Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per la DEMO funziona la solita storia che chi è in possesso di account silver deve aspettare una settimana per il download.

 

Me lo fate sapere?

 

Thanks at all...

 

Byez ;)

 

 

Si.. dovrai aspettare 7 giorni in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per la DEMO funziona la solita storia che chi è in possesso di account silver deve aspettare una settimana per il download.

 

Me lo fate sapere?

 

Thanks at all...

 

Byez ;)

Purtroppo si, chi ha l'abbonamento silver deve aspettare una settimana.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio, le demo esce pure per pc.....dove la posso scaricare?......fifa 10 l'ho trovata sul sito uff., sarà anche così per pes? :dance:

Si dovrebbe uscire anche per pc e penso che il download lo si possa fare dal sito di konami.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è vero che in questo Pes hanno messo oltre che la Champions League anche L'europa league?? Ma solo il marchio o anche tutte le squadre che partecipano?? Ma è vero che la puoi fare all'interno della Master? Poi mi chiedevo se potevi farla indipendentemente e quali squadre sono state aggiunte. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è vero che in questo Pes hanno messo oltre che la Champions League anche L'europa league?? Ma solo il marchio o anche tutte le squadre che partecipano?? Ma è vero che la puoi fare all'interno della Master? Poi mi chiedevo se potevi farla indipendentemente e quali squadre sono state aggiunte. Grazie in anticipo.

 

si, ho letto che c'è anche l'europa league...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è vero che in questo Pes hanno messo oltre che la Champions League anche L'europa league?? Ma solo il marchio o anche tutte le squadre che partecipano?? Ma è vero che la puoi fare all'interno della Master? Poi mi chiedevo se potevi farla indipendentemente e quali squadre sono state aggiunte. Grazie in anticipo.

 

 

Allora:

 

E' vero che si possono giocare la Champions e l'Europa League durante la Master (grande cosa questa)

 

Per quanto riguarda le squadre dell'europa league non so..mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è vero che in questo Pes hanno messo oltre che la Champions League anche L'europa league?? Ma solo il marchio o anche tutte le squadre che partecipano?? Ma è vero che la puoi fare all'interno della Master? Poi mi chiedevo se potevi farla indipendentemente e quali squadre sono state aggiunte. Grazie in anticipo.

e dillo che sei della roma... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se inserisco un codice da 48 ore? Durante queste posso scaricarla?

 

Mi viene da pensare che non sia possibile, ma se sapete che la cosa funzioni ci faccio un pensiero...

 

Grazie per le risposte, siete sempre gentilissimi, a dimostrazione che questo topic non è solo da buttare ;)

no, purtroppo serve il gold...

 

Ragazzi di solito le demo di pes si possono giocare anche in 1vs1 o si può giocare solo contro la cpu???

in entrambi i modi

 

cesa, dopo che lo hai provato mi aspetto una mini recensione, il più imparziale possibile :D

Sicuramente te la faccio. Io sono imparziale, non sono fanboy ne di uno ne dell' altro. Sono sempre obiettivo soprattutto basandomi sui miei gusti ovviamente. Appena scaricata la demo posterò le mie impressioni!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no volevo provare l'europa league con il Bari chissà che con il Texano non si arrivi a breve :mrgreen: . cmq mi interessava sapere dell'europa league perchè sono molto indeciso e qualsiasi aspetto può sancire la scelta finale... il cuore cmq è pessaro!!! Ma tutte le squadre presenti hanno la licenza? La premier sempre senza licenza??Ma dalla demo si riuscirà a capire qualcosa in più oppure bisognerà attendere il gioco definitivo? Ad esempio mi piacerebbe capire che squadre ci sono...vabbè attenderò se qualcuno ha notizia sulle squadre presenti faccia sapere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no volevo provare l'europa league con il Bari chissà che con il Texano non si arrivi a breve :mrgreen: . cmq mi interessava sapere dell'europa league perchè sono molto indeciso e qualsiasi aspetto può sancire la scelta finale... il cuore cmq è pessaro!!! Ma tutte le squadre presenti hanno la licenza? La premier sempre senza licenza??Ma dalla demo si riuscirà a capire qualcosa in più oppure bisognerà attendere il gioco definitivo? Ad esempio mi piacerebbe capire che squadre ci sono...vabbè attenderò se qualcuno ha notizia sulle squadre presenti faccia sapere :mrgreen:

le squadre della demo dovrebbe essere..: liverpool,barça.. e nazionali:italia,germania,francia,spagna.. dovrebbe essere il 75% del gioco quindi bisognerà aspettare il gioco definitivo(23 ottobre :crazy: un po tardino non credete??)...comunque come prima impressione dovrebbe essere un gioco divertente con gli amici(come sempre).. e con un gameplay molto arcade(facilitato....non prendetela come offesa)molto facile da giocare anche per chi per la prima volta prende pad alla mano)..cmq domani la scaricherò per pc e dirò 2 cose a suo favore...(perchè lo trovo un po migliorato :rolleyes: speriamo)

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...ed entro venerdi proverò pure quella, anche io mi diletterò con un video recensivo come per FIFA, pur non avendo la stessa professionalità e bella faccia di Cesa :asd:

ahhaha ma va!!!! La tua è classe!!! :mrgreen:

Bene bene, sono contento di poter provare a distanza di una settimana la demo di questo. A farla uscire prima quelli della Konami hanno fatto una buona mossa, una sorta di botta e risposta per far vedere che non hanno paura. Vedremo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi STOP

 

Primo ed ULTIMO avvertimento.

 

tristemente come gli scorsi anni questo topic e quello di FIFA sono a TOLLERANZA ZERO

Sono vietati SFOTTO' tra utenti

Allusioni all' "altro gioco"

e STRONZATE VARIE, ora mi sono leggermente alterato.

Qualunque trasgressore sarà punito prima con 14 giorni di sospensione E successivamente con il BAN

Vediamo un po' se vi calmate, come Dredd io sono la legge e la legge non ammette ignoranza. Io ho avvertito, da questo momento autorizzo tutti i mod a far rispettare queste regole.

Buon proseguimento a chi vorrà sopravvivere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il fatto che abbiamo messo la demo in " anticipo " rispetto gli anni passati è un segno di " sicurezza " io sono fiducioso ( anche se la mia xbox è in Germania )

 

Aspetto le vostre recenzioni!:D

ed io il tuo compito di italiano :mrgreen:

dai dai te la faccio personale poi la recensione

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...