Vai al contenuto

Fallout: New Vegas


eclisse

Messaggi raccomandati

@marco_97: non spammare in giro però ._. ok che sei novizio e devi fare post, ma se non hai il gioco è inutile che rispondi "non ho idea" .-. (oppure se sai che è uscito chiedere "ma come fai ad averlo in gamertag"). Vale per te come per molti altri ovviamente, visto che noto che ultimamente ci sono un sacco di messaggi "inutili" ovviamente messi li per alzare il counter (da parte di parecchi novizi intendo).

 

@Nick NitrOS: quanto fa male quel raggio? ._. Immaino poi che si possa usare solo all'esterno (e se non erro la quest si può completare il due modi diversi... uno buono e uno cattivo forse? -da quanto ho capito leggendo qui e li)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@Nick NitrOS: quanto fa male quel raggio? ._. Immaino poi che si possa usare solo all'esterno (e se non erro la quest si può completare il due modi diversi... uno buono e uno cattivo forse? -da quanto ho capito leggendo qui e li)

 

Le locuste già lo conoscono!! :asd: comunque non c'è scritto il danno. Spazza via tutto e basta. Sta cosa del solo esterno non so, non ho provato all'interno. La quest la puoi completare in 2 modi si (spoiler in bianco. Evidenziare per leggere) o decidi di dare corrente alla strip come ti dice il primo, o dare corrente al resto delle zone povere come ti dice il secondo, in più puoi scegliere se attivare o no il progetto archimedes. Se lo attivi avrai reputazione negatica con l'rnc. Io l'ho fatto e i mercenari dell'rnc mi hanno cercato e io li ho freddati. Se non l'attivi non saprei. Mi sa che va bene lo stesso. Ma non te lo so proprio dire.

 

Una domanda: dopo aver fatto l'obiettivo dei 10.000 punti danno con le armi da fuoco, mi sto dedicando agli altri (armi a energia, mischia e disarmato).

Un consiglio sulle armi: qual'è la più potente ad energia? Quale la migliore da mischia (adesso ho il super martello dei mutanti e mi sto trovando bene)?? Quella da disarmato sicuramente è fisto. Ma le altre?

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a freeside, un cancello è controllato da robot, ci vuole un passaporto per entrare, dove lo trovo? Devo fare la quest del re?

Con il fucile a colpo singolo è una mattanza.

 

Puoi entrare o con un passaporto (e puoi farlo falso da micky & ralph a 500 tappi o 250 con l'abilità baratto) oppure dimostrare al robot di avere più di 2000 tappi.

Ho appena preso rex, è forte il ''ragazzo''!! :-D

Ma quanto stanno fuori a jacobstown?? :rotfl:

Una domanda proprio su questo:

Devo indagare sui nightstalker e il dottore mi ha detto di ingaggiare lilly, il supermutante che controlla i bighorner. Ok che è opzionale, ma non riesco a farmi seguire, mi dice sempre che non vuole essere il terzo incomodo!! :??:

Forse è perchè all'inizio gli ho detto che non sono suo nipote??

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi entrare o con un passaporto (e puoi farlo falso da micky & ralph a 500 tappi o 250 con l'abilità baratto) oppure dimostrare al robot di avere più di 2000 tappi.

Ho appena preso rex, è forte il ''ragazzo''!! :-D

Ma quanto stanno fuori a jacobstown?? :rotfl:

Una domanda proprio su questo:

Devo indagare sui nightstalker e il dottore mi ha detto di ingaggiare lilly, il supermutante che controlla i bighorner. Ok che è opzionale, ma non riesco a farmi seguire, mi dice sempre che non vuole essere il terzo incomodo!! :??:

Forse è perchè all'inizio gli ho detto che non sono suo nipote??

grazie spenderò 250 tappi.

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di parlare col Re... come ti ho detto alla fine non paghi nulla (i soldi te li torna) e entri "aggratis" (svolgendo qualche lavoretto)

 

comunque ho dato il cervello di Violetta a Rex... ora "va più veloce!" come se fosse utile ._.

 

@Nick NitrOS: penso sia perchè ti porti dietro già Rex che comunque è bello tosto... da solo si faceva fuori svariate bestie che mi uccidevano in pochi colpi (mantidi giganti, Demoni, ecc.)

 

@ita church: bè ce ne sono parecchie... una bella (nel senso che è utile) è proprio quella di Rex come compagno... sennò di divertienti (o meglio particolari) per ora niente... ma sto appena a 8 ore XD

 

 

 

piuttosto qualcuno sa dirmi se c'è una quest legata a un certo Cook-Cook? (o a una tizia che si chiama Violet) perchè l'ho ucciso (e pure la tipa) e mi ha fatto staccare la sua testa XD

 

immagino serva a qualcosa...

 

p.s. ho scoperto che sono buonissimo ._. io pensavo di giocare da neutrale ma uccidendo i Demoni si alza un sacco il karma

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveliamo l'arcano della pistola Mirino Di Euclid.

Partiamo dicendo che si trova da un ragazzino a freeside. Appena entrati dal cancello orientale sulla destra, sopra le scale. Vorrà 1000 tappi, ma con baratto 45 la potrete avere per 20. O se no gliela rubate. Per farla funzionare richiede la missione ''Quel vecchio sole fortunato''. Una volta completata la missione tornateci con la pistola e attivate il pannello esterno. una volta ogni 24 ore potrete andare a ricaricare la pistola. Quindi avete 1 colpo al giorno.

Il delirio è assicurato!! :mrgreen:

 

vi prego, in maniera precisa al limite del maniacale... ditemi come far funzionare sta pistoletta o faccio uno sproposito... ho dei Deathclaw da sistemare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nick NitrOS: penso sia perchè ti porti dietro già Rex che comunque è bello tosto... da solo si faceva fuori svariate bestie che mi uccidevano in pochi colpi (mantidi giganti, Demoni, ecc.)

piuttosto qualcuno sa dirmi se c'è una quest legata a un certo Cook-Cook? (o a una tizia che si chiama Violet) perchè l'ho ucciso (e pure la tipa) e mi ha fatto staccare la sua testa XD

Pure io ho staccato la testa a violetta (e me la porto in giro per ricordo XD) speriamo serva a qualcosa. Tu parli del suo cane? No perchè l'ho ucciso e basta, non pensavo si potesse prendere il cervello...

 

salve a tutti io ancora dovrei acquistare il gioco perche ho letto che è affetto da gravi bug :( è uscita la pacht ma ho letto che non ha risolto gran parte dei problemi ancora noti... me lo consigliate a chi gia ci sta giocando??

 

Di bug ho riscontrato solo 5-6 freeze. Sono fastidiosi (e spero non abbia causato nulla alla console il fatto di doverla spegnere brutalmente). Per il resto è tranquillo. Se vuoi un consiglio non disabilitare i salvataggi automatici, se no potresti perderti tanto lavoro!

 

vi prego, in maniera precisa al limite del maniacale... ditemi come far funzionare sta pistoletta o faccio uno sproposito... ho dei Deathclaw da sistemare :mrgreen:

 

La stessa cosa che farò io!! :mrgreen: Ho un conto in sospeso con quei deathclaw sopra a sloan.

Devi andare alla centrale solare Helios 1, completare la missione collegata, poi torni al pannello esterno e lo attivi. Ti dovrebbe caricare il colpo. Ne hai 1 ogni 24h. Ora non ho ben capito se ne hai solo 1 e basta e poi ci devi tornare oppure puoi cumularli giorno per giorno! Vedrò più tardi.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa che farò io!! :mrgreen: Ho un conto in sospeso con quei deathclaw sopra a sloan.

Devi andare alla centrale solare Helios 1, completare la missione collegata, poi torni al pannello esterno e lo attivi. Ti dovrebbe caricare il colpo. Ne hai 1 ogni 24h. Ora non ho ben capito se ne hai solo 1 e basta e poi ci devi tornare oppure puoi cumularli giorno per giorno! Vedrò più tardi.

 

La missione l'ho già completata... solo non capisco QUALE pannello solare (ce ne sono tipo 100 :mrgreen: ) ecc ecc... insomma... provate a spiegarlo come fareste con un bambino di 3 anni :mrgreen:

 

ty per la risposta intanto :D :ok:

 

PS:

arrivato a 24 ore di gioco... ma che bello è ???? :mrgreen:

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho staccato la testa a violetta (e me la porto in giro per ricordo XD) speriamo serva a qualcosa. Tu parli del suo cane? No perchè l'ho ucciso e basta, non pensavo si potesse prendere il cervello...

 

La testa di Violet non so a che serve, il cervello di Violetta (il cane) serve per darlo a Rex come cervello sostitutivo

 

Poco distante da loro comunque c'è sto Cook-cook che ha un lanciafiamme (e anche l'altra arma sempre a combustibile che lancia le palle di fuoco ._.) e pure lui "regala" la sua testa quando è morto

 

p.s. pure sulla versione pc ci sono i freeze ._. mai visti lol (già 2 me ne sono beccati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato alla strip,dove in un locale non mi volevano far portare le armi(illusi :asd: ),e in due suite in due edifici diversi mi dice se punto il letto"Dormi.Il mio letto".Quindi quelle due case sono mie?Nessuno me le ha regalate... :??:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi potete dire un po anche brevemente in cosa consiste il gioco?? sò che è un GDR l'ho provato di fretta al mediaworld della mia città ma non mi ha entusiasmato parecchio però mio fratello selo vuole prendere io devo già prendere fable 3 questa settimana. Grazie mille a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione l'ho già completata... solo non capisco QUALE pannello solare (ce ne sono tipo 100 :mrgreen: ) ecc ecc... insomma... provate a spiegarlo come fareste con un bambino di 3 anni :mrgreen:

 

ty per la risposta intanto :D :ok:

 

PS:

arrivato a 24 ore di gioco... ma che bello è ???? :mrgreen:

Pure io sto a 1 giorno di gioco!! :mrgreen: il pannello è l'ultimo che attivi, all'esterno, sulla terrazza che da sul campo di specchi! Per finire la missione ci devi essere passato per forza!

 

Andrea, fallout è fallout! E' una filosofia! E' un mondo dove conti solo tu, dove devi cercare di fare solo i tuoi interessi. Cinico e calcolatore. Alleato col nemico per ficcargli una pallottola in testa appena non ti serve più. Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, e per quelli sei disposto a tutto. Ma al di fuori... non mettetevi nella traiettoria della mia 10mm!!

 

E poi devi avere pazienza e voglia (ma quella ti viiene da sola se ti piace, perchè è una droga) di passarci anche 100h a giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

100 o 200 XD

 

io sono appena arrivato a 10 ore... ho giusto bruciacchiato qualche pianta

 

comunque ora sto usando i compagni incredibile ma vero... in F3 per 200 ore li ho sempre schifati e ora invece adirittura 2 insieme (Rex e ovviamente quella bella tipetta di Cass :-Q__)

 

il cowboy e la cowgirl che si fissano innamorati negli occhi :loving: ...

 

http://img163.imageshack.us/img163/3913/screenshot5dy.png

 

...e il loro fedele segugio Rastafan Implacable XD (peccato che non si possono cambiare i nomi T_T)

 

http://img521.imageshack.us/img521/4/screenshot6a.png

 

peccato solo che Cass abbia la brutta abitudine di ballare nel sonno ._.

 

http://img258.imageshack.us/img258/1613/screenshot7u.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

prima o poi me la faccio, altro che Lily la super-ritardata ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo io la bontà personificata della zona contaminata del Mojave ed amato dal 90% delle fazioni e delle località, il mio personaggio sembra un demone dell'inferno! Forse per via della "corazza" che indosso :mrgreen:

Volete vederla? :mrgreen:

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Master, ma che ce lo chiedi pure? E metti sta foto che ci facciamo due risate! :asd:

La metto in spoiler, magari qualcuno non vuole rovinarsi la sorpresa!

Vediamo se capite a che "fazione" appartiene :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...