Vai al contenuto

RUSE


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi se vi interessa la strategia, vi consiglio di tener d'occhio questo gioco. Il nostro Mapo l'ha visto in anteprima un paio di settimane fa in Ubisoft, e ne è rimasto molto colpito soprattutto grazie alla tecnologia di zoom sulle mappe che lo fa sembrare una specie di Google Earth bellico :ok:

 

Qui news, immagini e trailer: http://www.mondoxbox.com/news/15862/ruse-u...da-ubisoft.html

 

E qui l'articolo del Mapuzzo: http://www.mondoxbox.com/anteprima/791/ruse.html

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Innanzitutto per prima cosa vorrei complimentarmi pubblicamente con il mapuzzo.

Grandioso battesimo e gran bell'articolo.

In secundis parlando del gioco posso solo dire che gia m'è salita una scimmia pazzesca. Mio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è mia consuetudine ripetere ciò che dice il bastarmod Eso, questa volta dovrò farlo :mrgreen: porcazzozza. Innanzitutto vorrei complimentarmi pubblicamente con il mapuzzo per l'articolo (anche se un pò di invidia ngelò che lui l'ha potuto vedere e io no :prr: ), ma bbbbbravo davvero!. Poi il gioco sembra proprio beddo, vedremo come si svilupperà, ovviamente sarete costantemente informati grazie alla sottoscritta :mrgreen: :squile: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ao,mi state trasformando in sto mapuzzo che non è proprio il massimo...però uno è il capo e l'altro il mio recensore preferito,quindi vi concedo questa "licenza poetica"...

 

se avete domande,oltre a ciò che ho scritto nel mio articolo di debutto,io son qui a vostra disposizione!

 

[EDIT]il trailer è lo stesso che ci è stato mostrato alla presentazione,molto spettacolare e la parte del bluff è esaltante!

son sicuro che se ben inserito nelle meccaniche di gioco,questa possibilità potrebbe rivelarsi una delle cose più divertenti in assoluto di questo RUSE!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo ai complimenti al nostro caro Mapuzzo ( :shock: ), veramente un ottimo articolo (neanche Eso dopo tanti anni di esperienza ne fa di così belli :rotfl: :rotfl: ).

Mi metto in sciopero finchè non entri nello Staff!!!

Capito Boss???

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ao,mi state trasformando in sto mapuzzo che non è proprio il massimo...però uno è il capo e l'altro il mio recensore preferito,quindi vi concedo questa "licenza poetica"...

 

se avete domande,oltre a ciò che ho scritto nel mio articolo di debutto,io son qui a vostra disposizione!

 

[EDIT]il trailer è lo stesso che ci è stato mostrato alla presentazione,molto spettacolare e la parte del bluff è esaltante!

son sicuro che se ben inserito nelle meccaniche di gioco,questa possibilità potrebbe rivelarsi una delle cose più divertenti in assoluto di questo RUSE!

 

embè :whip: lui è il capo, l'altro è il recensore preferito, e io chi so? :prr:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Vale,

 

io e te siamo umili servi della gleba e ci dobbiamo prostrare davanti a cotanti soggetti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ribelliamoci a questa dittatura e usiamo la nostra miglior arma........lo spam selvaggio!!!

ehm, la smetto!!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

embè :whip: lui è il capo, l'altro è il recensore preferito, e io chi so? :prr:

 

ma daiiii,stiam facendo diventar sto topic tutto tranne che il topic di RUSE!!!!

vale,hai ragione!stavo scrivendo il messaggio subito dopo quelli di Neural e di Eso,poi ho avuto da fare e l'ho postato solo dopo che anche tu e Spr1ggan avevate postato!

perdonoooo!ora basta spammosità e parliam di RUSE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti a Mapo78 per il suo articolo :bow: .

Io,da quel che ha riportato Mapo e dal video,credo che sia un titolo innovativo che sarà davvero in grado di emergere dalla massa dei suoi concorrenti.

Per gli appassionati di storia e in particolare della IIWW spero che sia completo sia dal lato storico che dal lato puramente bellico.

Inutile dire che non vedo l'ora di vedere del nuovo materiale,perchè è un titolo che mi intriga e non poco.

Credo che se Ubisoft continua su questo filone venga fuori un titolo davvero promettente.

Trovo semplicemente fantastica l'idea di poter bluffare per poter sviare il nemico dalle tue reali intenzioni e dalle tue strategie.

Spero che continuino a lavorare con questo impegno.

Da quel poco che ho visto però io direi che(non so quando) ma una copia è già mia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i filmati di gameplay, sembra una ficata! Certo il massimo sarebbe stato implementare anche in questo gioco i comandi vocali...

 

secondo me è meglio cosi;

riutilizzando i comandi vocali sarebbe stato sin troppo simile ad EndWar,IMHO meglio puntare su aspetti nuovi ed originali,come l'immensità dei campi di battaglia e la possibilità di ingannare l'avversario.

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Al massim odello zoom,quindi allla grandezza reale delle unità,un carro armato sembra grande quanto 3 case :ph34r:

 

Si infatti è così. Credo che siano comunque dei "segnaposto", quindi non è come se vedessi proprio le unità che combattono a terra, ma sono degli oggetti che ne indicano l'esistenza. Tipo, se vedi un soldato magari quello rappresenta una unità di fanteria con in realtà più soldati, ecc. Direi si può spiegare spiegare solo così...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è così. Credo che siano comunque dei "segnaposto", quindi non è come se vedessi proprio le unità che combattono a terra, ma sono degli oggetti che ne indicano l'esistenza. Tipo, se vedi un soldato magari quello rappresenta una unità di fanteria con in realtà più soldati, ecc. Direi si può spiegare spiegare solo così...

 

esatto,questo si collega al discorso del Bluff;

mostrare al nemico la posizione precisa e l'esatta entità del nostro contingente,bloccherebbe sul nascere ogni possibilità di bluffare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per l'idea dei segnaposto si sono ispirat un po' alla famosa serie di strategici da tavola "Risiko!",però bella.

Bel titolo,davvero.Gli sviluppatori li conoscevo già per via di "Act of War" su PC e già quel titolo mi era parso molto valido.

Avete notato che la Ubisoft sta cercando di introdurre sempre nuove idee nel campo degli RTS?(Con Endwar l'idea lampante era quella dei comandi vocali,qua lo zoom e la possibilità di bluffare.Stanno rendendo un po' vario un genere che alla lunga potrebbe diventare privo di stimoli per un giocatore saltuario e per un neofita del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Girando per la rete sono riuscito a trovare le rarissime informazioni che cercavo sul multiplayer, purtroppo si riferiscono alla versione pc...

Si parla di 3 vs 3 sicuro e forse 4 vs 4 nella versione completa del gioco (la beta permetteva un massimo di 2 vs 2).

Se anche su 360 sarà così (incrocio le dita...), ci sarà da divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Provata la Demo, un poco miserina a dire il vero per vedere le potenzialità.

 

Lo prenderò perchè mi piace molto l'idea di fondo e i comandi mi sembrano implementati bene per una consolle.

 

Giungendo al gioco in se provato in demo l'effetto della mappa è fantasmagorico, sembra di leggere un libro della Osprey o vedere un documentario di History Channel; vedere l'abbazia di Montecassino che domina la valle campana è meraviglioso.

 

Il gioco è forse un poco troppo "veloce" e temo che in multi possa creare confusione, un approccio più lento avrebbe sicuramente giovato; gli scontri a fuoco durano troppo poco secondo i miei gusti (ma io vengo da anni di Combat Mission per PC quindi posso capire ^^).

 

Per Xbox360 non ci metterei molto a ritenerlo il miglior strategico sulla piazza... anche se un giochino Arcade come Panzer General Assault può dargli filo da torcere per acume strategico necessario.

 

La pecca più grossa vista nella demo?

 

Il Cannone Nucleare :crazy: .... sono rimasto estremamente basito nel produrre questo aggeggio mostruoso e spero che non porti squilibrio nel gioco.

 

La cosa più bella vista nel gioco?

 

Le imboscate ^ ^

 

Breve nota aggiuntiva:

 

il cannone nucleare (Long Tom ideato solo nel 1945 dagli USA), pare che sia (notizie dal forum ubisoft) solo un'arma prevista per la demo.

 

Se è così mi sento di dire che il gioco è anche ben fatto a livello storico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto gia nel commento sulle niuz... riposto qui chiss' che sia più visibile. ciao e grazie a tutti

 

scusate ma la demo di RUSE è scaricabile solo dagli utenti gold? io ho abbonamento silver e non me la fa scaricare... devo aspettare una settimana? grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...