Vai al contenuto

Just Cause 2


Cloud91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

insomma mica quando spari schizza sangue a destra e a manca? non se ne vede proprio quindi?

un "bambino" di 13 anni non si dovrebbe impressionare o sbaglio?

just cause two è proprio divertente secondo me e non vorei perderlo :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma mica quando spari schizza sangue a destra e a manca? non se ne vede proprio quindi?

un "bambino" di 13 anni non si dovrebbe impressionare o sbaglio?

just cause two è proprio divertente secondo me e non vorei perderlo :)

a parte che a 13 anni non si è più bambini, e di sangue e altre cose se ne digerisce molto, comunque di sangue ne schizza un po' quando li colpisci ma tutto sommato non c'è molta violenza

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma mica quando spari schizza sangue a destra e a manca? non se ne vede proprio quindi?

un "bambino" di 13 anni non si dovrebbe impressionare o sbaglio?

just cause two è proprio divertente secondo me e non vorei perderlo :)

 

ma se ha 13 anni credo le digerisca certe cose xD

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ha 13 anni credo le digerisca certe cose xD

Quoto, giochi come Just Cause 2 non corrono il rischio di ipressionare.. è come un fumetto di spiderman (per le acrobazie di Rico :mrgreen:,) esagerato e frenetico. Poi io a 10 anni giocavo abitualmente a Duke Nukem, Doom, Quake... e non mi impressionavo assolutamente, basta aver chiaro in testa che è tutta finzione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

sono due ore che gioco e mi sembra bellissimo sto gioco :loving:

 

volevo chiedere qualche info a chi è già pratico del gioco :mrgreen: :

1) per fare base jumping devo attaccarmi ai veicoli? pensavo mi contasse anche solo con paracadute aperto e rampino invece no

2) come si fanno i punti guida acrobatica?

4) ho volato radente con l'elicottero ma sono ancora a zero metri percorsi, il conto lo porta solo con gli aerei?

4) sapete quali sono gli obbiettivi segreti?

 

grazie a chiunque mi sappia e voglia rispondere ;-)

 

ps. ultima domandina ina ina ina, c'è un modo per sapere a che altezza si trova Rico? volevo fare "volo ascendente" atterrando su un grattacielo ma mi sa che non basta

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare l'obiettivo base jumping mi sembra che devi trovare un punto su una montagna da cui lanciarti a volo libero, senza aprire il paracadute, per almeno 1000 metri.

Non l'ho ancora fatto per cui non so dov'e'. :mrgreen:

 

Per fare l'obiettivo dei punti di guida acrobatica basta che vai alla massima velocita' con un'auto o una moto sportive, ad esempio in autostrada.

Vedrai che ogni tanto ti assegna un punto, arrivati a 100 scatta l'obiettivo.

 

Il volo radente lo conta solo con gli aerei, idem passare sotto i ponti.

 

Gli obiettivi segreti sono

le missioni principali
.

 

p.s. mi sembra che non ci siano indicazioni sulla quota, le ho cercate anch'io ma non le ho trovate.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ok grazie mille Karcoran

 

quello del volo ascendente sono riuscito a farlo :mrgreen: , ho visto che la quota non la segna ma almeno segna a che altezza si è arrivati, esempio parto da terra col rampino, apro il paracadute, e se atterro più in alto mi dice l'altezza raggiunta (in alto a destra).

 

viceversa col base jumping dice quanti metri si sono percorsi, mi ero ingrippato con questo obiettivo perchè pensavo si potesse fare anche buttandosi da un elicottero e invece no :mrgreen:

 

comunque è troppo "relax" sto gioco, in 3 ore ho fatto giusto tre missioni....il resto è puro cazzeggio :drunken:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'obiettivo del base jumping c'è un club alto un miglio :fischio:

per l'obbiettivo dei 1000m base jumping si fa cosi:

vai al Mile High Club a destra sulla mappa sul mare si riconosce perchè ha la forma di due dirigibili sulla mappa,arrivati la salite sui dirigibili che lo tengono appeso e buttatevi sono circa 1000/1100 metri ma solo dal dirigibile perchè dal piano del club sono circa 850/950 metri

 

Ragazzi sono andato sull'isola di ''lost''... si è rotto l'aereo, ho seguito la scritta Help ecc... però non ho trovato la botola :-(

Comunque, girando per l'isola, sono andato a centro di essa.. e ho trovato una struttura strana... molto tecnologica come stile... comunque, a nord di questa struttura ho trovato un ''tizio'' strano... il puntino me lo da nemico, però non mi attaccava, anzi, mi seguiva ovunque io andassi O_O Oltre questo aveva attaccato un fumo, un fumo che seguiva lui... una nebbia non so... guardate screen!! (per quel poco che si vede... xd)

 

 

http://i41.tinypic.com/6sq9tf.jpg

 

http://i42.tinypic.com/x1j51g.jpg

volevo dire una cosa (non riguarda la serie lost ma una cosa dell'isola):

quando farete la roccaforte degli ular che comprende l'isola di lost si attivera una missione fazione in cui alla fine dovrete distruggere il generatore di impulsi elettromagnetici sull'isola e quindi si potrà volere sopra,ma si notato subito 2 cose:

1-la pioggia svanisce,sole adesso

2-la sritta search e l'aereo sulla spiaggia non si trovano più.

 

Ps il tipo nello screen non lo mai visto

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
per l'obbiettivo dei 1000m base jumping si fa cosi:

vai al Mile High Club a destra sulla mappa sul mare si riconosce perchè ha la forma di due dirigibili sulla mappa,arrivati la salite sui dirigibili che lo tengono appeso e buttatevi sono circa 1000/1100 metri ma solo dal dirigibile perchè dal piano del club sono circa 850/950 metri

l'ho trovata proprio ieri la discoteca volante ma anche se mi lancio dai palloni non mi conta i metri, cosa sbaglio? :piange:

...in compenso ho trovato il punto più alto del gioco (che non è la discoteca) :mrgreen:

 

a parte questo non sono riuscito a capire quanto costa usare il recupero, so solo che ieri a un certo punto avevo 200.000 poi usato il recupero un po' di volte me ne sono ritrovati 60.000 :rolleyes:

 

p.s. nella demo ero riuscito ad agganciarmi ad una bombola di gas,quelle un po' più grandi bianche con la striscia rossa (del tipo che Rico se l'abbracciava :rotfl: ) e farmi portare in alto ma non riesco più...era utile per togliersi velocemente dai guai :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

no è che sono cecato, ho visto quanto avevo al save precedente, erano 20.000 e non 200.000 :acc:

 

anche se continuo a non capire il fatto del base jumping dal dirigibile, e perchè non mi conta i metri.

in un video ho visto che c'è anche una mongolfiera che si trova non so dove sulla mappa, magari da lì i metri me li conta :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che sono cecato, ho visto quanto avevo al save precedente, erano 20.000 e non 200.000 :acc:

 

anche se continuo a non capire il fatto del base jumping dal dirigibile, e perchè non mi conta i metri.

in un video ho visto che c'è anche una mongolfiera che si trova non so dove sulla mappa, magari da lì i metri me li conta :??:

Ma se il punto più alto del gioco NON è il dirigibile, perchè continui a buttarti da lì? :??: Trova il cucuzzolo più alto e prova da lì a fare l'obbiettivo base jump.

(che palle sti obbiettivi ti costringono a perdere tempo, afare cose che non vuoi e cose che non servono per finire il gioco al 100%)

Parere personale! (mai sbloccato un obbiettivo in vita mia, quelli che ho si son sbloccati da soli giocando normalmente! Mai fatto nulla di proposito per fare l'obbiettivo! ).

Perchè non vai a cercarti un cucuzzolo comefanno tutti? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona proprio come ha detto WOrld1.

Ho provato ad atterrare con un elicottero su uno dei due dirigibili che tengono su il club e poi mi sono buttato di lato.

E' subito scattato il conteggio del base jumping, 50 metri, poi 100, ecc. oltre 1000 prima di toccare terra, ho aperto il paracadute e ha sbloccato l'achievements.

Non avevo ancora provato a saltare di li perche' non credevo che fosse valido e poi non mi sembravano 1000 metri.

 

x Charlie : la mongolfiera che hai visto in un video e' alle coordinate

x 7389 y 16150, dalle parti di Panau City
.
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ma se il punto più alto del gioco NON è il dirigibile, perchè continui a buttarti da lì? :??: Trova il cucuzzolo più alto e prova da lì a fare l'obbiettivo base jump.

(che palle sti obbiettivi ti costringono a perdere tempo, afare cose che non vuoi e cose che non servono per finire il gioco al 100%)

Parere personale! (mai sbloccato un obbiettivo in vita mia, quelli che ho si son sbloccati da soli giocando normalmente! Mai fatto nulla di proposito per fare l'obbiettivo! ).

Perchè non vai a cercarti un cucuzzolo comefanno tutti? :??:

perchè dal punto più alto del gioco sotto non c'è spazio per buttarsi, ci sono altre montagne più basse, e anche nel punto più alto del deserto se ti butti ti schianti perchè le pareti non sono abbastanza scoscese.

comunque oggi mi sono ributtato dal dirigibile invece che dal davanti, sulla coda ed è partito il conteggio, obbiettivo sbloccato :mrgreen:

 

per la cronaca anche io non vado tanto appresso agli obiettivi ma se sono di stimolo mi piace farli, soprattutto in questo gioco per adesso sto snobbando le missioni per il semplice piacere di godermi l'isola, creare caos alla come viene, scoprire nuovi posti, provare nuovi mezzi, girare in lungo e in largo e sbloccare gli obiettivi più divertenti da fare :ok:

 

@karcoran

grazie delle coordinate, mi munisco di ape car e vado a farmi la giungla alla ricerca della mongolfiera :ok: :ryu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

almeno dai video visti la resa dell'acqua su pc (con dx 11) è totalmente su un altro pianeta, per tutto il resto invece mi pare che si equivalgono

Link al commento
Condividi su altri siti

è quasi una domanda retorica... non ho visto un gioco che (ovviamente possedendo un pc più potente della console) sia difettano nella grafica rispetto, appunto, alla console XD

 

comunque si, JC2 pompato al massimo fa la sua porca figura, ma è anche pesantuccio se si attivano le ombre migliori (sempre state pesantissime in questi giochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica di JC 2 è migliore per PC o per X360?

nettamente su pc,io lo ho per pc,con tutti i dettagli al massimo e fa la sua porca figura,ma è pesantuccio,con gli effetti CUDA attivati (per chi ha una scheda video nvida di ultima generazione) l'acqua è stupenda :loving: a mio parere migliore anche di quella vista in crysis :drunken: prima di prenderlo per pc ho visto anche la versione 360 però che ha un mio amico,anche li non è male davvero.graficamente hanno fatto un bel lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai requisiti hardware pubblicati in questa pagina sembra che supporti anche ATI.

Grazie... finalmente qualcuno mi ha risposto!! :ph34r:

 

La scheda video che voglio comprare lo tiene al massimo allora...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perchè non hanno datto al cavo del rampino se non fisicità(fare inciampare i passanti sarebbe stato fantastico) almeno una maggiore resistenza e la possibilità di fare più agganci. Sul tubo è pieno di video che mostrano patch per i rampini che permettono di attaccare un veicolo a bassa velocità alla strada e questo si blocca. Nel gioco originale invece si rompe subito ma stranamente riesce a trainare con un trattore anche una macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...