Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sei sicuro che lo leggi da tempo? :mrgreen:

Dai scherzo ahahahah

 

Comunque domani proviamo sto gioco via... La copertina è una delle migliori che ho visto

 

 

credo che non sia mai entrato nella sezione calcio in varie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ma comunque anche io son curioso, e anche io se sarà un buon gioco lo prenderò... ma negli ultimi anni mi ha solo fatto brutti scherzi la konami... quindi parto con le mani avanti a sto giro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non sia mai entrato nella sezione calcio in varie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ma comunque anche io son curioso, e anche io se sarà un buon gioco lo prenderò... ma negli ultimi anni mi ha solo fatto brutti scherzi la konami... quindi parto con le mani avanti a sto giro :mrgreen:

 

 

Io l'ho sempre preso...non ho mai saltato un anno...

 

L'anno scorso è stata la prima volta che l'ho venduto....

 

SPeriamo che quest'anno torni a buoni livelli...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre preso...non ho mai saltato un anno...

 

L'anno scorso è stata la prima volta che l'ho venduto....

 

SPeriamo che quest'anno torni a buoni livelli...

 

 

io ho comprato una promo del 2008 e poi venduta,

 

mi son fatto prestare il 2009 e ridato subito indietro, giusto per farmi la champions ch'era bella come atmosfera.

 

Ma sto 2010 se mi convince lo prendo, giusto per farmi qualche partitina e nulla di più, per tutto il resto c'è l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

nei rumor che davano la demo in uscita il 23 settembre c'era anche la notizia che fosse quella presentata a colonia quindi 75%-80% del prodotto finale, però visto che il primo rumor è stato smentito ben venga che lo sia anche questa notiza e che domani potremo provare un gioco con tutte le animazioni promesse, il 360° , velocità di gioco lenta(quella della gamescom era ancora troppo veloce) e senza effetto robottino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque domani proviamo sto gioco via... La copertina è una delle migliori che ho visto

 

E' bello ci sia maggiore oggettività di tanto in tanto.

 

Ma chi se ne frega della copertina, è il gioco che conta! :rolleyes:

 

Beh, non tutti la vedono nel modo drastico "chissenefrega".

E' pur sempre un elemento che racchiude il valore di 70 euro. E' sempre un qualcosa da "vedere". Se è bello, ancora meglio.

Per dire che ovviamente la cover ha la sua relativa rilevanza. Ma un minimo lo ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

we zii pessari domani esce la demo....;)

Ma va?

Sappiamo che ti piace l'altro gioco di calcio, non serve che vieni qui a prendere in giro le persone a cui piace pes.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

andate a vedere con che tono ha scritto " the great niki " " domani esce la demo " sul topic di Fifa e vi rendete conto di che persona sia...

Infatti per quello ho detto che non è in buonafede...è solo uno che entra qui per spammare e basta.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...