Vai al contenuto

Lost Odyssey 2


Edhelrog

Messaggi raccomandati

LO = capolavoro

 

Per quanto mi riguarda non c'è assolutamente nulla da toccare nel game play, se uscirà un nuovo LO, con una nuova storia, con dei nuovi protagonisti e nuove città da esplorare sarò il primo ad acquistarlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se fanno LO2 è la notizia dell'anno.

 

bisogna vedere se ci saranno nuovi personaggi con una nuova storia.. o la continuazione del primo capitolo..

 

non mi aspetto nulla perchè poi ci rimarrei deluso se nn uscisse il seguito asd

Il primo capitolo è stato un capolavoro [imho], sia che continuano la storia o meno lo prenderò senza pensarci [sempre che esca].

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli state parlando del nulla visto che avete uppato un post con una news dello scorso anno (11 gennaio 2010).

Personalmente lo considero il miglior Jrpg di questa generazione e tra i primi 5 di tutti i tempi, solo il tempo ci svelera' un sequel di LO, speriamo ......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudete sto topic...Lol stavo per avere un infarto..credevo fosse stato annunciato realmente! LOL

Gran bel jrpg il primo, non il migliore della 360 a mio avviso ma pur sempre un gran gioco.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...