Vai al contenuto

RUSE


Neural

Messaggi raccomandati

Penso sia attiva anche per i silver, però io ho il gold e non so capire se è attiva anche per i silver.

 

Ho trovato disponibile la beta del manuale di RUSE

 

http://static2.cdn.ubi.com/gamesites/ruse/...Beta-Manual.pdf

 

forse può essere interessante leggere prima di provarlo è per la versione PC ma il gioco in se' è il medesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga,il gioco dovrebbe già essere uscito oggi...qualcuno lo ha già provato (oltre alla demo intendo)??

magari non essendo poi un gioco ricercatissimo è stato rotto prima il day 1 e nessuno se n'è accorto...stase proverò la demo e valuterò l'acquisto, sono sempre stato un fan degli strategici...però su console non mi convince appieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,il gioco dovrebbe già essere uscito oggi...qualcuno lo ha già provato (oltre alla demo intendo)??

magari non essendo poi un gioco ricercatissimo è stato rotto prima il day 1 e nessuno se n'è accorto...stase proverò la demo e valuterò l'acquisto, sono sempre stato un fan degli strategici...però su console non mi convince appieno...

 

Ciao! Guarda, io lo stò giocando da qualche giorno e ti posso dire che se ami gli strategici questo è sicuramente uno dei migliori che io abbia provato su console.

Il sistema di controllo è molto snello ed il gameplay profondo e soddisfacente.

A breve comunque recensione approfondita. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando da oggi Day 1, ho provato una battaglia Italiani (me) contro Francia e sono stato allegramente asfaltato :mrgreen: ... lo so me le cerco.

 

Come scritto sopra per la demo, ribadisco che il gioco è fatto bene e i comandi sono intuitivi, forse un poco troppo veloce per i miei gusti ma è sicuramente un RTS non dal ritmo frenetico.

 

Implementato benissimo l'utilizzo degli aerei, dopo averli costruiti si chiamano con uno dei tasti direnzionali, semplice ma comodissimo.

 

CHe dire, consigliato.

 

In merito al Day1 ho notato che nella Leaderboard ci sono tantissimi giocatori che hanno diversi obiettivi sbloccati, forse anche il fuso orario incide... o il tempo libero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando alla demo il sistema di controllo l'ho trovato tutt'altro che snello, anzi, per dire la verità mi ci sono proprio impiccato :rolleyes:

 

Molto più immediata la serie command and conquer su questo non ci piove...

 

Per il resto sembra fatto benino.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando alla demo il sistema di controllo l'ho trovato tutt'altro che snello, anzi, per dire la verità mi ci sono proprio impiccato :rolleyes:

 

Molto più immediata la serie command and conquer su questo non ci piove...

 

Per il resto sembra fatto benino.

 

Mah, saranno punti di vista. Io ad esempio mi ci stò trovando molto meglio che in C&C: lo zoom ti consente di spostarti velocemente dove vuoi e poi con tre tasti praticamente fai tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse a chi ama C&C può risultare diverso e lambicchevole il sistema di controllo; penso che sia davvero un punto di vista, dato che, io non amante di C&C apprezzo questo sistema.

 

Ciò che è veramente innovativo è lo zoom che non solo porta fuori dal campo tattico ma che è chiaro anche nel dare ordini; ipoteticamente si potrebbe giocare tutto il gioco dallo zoom più lontano.

 

Infine, la sensazione di "tavolo strategico" dei film degli anni '70 tipo TORA TORA TORA è resa alla stragrande!!

 

 

 

---

 

provata una partita "amichevole" online (not ranked), molto divertente.

 

Ho provato una mappa da due giocatori per 15 minuti (il poter scegliere da pochi minuti fino a 60 penso sia una grande trovata), io UK contro avvesario USSR.

 

Ho ottenuto "Grande Vittoria" perchè avevo il 40% di punti in più dell'avversario.

 

Molto bello usare i RUSEs online, ho creato una falsa controffensiva mentre prepravo una azione diversiva di blindati e fanti che poi mi ha fatto vincere la partita.

 

Ho iniziato vincendo, poi sono andato sotto anche di brutto, gli IS sovietici spaccano abbastanza; poi, grazie alla manovra a sorpresa ho vinto.

 

Devo riconoscere che Online il titolo è meno frenetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di battaglie 2 vs 2 le ho provate e le ho trovate molto divertenti. Ho giocato assieme ad un francese e per via della lingua non siamo riusciti a pianificare una strategia comune, cosa che è riuscita invece ai nostri avversari che c'hanno spazzati via aggiudicandosi una vittoria perfetta. :bang:

In ogni caso sto trovando la modalità on-line davvero ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi avete convinto lo comprerò in questi gg, magari proprio oggi^^

aggiungetemi per partite online se volete : SasuUchiha81

 

io ho provicchiato la demo ma avevo questo problema, saltava tantissimo, quasi ingiocabile...ma la colpa con tutta probabilità è della chiavetta scadente sulla quale avevo scaricato la demo...almeno spero sia per quello...a voi è capitato qualcosa del genere?

alla fine si è anche bloccato tutto il gioco...ho dovuto riavviare la console!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gosh, come temevo, fatta un'altra partita amichevole ho vinto.... quindi mi son detto "dai la prossima ranked match"... io Francia contro Germania, ho perso all'ultimo perchè, colpa mia, non ho protetto il mio aereoporto.

 

La cosa carina è che la classifica tiene conto dei punti esperienza e non solo delle vittorie-sconfitte; infatti, avendo fatto una bella battaglia tirata e diversi PX mi son ritrovato in posizione 283 (Liv 4) addirittura sopra ad altri che vantavano una vittoria in ranked match.

 

Penso che sia un sistema fatto bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...