Vai al contenuto

RUSE


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Iscrivetevi all'U play dal gioco, in questo modo sbloccate il Super Pershing per gli USA, mi pare un carro un po' troppo sgravone ma almeno adesso anche io lo posso costruire; prima trovavo solo avversari ad appestarmi con quel coso da Guerra Fredda :ph34r:

 

lo farò il prima possibile^^

 

ma raga, domanda per chi ha già finito il gioco :

 

quante sone le missioni in singolo? io sono alla 11^^...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho provato la demo e devo dire che come strategico mi ha colpito molto,però guardando in giro ho visto una grande differenza tra le versioni per console e per PC e mi è sorto il dubbio se comprarlo o meno. Ammetto che la demo mi ha colpito molto ma non vorrei che dopo 5 missioni il gioco sia ripetitivo e monotono. A voi come vi sembra ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna non la sto molto amando, un poco per il doppiaggio (i doppiatori italiani, non smetterò mai di dirlo, non sono affatto bravi anche perchè non hanno mezzi adeguati come scritto da mondoxbox qualche mese fa in uno speciale) un poco per le missioni; le battaglie in schermaglia contro la AI o contro gli amici sono invece molto ma molto divertenti e varie.

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la campagna l'ho trovata invece gradevole. Doppiaggio a parte (su questo concordo in pieno) la storia si lascia seguire bene e invoglia a proseguire e tutto sommato anche le missioni non mi sono dispiaciute: introducono un po' alla volta le numerose funzionalità del gioco e sono un buon terreno di prova dove acquisire dimestichezza prima di cimentarsi negli scontri on-line.

La parte multiplayer è indubbiamente molto divertente e gratificante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...