Vai al contenuto

La notizia in home su CryTek


smitty

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

veramente a me sembra ottima a parte qualche pop-up, ma queste sono cose che si perfezionano alla fine, senza dimenticare che è una tech demo

 

appunto, il passaggio dalla zona ombrosa all'aperto non mi ha per niente convinto, se è un bug allora ok ma è proprio il fatto che sia una tech demo a preoccuparmi, non vorrei fosse uno specchio per allodole come fu la tech demo dell'UE 3.5, il fatto poi che vi siano cali di fps indica che c'è ancora del lavoro da fare per quanto riguarda l'ottimizzazione dell'engine su console. Un'altra cosa, in rete ho letto che la distruttibilità è finta, nel senso che ancor prima che i proiettili esplosivi raggiungano fisicamente i muri questi vanno in pezzi, vi pare possibile ? :ph34r: ad ogni modo io non ci avevo fatto caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa, in rete ho letto che la distruttibilità è finta, nel senso che ancor prima che i proiettili esplosivi raggiungano fisicamente i muri questi vanno in pezzi, vi pare possibile ? :ph34r: ad ogni modo io non ci avevo fatto caso

 

Eh sta cosa purtroppo l'ho notato anche io, sia sulla versione 360 che ps3. Non ci resta che attendere e sperare che pian piano ci siano più certezze sul livello di bestialità di questo engine su console.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Yerli went on to describe how the engine is being built to perform across platforms. "The CE3 runs currently at more or less the same quality bar. I say more or less because the engine still optimizes itself to power of the platforms' intrinsics. So the PS3 will run slightly better here, it'll look and feel probably the same, but the engine is diverting computation needs to power subsystems available to the PS3, and the 360 differently, and PC differently."

 

 

a detta degli stessi sviluppatori dunque, alla fine le differenze saranno minime

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...