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Lost Odyssey 2


Edhelrog

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precedenti positivissimi... sia a livello di storia che di gameplay solido... manca solo un tocco di innovazione, ma non è neanche richiesta, visto che il genere ha i suoi estimatori, che si aspettano tutto sommato prodotti di qualità e non necessariamente innovativi... sia blue dragon che lost odissey sono di ottima fattura... l'unica cosa è che uno può preferire un rpg di tipo occidentale alla fallout... ma se guardiamo il japan rpg direi che meglio di così è dura fare... c'è impegno, c'è storia, c'è un gameplay molto giocabile, c'è esplorazione, tutto... a me la formula ha un po' stancato sinceramente... specie per quanto riguqrda gli socntri casuali, preferirei vedere gli avversari e scegliere quando affrotnare lo socntro, per lo meno in alcune situazioni... inoltre mi piacerebbe una stroia più cupa... un po' sopra alle righe... con teste mozzate se possibile...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Io ho trovato il primo lost odyssey un gran gioco , probabilmenter il miglior J-GDR uscito finora e a parte i bambini odiosi mi sono piaciuti pure i personaggi , l'uniche critiche è nel sistema di combattimento visto che quando iniziavi a perdere non c'era versi di recuperare e che ho sentito la mancanza di tecniche risolutive come summon e tecniche speciali ( una bella sequenza di colpi da caricare e tenere da parte per i boss ) , bene o male le tecniche più potenti andavano caricate troppo a lungo e una volta usate non erano poi così devastanti per cui tutto il gioco andava fatto con l'attacco semplice e gli anelli .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

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Io ho trovato il primo lost odyssey un gran gioco , probabilmenter il miglior J-GDR uscito finora e a parte i bambini odiosi mi sono piaciuti pure i personaggi , l'uniche critiche è nel sistema di combattimento visto che quando iniziavi a perdere non c'era versi di recuperare e che ho sentito la mancanza di tecniche risolutive come summon e tecniche speciali ( una bella sequenza di colpi da caricare e tenere da parte per i boss ) , bene o male le tecniche più potenti andavano caricate troppo a lungo e una volta usate non erano poi così devastanti per cui tutto il gioco andava fatto con l'attacco semplice e gli anelli .

 

in verita' di strategie possibili ce ne sono molte, l'unico problema e' che spesso erano inutili in quanto, a parte il primo disco, la difficolta' del gioco scende lentamente e costantemente e si sente la mancanza di quei nemici fortissimi che puoi ammazzare solo dopo aver raggiunto il massimo livello, insomma un po' troppo facile.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

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Tolten non mi piaceva sinceramente perchè era uno che se la faceva in mano...quando iniziava la battaglia invece di tirare un bestemmione

e sputare sull'avversario....se ne veniva fuori : " Non ero pronto... " che cavolo almeno Kaim diceva FUORI DAI PIEDI...

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

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Tolten non mi piaceva sinceramente perchè era uno che se la faceva in mano...quando iniziava la battaglia invece di tirare un bestemmione

e sputare sull'avversario....se ne veniva fuori : " Non ero pronto... " che cavolo almeno Kaim diceva FUORI DAI PIEDI...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

è vero,un personaggio cosi' rinchecchito non si adatta proprio ad un team epico ammazza mostri...a parte che anche il nonno ci diceva poco,Sed...che poi era il figlio di Seth,mi sono cascate le braccia quando lui che ha centomila anni chiama ''mammina'' Seth che ha 50 anni meno...va bene che lei è immortale,ma se lo potevano risparmiare...Ming la regina meno convincente della storia,sembrava tutto tranne una regina,Jansen il mago fallito che vuole fare il simpatico e il fenomeno,la moglie di Kaim(la maga 2)fa schifo..i mocciosi insopportabili,quando combattevano tifavo per i mostri...L'unico decente era Kaim...come fate a dire che erano belli i personaggi...bah :crazy: ...

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in verita' di strategie possibili ce ne sono molte, l'unico problema e' che spesso erano inutili in quanto, a parte il primo disco, la difficolta' del gioco scende lentamente e costantemente e si sente la mancanza di quei nemici fortissimi che puoi ammazzare solo dopo aver raggiunto il massimo livello, insomma un po' troppo facile.

Questo in effetti è uno degli aspetti da correggere...mancano i nemici imbattibili, quelli che puoi battere solo se sei fortunato e non ti fa la super mossa che lascia tutti i pg con 1 HP

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Due parole: L'Immortale.

 

Se vuoi divertirti con un boss disgustosamente forte, dove mezza partita va puramente a culo, e dove sono necessarie tutte le skill più alte, i livelli più avanzati e necessariamente le armi più forti, fatti un giretto da lui.

Quaranta minuti di combattimento, passati a pregare tutti i santi che non decidesse di tirare due giri con la mossa che sega mezzo il party automaticamente.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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Due parole: L'Immortale.

 

Se vuoi divertirti con un boss disgustosamente forte, dove mezza partita va puramente a culo, e dove sono necessarie tutte le skill più alte, i livelli più avanzati e necessariamente le armi più forti, fatti un giretto da lui.

Quaranta minuti di combattimento, passati a pregare tutti i santi che non decidesse di tirare due giri con la mossa che sega mezzo il party automaticamente.

Ma sai che l'ho battuto come niente, al primo colpo? Sono rimasto un pò deluso, forse sono stato fortunato.

 

Non avevo livelli molto alti ma tutte le abilità sì

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Io ho dovuto procarlo tre volte, perchè nelle prime due ci dava dentro con la mossa che sega tutti.

 

Essenzialmente, prima che riuscissi a finire il Cortile ho comunque dovuto andare al massimo coi livelli, le abilità e tutti gli extra, per cui ho solo dovuto scoprire una buona strategia (tralatro l'avevo postata nel thread ufficiale, verso pagina 50-60).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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Anche io l'ho battuto l'immortale,ma non è stato cosi' difficile,cmq ero messo bene sia come livello,sia come anelli e anche con le abilità...Riuscendo ad adottare la giusta strategia non era cosi' impossibile...ora non mi ricordo bene,ma avevo una mossa che levava un casino...Mi pare fosse una mossa che si concentrava il personaggio e faceva una ipermossa devastante,mi pare la appresi da Tolten,forse era la sua ultima mossa presa dal cavaliere dorato...è tanto che l'ho finito,alcuni particolari non li ricordo bene...

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Volendo le Tette di Sarah...quelle si che erano molto stilose dal punto di vista grafico per il resto pareva la Professoressa di Geografia

che con la sua bella vocina : " ALLORA RAGAZZI...OGGI PARLIAMO DELLE ALPI....( le mie ) "

comunque tralasciando i particolari HARD direi che come gioco era sopratutto bello vedere il vecchio stampo GDR puro

e non con elementi action come sembra oggi vogliano metterci tutti...Final Fantasy compreso....

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
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Volendo le Tette di Sarah...quelle si che erano molto stilose dal punto di vista grafico per il resto pareva la Professoressa di Geografia

che con la sua bella vocina : " ALLORA RAGAZZI...OGGI PARLIAMO DELLE ALPI....( le mie ) "

comunque tralasciando i particolari HARD direi che come gioco era sopratutto bello vedere il vecchio stampo GDR puro

e non con elementi action come sembra oggi vogliano metterci tutti...Final Fantasy compreso....

ma anche ming non scherzava...diaciamo che seth era la meno fornita, ma che caratterino....

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

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:rotfl: :rotfl: :rotfl:

è vero,un personaggio cosi' rinchecchito non si adatta proprio ad un team epico ammazza mostri...a parte che anche il nonno ci diceva poco,Sed...che poi era il figlio di Seth,mi sono cascate le braccia quando lui che ha centomila anni chiama ''mammina'' Seth che ha 50 anni meno...va bene che lei è immortale,ma se lo potevano risparmiare...Ming la regina meno convincente della storia,sembrava tutto tranne una regina,Jansen il mago fallito che vuole fare il simpatico e il fenomeno,la moglie di Kaim(la maga 2)fa schifo..i mocciosi insopportabili,quando combattevano tifavo per i mostri...L'unico decente era Kaim...come fate a dire che erano belli i personaggi...bah :crazy: ...

Lo sai che molte cose che vedi come difetti io li ho visti come pregi :mrgreen:

 

Per dirtene una, il bello di Sed era proprio il paradosso di vedere un vecchio chiamare "mamma" una ragazza che dimostrava la metà dei suoi anni!

Oppure Tolten, personaggio particolare proprio perchè era un re che si sentiva inadeguato in ogni situazione, schiacciato dalla figura paterna.

Ming poi mi piaceva moltissimo, una figura eterea, veramente bellissima secondo me.

 

Sarah in effetti non mi ha colpito particolarmente, come i bambini.

 

Jansen forse è il più stereotipato, ma è stato bello vedere da una parte la presa di coscienza della propria situazione e la love story con Ming.

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Se uscirà prima della fine del 2010 non starò nemmeno a comprarlo: dal produttore dei FF mi aspetto un lavoro d'eccellenza, meno di 3 anni equivale ad una ciofeca con una trama infima o con poche sidequest/innovazioni.

Il primo è stato forse il migliore GdR della Xbox 360, non mi aspetto di meno dal seguito (io pure spero facciano come i Final Fantasy, stesso titolo ma altra gente, per non allungare troppo il brodo).

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Se uscirà prima della fine del 2010 non starò nemmeno a comprarlo: dal produttore dei FF mi aspetto un lavoro d'eccellenza, meno di 3 anni equivale ad una ciofeca con una trama infima o con poche sidequest/innovazioni.

Il primo è stato forse il migliore GdR della Xbox 360, non mi aspetto di meno dal seguito (io pure spero facciano come i Final Fantasy, stesso titolo ma altra gente, per non allungare troppo il brodo).

Quoto.....meglio attendere per avere tra le mani un capolavoro(come spero FFXIII)

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Quoto.....meglio attendere per avere tra le mani un capolavoro(come spero FFXIII)

 

E se andiamo avanti così, è capace esca prima di FFXIII :asd:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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Prima di tutto , c'è da vedere su verrà o meno confermato questo Lost Odyssey 2 , credo che se alla GDC non ne sapremo nulla , di sicuro , se per davvero dovrà uscire questo nuovo capitolo , l'E3 sarà un ottimo palcoscenico per presentarlo , in un annuncio in grande stile per Microsoft .

Personalmente ardentemente sto attendendo notizie in merito , e l'attesa la troverei simile o pari a quella che ho da anni per FF XIII .

Il fatto che abbiano cancellato Cry On mi lascia pensare che abbiano voluto concentrarsi su LO 2 .

Attenderò anche tre anni e più , ma dal maestro Sakaguchi mi aspetto un risultato con i fiocchi , come minimo pari o superiore a quello ottenuto con il primo capitolo .

 

Per quanto concerne il chara design di questi artwork , sinceramente un pò mi dispiace che non ci sia più Inoue dietro tutto , ma dopotutto conta la storia e ciò che sa darti .

Modificato da Kaim_Argonar

http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg

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Prima di tutto , c'è da vedere su verrà o meno confermato questo Lost Odyssey 2 , credo che se alla GDC non ne sapremo nulla , di sicuro , se per davvero dovrà uscire questo nuovo capitolo , l'E3 sarà un ottimo palcoscenico per presentarlo , in un annuncio in grande stile per Microsoft .

Personalmente ardentemente sto attendendo notizie in merito , e l'attesa la troverei simile o pari a quella che ho da anni per FF XIII .

Il fatto che abbiano cancellato Cry On mi lascia pensare che abbiano voluto concentrarsi su LO 2 .

Attenderò anche tre anni e più , ma dal maestro Sakaguchi mi aspetto un risultato con i fiocchi , come minimo pari o superiore a quello ottenuto con il primo capitolo .

 

Per quanto concerne il chara design di questi artwork , sinceramente un pò mi dispiace che non ci sia più Inoue dietro tutto , ma dopotutto conta la storia e ciò che sa darti .

Beh visto il tuo nick non avevamo dubbi :D

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  • 9 mesi dopo...

oggi navigando un po in internet ho trovato alcune informazioni a riguardo un gioco di ruolo in lavorazione per xbox 360.alcuni pensano che sia lost odyssey2 altri di blue dragon voi che ne pensate?

ecco la fonte:Secondo le ultime voci di corridoio Lost Odyssey 2 verrà annunciato ufficialmente in occasione del GDC, o al massimo durante il prossimo E3.

 

 

Queste indiscrezioni sono fortemente avvalorate dal fatto che Microsoft e Mistwalker hanno già annunciato un nuovo progetto, e che gli sviluppatori hanno pubblicato nel sito ufficiale nuovi artwork che hanno tutta l’aria di appartenere al mondo dei giochi di ruolo. Inoltre, era già stato dichiarato da tempo che il primo capitolo si sarebbe probabilmente sviluppato in una serie.

 

L’originale Lost Odyssey, uscito ormai da molti mesi, era stato accolto in modo più che soddisfacente da pubblico e critica

poi anche un altra indiscrezione:Di fronte ad un mercato come quello giapponese, aperto soprattutto ai prodotti di casa propria (Sony), Microsoft ha, in questi ultimi anni, provato ad ottenere un maggior successo aggiudicandosi alcune esclusive capaci di stuzzicare l'interesse dell'utenza giapponese.

 

Tra queste esclusive maggior attenzione è stata sicuramente rivolta ai JRPG, essendo i giapponesi da sempre interessati fortemente ai giochi di ruolo stile asiatico.

 

Per questo, dopo molti titoli giunti infine anche su piattaforme concorrenti, la casa americana ha deciso di non abbandonare una così proficua politica di mercato.

 

A questo proposito pare sia in lavorazione una nuova esclusiva sviluppata dalla FeelPlus, a cui si devono videogiochi come Lost Odyssey e Blue Dragon Plus.

 

Lo studio giapponese ha infatti rilasciato un annuncio lavorativo per cercare un designer 3D disposto a lavorare su un nuovo RPG Microsoft da distribuire su larga scala. Si prospettano notizie interessanti in un prossimo futuro.

ora sta a vo dire la vostra.ciao.p.s.non ho trovato nessun topic di questo genere se caso mai ce me lo fate sapere e chiudo il toipi ciao

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speriamo bene, LO è stato il jrpg che più mi è piaciuto in questa generazione di console, FF XIII non sembra in grado di spodestarlo dal suo trono (anche se spero di sbagliarmi) e quindi un secondo capitolo di questo gioco sarebbe graditissimo, e non dimentichiamoci che Sakaguchi è il papà di FF e quindi probabilmente, tutti noi che aspettiamo con ansia FF XIII avremo miglior fortuna propio con questo gioco.

Speriamo invece che non si tratti di un nuovo Blue Dragon che, pur carino, non mi ha soddisfatto appieno mentre se si trattasse di qualcosa di totalmente nuovo bisogna aspettare qualche info in più.

Comunque sia, la notizia di Sakaguchi al lavoro su qualcosa è di per se un'ottima notizia. :hot:

MADNESS TO SURVIVE

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