PlzMuck Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Finalmente a casa con la Collector's Edition... ADDIO MONDO !!! :mrgreen: :dance: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I3VI PaRdiO Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 si può aprire un topic dedicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Presa anche io la mia collector al gamestop e mi hanno dato anche il ''mercenary pack''!! Al mediaworld, l'edizione normale sta a 60€ però fino a domani non lo mettono! Boh... http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 si può aprire un topic dedicato? Direi che si può usare benissimo questo, quando aprite i topic basta specificare di che gioco si tratta! Certo poi la parola spetta ai mod, ma a me sembra che non ci sia bisogno. http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Direi che si può usare benissimo questo, quando aprite i topic basta specificare di che gioco si tratta! Certo poi la parola spetta ai mod, ma a me sembra che non ci sia bisogno. Casomai si può cambiare il titolo. Oramai è uscito!! http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Casomai si può cambiare il titolo. Oramai è uscito!! Mi sono espresso male, intendo dire che si può usare la sezione dedicata a fallout 3, specificando che si parla di new vegas quando si aprono i topic! http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Mi sono espresso male, intendo dire che si può usare la sezione dedicata a fallout 3, specificando che si parla di new vegas quando si aprono i topic! e se più semplicemente chiamassimo la sezione tipo fallout zone, fallout area, fallout saga o roba del genere :??: ? Modificato 21 Ottobre 2010 da eddie117 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 iniziato... ho innanzi tutto sbloccato il Caravan pack della versione preorder di Game rush.. ho creato un personaggio improntato più sull intelligenza che sulla forza e mi sono buttato sulla modalità hardcore.. voglio vedere se resisto. http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Mi sono espresso male, intendo dire che si può usare la sezione dedicata a fallout 3, specificando che si parla di new vegas quando si aprono i topic! Ho modificato il titolo di questo topic. Se volete parlare di qualcosa di specifico potete aprire i topic in questa sezione. Casomai per non creare troppa confusione con quelli di Fallout3, nel titolo inserite all'inizio la tag [NewVegas]. Comunque credo che a breve la sezione verrà rinominata per accogliere degnamente tutti e due i giochi... :loving: http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Presa stasera. Molto carina questa limited. Il fumetto in particolare è davvero ben fatto. http://img295.imageshack.us/img295/5656/800x600i.jpg Sono impaziente di provare il titolo. Su Fallout 3 ci sarò stato almeno un paio di mesi, spero di chiudermi a lungo anche su questo. http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 iniziato... ho innanzi tutto sbloccato il Caravan pack della versione preorder di Game rush.. ho creato un personaggio improntato più sull intelligenza che sulla forza e mi sono buttato sulla modalità hardcore.. voglio vedere se resisto. Vorrei sapere cosa succede se non bevi, o non mangi.....cominciano a scendere gli HP? :??: E con che ritmo? Facci sapere! Mannaggia a noi che ancora non ci possiamo mettere le mani! Grazie! Anche io partirò hardcore essendo reduce da fallout 3! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Ho scelto di iniziare nella modalità Duro ( Hardcore ) visto che parla di un PREMIO speciale per chi inizia e finisce così sinceramente non lo trovo difficile , ma sicuramente è dato dal fatto che ho giocato per mesi a Fallout 3 e quindi sò raccogliere sparare , curarmi e resistere . consiglio a tutti coloro che hanno lasciato almeno 50-60 ore a fallout 3 di farlo in modalità Duro non avranno problemi . per quanto riguarda i nuovi....è meglio se iniziano nella solita modalità standard SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Ho scelto di iniziare nella modalità Duro ( Hardcore ) visto che parla di un PREMIO speciale per chi inizia e finisce così sinceramente non lo trovo difficile , ma sicuramente è dato dal fatto che ho giocato per mesi a Fallout 3 e quindi sò raccogliere sparare , curarmi e resistere . consiglio a tutti coloro che hanno lasciato almeno 50-60 ore a fallout 3 di farlo in modalità Duro non avranno problemi . per quanto riguarda i nuovi....è meglio se iniziano nella solita modalità standard Per adesso nemmeno io sto trovando molte difficoltà in questa modalità Hardcore (premetto che come te sono uno che su Fallout 3 ha passato molto tempo), forse l'unica cosa noiosa è che serva la borsa da dottore per curare gli arti. Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Volevo chiedere un parere a chi ha il gioco. Merita? Giocandolo risulta molto simile al 3? I bug sono molto fastidiosi? Il gameplay è un pò cambiato o è quasi uguale? Allora, per ora ci hi giocato 4 o 5 orette a difficoltà Duro (hardcore) e devo dire che è davvero facile, anche io ho giocato tantissimo Fallout 3 e sono molto simili... cambiano poche cose... ci sono tanti oggetti nuovi, tante armi nuove, tanti proiettili diversi e puoi anche costruirteli i proiettili... devi trovare i pezzi però che per ora mi son risultati difficili da trovare... forse smontando proiettili che non uso posso rimontare proiettili più utili... Poi c'è l'idratazione (H2O), la fame (CIB) e il sonno (SON): funzionano come le radiazioni, più il valore è alto e più ti fà male; i danni iniziano dalla soglia di 200, difficile da raggiungere, io l'ho raggiunta una volta sola su H2O e mi ha dato il malus di -1 a Stamina mi pare... poco influente perchè poi ti trovi un lavandino o un gabinetto e ti riprendi... Io ho fatto il pg uguale a Earl! è spiccicato!!! e in questo gioco il Karma è importantissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Questo gioco è semplicemente stupendo ! Molte molte analogie con Fallout 3, quoto in toto quanto detto dagli altri... La main quest mi sembra più chiara di quanto non mi risultasse su Fallout 3 all' inizio del gioco, la disitnzione con le quest secondarie è più netta. Graficamente c'è stata qualche miglioria ma si vede che l'ossatura è quella del capitolo precedente. Colonna sono da da urlo come sempre (sempre canzoni usa anni 50-60). Spero solo rilascino una patch per fixare qualche calo di frame qua e là (gli unici fastidi che ho notato -e una tantum- durante il gioco). Insomma questo gioco sarà una pietra miliare della storia videoulica, ne sono certo. Che dire... sono davvero entusiasta e lo raccomando vivamente a quanti sono stati rapiti da Fallout 3. Non vi lasciate scappare quest'altra entusiasmante esperienza di gioco nella zona contaminata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) qual è la quest principale, sono all'inizio possibile che si è snodata in due? Voglio fare le secondarie prima mi consigliate un ordine?dove dormite? L'intelligenza dell'ia è migliorata, gli scontri più realistici notato anche voi? Mi aspettavo una sezione dedicata e più consigli. Il gioco sembra immenso qualcosa sfuggirà. Modificato 22 Ottobre 2010 da dan070 dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) Raga ma è solo in modalità duro che gli hp non salgono se si dorme sia in un letto che per terra? Comunque gioco fantastico per ora! DIavolo mi si è appena bloccato per la seconda volta nello stesso caricamento! Spero che quella patch la facciano uscire entro domani... Modificato 22 Ottobre 2010 da takko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 anche a me la vita non sale se dormo nei letti a terra, non ho provato su altri letti però... Ps. Imparate a giocare a Caravan!!! ne vale la pena, ci ho messo un po', ma è divertentissimo!!! soprattutto c'è molta strategia nel come comporre il mazzo! PPs. anche a voi capita che il fucile "fa le bizze"??? cioè si muove strano quando cammini và in sù all'improvviso e sembra che stai con il fucile a mani alzate... BUG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Sembra una bella cosa questa modalità Hardcore, inanzitutto si è liberi di farla o no, poi vorrei provare perchè nel 3 non ho mai bevuto dai cessi,solo acqua minerale di bottiglia e non contaminata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Domandina veloce, veloce...le animazioni del nostro PG(ma anche quelle degli altri NPG) sono identiche a quelle di Fallout3? Mi riferisco allo strafe laterale, ai salti, capriole( se ce ne sono), al modo in cui punta l'arma e più in generale alla fluidita di come avvengono. Nel senso, il movimento sembra ancora innaturale e macchinoso come nel precendente Fallout? grazie a chi risponde... "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Domandina veloce, veloce...le animazioni del nostro PG(ma anche quelle degli altri NPG) sono identiche a quelle di Fallout3? Mi riferisco allo strafe laterale, ai salti, capriole( se ce ne sono), al modo in cui punta l'arma e più in generale alla fluidita di come avvengono. Nel senso, il movimento sembra ancora innaturale e macchinoso come nel precendente Fallout? grazie a chi risponde... speriamo di no perchè nello scorso fallout saltavi uguale con un bazuka e con una 6,35mm e poi a volte attraversavi le cose come un fantasma ma questo è il minimo per un gioco così incredibilmente affascinante Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Per adesso nemmeno io sto trovando molte difficoltà in questa modalità Hardcore (premetto che come te sono uno che su Fallout 3 ha passato molto tempo), forse l'unica cosa noiosa è che serva la borsa da dottore per curare gli arti. hai dimenticato...il peso delle munizioni...quello mi innervosisce. per la borsa del medico direi che è una buona variante al solito stimpak comunque sì l'esperienza in fallout 3 paga in fallout new vegas , in 2 ore di gioco avendo imparato a fare lo sciacallo incallito nel 3 ho raccolto almeno 1000 tappi , munizioni e armi in buone quantità Sono molto felice di questo New Vegas e posso inoltre confermare che chi non ha apprezzato il 3 è meglio che lasci stare e magari aspetti altri giochi SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Sembra una bella cosa questa modalità Hardcore, inanzitutto si è liberi di farla o no, poi vorrei provare perchè nel 3 non ho mai bevuto dai cessi,solo acqua minerale di bottiglia e non contaminata! Falla! Anche io la consiglio. Semplicemente perchè è una fesseria e all'ultimo ti ritroverai a sbraitare per quei 100 G facili che hai perso. L'unica menata è che devi stare attento alla salute e all'acqua!! Ma secondo me hanno fatto bene, la componente gdr è aumentata di molto. Io mi sto focalizzando sul prendere solo acqua pulita (quando non c'è, sporca) e cibo buono, cioè non tutta la cacca che si trova in giro come facevo nel 3. In più sto come un cane segugio nel cercare stimpak e rad-X. Appena c'è qualcuno che ne vende lo compro, e non mi formalizzo più a rubarlo! L'unico obiettivo che lo vedo duro è vincere 30 partite a caravan..... Non ci capisco un emerita cippa!! Chi me lo spiega un attimo in parole comprensibili? Ah una domanda: premetto che non vorrei essermi fregato 6 ore di gioco: una volta sola ho messo in pausa e sono andato dove si cambia la difficoltà. Alla voce DURO (che era su si) ho messo NO, e subito dopo, senza uscire ne salvare i settaggi, ho rimesso SI. Dite che me l'ha contata? No perchè all'inizio stava scritto che non dovemi mai toglierla. Ma io penso che sia ''non devi mai tornare nel gioco, neanche per un secondo, con la modalità DURO tolta, giusto? Vi prego ditemi di si!! Ps: black, tu che ti lamentavi degli errori di traduzione... Leggi la storia che sta nella collector!! Assurdo! E poi quel tipo che spara parole come ''è in down'', ''si è bombato di roba'' ''se sbrocca è responsabilità vostra!'' ahahahah http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Domandina veloce, veloce...le animazioni del nostro PG(ma anche quelle degli altri NPG) sono identiche a quelle di Fallout3? Mi riferisco allo strafe laterale, ai salti, capriole( se ce ne sono), al modo in cui punta l'arma e più in generale alla fluidita di come avvengono. Nel senso, il movimento sembra ancora innaturale e macchinoso come nel precendente Fallout? grazie a chi risponde... Scusate a chi ha il gioco, è cosi difficile rispondere? grazie "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Scusate a chi ha il gioco, è cosi difficile rispondere? grazie Evidentemente ci stanno giocando!! Comunque si, al 99% sono uguali. L'1% per dire ce l'occhio mio le vede un pizzico più fluide. Resta il fatto che se metti in 3a persona e cammini pare che stai pattinando. http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati