Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

butta che sto topic fa pena ... anche quello di fifa ogni tanto degenera.... a parte qualche utente con cervello tipo skise che si impegna a non fare affondare la baracca... troppi bimbominkia e gameswar idiota... e soprattutto poche considerazioni serie... e dire che ci sono due buoni giochi del calcio probabilmente. non eccezionali... ma due buoni giochi del calcio.... purtroppo è così... ormai i videogiacatori di oggi non capiscono niente... una volta c'era un po' di senso... ormai è impossibile capire qualcosa del gioco, ma chi non ha niente da dire non è capace di non dire niente? me incluso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

butta che sto topic fa pena ... anche quello di fifa ogni tanto degenera.... a parte qualche utente con cervello tipo skise che si impegna a non fare affondare la baracca... troppi bimbominkia e gameswar idiota... e soprattutto poche considerazioni serie... e dire che ci sono due buoni giochi del calcio probabilmente. non eccezionali... ma due buoni giochi del calcio.... purtroppo è così... ormai i videogiacatori di oggi non capiscono niente... una volta c'era un po' di senso... ormai è impossibile capire qualcosa del gioco, ma chi non ha niente da dire non è capace di non dire niente? me incluso...

 

il punto e questo... nei due anni passati si sono fatte tante promesse che poi non sono state mantenute...

questo e quello che ho capito da vari interventi su questo topic... di cose da parlare ce ne sono pero si arriva sempre

a pensare ma e vero?? o e un'altra presa per il cu...???

la cosa che piu non mi piace sono gli interventi di persone che non importa proprio di questo gioco e viene qui solo

per fare disinformazione... io c'ho la xbox360 da 7-8 mesi quindi le promesse non mantenute da pes non posso commentarle ma

spero che quest'anno cambi tutto e si riporti questo gioco ai livelli che merita...

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto e questo... nei due anni passati si sono fatte tante promesse che poi non sono state mantenute...

questo e quello che ho capito da vari interventi su questo topic... di cose da parlare ce ne sono pero si arriva sempre

a pensare ma e vero?? o e un'altra presa per il cu...???

la cosa che piu non mi piace sono gli interventi di persone che non importa proprio di questo gioco e viene qui solo

per fare disinformazione... io c'ho la xbox360 da 7-8 mesi quindi le promesse non mantenute da pes non posso commentarle ma

spero che quest'anno cambi tutto e si riporti questo gioco ai livelli che merita...

 

e che livelli si merita??? se è da 3 anni che non cambia niente al gioco... :crazy: le solite cose li stessi anni...all'era della ps2 e xbox 1...si meritava il premio del migliore.. ma poi le cose cambiano siamo nella next-gen...e se ti vuoi guadagnare la fiducia..devi averla col sudore..impegnandoti.. non ad aggiornare le rose e le maglie :crazy:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e che livelli si merita??? se è da 3 anni che non cambia niente al gioco... :crazy: le solite cose li stessi anni...all'era della ps2 e xbox 1...si meritava il premio del migliore.. ma poi le cose cambiano siamo nella next-gen...e se ti vuoi guadagnare la fiducia..devi averla col sudore..impegnandoti.. non ad aggiornare le rose e le maglie :crazy:

 

la bellezza di questo gioco non la puoi capire... vai a giocare con le scimmiette :mrgreen:

 

Sebbene Konami sia al lavoro su un nuovo motore grafico, che tuttavia sarà implementato solamente il prossimo anno, le modifiche apportate al vecchio engine sono evidenti, soprattutto per quanto concerne l’illuminazione, l’utilizzo dei filtri cromatici e la credibilità di giocatori e stadi. I calciatori sono più curati rispetto al passato, le loro espressioni facciali cambiano in base alle situazioni e in alcuni casi le somiglianze con le controparti reali sono davvero degne di nota. Tra quelli che abbiamo avuto modo di vedere spiccano Torres o Carragher su sponda Liverpool, mentre Puyol, Xavi e Yaya Tourè sono tra i più fedeli nel Barcellona, tanto per citarne alcuni.

 

Non solo ma anche le animazioni, seppur ancora incomplete, durante la partita ci sono sembrate più adeguate e credibili rispetto al passato, affinando parzialmente i cosiddetti cambi di direzione “su binari”, altro difetto di vecchia data della serie, o la sensazione di scarso realismo nella corsa degli atleti. L’unico stadio disponibile nella demo era Anfield Road, storica struttura in cui si esibisce il Liverpool e la qualità del pubblico è stata finalmente incrementata introducendo una terza dimensione e migliorando la resa visiva sia nelle panoramiche che negli scorci durante lo svolgimento dei match.

 

Anche le novità sul piano del gameplay si preannunciano interessanti e volte principalmente a raggiungere uno standard di realismo. Il lavoro operato sull’Intelligenza Artificiale dovrebbe conferire nuova linfa al gioco offline, principalmente andando ad incidere sui comportamenti dei portieri e sui movimenti compiuti dai compagni quando non hanno il possesso della palla.

 

Questo genere di meccanismi potrà essere controllato in modo più o meno approfondito dall’utente stesso grazie ad un sistema chiamato “Slider”, che consentirà di personalizzare il lavoro della squadra migliorando la strategia e le tattiche utilizzate, andando ben oltre la semplice selezione del modulo o delle marcature.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò anche quest'anno la demo di pes..

spero di non rimanere deluso come l'anno scorso

dalle impressioni di chi lo ha provato sembra che il gioco sia superiore allo scorso anno

vedremo!

 

quoto....anche quest'anno aspetterò la demo e inoltre aspetterò di sapere se l'online finalmente funziona...solo in quel momento vedranno i miei soldi...due volte mi hanno fregato...alla terza ci sto attento ...IMHO

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

la bellezza di questo gioco non la puoi capire... vai a giocare con le scimmiette :mrgreen:

 

Ma secondo te insultare gli altri e poi aggiungerci un' emoticons ti salva? Se ti dico "sei un idiota" e ci aggiungo un :mrgreen: significa farti un complimento o almeno non insultarti? Eri già stato avvisato di portare maggiore rispetto agli altri utenti, hai insistito ed in più vedo parecchie lamentele per tuoi flame quindi direi che è arrivato il momento di farti fare un periodo lontano da qui, ci si vede fra 7 giorni sperando che al tuo ritorno avrai capito come devi comportarti, se questo periodo non avrà dato i suoi frutti allora è facile che te ne farai altri a breve.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, sulla homepage di pesfan da per "quasi" ufficiale l'uscita della demo il 23 settembre. L'attesa sembra finalmente essere terminata, non ci resta che far trascorrere questi 7 giorni e toccare con mano l'ultima fatica di Sea Bass...incrociamo le dita :ok:

 

lko so che è stato detto e ridetto, ma guardando screen e video non posso che sottolineare l'illuminazione, secondo me senza rivali...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, sulla homepage di pesfan da per "quasi" ufficiale l'uscita della demo il 23 settembre. L'attesa sembra finalmente essere terminata, non ci resta che far trascorrere questi 7 giorni e toccare con mano l'ultima fatica di Sea Bass...incrociamo le dita :ok:

 

lko so che è stato detto e ridetto, ma guardando screen e video non posso che sottolineare l'illuminazione, secondo me senza rivali...

 

 

bon cosi vediamo che pasticci ha fatto sta volta la konami

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai, basta con ste critiche inutili...aspettiamo prima di provare, poi giudichiamo! capisco la delusione per i capitoli vecchi, ma questo non l'abbiamo ancora giocato.

 

Anche l'altro dai video sembrava la copia spiccicata dello 09,poi pad alla mano abbiamo sentito l'enorme diferenza.

 

Lo stesso potrebbe valere per Pes 2010.

 

Poi è ovvio che sarà per forza di cose un gioco diverso dalla concorrenza, se lo facessero identico all'altro a cosa servirebbe? (solo a prendersi una denuncia per plagio credo)

 

Cerchiamo di rispettare i gusti di tutti, con tutto il rispetto per te Nion, che ti leggo da tempo e ti reputo uno dei migliori sul forum per coerenza ed educazione, ma lasciamo in pace chi ama pes e lo apprezza per i suoi pregi e difetti. :bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 2010: Demo Domani 17 Settembre! (16/09/2009)

 

Strepitosa notizia per i fan di PES 2010! Il demo ufficiosamente annunciato per il 24 Settembre sarà invece già disponibile domani giovedi 17 Settembre per PC, Playstation 3, ed Xbox 360. In questa versione dimostrativa. Stando alla stessa fonte, si tratterà di una versione successiva a quella vista nel corso del Gamescom, con la possibilità di utilizzare Barcellona, Liverpool e le nazionali di Italia, Spagna, Germania e Francia.

 

In attesa che arrivi la conferma ufficiale di Konami e dopo avervi dato il link alla copertina ufficiale di PES 2010, vi diamo appuntamento su PES 2010 Italia, il più grande gruppo di Facebook dedicato a Pro Evolution Soccer 2010! Un grazie infine per la segnalazione a Dario Trinita Tripol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di rispettare i gusti di tutti, con tutto il rispetto per te Nion, che ti leggo da tempo e ti reputo uno dei migliori sul forum per coerenza ed educazione, ma lasciamo in pace chi ama pes e lo apprezza per i suoi pregi e difetti. :bow: :ok:

Sei sicuro che lo leggi da tempo? :mrgreen:

Dai scherzo ahahahah

 

Comunque domani proviamo sto gioco via... La copertina è una delle migliori che ho visto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico al negoziante se mi vende solo la copertina :mrgreen: comunque a parte gli scherzi..bella notizia allora, domani finalmente si potrà provare e stabilire se è o una ciofeca o un buon gioco :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico al negoziante se mi vende solo la copertina :mrgreen: comunque a parte gli scherzi..bella notizia allora, domani finalmente si potrà provare e stabilire se è o una ciofeca o un buon gioco :mrgreen:

hanno deciso di metterla domani dopo aver letto le cazz.te che la gente sparava su sto topic. Allora hanno detto:"Diamogli un argomento a questi ragazzi vai..." :mrgreen:

 

Si dice anche che sarà molto vicina alla versione finale del gioco...

 

quindi è sicuramente una versione post-gamescom

io invece al 99% dico che è la solita della gamescom. Alla fine le demo sono sempre state identiche alla versione finale...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

su un sito concorrente è uscito adesso un hands on con la versione retail...molte migliorie, ma alcuni difetti permangono.

 

La velocità di gioco è notevolmente calata e tenderà a spiazzare piu di qualcuno.Il controllo di palla è diventato piu difficile,come la possibilità di saltare l'uomo.

 

non posso citare la fonte perchè sarebbe spam, comunque è uno dei portali multi piu famosi in italia... occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...