Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]

Alexio

Messaggi raccomandati

scusate ma è normale che pes da decenni non si decida a cambiare un po la grafica del risultato e del tempo? non so voi ma io quelle bandierine ai lati di un risultato scarno di fantasia non le sopporto piu

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma è normale che pes da decenni non si decida a cambiare un po la grafica del risultato e del tempo? non so voi ma io quelle bandierine ai lati di un risultato scarno di fantasia non le sopporto piu

Penso sia l'ultimo dei problemi di Pes :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quest'ultimo filmato (che è il migliore fino ad ora), la velocità mi sembra abbastanza sodisfacente ed anche la grafica.

La cosa che mi lascia un pò perplesso sono i movimenti del corpo frenetici durante la corsa.

La cosa che mi inorridisce è il movimento del portiere tedesco quando subisce il gol...Cioè un ebete che sta fermo quando gli passa la palla vicino e poi in notevole ritardo un movimento scordinato ed inutile...mah

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo video io vedo un pes di gran lunga migliore sotto molti aspetti, le movenze dei giocatori, la velocità di gioco, la grafica notevolmente migliorata ed è solo un video di una demo raga. L'unica pecca che è rimasta è la corsa dei pupini, dico ma da quando in qua un essere umano corre in quel modo e i portieri? perchè cosi fermi? per il resto il gol di benzema è stupendo e molto realistico.

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che ho rinotato in questo ultimo video è la difesa e il portiere che stà la a guardare la palla che entra :crazy: poi' vabbè altri difetti uguali allo 09,e pensare che quest'anno speravo in pes per l'ennesima volta cosi' da alternarmi con fifa,vedremo alla fine cosa ne uscirà fuori :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche non guarda anche i miglioramenti che hanno apportato?!

Finalmente giocatori che dopo che passano la pallla non si fermano e continuano le azioni, stop molto piu belli e tiri a mio parere piu realistici! veramente sono contento per l'atteggiamento che hanno i giocatori durante le partite, questo video è il piu promettente finora

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche non guarda anche i miglioramenti che hanno apportato?!

Finalmente giocatori che dopo che passano la pallla non si fermano e continuano le azioni, stop molto piu belli e tiri a mio parere piu realistici! veramente sono contento per l'atteggiamento che hanno i giocatori durante le partite, questo video è il piu promettente finora

Io li ho notati tutti questi miglioramenti, il fatto che la difesa stia a guardare non mi preoccupa, si vede che la difficoltà e settata sul facile e anzi, mi fa ben sperare visto che in attacco non è male già a questo livello, ma tutto, ripeto tutto è vanificato dal movimento del portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho notati tutti questi miglioramenti, il fatto che la difesa stia a guardare non mi preoccupa, si vede che la difficoltà e settata sul facile e anzi, mi fa ben sperare visto che in attacco non è male già a questo livello, ma tutto, ripeto tutto è vanificato dal movimento del portiere.

Si concordo, pero onesti nel alcio reale quante volte il portiere resta a guardare su colpi veloci? nel caso di questo video non mi preoccupa molto, pero i n certi alti video in effetti questo problema è venuto piu in risalto.

Vorrei farmi notare un piccolo particolare che mi è piaciuto molto, il giocatore che corre sulla fascia che guarda anche chi c'è al centro area...grande questa chicca, vai a vedere che a fifa sta da un pezzo pero a pes non l'avevo mai notata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo, pero onesti nel alcio reale quante volte il portiere resta a guardare su colpi veloci? nel caso di questo video non mi preoccupa molto, pero i n certi alti video in effetti questo problema è venuto piu in risalto.

Vorrei farmi notare un piccolo particolare che mi è piaciuto molto, il giocatore che corre sulla fascia che guarda anche chi c'è al centro area...grande questa chicca, vai a vedere che a fifa sta da un pezzo pero a pes non l'avevo mai notata

a fifa ci sono queste finezze..ma se non erro anche a pes 2009 chi crossava buttava lo sguardo in area per pescare i suoi compagni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che fifa non si può citare perchè siamo al limite della tolleranza zero, però ragazzi... Si, su un tiro impeccabile i portieri stanno fermi ma non così!!! Sembrano spettatori!!! Dal vivo un accenno lo fanno ma qui nulla....

io intendevo tiri proprio imprendibili non questo inquesto ideo, comunque perr me è passabile perche durante l'ultima stagione Guberti ha fatto un gol praticamente identico (inteso come posizione dal quale ha tirato) e il potiere ha avuto la stessa reazione di questo perche cosi infatti copre la maggior parte della porta, certaente il portiere di cui parlo ha avuto lo scrupolo di buttarsi subito e non in ritardo come questo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io davvero non riesco a capire che ci trovate di bello in questo filmato....è scandaloso a dir poco!!!! Posso capire che in questo mondo ci siano dei masochisti ma a tutto c'è un limite.

Giuro ho trovato un video che riassume i miglioramenti dei vari winning eleven dalla nascita....non scherzo quando dico che in winning eleven 5 del 2001, il primo su play station 2 è migliore di questo, lasciamo stare visi e magliette e grafica in generale.......ma la corsa e il gameplay signori, mio dio sono meglio, molto meglio di questo! Sti giapanazzi è del 2001 che praticamente aggiornano faccine, magliette e basta, nessuna animazione reale, movimenti assurdi e iperirreali, pubblico cartonato come 8 anni fa, solo che allora era considerato bello......

Non ho parole giuro.....mi astengo dal commentare ulteriormente questo fantomatico videogioco, che dio abbia pietà di chi lo comprerà.........

ps: ecco a voi il filmato in questione ( vorrei vi concentraste su winning eleven 5 - 2001)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io davvero non riesco a capire che ci trovate di bello in questo filmato....è scandaloso a dir poco!!!! Posso capire che in questo mondo ci siano dei masochisti ma a tutto c'è un limite.

Giuro ho trovato un video che riassume i miglioramenti dei vari winning eleven dalla nascita....non scherzo quando dico che in winning eleven 5 del 2001, il primo su play station 2 è migliore di questo, lasciamo stare visi e magliette e grafica in generale.......ma la corsa e il gameplay signori, mio dio sono meglio, molto meglio di questo! Sti giapanazzi è del 2001 che praticamente aggiornano faccine, magliette e basta, nessuna animazione reale, movimenti assurdi e iperirreali, pubblico cartonato come 8 anni fa, solo che allora era considerato bello......

Non ho parole giuro.....mi astengo dal commentare ulteriormente questo fantomatico videogioco, che dio abbia pietà di chi lo comprerà.........

ps: ecco a voi il filmato in questione ( vorrei vi concentraste su winning eleven 5 - 2001)

sicuramente prima ha avuto un NOTEVOLISSIMo miglioramente...ma io dico sempre che esageriate e co ntinua a dire che bisognera priam testare di persona i gioco non pe vedere movimenti e quant altro, ma per vedere sotto mano se da qualche ispirazione il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando sempre dell'ultimo video: Forse avete ragione, l'animazione del portiere tedesco sul goal di Benzema è un po' ridicola, ma quante volte nella realtà vediamo cose peggiori? Dai, tutto sommato il gioco non sembra male, soprattutto la velocità di gioco... I movimenti saranno ancora un po' legnosi ma anche quelli a mio prere sono migliorati! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando sempre dell'ultimo video: Forse avete ragione, l'animazione del portiere tedesco sul goal di Benzema è un po' ridicola, ma quante volte nella realtà vediamo cose peggiori? Dai, tutto sommato il gioco non sembra male, soprattutto la velocità di gioco... I movimenti saranno ancora un po' legnosi ma anche quelli a mio prere sono migliorati! :fischio:

Attento perchè se non parli male di pes potresti venire massacrato in questo topic!! :mrgreen:

Scherzi a parte, sono d'accordo con te che il gioco non sia poi cosi male, sono molto curioso di provare una demo per capire cosa sia relamente cambiato rispetto ai precedenti pes. La cosa più importante secondo me è avere un comparto online funzionante..

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento perchè se non parli male di pes potresti venire massacrato in questo topic!! :mrgreen:

Scherzi a parte, sono d'accordo con te che il gioco non sia poi cosi male, sono molto curioso di provare una demo per capire cosa sia relamente cambiato rispetto ai precedenti pes. La cosa più importante secondo me è avere un comparto online funzionante..

E i portieri funzionanti aggiungo :mrgreen:

Penso mi basterebbero queste due cose per prenderne in considerazione l'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..vi sbagliate su i portieri...da quest'anno si avra un controllo totale su di loro........quindi l'eventuale papera dipenderà da come lo piazziamo quando cè un tiro...!!nel video bastava mettersi meglio(copriva troppo il primo palo) e lui si sarebbe buttato o magari andare incontro all'attaccante......secondo me non cè da preoccuparsi...... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

GUARDATE QUESTO VIDEO:

http://www.youtube.com/watch?v=1nUf7otEYTE

:loving: :loving: A ME E' PIACIUTO UN SACCO!

ripreso in modo da fare schifo, comunque si vede la differenza della difese in un persona vs persona! e il portiere si butta in modo buono all ultimo tiro, spero veramente che il live non lagghi troppo, se risolvono quello è ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

ripreso in modo da fare schifo, comunque si vede la differenza della difese in un persona vs persona! e il portiere si butta in modo buono all ultimo tiro, spero veramente che il live non lagghi troppo, se risolvono quello è ok!

io ho visto che gli omini passano attraverso ad altri. Cioè la difesa fa il pressing e non prendono neanche la palla. Mi sembrano troppi dribbling casuali...

Boh, vediamo quando uscirà la demo!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...