Vai al contenuto

Just Cause 2


Cloud91

Messaggi raccomandati

Cosa cambia nelle diverse modalità? Ci sono più missioni?

Un'altra cosa: una volta finito il gioco si può continuare a caxxeggiare in stile GTA?

 

 

 

Vabbè devi anche fare il paragone con la dimensione del gioco e considera che RDR è ambientato nel West, quindi già rispetto a GTA 4 ha meno cose da gestire. Ciò non toglie però che sia assolutamente fantastica :loving:

Per quanto riguarda la ripetitività vi riferite alle missioni? Oppure anche a causare chaos nel mondo?

Le Missioni non cambiano rispetto ai diversi tipi di Difficoltà! Aumentano solo le ore di gioco!

Comunque secondo me la Grafica è meglio di RDR! Le Missioni non sono ripetitive, è molto ripetitivo il Caos!

Allora, che fai lo acquisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono indeciso tra Oblivion GOTY e questo... Probabilmente farò così: se hanno ancora oblivion nuovo prendo quello, altrimento prendo Just Cause. Il fatto è che questo mi attizza parecchio, perchè da quello che ho letto è simile a San Andreas in quanto si può caxxeggiare a manetta divertendosi. Dato che GTA 4 da quel lato mi ha deluso parecchio, mi piacerebbe prendere Just per questo motivo, ma i soldi sono quelli che sono e le espansioni di Oblivion non le ho mai giocate :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andremmo fuori Topic, ma non ti attrare il Call Of Duty di Ottobre?

 

Premetto che non ho il Live, quindi mi perdo parecchie ore di gioco, ma ho smesso di comprare giochi da 70 euro che durano 5 ore (vedi i vari CoD). Adesso compro solo più RPG e Open World che durano parecchie ore, così non butto via i soldini :fischio:

 

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Rispolvero il topic per qualche rumor interessante, preso paro paro da M.it:

 

Da un articolo di The Hollywood Reporter veniamo a sapere che il film cinematografico di Just Cause ha ora un autore che si occuperà della sceneggiatura, ovvero Bryan Edward Hill.

 

A quanto pare, il titolo del film sarà Just Cause: Scorpion Rising e approfondirà la storia del protagonista della serie Rico Rodriguez, ovvero Scorpion, configurandosi come una pellicola sulle origini del personaggio. I produttori sono Adrian Askarieh e Eric Eisner.

 

Dal medesimo articolo veniamo inoltre a sapere che Just Cause 3 è attualmente in sviluppo, anche se la questione per il momento è considerata "solo una voce di corridoio" da Avalanche.

 

Fonte: The Hollywood Reporter

 

Ora, io l'ho giocato, davvero un ottimo titolo (a volte un po' dispersivo, e gli mancava una trama che mantenesse le redini del free-roam, come invece accade ad esempio per GTA IV o Red Dead, però sinceramente addirittura un film? :ph34r:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero il topic per qualche rumor interessante, preso paro paro da M.it:

 

Da un articolo di The Hollywood Reporter veniamo a sapere che il film cinematografico di Just Cause ha ora un autore che si occuperà della sceneggiatura, ovvero Bryan Edward Hill.

 

A quanto pare, il titolo del film sarà Just Cause: Scorpion Rising e approfondirà la storia del protagonista della serie Rico Rodriguez, ovvero Scorpion, configurandosi come una pellicola sulle origini del personaggio. I produttori sono Adrian Askarieh e Eric Eisner.

 

Dal medesimo articolo veniamo inoltre a sapere che Just Cause 3 è attualmente in sviluppo, anche se la questione per il momento è considerata "solo una voce di corridoio" da Avalanche.

 

Fonte: The Hollywood Reporter

 

Ora, io l'ho giocato, davvero un ottimo titolo (a volte un po' dispersivo, e gli mancava una trama che mantenesse le redini del free-roam, come invece accade ad esempio per GTA IV o Red Dead, però sinceramente addirittura un film? :ph34r:

Se veramente ne uscirà un film, sarà semplicemente un'americanata .-.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

giocato qualche tempo fa (troppo, ma senza eccessivi rimpianti)...

a memoria: mappona immensa, grandissima varietà di mezzi di trasporto a disposizione, discreta a livello di armi (sviluppabili), tante ma proprio tante cose da fare, però... bruttine le cut-scene, IA dei nemici scandalosamente bassa e in apparenza anche molto "legnosi" nei movimenti... curioso che l'idea del rampino così multi-uso sia condivisa con i due Batman Arkham (infinitamente superiore come realizzazione tecnica)

 

comunque è vero come soggetto si presta parecchio ad un film action all'americana, la trama è tralasciabile o a roba da autore a bassissimo budget, in compenso tutto il resto si può spendere in effetti speciali (far volare il tizio con il rampino ad ogni occasione ed esplosioni - decisamente le cose più divertenti del titolo)

 

comunque penso che si potrebbe tranquillamente evitare sia il film che il 3 (a meno di quintuplo salto in avanti di qualità tecnica, pur riconoscendo l'impegno per la mappona davvero encomiabile anche per varietà degli ambienti proposti)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Avalanche Studios sta per rivelare il suo nuovo gioco, almeno stando al tweet che riportiamo integralmente prima dell'immagine, dove viene linkata anche un'immagine su Instagram di un titolo non ancora annunciato (Just Cause 3?).

 

In realtà si parla di "giochi" al plurale, quindi a rigor di logica i progetti da mostrare dovrebbero essere più di uno.

 

Vi ricordiamo che dei rappresentanti dello studio dissero tempo fa di essere al lavoro su un progetto next-gen.

 

Insomma, il 20 Febbraio si avvicina e, probabilmente, al reveal della nuova PlayStation seguiranno quelli di tutti i progetti in sviluppo sulle macchine del futuro, magari anche quelli di Avalanche.

 

"We're making awesome games at #avalanchestudios! This year will be awesome! #yearoftheavalanche @... http://instagr.am/p/VrXdz6JwtU/"

Tweet originale di Christofer Sundberg

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/02/13/08137ed675f911e2844022000a1f9adf_7_jpg_1400x0_q85.jpg

 

 

dall'immagine non mi sembra Just Cause

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un paio di settimane fa vi abbiamo proposto un'interessante immagine pubblicata su Instagram dal CEO di Avalanche Studios Christofer Sundberg, che sembrava appartenere sia a un possibile Just Cause 3 che al famoso titolo legato alla licenza di Mad Max.

 

In queste ore Sundberg ha messo online una nuova immagine, arricchita dalla didascalia "É un uccello? É un aereo?", che a questo punto non lascia dubbi sulla natura del gioco cui si riferisce, visto che si tratta di un personaggio in caduta libera, che si avvicina a quello che sembra essere la parte inferiore di un dirigibile.

 

http://www.insight-factor.net/images/Immagini-Notizie/Giochi-J/JustCause/justcause3new.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

L'ho recuperato, e subito mi lamento: il sistema di mira mi sta sulle balls...

 

Disattiva l'auto-mira dalle opzioni, e vedrai che migliora.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...