Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

speriamo però che ci siano tutte le squadre delle due competizioni europee e non come nel 2009 che mancava perfino il bayern monaco e soprattutto mi auguro che le rose siano il più aggiornate possibile(non era proprio possibile vedere il genoa senza milito) e ci vorrebbe anche un aggiornamento periodico delle rose.A livello di live?? speriamo che il gioco quest'anno meriti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma cosa dici? Stai bene? hai mai confrontato Pes 2009 con Fifa 09? Dal gameplay alla grafica Fifa è sempre migliore!

 

quando ho scritto quel commento ti assicuro che stavo benissimo e comunque preferisco PES e NIENTE e NESSUNO mi faranno cambiare idea; ti ricordo infine che questo è il topic di PES, non di fifa :teach:

 

si infatti ognuno hai i suoi gusti pero nessuno va nel topic di fifa a parlare di queste cose, sono loro che vengono a sminuire pes in questo topic :mrgreen: ... forse sanno che il loro amato gioco e inferiore :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

 

hai ragione!! :ok:

 

speriamo però che ci siano tutte le squadre delle due competizioni europee e non come nel 2009 che mancava perfino il bayern monaco e soprattutto mi auguro che le rose siano il più aggiornate possibile(non era proprio possibile vedere il genoa senza milito) e ci vorrebbe anche un aggiornamento periodico delle rose.A livello di live?? speriamo che il gioco quest'anno meriti..

 

mi pare che in PES 2009 uno o due aggiornamenti li abbiano rilasciati su XBox Live :?

 

Comunque skise ha fatto un ottimo sunto di

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho scritto quel commento ti assicuro che stavo benissimo e comunque preferisco PES e NIENTE e NESSUNO mi faranno cambiare idea; ti ricordo infine che questo è il topic di PES, non di fifa :teach:

 

 

 

hai ragione!! :ok:

 

 

 

mi pare che in PES 2009 uno o due aggiornamenti li abbiano rilasciati su XBox Live :?

 

Comunque skise ha fatto un ottimo sunto di

allora comincia tu per primo a non alimentare queste polemiche,visto che in un modo o nell'altro questi topic scadono sempre in stupidi scontri tra fazioni...con la seconda citazione sembra quasi che tu stia cercando "alleati"

 

niente di personale,ma se prima richiami un utente (inutilmente visto l'intervento del mod) poi non dovresti ripunzecchiare...sopratutto visto che sono passate piu di 24 ore e la scaramuccia è finita da un pezzo...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

allora comincia tu per primo a non alimentare queste polemiche,visto che in un modo o nell'altro questi topic scadono sempre in stupidi scontri tra fazioni...con la seconda citazione sembra quasi che tu stia cercando "alleati"

 

niente di personale,ma se prima richiami un utente (inutilmente visto l'intervento del mod) poi non dovresti ripunzecchiare...

Infatti, no comment :mrgreen:

 

[quote name='Ed095' date='Jul 31 2009, 20:12' post='886099'

mi pare che in PES 2009 uno o due aggiornamenti li abbiano rilasciati su XBox Live :?

 

no non credo... mai visto nessuno giocare con il bayern... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, no comment :mrgreen:

 

[quote name='Ed095' date='Jul 31 2009, 20:12' post='886099'

mi pare che in PES 2009 uno o due aggiornamenti li abbiano rilasciati su XBox Live :?

 

no non credo... mai visto nessuno giocare con il bayern... :crazy:

hanno aggiornato solo le rose, e credo quattro club della liga (avevo sentito questa notizia,ma non avendo preso il gioco sinceramente non so se poi questi team sono stati inseriti) ma squadre tedesche non mi sembra proprio :ok:

 

dai che manca poco e oi sarà di nuovo CALCIO

Link al commento
Condividi su altri siti

allora comincia tu per primo a non alimentare queste polemiche,visto che in un modo o nell'altro questi topic scadono sempre in stupidi scontri tra fazioni...con la seconda citazione sembra quasi che tu stia cercando "alleati"

 

niente di personale,ma se prima richiami un utente (inutilmente visto l'intervento del mod) poi non dovresti ripunzecchiare...sopratutto visto che sono passate piu di 24 ore e la scaramuccia è finita da un pezzo...

 

Ma ha solo 14 anni dai :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora comincia tu per primo a non alimentare queste polemiche,visto che in un modo o nell'altro questi topic scadono sempre in stupidi scontri tra fazioni...con la seconda citazione sembra quasi che tu stia cercando "alleati"

 

niente di personale,ma se prima richiami un utente (inutilmente visto l'intervento del mod) poi non dovresti ripunzecchiare...sopratutto visto che sono passate piu di 24 ore e la scaramuccia è finita da un pezzo...

 

il fatto di avere 14 anni non centra nulla, però non volevo alimentare nessuna scaramuccia e solo che non avevo letto il post con i richiami del Mod, quindi chiedo scusa :mrgreen: :bow:

 

Infatti, no comment :mrgreen:

 

[quote name='Ed095' date='Jul 31 2009, 20:12' post='886099'

mi pare che in PES 2009 uno o due aggiornamenti li abbiano rilasciati su XBox Live :?

 

no non credo... mai visto nessuno giocare con il bayern... :crazy:

 

intendevo gli aggiornamenti alle rose, perché avevo visto qualche post che diceva che non era possibile giocare col Genoa senza Milito :ok:

 

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho prenotato. volente o nolente pes con i suoi difetti e i suoi pregi, nelle serate con gli amici accompagnati da birra rende il tutto inimitabile. non c'è nulla che lo puo sostituire. e direi che va oltre le innovazioni.

 

se poi le promesse vengono mantenute, direi che non si esce piu di casa ogni volta che c'è l'occasione di fare la serata in questo modo :loving:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho prenotato. volente o nolente pes con i suoi difetti e i suoi pregi, nelle serate con gli amici accompagnati da birra rende il tutto inimitabile. non c'è nulla che lo puo sostituire. e direi che va oltre le innovazioni.

 

se poi le promesse vengono mantenute, direi che non si esce piu di casa ogni volta che c'è l'occasione di fare la serata in questo modo :loving:

 

come ogni anno darò una possibilità a pes, speriamo non venga deluso per l'ennesima volta, io ho fatto una scelta ben precisa ma dato che per 10 anni pes (fino al 5) mi ha fatto impazzire e ci ha fatto innamorare della serie, per altri tanti anni darò una possibilità, io non ho nessuna preclusione, e se devo dirvela tutta non mi interesserebbe gran che se online facesse pena, tanto l'altro è perfetto sotto quel punto di vista, ma che almeno diano un segnale di risveglio, sono sicuro al 10000 % che pes manca a tutti, anche a chi come me da 2 anni stravede per l'altro titolo....vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho prenotato. volente o nolente pes con i suoi difetti e i suoi pregi, nelle serate con gli amici accompagnati da birra rende il tutto inimitabile. non c'è nulla che lo puo sostituire. e direi che va oltre le innovazioni.

 

se poi le promesse vengono mantenute, direi che non si esce piu di casa ogni volta che c'è l'occasione di fare la serata in questo modo :loving:

 

concordo pienamente :mrgreen: se con pes10 risolvessero tutti i problemi dell'online sarebbe davvero bello... speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

volente o nolente pes con i suoi difetti e i suoi pregi, nelle serate con gli amici accompagnati da birra rende il tutto inimitabile. non c'è nulla che lo puo sostituire. e direi che va oltre le innovazioni.

 

infatti..ancora oggi si gioca a pes, sarà più semplice, sarà più facile (dipende) ma da quel senso di divertimento bilanciato, dove anche chi non ci ha mai giocato può divertirsi...un po' come la wii :mrgreen: ...cavolo quant'era che non scrivevo!! comunque con gli ultimi aggiornamenti pes 2009 sembra molto più ragionato e difficile fare un azione palla lunga-gol, ora bisogna costruire azioni...ho provato con il Brasile e nonostante le altissime velocità dei giocatori bisognava comuinque cercare di costruire un'azione...infatti con le squadre con un buon centrocampo ci si trova cento volte meglio che con squadre che hanno solo attacco

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...