Comics Fan Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Quacuno può illuminarmi su questo gioco? è una cosa pazzesca tutta action con sequenze alla Uncharted, salti, arrampicate e adrenalina a palla? c'è la coop? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 La coop non c'è, comunque si è molto adrenalinico... Ti consiglio di guardare qualche video, almeno ti fai un'idea XD (ne basta uno qualsiasi) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winning Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 miglior gioco dell'anno fino ad ora ecco cosa vuol dire videogioco divertimento allo stato puro ,davvero bello, un free roaming con una mappa enorme, ma veramente troppo grande e con un buona quantita di veicoli macchine moto barche e elicotteri, piu' un botto di acrobazie, il gioco e' immenso, oh! non ci avrei creduto manco io, l'ho preso perche' la demo era davvero divertente e rilassante, fare quello che vuoi per 30 minuti era troppo bello. Ma ora il gioco completo mi ha stupito proprio, ha una mappa che sembra infinita, e' veramente immensa, ci sono isolette sperdute nell'oceono da visitare, ci sono cantieri petroliferi in mezzo all'oceano dove recuperi soldi e altro, e il bello e' che in tutto l'ambiente che ci circonda c'e' sempre qualcosa che si distrugge, o da trovare. Incredibile come ogni cosa che ci circonda si possa distruggere come alberi, staccionate, condotti, ecc.... e tutto per centinaia di chilometri, non so quanto ci abbiano messo i programmatori per creare una mappa del genere, penso anni. Comunque il gioco e' proprio un GTA san adreas ma portato sulla next generation e con un divertimento maggiore. Peccato solo per il puntamento armi non proprio perfetto.Comunque il gioco e' talmente vasto che ieri ho passato 2 ore senza accorgermene, perche' cercavo di conquistare delle zone, solo che poi ti coinvolge il paesaggio e inizi a girare in macchina e in elicottero, poi con le barche, e inizi a fare di tutto meno che la missione . Giuro che sono stato almeno 5 minuti con il pulsante dell'accelleratore dell'elicottero premuto e pure non c'era mai la fine, e' assurdo la mappa e' veramente immensa forse troppo pure, non si arriva mai alla fine........per me questo gioco meritava molta piu' pubblicita', se lo avesse fatto la Rockstar sarebbe come minimo il gioco piu' divertente e atteso dell'anno......perche' ci sono finezze che neanche GTA IV aveva, ad esempio quando ti inseguono le polizie locali, e gli spari alle gomme anteriori, le macchine o le jeep hanno una fisica straordinaria, infatti si capovolgono ribaltandosi, in maniera fantastica, degne di una scena di un film di john woo.........poi punteggi caos, piu' crei caos nelle fazioni e piu' prendi soldi, e puoi cosi' comprare veicoli e armi, che non si possono rubare nel gioco, perche' tutti gli altri li puoi rubare alla GTA, ma il bello e' fregare gli elicotteri in volo , con l'uso del rampino, e con acrobazie bellissime da vedere, per non parlare della cosa piu godereccia del gioco, salire a quote vertiginose, e lanciarsi nel vuoto, e' la riproduzione piu' bella che abbia mai visto in un videogioco con il pad che vibra fortissimo per via del vento, e con uno scenario sotto bellissimo e fotorealistico, e poi ottimo anche il controllo del paracadute...........Poi smetto qui perche' le cose da elencare sono troppe ma veramente troppe......... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/kkz/masamad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Quoto winning alla grande...e alla faccia di chi nei giochi non fa altro che andare a cercare nei e difettini vari... Un gioco dalla fisica sopraffina e dalla longevità immensa. Gioco rivelazione dell'anno secondo me... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 sono due volte che mi ritrovo vicino il mediaworld e sono tentato di prenderlo.... ...appena finisco Final Fantasy lo prendo prima di subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winning Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Quoto winning alla grande...e alla faccia di chi nei giochi non fa altro che andare a cercare nei e difettini vari... Un gioco dalla fisica sopraffina e dalla longevità immensa. Gioco rivelazione dell'anno secondo me... aggiungo che il gioco stupisce sempre di piu' , oggi incredibilmente ho detto, voglio vedere se le montagne innevate che si vedono lontane centinaia di km sono finte o vere, e per mio stupore mi sono incamminato verso di loro, e quando arrivo vedo che sono vere, ma non e' finito, le incomincio a scalare, e arrivo alla neve, e che succede inizia a nevicare, la nebbia gelida, rimango a bocca aperta, e in piu' cerco di arrivare fino alla cima piu' alta, e cosa torvo una volta arrivato? non lo svelo per chi ha il gioco, ma dico solo che chi ha fatto questo gioco, non so' quanto ci abbia messo a costruire una mappa del genere , infinita, con depositi e villaggi spersi da ogni parte e per di piu' tutti con oggetti e cose da recuperare e fare. gioco immenso........... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/kkz/masamad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 dalla demo sembra che hai sempre gli sbirri, o i banditi (non ho capito ancora chi siano), alle calcagna, cioè non te li schiodi proprio, tra l'altro non demordono e ti inseguono con moto e jeep e vanno pure più veloce di te! non è che passi metà del tempo a cercare di fuggire da loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Non sono più veloci... anzi, spesso restano indietro... poi sono talmente scarsi che anche se ti arriva l'esercito riesci a liberartene... Comunque è la "polizia/militari" di Panau... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 l'ultima missione dell'agenzia è uno sballo puro XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Io però vorrei più missioni secondarie contemporaneamente attive.......dopo aver fatto quella di Spoiler! --Clicca per mostrare--rapire il politico e portarlo alla fazione, non ne avevo più attive. ho dovuto cazzeggiare e distruggere un po' qua e un po' la per aumentare il livello di caos perchè me ne attivasse una (che poi distruggere i vari villaggi è una goduria, ma non si capisce a volte COSA distruggere, tipo quell'accampamento sui monti di cui molti parlano e che non si riesce a completare al 100 %..........qualcuno l'ha completato???). Per chi ha già finito le missioni dell'agenzia, quante sono in totale? Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 dalla demo sembra che hai sempre gli sbirri, o i banditi (non ho capito ancora chi siano), alle calcagna, cioè non te li schiodi proprio, tra l'altro non demordono e ti inseguono con moto e jeep e vanno pure più veloce di te! non è che passi metà del tempo a cercare di fuggire da loro? non mi hanno mai dato gran problemi, sono più facili da seminare degli sbirri di GTA Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Oggi ho fatto la missione sulla nave mongolfiera è stata una esperienza unica non riesco più a staccarmi da questo gioco è una vera droga meno male che domani parto altrimenti chissa come sarebbe finita Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 allora c'è una missione la sopra XD... me lo aspettavo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winning Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 dalla demo sembra che hai sempre gli sbirri, o i banditi (non ho capito ancora chi siano), alle calcagna, cioè non te li schiodi proprio, tra l'altro non demordono e ti inseguono con moto e jeep e vanno pure più veloce di te! non è che passi metà del tempo a cercare di fuggire da loro? non e' cosi' infatti, la demo e' fatta apposta cosi', nel gioco se non ti fai notare e se non incominci a sparare e distruggere le cose, nessun guerrigliero ti attacca. Quindi dipende da te...... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/kkz/masamad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Raga ma qualcuno ha capito come funziona la vita? Perchè a volte si ricarica del tutto altre volte a metà altre volte per niente Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 In linea di massima quando superi la metà della barra si ricarica da sola (fino a metà)... se invece sei sopra alla metà, non si ricarica Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 ragazzi ma aereo tipo i caccia se ne trovano? io trovo solo elicotteri e aerei da viaggio...ditemi dove trovarli anche.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Se guardi sulla mappa, poco sopra la casa di karl Blaine, dove si inizia il gioco, vedrai che c'e' una pista d'aeroporto. Dall'hangar a fondo pista escono e poi decollano dei caccia militari. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Buttando caciara (come dicono in valle d'Aosta) si guadagnano punti caos, e ad ogni tot di punti, si sblocca una missione della trama principale. Quella è l'agenzia per cui Rico lavora. Poi ci sono altre tre fazioni, organizzazioni, ribelli, chiamateli come volete. Questi, che ruolo hanno? Sono missioni secondarie oppure fanno comunque parte della trama principale? E poi vanno fatte tutte, oppure lavorando per una, le altre due fazioni ci diventano ostili? Questo non ho capito, mannaggia alla 360 che non è ancora tornata! Grazie a chiunque chiarischia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Buttando caciara (come dicono in valle d'Aosta) si guadagnano punti caos, e ad ogni tot di punti, si sblocca una missione della trama principale. Quella è l'agenzia per cui Rico lavora. Poi ci sono altre tre fazioni, organizzazioni, ribelli, chiamateli come volete. Questi, che ruolo hanno? Sono missioni secondarie oppure fanno comunque parte della trama principale? E poi vanno fatte tutte, oppure lavorando per una, le altre due fazioni ci diventano ostili? Questo non ho capito, mannaggia alla 360 che non è ancora tornata! Grazie a chiunque chiarischia. No no, anche se fai una missioni per una fazione contro un altra fazione non ci saranno ostilità. Riguardo alla storia fanno solo da collegamento tra le missioni dell'agenzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 non e' cosi' infatti, la demo e' fatta apposta cosi', nel gioco se non ti fai notare e se non incominci a sparare e distruggere le cose, nessun guerrigliero ti attacca. Quindi dipende da te...... ah ecco, meno male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 (modificato) Qualcuno ha finito la trama principale? Come al solito viene da chiedersi se è possibile finirlo senza fare tutti gli insediamenti al 100% e se dopo aver finito la storia, si può tentare di completare tutto, oppure tristemente si torna al menu pricipale? :??: Poi ho visto un video su youtubes, riguardo le parti di armatura, e ho visto che usciva 54 su 400 :??: ma se ogni 5 o 6 parti aumenta la salute massima,a 400 come sarebbe, c'è una barra salute lunga tre metri? :??: Modificato 31 Marzo 2010 da crisimutismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 No, devi pensare che se per arrivare al massimo di salute si dovrebbero trovare tutte le casse sarebbe da spararsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Peetow Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Ho scaricato anche io la demo e temo che prenderò il gioco intero! Anche se non capisco perchè quando attacco una persona ad un mezzo con il rampino, si stacca dopo pochi secondi Inoltre, ho visto in alcuni video che un elicottero può trainare ad esempio una moto e sganciarla a comando... How to? Modificato 1 Aprile 2010 da Michael Peetow Cita Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy - Radiohead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ho scaricato anche io la demo e temo che prenderò il gioco intero! Anche se non capisco perchè quando attacco una persona ad un mezzo con il rampino, si stacca dopo pochi secondi Inoltre, ho visto in alcuni video che un elicottero può trainare ad esempio una moto e sganciarla a comando... How to? Gli esperimenti col rampino sono una delle tante cose che ti fanno "perdere tempo" Io vorrei provare (ma non posso,mannaggia alla 360 che non è ancora tornata dall'assistenza) a portare un elicottero sulla spiaggia, agganciarlo a una barca o motoscafo, e partire con la barca, per vedere se affoda o se lo traina ugualmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.