Vai al contenuto

La notizia in home su CryTek


smitty

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma ci pensate titoli basati sul mitico Crytek engine !

 

Ovvio che non vedo l' ora che facciano un porting di Crysis !

 

Dovrebbero mostrare alle prossime manifestazioni, come gira il CryTek su console, no? speriamo bene, chissà quanto riusciranno a tirar fuori dalla 360 o se siamo arrivati più o meno al limite

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione del cryengine3 avverrà tra qualche giorno al GC USA. il 24 mi pare.

Tra i diversi rumor che si aggirano tra gli addetti ai lavori, segnalo una conversione dei due Crysis in un unico box :loving:

vedremo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione del cryengine3 avverrà tra qualche giorno al GC USA. il 24 mi pare.

Tra i diversi rumor che si aggirano tra gli addetti ai lavori, segnalo una conversione dei due Crysis in un unico box :loving:

vedremo...

 

Crysis comincio a sbavare :shock:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che giri correttamente, sicuramente verrà tagliato e ottimizzato, considerando che il nuovo Crysis su PC mega pompati non va chissa quanto bene al massimo dettaglio e alla massima risoluzione, con questo non volgio dire che convertendolo non ne venga fuori un gioco graficamente appagante e spettacolare.

Sinceramente vedendo dal vivo la differenza di resa grafica tra titoli come Far Cry 2, Fallout 3 e Tomb Raider

sulla mia 360 e su un PC ultra pompato con 2 Nvidia GTX280 in SLi ci sono un pò rimasto.

Ad ogni modo, almeno a me va benissimo la mia 360, considerando rapporto qualità e prezzo,

ancora oggi mi lascia spesso ancora sbalordito dalla definizione e dalla resa grafica dei giochi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che giri correttamente, sicuramente verrà tagliato e ottimizzato, considerando che il nuovo Crysis su PC mega pompati non va chissa quanto bene al massimo dettaglio e alla massima risoluzione...

 

Mi permetto di contraddirti :mrgreen: , Crysis Warhhead gira mooolto meglio del precedente Crysis; il motore è stato potenziato ma gira perfettamente anche su hardware medi con buoni risultati (ovviamente non al max della risoluzione), mentre su pc di fascia elevata gira in modo esemplare anche al massimo del dettaglio, cosa che invece non riusciva a fare la precedente versione del CryEngine usata per il primo Crysis! :ok:

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro, riprovato ieri sera, naturalmente Crisys Warhead,

con Intel Core2 Duo E7300 con 2 Nvidia GTX280 in SLi e 4Gb RAM Corsair

mettendolo a 1920x1200 e antilaising 16xHQ e tutti i dettagli al max selezionando ENTUSIASTA,

ti assicuro che non va bene, che ho dovuto scendere ad antilaising 4X e pure presenta di tanto in tanto scattichhi.

Il fatto che gira molto meglio del precedente è vero.

E' per questo che preferisco giocare sulla X360 e ne sono molto soddisfatto ed entusiasto, perchè io pretendo il massimo dal gioco visto che è quello il modo migliore di giocare e mi irrita configurare dettagli e risoluzioni sapendo che potrebbe andare meglio, comunque non andiamo off topic, ora quindi aspetto la conversione che sicuramente sarà fatta cercando di dare il massimo ottenibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia che mi alletta di piu non è tanto il fatto di crysis su consolle.. bensì del CRY ENGINE 3...cioe.. non 2 (crysis - crysis warhead) ma il 3!!!!! che diavolo di grafica si inventano ora??? (ricordo che crysis a livello massimo è tutt'ora secondo me il gioco piu strabiliante di tutti!)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia che mi alletta di piu non è tanto il fatto di crysis su consolle.. bensì del CRY ENGINE 3...cioe.. non 2 (crysis - crysis warhead) ma il 3!!!!! che diavolo di grafica si inventano ora??? (ricordo che crysis a livello massimo è tutt'ora secondo me il gioco piu strabiliante di tutti!)

Vai tranquillo che su queste console non potranno raggiungere quei risultati da PC di fascia alta neanche con la quarta versione del Cry Engine!!

 

A me basterebbe che ottimizzassero la grafica di Far Cry 2, che ritengo una delle migliori di questa generazione, la migliore in assoluto (e di parecchio) per la vegetazione. :ok:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bello il video, dite che con questo motore grafico supereremo addirittura killzone 2 entro breve? stileeeeeeeeeeee

In che senso supereremo?Cmq da togliere il fiato!Se i ragazzi di crytek sono riusciti a sviluppare un motore del genere per questa generazione di console, non oso pensare la prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non mi aspetto ovviamente che le versioni siano identiche, io sul mio pc non sono riuscito mai a vedere crisis girare decentemente se non portandolo ai livelli grafici di una ps2, l'unica cosa che spero e che alzino il livello massimo raggiunto su console creando qualcosa che superi gow 2 e killzone2, spronando anche la concorrenza a fare ancora meglio. I presupposti per me ci sono dopo quello che abbiamo visto su pc e poi l'hardware della 360 si presta a conversioni facilitate dal pc per la grossa similitudine che c'è tra le macchine...speriamo bene...io nel frattempo sbavo

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso supereremo?Cmq da togliere il fiato!Se i ragazzi di crytek sono riusciti a sviluppare un motore del genere per questa generazione di console, non oso pensare la prossima!

Nel senso: con le nostre console su cui è sviluppato questo cryengine 3 (ps3, 360), supereremo la possenza grafica di Killzone 2 entro breve!?!?

Il discorso Pc non mi interessa, lo so che il top in assoluto sarà sempre su Pc, ma il top che entrerà in casa mia sarà sempre su console, quindi poco me ne frega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da dire,la pulizia grafica del CE3 è di tutt'altro livello,davvero impeccabile.Da notare comunque il riflesso alal luce delle armi,cosa che solo K2 è riuscito ad ottenre in un modo perfetto (o quasi) e invece qui nel video si dimostra essere migliore.Voglio diventare un eretico,spingendomi con l'affermazione (o domanda,sono punti di vista) che sto per fare...

 

Nel video si nota,oltre alla presentazione generale e non nel dettaglio del nuovo CE3,il classico personaggio di Crysis.Sarà che è il titolo più a portata di mano per quel motore grafico,sarà che è una coincidenza,ma penso proprio che sia arrivato il momento dell'importazione su console del titolo Crysis.

 

Molti non la penseranno come me,ma vorrei ricordare le tanto acclamate voci di corridoio,poi smentite dagli stessi ragazzi di Crytek,circa l'arrivo del gioco Crysis su console entro il 2010.Voglio proprio vedere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vederlo applicato al nuovo Elder Scrolls. Spettacolo.

 

Ma credo che il CE3 sia stato creato per titoli interni alla Crytek.Cioè,credo sia stato fatto per girare perfettamente con giochi interni e non con titoli esterni,mi spiego?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovviamente come per l'Unreal Engine il motore grafico di un gioco viene creato per supportare i titoli interni alla software house, ma, altrettanto ovviamente, i giochi interni della soft house servono a pubblicizzare l'Engine, che verrà venduto a terzi per sviluppare altri titoli.

Le soft House che producono Engine hanno una buona fetta di guadagni derivanti dalla vendita e dall'utilizzo dei loro motori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovviamente come per l'Unreal Engine il motore grafico di un gioco viene creato per supportare i titoli interni alla software house, ma, altrettanto ovviamente, i giochi interni della soft house servono a pubblicizzare l'Engine, che verrà venduto a terzi per sviluppare altri titoli.

Le soft House che producono Engine hanno una buona fetta di guadagni derivanti dalla vendita e dall'utilizzo dei loro motori.

 

Daccordissimo con te,ma tieni anche in conto che il CE3 è totalmente differente dall'uE3.Insomma,almeno io vedo il primo molto migliore del secondo sotto l'aspetto grafico generale,sopratutto nella pulizia dell'immagine.Per quello ho fatto quell'affermazione...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo con te,ma tieni anche in conto che il CE3 è totalmente differente dall'uE3.Insomma,almeno io vedo il primo molto migliore del secondo sotto l'aspetto grafico generale,sopratutto nella pulizia dell'immagine...

 

Più che altro la differenza principale che salta all'occhio è la gestione della fisica; quando mai in un gioco sparando contro le foglie degli alberi si è avuta una qualche reazione? Qui si spostano persino le foglie delle palme, per non parlare del livello di distruzione di ambienti e oggetti vari e dei conseguenti effetti particellari, tutti calcoli che l'U3 fatica a gestire (ma a livello di dettaglio delle texture e bellezze architettoniche non c'è tutta 'sta gran differenza, almeno da quanto visto su Crysis Warhead su PC pompato e paragonato a Gow2!).

 

Certo per giudicare bene questo CE3 bisognerà toccare con mano ( o pad :mrgreen: ) almeno un primo titolo (chi ha detto Crysis??) epoi si potranno fare dei confronti più obbiettivi...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro la differenza principale che salta all'occhio è la gestione della fisica; quando mai in un gioco sparando contro le foglie degli alberi si è avuta una qualche reazione? Qui si spostano persino le foglie delle palme, per non parlare del livello di distruzione di ambienti e oggetti vari e dei conseguenti effetti particellari, tutti calcoli che l'U3 fatica a gestire (ma a livello di dettaglio delle texture e bellezze architettoniche non c'è tutta 'sta gran differenza, almeno da quanto visto su Crysis Warhead su PC pompato e paragonato a Gow2!).

 

Certo per giudicare bene questo CE3 bisognerà toccare con mano ( o pad :mrgreen: ) almeno un primo titolo (chi ha detto Crysis??) epoi si potranno fare dei confronti più obbiettivi...

 

Sicuramente,non posso giudicare una cosa che non ho usato personalmente,meno ancora non uscita nel mercato attualemente.Infatti le mie erano opinioni personali.

 

Mi riferivo proprio alla gestione della fisica quando dicevo che lo trovo meglio di un UE3,oltre che alla pulizia della grafica che oramai si è notato.Diciamo che sono due rivali a 360°...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Non volevo né troverei sensato confrontare i due motori grafici, dicevo semplicemente che tutti gli Engine sono fatti per essere Venduti :mrgreen:

 

L'UE l'ho tirato in ballo solo perché dopo la splendida "pubblicità" chiamata Gears of War, il motore ha venduto un sacco in ogni dove (e a ragion veduta).

 

Crytek fà la stessa cosa, crea giochi per pubblicizzare e vendere un Engine.

Solo ed esclusivamente per questo ho citato insieme le due soft. house e i due motori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...