Vai al contenuto

Superbike World Championship


chris993

Messaggi raccomandati

Caspita Gianky, quasi un copia-incolla il nostro! :mrgreen: Siamo motociclisti, che vuoi farci? ;)

 

Speriamo che Camier faccia bene, non sia mai che mi tocchi sentire che quelli del Motomondiale hanno più manico.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 772
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caspita Gianky, quasi un copia-incolla il nostro! :mrgreen: Siamo motociclisti, che vuoi farci? ;)

 

Speriamo che Camier faccia bene, non sia mai che mi tocchi sentire che quelli del Motomondiale hanno più manico.

 

:ok:

 

Allota tappati le orecchie... io l'ho gia' sentito da piu' parti. :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Camier aveva fatto la wild-card a Donington con la Yamaha del team del BSB(assieme a James Ellison),mi pare che cadde in gara 1 e arrivò tra i primi 15 in gara 2.

 

in ogni caso,sarà un weekend fondamentale per il titolo,chissà come finirà...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto il risultato della prima sessione di qualifiche:

 

Classifica dopo la Q1:

 

1 M. Fabrizio 1′38.770

2 J. Rea 1′38.821

3 N. Haga 1′38.877

4 B. Spies 1′38.939

5 C. Checa 1′39.379

6 T. Corser 1′39.435

7 Y. Kagayama 1′39.497

8 J. Smrz 1′39.613

9 F. Nieto 1′39.772

10 M. Biaggi 1′39.834

11 L. Haslam 1′39.900

12 K. Muggeridge 1′39.964

13 B. Parkes 1′40.000

14 D. Salom 1′40.017

15 T. Sykes 1′40.048

16 R. Kiyonari 1′40.101

17 L. Camier 1′40.103

18 S. Byrne 1′40.354

19 R. Xaus 1′40.375

20 D. Checa 1′40.554

21 L. Scassa 1′40.828

22 R. Resch 1′41.007

23 S. Morais 1′41.496

24 M. Baiocco 1′41.573

25 V. Iannuzzo 1′41.908

26 F. Gentile 1′42.272

 

Ancora non mi avete detto chi vedete favorito fra Haga, Fabrizio, Rea, Spies e Biaggi; francamente non saprei proprio.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto il risultato della prima sessione di qualifiche:

 

Classifica dopo la Q1:

 

1 M. Fabrizio 1′38.770

2 J. Rea 1′38.821

3 N. Haga 1′38.877

4 B. Spies 1′38.939

5 C. Checa 1′39.379

6 T. Corser 1′39.435

7 Y. Kagayama 1′39.497

8 J. Smrz 1′39.613

9 F. Nieto 1′39.772

10 M. Biaggi 1′39.834

11 L. Haslam 1′39.900

12 K. Muggeridge 1′39.964

13 B. Parkes 1′40.000

14 D. Salom 1′40.017

15 T. Sykes 1′40.048

16 R. Kiyonari 1′40.101

17 L. Camier 1′40.103

18 S. Byrne 1′40.354

19 R. Xaus 1′40.375

20 D. Checa 1′40.554

21 L. Scassa 1′40.828

22 R. Resch 1′41.007

23 S. Morais 1′41.496

24 M. Baiocco 1′41.573

25 V. Iannuzzo 1′41.908

26 F. Gentile 1′42.272

 

Ancora non mi avete detto chi vedete favorito fra Haga, Fabrizio, Rea, Spies e Biaggi; francamente non saprei proprio.

in Superbike è difficile fare pronostici,dovresti saperlo meglio di me...

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, verissimo Chriss, però sono rimasto colpito dal fatto che non ne abbia proprio la più pallida idea. Tant'è vero che non ho votato su MB. E forse il bello è proprio questo vero?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, verissimo Chriss, però sono rimasto colpito dal fatto che non ne abbia proprio la più pallida idea. Tant'è vero che non ho votato su MB. E forse il bello è proprio questo vero?

certamente. :ok:

 

ad esempio,dopo il Nurburgring non mi sarei mai aspettato un Haga così in forma,e invece la Superbike ci fa spesso queste belle sorprese,non vedo l'ora che inizi questo weekend motoristico...

 

a proposito,non so se hai saputo,ma parallelamente al passaggio di Spies in MotoGP con il Team Tech 3,Toseland torna in Superbike col Team Yamaha Sterilgarda(quello ufficiale,insomma)e farà coppia con Cal Crutchlow,che l'anno scorso fece la wild-card a Donington,arrivando secondo dopo una bella lotta sul bagnato con Kiyonari.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io a Misano ho visto un Michel Fabrizio molto "carico" e motivato, sembrava davvero convinto di poter lottare testa a testa con Haga e gli altri, e abbiamo visto i risultati. Direi che E' cresciuto moltissimo.

Haga e' carico come una molla, vuole sto' benedetto titolo, lo insegue da anni ormai.

Spies mi e' sembrato leggermete in crisi a Misano, ma penso che si rifara'. Il sapere che nel 2010 correra' in motogp ( :bang: ) lo avra' caricato a dovere per mostrare a tutti che e' un campione.

Biaggi l'ho visto nero, ma nero dopo il sorpasso subito da Simoncelli... e' pur sempre un Leone, ha tanta voglia di correre e dimostrare a tutti che e' li' non per rompere le balle, ma per vincere.

Vorrei vedere un po' di piu' Corser e Xaus, ma ste' Bmw non sembra neanche che corrano... :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Beh, io a Misano ho visto un Michel Fabrizio molto "carico" e motivato, sembrava davvero convinto di poter lottare testa a testa con Haga e gli altri, e abbiamo visto i risultati. Direi che E' cresciuto moltissimo.

Haga e' carico come una molla, vuole sto' benedetto titolo, lo insegue da anni ormai.

Spies mi e' sembrato leggermete in crisi a Misano, ma penso che si rifara'. Il sapere che nel 2010 correra' in motogp ( :bang: ) lo avra' caricato a dovere per mostrare a tutti che e' un campione.

Biaggi l'ho visto nero, ma nero dopo il sorpasso subito da Simoncelli... e' pur sempre un Leone, ha tanta voglia di correre e dimostrare a tutti che e' li' non per rompere le balle, ma per vincere.

Vorrei vedere un po' di piu' Corser e Xaus, ma ste' Bmw non sembra neanche che corrano... :??:

guarda,mi fa tenerezza vedere 2 piloti del genere lottare per un punto...

 

ehm,credo che tu intenda dire Imola,non Misano...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anche io non mi aspettavo un Haga così arrenbante e sono proprio contento che invece sia successo il contrario. È uno di quei piloti che meritano il titolo perchè sta zitto e lavora sodo senza mai lamentarsi o scaricare la colpa sulla squadra.

 

Sapevo del ritorno di Toseland, ma non avevo capito che sarebbe approdato sulla Yamaha ufficiale: ora bisognerà vedere se è all'altezza di Spies perchè se non fosse per lui, la Yamaha non sarebbe dov'è quest'anno a giudicare dalle altre R1.

 

Fabrizio è letteralmente un altro pilota dopo la sua prima vittoria (sbaglio o avvenne a Monza perchè Spies finì la benzina in parabolica?), ma quest'anno si deve mettere al servizio del compagno di squadra per fargli conquistare il titolo.

 

Detto fra noi: per quanto tifi Haga, spero che Domenica Spies non abbia i problemi di Imola perchè si deve vincere per i propri meriti, non per i demeriti altrui.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm,credo che tu intenda dire Imola,non Misano...

 

Doh! Si intendevo Imola... :whew:

 

Si praticamente Toseland e Spies si scambieranno le moto... speriamo bene. Toseland in fin dei conti e' 2 volte campione del mondo SBK, forse non e' ai livelli di Spies, ma d'altronde abbiamo visto cosa gli e' successo... io non sono per niente contento di questa dipartita di Spies in motogp. Sembra quasi che la superbike venga considerata una specie di "incubatrice" per i piloti motogp... dove pero' vanno a fare gli anonimi.

Forse e' tutto un complotto ad opera del vecchio Carmelo... toglie i piloti piu' forti ai Flammini per togliere notorieta' alla Sbk... distrugge i piloti e poi li rispedisce in sbk... vecchio bastardo! :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anche io non mi aspettavo un Haga così arrenbante e sono proprio contento che invece sia successo il contrario. È uno di quei piloti che meritano il titolo perchè sta zitto e lavora sodo senza mai lamentarsi o scaricare la colpa sulla squadra.

 

Sapevo del ritorno di Toseland, ma non avevo capito che sarebbe approdato sulla Yamaha ufficiale: ora bisognerà vedere se è all'altezza di Spies perchè se non fosse per lui, la Yamaha non sarebbe dov'è quest'anno a giudicare dalle altre R1.

 

Fabrizio è letteralmente un altro pilota dopo la sua prima vittoria (sbaglio o avvenne a Monza perchè Spies finì la benzina in parabolica?), ma quest'anno si deve mettere al servizio del compagno di squadra per fargli conquistare il titolo.

 

Detto fra noi: per quanto tifi Haga, spero che Domenica Spies non abbia i problemi di Imola perchè si deve vincere per i propri meriti, non per i demeriti altrui.

si,Haga merita alla grande il titolo,le motivazioni le hai già elencate tu...

beh,la Yamaha vuole porre rimedio alla scarsa competitività delle altre R1 affidandole dall'anno prossimo al Team Stiggy.

Fabrizio da Monza in poi è cambiato,e dall'anno prossimo lotterà fin dall'inizio...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo auguro, soprattutto perchè Haga non è eterno e serve qualcuno alla Ducati che la faccia stare in vetta.

 

Forse e' tutto un complotto ad opera del vecchio Carmelo... toglie i piloti piu' forti ai Flammini per togliere notorieta' alla Sbk... distrugge i piloti e poi li rispedisce in sbk... vecchio bastardo! :rotfl:

 

Intanto Carmelo segna un'altra sberla presa dai Flammini: KTM si ritira definitivamente dal Motomondiale (dopo l'abbandono in 250, era almeno rimasta in 125), ma sbarca in SBK con la 1190 RC8 R.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Carmelo segna un'altra sberla presa dai Flammini: KTM si ritira definitivamente dal Motomondiale (dopo l'abbandono in 250, era almeno rimasta in 125), ma sbarca in SBK con la 1190 RC8 R.

 

Evvvvvai! E la griglia SBK si allunga! :dance:

Certo che il ritiro Ktm dalla 125 non e' bella cosa... questo vuol dire una griglia di partenza piu' "corta" per la ottavo di litro.

L'ho detto io, andra' a scomparire... resteranno solo quella buffonata dell' "Honda600" (cosi' l'ho rinominato...) e la motogp. :bang:

Stanno distruggendo un bellissimo sport... Viva e sopravviva la Superbike!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di riportare la fonte della bella notizia.

 

Ecco il risultato delle Q2 che decretano i primi 20 della Superpole di oggi pomeriggio. È stata una bella sessione, mi sa che vedremo una Superpole da urlo.

 

WSBK - Gran Premio di Francia - QP2

 

01 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1′38.349

02 19 Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1′38.726

03 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1′38.726

04 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1′38.792

05 91 Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1′39.149

06 10 Nieto F. (ESP) Ducati 1098R 1′39.158

07 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1′39.317

08 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1′39.358

09 7 Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1′39.379

10 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1′39.411

11 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1′39.465

12 71 Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 1′39.497

13 31 Muggeridge K. (AUS) Suzuki GSX-R 1000 K9 1′39.524

14 66 Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1′39.620

15 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1′39.682

16 22 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 Factory 1′39.797

17 9 Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1′39.927

18 25 Salom D. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1′39.941

19 23 Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1′39.951

20 15 Baiocco M. (ITA) Ducati 1098R 1′40.001

21 94 Checa D. (ESP) Yamaha YZF R1 1′40.418

22 99 Scassa L. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1′40.495

23 132 Morais S. (RSA) Kawasaki ZX 10R 1′40.669

24 88 Resch R. (AUT) Suzuki GSX-R 1000 K9 1′41.007

25 40 Gentile F. (ITA) Honda CBR1000RR 1′41.495

26 77 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1′41.763

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

superpole con tempone di Spies che mette in riga tutti,Haga è sembrato meno in forma,forse però ha lavorato in configurazione gara,Fabrizio buon terzo,Rea secondo,Biaggi 4°,e via ia tutti gli altri.

domani probabilmente si deciderà la corsa al titolo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto Spies è stato un capovaloro. Sanchini sperava in un 37.9 ed il texano fa addirittura 2 decimi meglio. Spero davvero che Haga si sia conservato per domani, ma ne dubito visto il patema d'animo che ha avuto alla fine della Q2. Speriamo in bene per il giapponese visto che pure il compagno di squadra ci si è messo scalzandolo dalla prima fila.

 

Confermata la notizia che Spies correrà l'ultima gara della MotoGP a Valencia (ne parlavamo nel topic della SBK).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata la notizia che Spies correrà l'ultima gara della MotoGP a Valencia (ne parlavamo nel topic della SBK).

si,stai seguendo anche tu il pre-gara?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto su MB veramente, ma ora sì, sto seguendo il pre-gara. ;)

Non vedo l'ora che partano... :ok:

 

Commento di gara 1.

Mamma mia che gara, grazie SBK!

Spies per un pelo non getta al vento una gara bellissima, ma è stato incredibile a rimediare al suo errore. Haga ce l’ha messa tutta e se solo l’R1 fosse arrivata con la posteriore alla frutta un paio di giri prima, l’avrebbe passato. Ma le corse non si vincono con i se, per cui onore a Spies e +2 in classifica su NitroNori.

Ottimo anche Biaggi, finchè ha potuto ha tenuto egregiamente testa alla 1198, poi evidentemente le sue gomme sono decadute perchè non mi sembra che Haga girasse tanto più forte del romano. A proposito di romani, peccato che Fabrizio non ci sia stato in questa manche.

Peccato anche per Rea, i primi giri con 4 costruttori a combattere sono stati bellissimi.

 

Commento di gara 2.

Un’altra bella gara, magari non all’altezza della prima, ma pur sempre bella.

Ottimo Haga che va in Portogallo con 10 punti di vantaggio su Spies, il quale ha fatto una delle stupidaggini più grosse del mondiale cambiando la sua posteriore.

Grande anche Biaggi, la sua Aprilia si è dimostrata incredibile e l’anno prossimo, con tutti i riferimenti, sarà stellare.

Peccato per Fabrizio e a questo punto per i 5 punti che si è preso ad Imola: Tardozzi ha già cominciato a mordersi i gomiti…

Complimenti a Ducati per aver conquistato l’ennesimo titolo costruttori!

 

Ufficiale: Vermeulen correrà per il Kawasaki World Superbike Racing Team nel 2010. Speriamo faccia bene, ma non è che le Verdone brillino fra le derivate di serie.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambe le gare di ieri sono state il massimo della spettacolarità,eccezionali,grandi Spies e Haga,a Portimao ci regaleranno un duello secondo me paragonabile a quello tra Bayliss e Edwards.

la Ducati ha vinto un altro titolo costruttori,spettacolo...

Biaggi e l'Aprilia sono una certezza ormai,dall'anno prossimo si starà là davanti fin dall'inizio,ne sono sicuro...

peccato per Fabrizio,ma si rifarà.quindi appuntamento a Portimao,per l'ultimissimo(purtroppo :piange: )round di questo bellissimo mondiale.

 

per il discorso Kawasaki si era anche parlato di Shane Byrne,ma credo faccia meglio a restare in Ducati,anche se cliente,perchè la moto va molto meglio di una Kawasaki ufficiale,e spero che Vermeulen faccia qualcosa di discreto...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Signori, fra poco si parlerà di motomercato (c'è un articolo su Motoblog che prova ad ipotizzare la griglia di partenza 2010), ma per il momento accendiamoci per l'ultimo appuntamento di questa fantastica stagione 2009: orari del GP di Portimao.

 

 

Sabato 24 Ottobre

 

La7

ore 10:45 - WSBK GP del Portogallo - Qualifiche

ore 15:00 - WSBK GP del Portogallo - Superpole

 

Eurosport

ore 16:00 - WSBK GP del Portogallo - Superpole (differita)

 

Domenica 25 Ottobre

 

La7

ore 11:15 - WSBK GP del Portogallo - Gara 1

ore 14:50 - WSBK GP del Portogallo - Gara 2

 

Eurosport 2

ore 12:00 - WSBK GP del Portogallo - Gara 1

ore 13:50 - WSBK GP del Portogallo - Gara 1 (differita)

ore 15:30 - WSBK GP del Portogallo - Gara 2

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, fra poco si parlerà di motomercato (c'è un articolo su Motoblog che prova ad ipotizzare la griglia di partenza 2010), ma per il momento accendiamoci per l'ultimo appuntamento di questa fantastica stagione 2009: orari del GP di Portimao.

 

 

Sabato 24 Ottobre

 

La7

ore 10:45 - WSBK GP del Portogallo - Qualifiche

ore 15:00 - WSBK GP del Portogallo - Superpole

 

Eurosport

ore 16:00 - WSBK GP del Portogallo - Superpole (differita)

 

Domenica 25 Ottobre

 

La7

ore 11:15 - WSBK GP del Portogallo - Gara 1

ore 14:50 - WSBK GP del Portogallo - Gara 2

 

Eurosport 2

ore 12:00 - WSBK GP del Portogallo - Gara 1

ore 13:50 - WSBK GP del Portogallo - Gara 1 (differita)

ore 15:30 - WSBK GP del Portogallo - Gara 2

eh si Red,purtroppo lo spettacolo della Superbike sta finendo,ma non voglio perdere per nulla al mondo l'ultimo round di Portimao,non voglio esagerare,ma si preannuncia un duello quantomeno paragonabile a quello tra Edwards e Bayliss nel 2002...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i primi tempi dell'ultimo round di Portimao.

 

Prove libere 1

 

01 Smrz Jakub - Guandalini Racing - Ducati 1098R - 1′44.855

02 Haga Noriyuki - Ducati Xerox Team - Ducati 1098R - 1′44.934

03 Kagayama Yukio - Team Suzuki Alstare - Suzuki GSX-R 1000 K9 - 1′44.976

04 Parkes Broc - Kawasaki World Superbike R.T. - Kawasaki ZX 10R - 1′45.006

05 Haslam Leon - Stiggy Racing Honda - Honda CBR1000RR - 1′45.078

06 Checa Carlos - HANNspree Ten Kate Honda - Honda CBR1000RR - 1′45.101

07 Spies Ben - Yamaha WSB - Yamaha YZF R1 - 1′45.118

08 Fabrizio Michel - Ducati Xerox Team - Ducati 1098R - 1′45.165

09 Rea Jonathan - HANNspree Ten Kate Honda - Honda CBR1000RR - 1′45.198

10 Nieto Fonsi - DFX Corse - Ducati 1098R - 1′45.400

11 Byrne Shane - Sterilgarda - Ducati 1098R - 1′45.475

12 Corser Troy - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR - 1′45.660

13 Biaggi Max - Aprilia Racing - Aprilia RSV4 Factory - 1′45.769

14 Kiyonari Ryuichi - Ten Kate Honda Racing - Honda CBR1000RR - 1′45.796

15 Lagrive Matthieu - Honda Althea Racing - Honda CBR1000RR - 1′45.994

16 Sykes Tom - Yamaha WSB - Yamaha YZF R1 - 1′46.171

17 Camier Leon - Aprilia Racing - Aprilia RSV4 Factory - 1′46.183

18 Scassa Luca - Team Pedercini - Kawasaki ZX 10R - 1′46.351

19 Tamada Makoto - Kawasaki World Superbike R.T. - Kawasaki ZX 10R - 1′46.492

20 Xaus Ruben - BMW Motorrad Motorsport - BMW S1000 RR - 1′46.633

21 Salom David - Team Pedercini - Kawasaki ZX 10R - 1′47.080

22 Guintoli Sylvain - Team Suzuki Alstare - Suzuki GSX-R 1000 K9 - 1′47.132

23 Baiocco Matteo - Guandalini Racing - Ducati 1098R - 1′47.257

24 Iannuzzo Vittorio - Squadra Corse Italia - Honda CBR1000RR - 1′47.697

25 Checa David - Yamaha France GMT 94 Ipone - Yamaha YZF R1 - 1′47.890

26 Resch Roland - TKR Suzuki Switzerland - Suzuki GSX-R 1000 K9 - 1′49.494

 

Prime Qualifiche

 

1 65 J. REA GBR HANNspree Ten Kate Honda Honda CBR1000RR 1′43.786

2 96 J. SMRZ CZE Guandalini Racing Ducati 1098R 1′43.866

3 19 B. SPIES USA Yamaha WSB Yamaha YZF R1 1′43.870

4 7 C. CHECA ESP HANNspree Ten Kate Honda Honda CBR1000RR 1′43.945

5 67 S. BYRNE GBR Sterilgarda Ducati 1098R 1′43.947

6 10 F. NIETO ESP DFX Corse Ducati 1098R 1′44.005

7 84 M. FABRIZIO ITA Ducati Xerox Team Ducati 1098R 1′44.154

8 3 M. BIAGGI ITA Aprilia Racing Aprilia RSV4 Factory 1′44.210

9 41 N. HAGA JPN Ducati Xerox Team Ducati 1098R 1′44.254 0.468

10 91 L. HASLAM GBR Stiggy Racing Honda Honda CBR1000RR 1′44.324

11 71 Y. KAGAYAMA JPN Team Suzuki Alstare Suzuki GSX-R 1000 K9 1′44.674

12 111 R. XAUS ESP BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 1′44.822

13 11 T. CORSER AUS BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 1′44.830

14 23 B. PARKES AUS Kawasaki World Superbike R.T. Kawasaki ZX 10R 1′44.963

15 100 M. TAMADA JPN Kawasaki World Superbike R.T. Kawasaki ZX 10R 1′44.977

16 99 L. SCASSA ITA Team Pedercini Kawasaki ZX 10R 1′45.077

17 14 M. LAGRIVE FRA Honda Althea Racing Honda CBR1000RR 1′45.133

18 66 T. SYKES GBR Yamaha WSB Yamaha YZF R1 1′45.239

19 22 L. CAMIER GBR Aprilia Racing Aprilia RSV4 Factory 1′45.333

20 15 M. BAIOCCO ITA Guandalini Racing Ducati 1098R 1′45.345

21 25 D. SALOM ESP Team Pedercini Kawasaki ZX 10R 1′45.390

22 50 S. GUINTOLI FRA Team Suzuki Alstare Suzuki GSX-R 1000 K9 1′45.508

23 9 R. KIYONARI JPN Ten Kate Honda Racing Honda CBR1000RR 1′45.676

24 77 V. IANNUZZO ITA Squadra Corse Italia Honda CBR1000RR 1′46.512

25 94 D. CHECA ESP Yamaha France GMT 94 Ipone Yamaha YZF R1 1′46.775

26 88 R. RESCH AUT TKR Suzuki Switzerland Suzuki GSX-R 1000 K9 1′47.961

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...