ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 edit: Ricordo che è vietato nominare fifa qui Non puoi cambiare il titolo del Topic in PES 2010? E sotto mettere topic ufficiale (tolleranza zero) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) hai ragione...ma purtroppo Fifa non è proprio quello a cui aspirò di più magari come secondo gioco di calcio...tutto qui Parto da un presupposto, il segreto di fifa è giocare con comandi tutti settati in manuale. Se giocato con comandi standard PES è 10.000 volte superiore al titolo EA, quindi se avete molto tempo libero da dedicare ad un gioco di calcio e cercate la simulazione definitiva compratevi Fifa10 e giocateci con l'intento di imparare a poco a poco i passaggi, i tiri, i cross e quant'altro tutto rigorosamente con controlli manuali. Questo è il vero aspetto che ha rivoluzionato Fifa, è un altra concezione di gioco, puoi ricreare le stesse azioni che vedi nelle partite reali, davvero appagante, anche quando segni un gol "stupido" ti esalti alla grande...bisogna però avere molta pazienza perchè è un titolo che ha una curva di apprendimento molto lunga. Onestamente non mi sento di consigliare Fifa a coloro che non lo giocherebbero in manuale perchè PES a mio avviso è superiore. P.S. non è una critica a nessuno dei 2 titoli..dico solo come la penso avendo provato i 2 titoli per molti anni. Modificato 19 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Non puoi cambiare il titolo del Topic in PES 2010? E sotto mettere topic ufficiale (tolleranza zero) Per chi mi hai preso? Per un moderatore? Ripeto E' VIETATO PARLARE DI FIFA QUI, per adesso evitiamo la tolleranza zero ma chi va sopra le righe si prende un bel ban Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Parto da un presupposto, il segreto di fifa è giocare con comandi tutti settati in manuale. Se giocato con comandi standard PES è 10.000 volte superiore al titolo EA, quindi se avete molto tempo libero da dedicare ad un gioco di calcio e cercate la simulazione definitiva compratevi Fifa10 e giocateci con l'intento di imparare a poco a poco i passaggi, i tiri, i cross e quant'altro tutto rigorosamente con controlli manuali. Questo è il vero aspetto che ha rivoluzionato Fifa, è un altra concezione di gioco, puoi ricreare le stesse azioni che vedi nelle partite reali, davvero appagante, anche quando segni un gol "stupido" ti esalti alla grande...bisogna però avere molta pazienza perchè è un titolo che ha una curva di apprendimento molto lunga. Onestamente non mi sento di consigliare Fifa a coloro che non lo giocherebbero in manuale perchè PES a mio avviso è superiore. P.S. non è una critica a nessuno dei 2 titoli..dico solo come la penso avendo provato i 2 titoli per molti anni. quoto anzi strquoto..parole sante!!!..ma cambia il nick!!... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) quoto anzi strquoto..parole sante!!!..ma cambia il nick!!... Naaaaa :mrgreen: Ibra è sempre Ibra anche se al Barça. Fine O.T. Modificato 19 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Per chi mi hai preso? Per un moderatore? Ripeto E' VIETATO PARLARE DI FIFA QUI, per adesso evitiamo la tolleranza zero ma chi va sopra le righe si prende un bel ban Si io non volevo fare differenze , Scusate io penso che sia sbagliato non far nominare FIFA...MI SPIEGO se uno fà le differenze per uscirne in litigio sulla preferenza allora sono d'accordo con voi ma nominarlo vagamente...come dire PREFERISCO comprarlo...pacificamente dovrebbe essere ammesso è una mia idea...ovviamente... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 dai video che ho visto...quei pochi che sono usciti, i giocatori sono meno "superuomini" che in 2009...messi per esempio non è un proiettile telecomandato nel campo questa volta...l'hanno fatto lo stesso veloce ma non troppo...almeno così cè un pò di realismo... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Parto dal presupposto che sono nato con i vari winning eleven e pro evolution vari, per me non esisteva gioco di calcio migliore.....fifa lo provavo ma ai tempi non c'era neanche paragone. Da quando sono nate le nuove console invece c'è stato un peggioramento di pes incredibile dovuto al fatto che i programmatori si sono seduti credendo di non poter più migliorare un gioco che invece dimostra avere pecche clamorose e dall'altra parte un salto di qualità di fifa che mi hanno portato negli anni a cambiare sponda. Molti trovano ancora pes divertente....del resto quando tutti giocavamo a winning eleven c'erano anche alcuni sostenitori di fifa, comunque sia ora come ora chi si ostina a comprare pes solo per il nome che si è fatto negli anni scusami ma è un ignorante, non voglio offendere nessuno ma se cercate la migliore simulazione calcistica non potete ignorare un altro gioco decisamente migliore in tutti gli aspetti e molto più realistico, se invece volete solo un gioco divertente da fare in salotto con gli amici beh questo fa per voi..... anche io sono cresciuto con pes, winning eleven ecc, ma ragazzi gli ultimi 2 capitoli(pes 2008 - pes 2009) sono a mio avviso giochi molto lontani dai titoli EA, in troppi, troppi punti, ci tengo a dire che comunque spero in una ripresa della konami e spero che pes 2010 sia un'ottima simulazione calcistica su XBOX 360 quest'anno. Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) un'altro video che continua con quelli gia postati da me cosa orrenda guardate il gol!!! il portiere sta fermo!!!! ma com'è possibile su tutti i filmati di gol il portiere sta immobile Modificato 19 Agosto 2009 da DarkShine Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 un'altro video che continua con quelli gia postati da me cosa orrenda guardate il gol!!! il portiere sta fermo!!!! ma com'è possibile su tutti i filmati di gol il portiere sta immobile madonna mia mi sa che nemmeno quest'anno potro ritornare a giocare a pes Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 (modificato) A me invece pes piace come sempre.....spero solo che funzioni l'online, dopodichè per me va benissimo nonostante i suoi, a parer mio, piccoli difetti. Mio al lancio se la demo mi convincerà!! P.S. a chi non piace pes e l'ha ripetuto più volte è pregato di andare nel topic dell'altro gioco di calcio e non insistere sempre con gli stessi argomenti perchè alla lunga stancano! Tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno in particolare ma spero solo che le persone che dicono sempre le stesse cose più volte si astengano dal farlo in futuro. Grazie. Modificato 20 Agosto 2009 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 A me invece pes piace come sempre.....spero solo che funzioni l'online, dopodichè per me va benissimo nonostante i suoi, a parer mio, piccoli difetti. Mio al lancio se la demo mi convincerà!! P.S. a chi non piace pes e l'ha ripetuto più volte è pregato di andare nel topic dell'altro gioco di calcio e non insistere sempre con gli stessi argomenti perchè alla lunga stancano! Tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno in particolare ma spero solo che le persone che dicono sempre le stesse cose più volte si astengano dal farlo in futuro. Grazie. hai perfettamente ragione. Però a sto giro, parlando obiettivamente, non hanno fatto un buon lavoro. Cioè, siamo nel 2009 e l' IA è pari a iss pro 98.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Guardando bene i video però non è tutto da incestinare Pes 2010 , alcune azioni sono divertenti da fare e da vedere non sò mi piacerebbe tanto provare una Demo...magari al momento non sò . come dicevo 2 anni fà nei post su PES 2008 prima di giudicare....provare....( pure io sono colpevole di aver giudicato TROPPO ) Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 io di capolavoro non ci vede niente.. la grafica è migliorata.. ma nel video si vede il cross di messi orrendo :dagger: il tiro di henry si vede che la palla non tocca il piede e il portiere sta immobile non so che dire.. haa l'esultanza non esulta?? alla prima rete??? :??: Si effettivamente in questo video si notano subito queste due lacune, ma la grafica è notevolmente migliorata a mio parere e anche i movimenti dei giocatori in corsa sembrano un po' più realistici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 hai perfettamente ragione. Però a sto giro, parlando obiettivamente, non hanno fatto un buon lavoro. Cioè, siamo nel 2009 e l' IA è pari a iss pro 98.... Grande Cesa come va? Guarda sinceramente se dovessi giudicare dal primo video che ho visto sarei anche d'accordo con te, però non voglio essere cosi pessimista, voglio essere ottimista e soprattutto voglio testare pad alla mano il lavoro della konami. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 (modificato) questo gioco cala sempre di più.... INTERNATIONAL TEAMS Europa (34 squadre) Austria Belgium Bosnia And Herzegovina Bulgaria Croatia Czech Republic Denmark England Finland France Germany Greece Hungry Ireland Israel Italy Montenegro Netherlands Northern Ireland Norway Poland Portugal Romania Russia Scotland Serbia Slovakia Slovenia Spain Sweden Switzerland Turkey Ukraine Wales Africa (13 squadre) Angola Cameroon Cote D’Ivoire Egypt Ghana Guinea Mali Morocco Nigeria Senegal South Africa Togo Tunisia America (16 squadre) Canada Costa Rica Honduras Mexico Trinidad And Tobago United States Argentina Bolivia Brazil Chile Columbia Ecuador Paraguay Peru Uruguay Venezuela Asia/Oceania (16 squadre) Australia Bahrain China Iran Iraq Japan Kuwait North Korea Oman Qatar Saudi Arabia South Korea Syria Thailand UAE Uzbekistan Club: English League = 20 squadre – Manchester United e Liverpool con licenza. French League = 20 squadre – Ligue 1 – Licenza completa. Italian League = 20 squadre – Calcio – Licenza completa. Dutch League = 18 squadre – Eredivisie – Licenza completa. Spanish League = 20 squadre – Athletic Bilbao, Barcelona, Deportivo La Coruna, Espanyol, Athletico Madrid, Real Madrid, Real Mallorca, Sevilla, Valencia, Villarreal con licenza. Altre Leghe A (56 squadre) Anderlecht Club Brugge Standard De Liege Dinamo Zagreb Slavia Praha Sparta Praha Brondby IF F.C. Copenhagen HJK Helsinki A.E.K. Athens Olympiakos Panathinaikos Marchidegna (fake name) PAOK Rosenborg Huerpojauza C.F (fake name) Wisla Krakow SL Benfica S.C. Braga FC Porto Sporting Dinamo Bucuresti CFR Cluj FC Cerchizmajiu (fake name) Ugonalce (fake name) Alashergokh F.C. (fake name) F.C. Kolugavinsk (fake name) F.K. Ljemorac (fake name) PFC Ryagzhilograd (fake name) Lokomotiv Moscow Spartak Moscow Zenit St. Petersburg Aberdeen Celtic Hearts Rangers FK Crvena Zvezda AIK IFK Goteborg Hammarby Fotboll Kalmar FF FC Basel A.S. Punoichongaux (fake name) Besiktas Fenerbahce Galatasaray Sivasspor MFK Trnolevoce (fake name) Shakhtar Donetsk FK Metalist Kharkiv Dynami Kyiv Boca Juniors River Plate SC Internacional PES United WE United credo che non servano tutte queste squadre per dire che pes ha i diritti della champions e della europa league....ma che conta è il gioco...mi accontento anche di avere un gioco con 2 campionati, però fatti bene... Modificato 20 Agosto 2009 da The Great Niki Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Son tornato ieri notte e trovo questo popò di roba! Guardando i video, trovo una veste grafica decisamente migliorata rispetto al passato, molto bella, secondo me superiore alla concorrenza, che di primo impatto rende tutto più realistico, purtroppo però vedendo e rivedendo i video il gameplay è rimasto identico, lo si sapeva, ma mi aspettavo molte più animazioni e soprattutto una velocità più bassa e meno frenetica e movimenti dei giocatori meno robotici, quest'ultima cosa per me insopportabile. Bisogna però provarlo con mano, sperando che sia, come dicono i produttori, più divertente e forse, forse.................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe1492 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Arrivano in rete i primi report della conferenza del producer di PES 2010 Shingo “Seabass” Takatsuka al Gamescom di Colonia. Il navigato leader del team di PES tra le altre cose ha sottolineato come nella versione finale del gioco ci saranno 300 movimenti dei giocatori in più rispetto a PES 2009 oltre a tocchi di classe specifici per alcuni fuoriclasse. Seabass ha pure ribadito che finalmente il portiere non averà solo 8 direzioni ma un movimento totalmente libero. Sottolineato il maggior grado di realismo di PES 2010 rispetto al passato con l'introduzione degli sliders, della card per le caratteristiche dei giocatori, e di tutte le implementazione per la Master League. Fonte: italiatopgames.it Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Beppe1492.png http://it.youtube.com/watch?v=oakJ1tLr5Gc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Arrivano in rete i primi report della conferenza del producer di PES 2010 Shingo “Seabass” Takatsuka al Gamescom di Colonia. Il navigato leader del team di PES tra le altre cose ha sottolineato come nella versione finale del gioco ci saranno 300 movimenti dei giocatori in più rispetto a PES 2009 oltre a tocchi di classe specifici per alcuni fuoriclasse. Seabass ha pure ribadito che finalmente il portiere non averà solo 8 direzioni ma un movimento totalmente libero. Sottolineato il maggior grado di realismo di PES 2010 rispetto al passato con l'introduzione degli sliders, della card per le caratteristiche dei giocatori, e di tutte le implementazione per la Master League. Fonte: italiatopgames.it Ma questo ogni anno dice sempre le stesse cose? Scommetto che all' uscita del gioco dirà che si sono avvicinati a quello che volevano fare ma che il prossimo anno raggiungeranno la perfezione... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Il problema piu grave di pes è il reparto (online) e sono sicuro che anche pes10 al 99% avrà ancora problemi online, e la cosa piu divertente è proprio giocare in live, è inutile che migliorano i visi dei calciatori e cose di questo tipo, e poi l' online è ancora ingiocabile, la konami promette miglioramenti ma sono sicuro che questo online sarà l' ennesimo bidone. ormai ho perso le speranze.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 ormai ogni anno ci sono cose in cui è migliorato,cose in cui è peggiorato,cose che l'anno prossimo saranno migliori,va avanti così da PES 6... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Arrivano in rete i primi report della conferenza del producer di PES 2010 Shingo “Seabass” Takatsuka al Gamescom di Colonia. Il navigato leader del team di PES tra le altre cose ha sottolineato come nella versione finale del gioco ci saranno 300 movimenti dei giocatori in più rispetto a PES 2009 oltre a tocchi di classe specifici per alcuni fuoriclasse. Seabass ha pure ribadito che finalmente il portiere non averà solo 8 direzioni ma un movimento totalmente libero. Sottolineato il maggior grado di realismo di PES 2010 rispetto al passato con l'introduzione degli sliders, della card per le caratteristiche dei giocatori, e di tutte le implementazione per la Master League. Fonte: italiatopgames.it Vorrei capire bene, la demo adesso giocabile è priva delle 300 animazioni che saranno implementate nella versione finale? Oppure ne è completamente/parzialmente provvista? Dai, sù, facci capire meglio Seabass! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Più o meno le licenze sono sempre quelle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Più o meno le licenze sono sempre quelle... ed è uno scandalo non avere la licenza della premier league per me... Io ad esempio in nessun gioco prendo una squadra con le maglie anonime. Non mi pare di fare una partita di calcio seria... Grande Cesa come va? Guarda sinceramente se dovessi giudicare dal primo video che ho visto sarei anche d'accordo con te, però non voglio essere cosi pessimista, voglio essere ottimista e soprattutto voglio testare pad alla mano il lavoro della konami. Grande tutto bene diciamo!!!! Vediamo un po quando lo testeremo. Quello che non mi piace è che non hanno cambiato la cosa importante, il movimento. Gli omini si portano avanti la palla troppo scattosamente e rimane sempre appiccicata ai piedi... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Kop Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Finalmente più nazionali (anche se non le uso mai) e club in più, ma come al solito niente Tedesche e Premier mozzata...molto male per chi come me ama il calcio inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.