Vai al contenuto

Just Cause 2

Cloud91

Messaggi raccomandati

Oggi ho conquistato la base molto ben fornita. Caccia da combattimento, caccia moooolto grande, mini carro armato e carro swat! D'ora in poi mi rifornirò li. Comuque mi dispiace che nelle roccaforti non ci siano munizioni infinite con cui rifornirsi. Sapete se esiste un aereoporto che farà continuamente decollare aerei anche dopo conquistato?

Ps: i caccia sono incontrollabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Concordo con molto di quanto ha scritto Carlito.

Non si capisce il perche' di tante scelte punitive, tutte gratuite, che finiscono per riflettersi inevitabilmente sulla soddisfazione di gioco.

Si deve costantemente lottare con la scarsita' delle munizioni, e dato che non c'e' modo neppure nel rifugio di rifornirsi gratuitamente, come succedeva nel primo, spesso si e' costretti a ricomprare un'arma per riaverla col pieno di colpi.

E non si capisce neanche il perche' non si possano trasportare due armi a due mani, cosa che ricordo nel primo era possibile.

La conseguenza e' che se cambiano le esigenze del combattimento o finiscono le munizioni, si e' a volte costretti ad abbandonare un'arma che si e' acquistato, magari potenziandola, e poi a ricomprarla.

E' un peccato, perche' lo spettacolo che offre Panau credo che sia ai vertici di quello che si puo' vedere su console, e me lo sto gustando a pieni polmoni. :rolleyes:

Raga ora si è capito perchè la demo che hanno messo era a tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho conquistato una base degli aerei ma sarà possibile che ci trovo sempre i nemici che mi sparano ?? eppure è mio al 100%, o è proprio cosi voluto ?? in teoria se lo conquisto nn ci dovrebbe essere li nessuno !! ogni volta che vado a prendere un aereo mi attaccano.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ora si è capito perchè la demo che hanno messo era a tempo...

Non so perche' l'hanno fatta a tempo, sicuramente non perche' avessero qualcosa da nascondere.

La demo e' stata tutt'altro che una delusione e il gioco ne ha mantenuto tutte le promesse.

Quelli di cui ci lamentiamo sono piccoli nei, che potevano non esserci dato che derivano da loro scelte.

Ad esempio per quanto riguarda le munizioni, andando avanti si scopre che in qualche rifugio ci sono.

Piu' fastidioso, secondo me, il fatto di poter disporre di una sola arma a due mani.

Comunque godiamoci i panorami di Panau. :drunken:

ho conquistato una base degli aerei ma sarà possibile che ci trovo sempre i nemici che mi sparano ?? eppure è mio al 100%, o è proprio cosi voluto ?? in teoria se lo conquisto nn ci dovrebbe essere li nessuno !! ogni volta che vado a prendere un aereo mi attaccano.

Rimane sempre un comitato di accoglienza. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, poco dopo le mie critiche questo titolo comincia a stupirmidi brutto. :hot:

Ieri sera ho fatto due missioni a dir poco rocambiolesche! La prima, magnifica, in cui

dovevo salire sull'edificio della tv locale per trasmettere il messaggio della rivoluzione e successivamente far esplodere tutto.

e la seconda, ancor più strepitosa in cui

dovevo abbattere dei satelliti in partenza su delle piattaforme missilistiche. Quella è stata la prima volta che ho utilizzato un aereo militare supersonico... è stata una goduria allo stato puro quando ho fatto esplodere l'ultimo missile che era già quasi entrato in orbita.

Davvero uno spettacolo maestoso! :bow: Inutile negarlo: questo titolo regala a tratti delle emozioni molto forti e il senso di verticalità è senza precedenti. Peccato però che a degli alti così poderosi corrispondano dei bassi che lo rendono un pò troppo lontano dall'essere considerato capolavoro del genere freeroaming. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i <bassi> del gioco ci metto anche la gestione degli acquisti al mercato nero.

In pratica si paga per l'utilizzo di un veicolo, non per il suo acquisto.

Sarebbe stato meglio mettere un prezzo piu' alto, ma poi lasciare scaricare gratuitamente quello che si e' acquistato.

Cosi' com'e' i veicoli conviene cercarseli sulla mappa. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

miglior gioco dell'anno fino ad ora ecco cosa vuol dire videogioco divertimento allo stato puro ,davvero bello, un free roaming con una mappa enorme, ma veramente troppo grande e con un buona quantita di veicoli macchine moto barche e elicotteri, piu' un botto di acrobazie, il gioco e' immenso, oh! non ci avrei creduto manco io, l'ho preso perche' la demo era davvero divertente e rilassante, fare quello che vuoi per 30 minuti era troppo bello. Ma ora il gioco completo mi ha stupito proprio, ha una mappa che sembra infinita, e' veramente immensa, ci sono isolette sperdute nell'oceono da visitare, ci sono cantieri petroliferi in mezzo all'oceano dove recuperi soldi e altro, e il bello e' che in tutto l'ambiente che ci circonda c'e' sempre qualcosa che si distrugge, o da trovare. Incredibile come ogni cosa che ci circonda si possa distruggere come alberi, staccionate, condotti, ecc.... e tutto per centinaia di chilometri, non so quanto ci abbiano messo i programmatori per creare una mappa del genere, penso anni. Comunque il gioco e' proprio un GTA san adreas ma portato sulla next generation e con un divertimento maggiore. Peccato solo per il puntamento armi non proprio perfetto.Comunque il gioco e' talmente vasto che ieri ho passato 2 ore senza accorgermene, perche' cercavo di conquistare delle zone, solo che poi ti coinvolge il paesaggio e inizi a girare in macchina e in elicottero, poi con le barche, e inizi a fare di tutto meno che la missione . Giuro che sono stato almeno 5 minuti con il pulsante dell'accelleratore dell'elicottero premuto e pure non c'era mai la fine, e' assurdo la mappa e' veramente immensa forse troppo pure, non si arriva mai alla fine........per me questo gioco meritava molta piu' pubblicita', se lo avesse fatto la Rockstar sarebbe come minimo il gioco piu' divertente e atteso dell'anno......perche' ci sono finezze che neanche GTA IV aveva, ad esempio quando ti inseguono le polizie locali, e gli spari alle gomme anteriori, le macchine o le jeep hanno una fisica straordinaria, infatti si capovolgono ribaltandosi, in maniera fantastica, degne di una scena di un film di john woo.........poi punteggi caos, piu' crei caos nelle fazioni e piu' prendi soldi, e puoi cosi' comprare veicoli e armi, che non si possono rubare nel gioco, perche' tutti gli altri li puoi rubare alla GTA, ma il bello e' fregare gli elicotteri in volo , con l'uso del rampino, e con acrobazie bellissime da vedere, per non parlare della cosa piu godereccia del gioco, salire a quote vertiginose, e lanciarsi nel vuoto, e' la riproduzione piu' bella che abbia mai visto in un videogioco con il pad che vibra fortissimo per via del vento, e con uno scenario sotto bellissimo e fotorealistico, e poi ottimo anche il controllo del paracadute...........Poi smetto qui perche' le cose da elencare sono troppe ma veramente troppe.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto winning alla grande...e alla faccia di chi nei giochi non fa altro che andare a cercare nei e difettini vari...

Un gioco dalla fisica sopraffina e dalla longevità immensa.

Gioco rivelazione dell'anno secondo me...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

sono due volte che mi ritrovo vicino il mediaworld e sono tentato di prenderlo....

...appena finisco Final Fantasy lo prendo prima di subito :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto winning alla grande...e alla faccia di chi nei giochi non fa altro che andare a cercare nei e difettini vari...

Un gioco dalla fisica sopraffina e dalla longevità immensa.

Gioco rivelazione dell'anno secondo me...

aggiungo che il gioco stupisce sempre di piu' , oggi incredibilmente ho detto, voglio vedere se le montagne innevate che si vedono lontane centinaia di km sono finte o vere, e per mio stupore mi sono incamminato verso di loro, e quando arrivo vedo che sono vere, ma non e' finito, le incomincio a scalare, e arrivo alla neve, e che succede inizia a nevicare, la nebbia gelida, rimango a bocca aperta, e in piu' cerco di arrivare fino alla cima piu' alta, e cosa torvo una volta arrivato? non lo svelo per chi ha il gioco, ma dico solo che chi ha fatto questo gioco, non so' quanto ci abbia messo a costruire una mappa del genere , infinita, con depositi e villaggi spersi da ogni parte e per di piu' tutti con oggetti e cose da recuperare e fare. gioco immenso...........

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla demo sembra che hai sempre gli sbirri, o i banditi (non ho capito ancora chi siano), alle calcagna, cioè non te li schiodi proprio, tra l'altro non demordono e ti inseguono con moto e jeep e vanno pure più veloce di te!

non è che passi metà del tempo a cercare di fuggire da loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però vorrei più missioni secondarie contemporaneamente attive.......dopo aver fatto quella di

rapire il politico e portarlo alla fazione
, non ne avevo più attive. ho dovuto cazzeggiare e distruggere un po' qua e un po' la per aumentare il livello di caos perchè me ne attivasse una (che poi distruggere i vari villaggi è una goduria, ma non si capisce a volte COSA distruggere, tipo quell'accampamento sui monti di cui molti parlano e che non si riesce a completare al 100 %..........qualcuno l'ha completato???).

Per chi ha già finito le missioni dell'agenzia, quante sono in totale?

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla demo sembra che hai sempre gli sbirri, o i banditi (non ho capito ancora chi siano), alle calcagna, cioè non te li schiodi proprio, tra l'altro non demordono e ti inseguono con moto e jeep e vanno pure più veloce di te!

non mi hanno mai dato gran problemi, sono più facili da seminare degli sbirri di GTA :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' cosi' infatti, la demo e' fatta apposta cosi', nel gioco se non ti fai notare e se non incominci a sparare e distruggere le cose, nessun guerrigliero ti attacca. Quindi dipende da te......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...