DFX Corse - Ducati 1098R -1′40.279 06 Fabrizio Michel - Ducati Xerox Team - Ducati 1098R -1′40.369 07 Spies Ben - Yamaha WSB - Yamaha YZF R1 -1′40.392 08 Biaggi Max - Aprilia Racing - Aprilia RSV4 Factory -1′40.701 09 Corser Troy - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR -1′40.736 10 Byrne Shane - Sterilgarda - Ducati 1098R -’40.802 11 Kiyonari Ryuichi - Ten Kate Honda Racing - Honda CBR1000RR -1′40.803 12 Sykes Tom - Yamaha WSB - Yamaha YZF R1 -1′40.867 13 Kagayama Yukio - Suzuki Alstare BRUX - Suzuki GSX-R 1000 K9 -1′40.875 14 Smrz Jakub - Guandalini Racing - Ducati 1098R -1′40.893 15 Muggeridge Karl - Suzuki Alstare BRUX - Suzuki GSX-R 1000 K9 -1′41.022 16 Salom David - Team Pedercini - Kawasaki ZX 10R -1′41.376 17 Camier Leon - Aprilia Racing - Aprilia RSV4 Factory -1′41.428 18 Parkes Broc - Kawasaki World Superbike R.T. - Kawasaki ZX 10R -1′41.713 19 Checa David - Yamaha France GMT 94 Ipone - Yamaha YZF R1 -1′41.871 20 Baiocco Matteo - Guandalini Racing - Ducati 1098R -1′41.891 21 Xaus Ruben - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR -1′41.939 22 Scassa Luca - Team Pedercini - Kawasaki ZX 10R -1′41.949 23 Morais Sheridan - Kawasaki World Superbike R.T. - Kawasaki ZX 10R -1′43.098 24 Iannuzzo Vittorio - Squadra Corse Italia - Honda CBR1000RR -1′43.480 25 Resch Roland - TKR Suzuki Switzerland - Suzuki GSX-R 1000 K9 -1′43.589 26 Gentile Flavio - Honda Althea Racing - Honda CBR1000RR -1′43.843 Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Red io e te abbiamo un cervello in due? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) Camier corre nel campioanto superbike brittannico se non sbaglio è in testa alla classifica Modificato 2 Ottobre 2009 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.